motomondiale 2009
- lelets
- Senior Member
motomondiale 2009
che pagliacciata,stiamo andando verso i livelli della formula 1
piove e in qatar in queste condizioni non si corre
patetico
piove e in qatar in queste condizioni non si corre
patetico
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- davzar
- Senior Member
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- davzar
- Senior Member
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- davzar
- Senior Member
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- dry78
- Senior Member
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Il Motomondiale ha iniziato a morire quando hanno introdotto le 1000cc, spazzando così via la gloriosa 500. Da quel momento in avanti il declino è stato lento ma inesorabile. La Dorna sentiva il bisogno di rubare la scena alla nascente Superbike dei grandiosi fratelli Flamini (mai abbastanza incensati di onori e gloria, per quanto mi riguarda) e quindi decise di incrementare la cilindrata, ora ridotta a 800cc da un paio d'anni. Da quel giorno, le prestazioni dei primi hanno iniziato a livellarsi e il divario tra i soliti due o tre e il resto della ciurma è diventato letteralmente imbarazzante, stroncando di fatto ogni spettacolo. Tolti i primi 2 anni di Rossi alla Yamaha dove si è vista QUALCHE gara più emozionante (dove con QUALCHE intendo che in 2 anni le gare davvero interessanti si sono contate sulle dita delle mani.....), il resto è noia. Prendete la gara di ieri sera: primo giro Stoner stacca tutti, si vede qualche sorpasso nelle retrovie ma giusto ogni tanto, Rossi si ingarella all'inseguimento, capisce di non potercela fare e molla leggermente. A 5 giri dalla fine ci sono 6 secondi tra i primi 3 e 10 secondi tra questi (il "gruppo di testa"...ahahahah....) e il resto della marmaglia dove si danno qualche sportellata (DeAngelis...che caduta di stile...tristezza....
) per arraffare due punticini inutili, tanto si sa benissimo che il mondiale è una cosa tra Stoner e Rossi. No ragazzi, così non ci siamo...stanno ammazzando una categoria che ha sempre saputo regalare emozioni a non finire....ricordo le gare viste insieme a mio padre quando ero bambino, ricordo le prime viste insieme ai miei amici da ragazzino. Ricordo quelle emozioni, le sensazioni che sapevano regalarmi quei 20 pazzi scatenati disposti a stendersi piuttosto che a cedere una posizione....ricordo la prima volta che ho visto una gara dal vivo (Misano, 1993, quando Rainey perse l'uso delle gambe in un tragico incidente) e ho avuto la possibilità di fare un giro veloce nel paddock grazie a un amico di famiglia, ricordo la semplicità quasi casalinga che regnava solo 15 anni fa....vedo ora finti muretti eretti tra due piloti della stessa scuderia, quando solo 10 anni fa a volte si prestavano i meccanici tra scuderie diverse!!!!!!!!!!!!!
Insomma, anche quest'anno le premesse per un mondiale noioso e inutile ci sono tutte. Staremo a vedere Motegi.....vediamo se dopo la pagliacciata messa in scena in Qatar qualcosa cambierà o meno....per il momento attendo con ansia Assen tra 12 giorni, una delle gare più belle in assoluto del mondiale Superbike...sono certo che saprà regalare ai veri appassionati emozioni che Rossi & co. ormai da anni non riescono più nemmeno a ricordare.
Insomma, anche quest'anno le premesse per un mondiale noioso e inutile ci sono tutte. Staremo a vedere Motegi.....vediamo se dopo la pagliacciata messa in scena in Qatar qualcosa cambierà o meno....per il momento attendo con ansia Assen tra 12 giorni, una delle gare più belle in assoluto del mondiale Superbike...sono certo che saprà regalare ai veri appassionati emozioni che Rossi & co. ormai da anni non riescono più nemmeno a ricordare.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- lelets
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
Succhiami il cazzo fortissimo....lelets ha scritto: sarà la decima volta che dici sta cosa!!:asd:
ah,denoto che porti pure sfiga...
Lo so che son ripetitivo, però non c'è un cazzo da fare....è così...la meno solo perchè sono un motociclista di quelli appassionati davvero e vedere la classe regina ridotta in questo stato mi fa venire tristezza...
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Succhiami il cazzo fortissimo....
Lo so che son ripetitivo, però non c'è un cazzo da fare....è così...la meno solo perchè sono un motociclista di quelli appassionati davvero e vedere la classe regina ridotta in questo stato mi fa venire tristezza...![]()
ora mi inginoccio
sono d'accordo con te,ma quali a tuo parere sarebbero i rimedi?la monogomma per esempio non mi pare una brutta idea...
mq anche io sono motociclista dopo l'acquisto del nuovo scooter,..
