Mondiali di Baseball

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
Ktulu
Esibizionista

Mondiali di Baseball

Messaggio da Ktulu »

Al via domani la prima edizione della World Baseball Classic!
L'Italia farà il suo esordio martedì, staremo a vedere.
Approfitterò del fatto di aver finito gli esami per fare un'abbuffata di partite.. baseball is back! :cornine:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Mi sto guardando in diretta China-Giappone.. che bello non avere un cazzo da fare! :D
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

su che canale lo fanno?
l'appia ha crashato.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

k3kk0 ha scritto: su che canale lo fanno?

http://www.worldbaseballclassic.com/200 ... sp?sid=wbc
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

;)
l'appia ha crashato.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Dio pallone pensaci tu.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Giappone e Korea sono le prime a passare alla seconda fase.
Martedì iniziano gli altri 3 gironi.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Finalmente oggi, oltre all'Italia, faranno il loro esordio le 3 grandi favorite: USA, Venezuela e Repubblica Dominicana!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Questi mondiali sono una figata! Ieri fuochi d'artificio nel big match Repubblica Dominicana-Venezuela, due squadre davvero straordinarie che hanno infiammato i numerosissimi e scatenati supporters presenti allo stadio. Livello di tensione e adrenalina altissimo! Alla fine la vittoria è andata ai dominicani, ma questo venezuela fa paura a tutti. Esordio vittorioso anche per gli USA, che hanno superato non senza difficoltà la solida compagine messicana, altra squadra di tutto rispetto.
E poi c'è stato l'incredibile successo dell'Italia, che si è sbarazzata per 10 a 0 dell'Australia, in quello che è senza dubbio il risultato più sorprendente di questo inizio di torneo! Insomma, contro Venezuela e Rep Dominc sarà impossibile ripetere un simile exploit, ma già il fatto di non finire ultimi nel girone può essere considerato come un grande successo!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Messaggio da paolino paperino »

Grandissima Italia!!

Oggi mi son goduto la replica della partita,veramente uno spettacolo dal primo all'ultimo minuto.

Grande Mike Piazza.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Grandissima Italia!!

Oggi mi son goduto la replica della partita,veramente uno spettacolo dal primo all'ultimo minuto.

Grande Mike Piazza.

:cornine:

Peccato non ne parli nessuno... :(
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: :cornine:

Peccato non ne parli nessuno... :(

Ma toglimi una curiosità:

Nella nazionale ci sono solo italo-americani della MLB e delle altre leghe minori americane o ci sono anche quanche italiano al 100% del nostro campionato??
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Ma toglimi una curiosità:

Nella nazionale ci sono solo italo-americani della MLB e delle altre leghe minori americane o ci sono anche quanche italiano al 100% del nostro campionato??

C'è anche qualche italiano. Quà c'è la rosa, guarda il nome per trovare gli italiani "veri" :)

http://www.worldbaseballclassic.com/200 ... c&sid=t841

Ora sta giocando la grande incognita del torneo: Cuba. Sono curioso di vedere come se la caveranno contro i professionisti!
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

paolino paperino ha scritto: Grandissima Italia!!

Grande Mike Piazza.

su sportitalia!

mi sta prendendo discretamente sto' sport ...peccato per il commento di dan peterson.mai mettere qualcuno che ne capisce e che possa spiegare un po'..
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

GAMMAgAY ha scritto: su sportitalia!

mi sta prendendo discretamente sto' sport ...peccato per il commento di dan peterson.mai mettere qualcuno che ne capisce e che possa spiegare un po'..

Dan Peterson è un grande e conosce molto bene il baseball!
Vlad
Red "Passion" Ranger
Contatta:

Messaggio da Vlad »

tiferò a distanza il mio amato giappone!! ike nihon!! ike!!
花は桜木人は武士
Il Metodo Vlabe Migliorerà il nostro mondo
bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
BENE BENE SODEEEEEEEEE
MORIREEEEEEEEEEEE RUMENO DIMMERDA!!! UUUUU UUUUUU
Powered by Graz
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Call Me Ktulu ha scritto: Dan Peterson è un grande e conosce molto bene il baseball!

forse ti confondi col basket.

comunque pareri personali,a me quell'ostentare intercalare americano mi sta sulle palle.. sembra una di quelle subrette straniere che nononstante la perfetta conoscenza della lingua italiana si sforzano di storpiarla perche' ritengono di apparire simpatiche..
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

GAMMAgAY ha scritto: forse ti confondi col basket.

comunque pareri personali,a me quell'ostentare intercalare americano mi sta sulle palle.. sembra una di quelle subrette straniere che nononstante la perfetta conoscenza della lingua italiana si sforzano di storpiarla perche' ritengono di apparire simpatiche..

Vabè, se non ti piace l'accento è un altro paio di maniche, ma il baseball, da buon americano, lo conosce bene (non bisogna certo essere stati allenatori per fare una telecronaca)...

Nel frattempo incredibile sconfitta degli americani da parte dei canadesi! Ora rischiano di essere eliminati anche vincendo l'ultima partita del girone!
Dignitosa sconfitta dell'Italia contro i colossi venezuelani, ora serve un miracolo contro i dominicani per passare il turno!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Grandissima Cuba!!

L'Italia di più penso non poteva fare.

Bhe,almeno non arriva ultima nel girone.

Contro Rep.Dominicana?Meglio non presentarsi... :hi: :hi:

No dai,per la vittoria finale su chi puntate?

Io Cuba e Rep.Dominicana(guardacaso). :D
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

paolino paperino ha scritto: Grandissima Cuba!!

L'Italia di più penso non poteva fare.

Bhe,almeno non arriva ultima nel girone.

Contro Rep.Dominicana?Meglio non presentarsi... :hi: :hi:

No dai,per la vittoria finale su chi puntate?

Io Cuba e Rep.Dominicana(guardacaso). :D

Io punto sugli USA, anche se al momento sò messi male!

PS: Tenete d'occhio i giapponesi. ;)
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

E' terminato il primo girone. Come da pronostico sono passate

KOREA
GIAPPONE
MESSICO
USA

REP DOMINICANA
VENEZUELA
PORTO RICO
CUBA

Ora i giochi iniziano a farsi interessanti!
Il primo girone vede ovviamente favorito gli USA, che ieri hanno massacrato il Sud Africa 17-0, per il secondo posto sarà grande battaglia, le squadre più o meno si equivalgono. Io dico Messico, ma il Giappone non sarebbe una sorpresa.
Nel secondo girone dovrebbero passare i dominicani e il venezuela, ma anche porto rico, che ieri ha surcalssato i cubani può dire la sua.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Grandissima giornata ieri! Mi son visto USA-Giappone.. che partita!! Match tiratissimo e altamente drammatico con 2 squadre che si son date battaglia fino all'ultimo lancio in un susseguirsi vortiginoso di grandi emozioni! Alla fine l'hanno spuntata gli americani, che hanno segnato il punto della vittoria con 2 outs nell'ultimo inning, dopo essere stati sotto per quasi tutta la partita. I temibili giapponesi hanno sprecato diverse opportunità di passare in vantaggio negli ultimi inning e sono anche stati penalizzati da un errore arbitrale che gli ha negato un punto valido! Comunque questa competizione sta raggiungendo dei livelli di tensione e competizione insperati, come si può capire dai commenti dei giocatori:
"It's the best baseball experience of my life," Team USA third baseman Chipper Jones said. "Period. Bar none. It beats any World Series win, any World Series loss, any All-Star Game."
Grosse sorprese nelle altre partite! La Korea, prossima avversaria degli USA, ha battuto il Messico, che invece si scontrerà col Giappone in un match must-win per entrambe.
Nell'altro girone vittorie nette a sorpresa di Cuba su Venezuela e Porto Rico su Repubblica Dominicana, risultati che assicurano che o Venezuela o Rep Dominicana, 2 fra le grandi favorite, saranno eliminate!
Yesterdayman
Senior Member

Messaggio da Yesterdayman »

Call Me Ktulu ha scritto: "It's the best baseball experience of my life," Team USA third baseman Chipper Jones said. "Period. Bar none. It beats any World Series win, any World Series loss, any All-Star Game."

Devo dire che mi fa piacere leggere certe dichiarazioni (molto vicine al compianto spirito olimpico). Forse anche gli americani stanno iniziando a comprendere l'importanza di manifestazioni globali come questa (davvero ben organizzata, considerati tutti i pro ed i contro) per promuovere i loro (fantastici) sport. Pure io sto seguendo un pochino l'evento, soprattutto perchè il baseball è stato il mio primo amore in ambito sportivo (assieme al football americano)...ed il primo amore non si scorda mai. Ritorno di fiamma? Lo escludo al 90%, però mi piacerebbe che lo sport mi fornisse degli elementi per tornare ad appassionarmi come ai bei tempi. Basta con le sordide storie di doping, contratti gonfiati, scandali finanziari e via dicendo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Il torneo si fa sempre più avvincente ed appassionante! Grosse sorprese nel secondo girone eliminatorio: la Korea, unica squadra ancora imbattuta, ha vinto il girone A, dopo aver superato, oltre al Messico, lo squadrone americano e gli arcirivali giapponesi, che proprio con quella sconfitta sono stati eliminati. Oggi il girone si conclude con USA-Messico: agli americani basta una vittoria per accedere alle semifinali, e avranno Roger Clemens sul monte di lancio, per quella che potrebbe essere la sua ultima partita!
Nell'altro girone grandissimo colpo di scena con Cuba qualificata per le semifinali grazie alla inaspettata vittoria di ieri su Porto Rico! Insieme a loro passano i dominicani, che si sono salvati dopo la sconfitta iniziale. Fuori invece il Venezuela, una delle super favorite della vigilia!
paolino paperino
Don't Worry About Me

Cuba Cuba Cuba!!!

La mia favorita già dalla vigilia.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Incredibile sconfitta degli USA contro i già eliminati messicani! A sorpresa, quindi, si qualificano per le semifinali i giapponesi!
Gli americani si son fatti battere al loro gioco, che smacco!!
Da domani le semifinali:

Korea-Giappone
Repubblica Dominicana-Cuba

Impossibile a questo punto fare delle previsioni; tutte le squadre hanno la chance di vincere, anche se la più in forma sembra essere la Korea.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Altro grande upset in semifinale con Cuba che ha battuto la Repubblica Dominicana! Paolino mi stai sul cazzo. :)
Ecco alcuni commenti:

"This," said Cuban left fielder Frederich Cepeda, "is the greatest victory in Cuban baseball history -- because our opponents were major-league players."

"I know in the Dominican right now, it's a funeral," Perez said.

Nell'altra semifinale il Giappone ha battuto la Korea.

Stanotte la finalissima. Per chiunque vinca sarà un successo EPOCALE per la nazione che rappresenta.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: Altro grande upset in semifinale con Cuba che ha battuto la Repubblica Dominicana! Paolino mi stai sul cazzo. :)
Ecco alcuni commenti:

"This," said Cuban left fielder Frederich Cepeda, "is the greatest victory in Cuban baseball history -- because our opponents were major-league players."

"I know in the Dominican right now, it's a funeral," Perez said.

Nell'altra semifinale il Giappone ha battuto la Korea.

Stanotte la finalissima. Per chiunque vinca sarà un successo EPOCALE per la nazione che rappresenta.

:wiz:
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

GIAPPONE CAMPIONE DEL MONDO!!
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

GAMMAgAY ha scritto: su sportitalia!

Ho visto adesso la finale su sportitalia. Avevi ragione, Dan Peterson è abbastanza pietoso, molto approssimativo e superficiale... molto meglio nel wrestling.
paolino paperino
Don't Worry About Me

Call Me Ktulu ha scritto: GIAPPONE CAMPIONE DEL MONDO!!

Cazzo,ho sbagliato di poco però...
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

che bello, il Giappone è Campione del Mondo :)
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Kinetic ha scritto: che bello, il Giappone è Campione del Mondo :)

Come mai sei contento per il giappone?
Kinetic
Deu Seu Mediterraneu

Messaggio da Kinetic »

Call Me Ktulu ha scritto: Come mai sei contento per il giappone?
perché la conosco come nazione dalla grande tradizione in ambito Baseball e perché mi faceva piacere non vedere vincere, per qualche strano motivo, gli U.S.A.
e mi stanno simpatici.
Ultima modifica di Kinetic il 24 marzo 2006 04:56, modificato 1 volta in totale.
Sa Curtura a Su Populu.

Video dell'Anno
http://www.youtube.com/watch?v=FeVKcjSfA3M&eurl=http://www.holonia.com/
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Il Giappone ha vinto anche la seconda edizione della World baseball Classic, confermandosi i migliori in questo tipo di competizione.
Edizione comunque molto deludente sotto molti aspetti: stadi semi vuoti, interesse basso (perlomeno negli usa), giocatori migliori o assenti o fuori condizione.
Se si vuole far fare il salto di qualità a questa competizione bisognerà cambiare qualcosa nei prossimi 4 anni...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ktulu ha scritto: Ho visto adesso la finale su sportitalia. Avevi ragione, Dan Peterson è abbastanza pietoso, molto approssimativo e superficiale... molto meglio nel wrestling.

dan peterson è un gran intenditore di Basket

ha allenato per moltissimi anni a grandi livelli,ma di baseball è solo un appassionato

il wrestling poi che centra?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

lelets ha scritto:

il wrestling poi che centra?

Dan peterson è la voce del wrestling! Non quei bigoli che ci sono adesso..
Ultima modifica di Ktulu il 24 marzo 2009 12:44, modificato 1 volta in totale.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ktulu ha scritto: Dan peterson è la voce del wrestling! Non quei bigoli che ci sono adesso..

allora,che dan peterson faccia folclore non lo metto in dubbio
che commentasse il wrestling tanti anni fa idem

ma lui rimane un conoscitore di basket e un ex grande allenatore
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Rispondi