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Erotic.Nightmares
Non sei un motociclista, tu sei un frocio che ha solo bisogno di ammetterlo a se stesso.lelets ha scritto: ora mi inginoccio
sono d'accordo con te,ma quali a tuo parere sarebbero i rimedi?la monogomma per esempio non mi pare una brutta idea...
mq anche io sono motociclista dopo l'acquisto del nuovo scooter,..
Come rimediare? La monogomma non serve a un cazzo, l'unico modo per rimediare è tornare indietro di 10 anni. Ridurre le paghe dei piloti, i soldi che girano intorno al circo MotoGP e fare in modo che i grossi divari economici delle scuderie non si tramutino in abissali divari nei tempi sul giro. Limitare l'elettronica, tornare a VERI prototipi su due ruote invece che a moto che sembrano quasi delle derivate stradali tipo Sbk. Insomma, in questo caso fare una serie di passi indietro nel tempo non potrebbe che giovare. Ormai ci sono troppi soldi in gioco, come in Formula1...quando un team muove 200 milioni di euri l'anno tra paghe, sponsorizzazioni e quant'altro c'è evidentemente qualcosa che non funziona più.
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Non sei un motociclista, tu sei un frocio che ha solo bisogno di ammetterlo a se stesso.
Come rimediare? La monogomma non serve a un cazzo, l'unico modo per rimediare è tornare indietro di 10 anni. Ridurre le paghe dei piloti, i soldi che girano intorno al circo MotoGP e fare in modo che i grossi divari economici delle scuderie non si tramutino in abissali divari nei tempi sul giro. Limitare l'elettronica, tornare a VERI prototipi su due ruote invece che a moto che sembrano quasi delle derivate stradali tipo Sbk. Insomma, in questo caso fare una serie di passi indietro nel tempo non potrebbe che giovare. Ormai ci sono troppi soldi in gioco, come in Formula1...quando un team muove 200 milioni di euri l'anno tra paghe, sponsorizzazioni e quant'altro c'è evidentemente qualcosa che non funziona più.
putroppo non si tornerà mai indietro mi sa,come nella formula uno e come si dovrebbe fare nel calcio
quando ci sono soldi di mezzo purtroppo nessuno rinuncerà a niente,piloti,scuderie manager e quant'altro
non sono frocio,ma tu mi tratti malissimo erotico
quando ci vediamo mi sa che dovrò picchiarti forte e farti male

- Erotic.Nightmares
Cucciolo....ma io non ti tratto malissimo! Ti metto solo di fronte alla realtà. La mia si chiama sincerità, tutto qui...lelets ha scritto: non sono frocio,ma tu mi tratti malissimo erotico
quando ci vediamo mi sa che dovrò picchiarti forte e farti male![]()
Sul picchiarmi fortissimo, vedremo. Magari finisce pure che prendi una riga di schiaffoni.
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Cucciolo....ma io non ti tratto malissimo! Ti metto solo di fronte alla realtà. La mia si chiama sincerità, tutto qui...
Sul picchiarmi fortissimo, vedremo. Magari finisce pure che prendi una riga di schiaffoni.
allora mi vuoi bene e mi vuoi aiutare
grazie
se magari mi schiaffeggi potrebbe anche piacermi

- t30n3
- Sasuke
le cosacce fatele in privato 
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
Erotic.Nightmares ha scritto: Il Motomondiale ha iniziato a morire quando hanno introdotto le 1000cc, spazzando così via la gloriosa 500. Da quel momento in avanti il declino è stato lento ma inesorabile. La Dorna sentiva il bisogno di rubare la scena alla nascente Superbike dei grandiosi fratelli Flamini (mai abbastanza incensati di onori e gloria, per quanto mi riguarda) e quindi decise di incrementare la cilindrata, ora ridotta a 800cc da un paio d'anni. Da quel giorno, le prestazioni dei primi hanno iniziato a livellarsi e il divario tra i soliti due o tre e il resto della ciurma è diventato letteralmente imbarazzante, stroncando di fatto ogni spettacolo. Tolti i primi 2 anni di Rossi alla Yamaha dove si è vista QUALCHE gara più emozionante (dove con QUALCHE intendo che in 2 anni le gare davvero interessanti si sono contate sulle dita delle mani.....), il resto è noia. Prendete la gara di ieri sera: primo giro Stoner stacca tutti, si vede qualche sorpasso nelle retrovie ma giusto ogni tanto, Rossi si ingarella all'inseguimento, capisce di non potercela fare e molla leggermente. A 5 giri dalla fine ci sono 6 secondi tra i primi 3 e 10 secondi tra questi (il "gruppo di testa"...ahahahah....) e il resto della marmaglia dove si danno qualche sportellata (DeAngelis...che caduta di stile...tristezza....) per arraffare due punticini inutili, tanto si sa benissimo che il mondiale è una cosa tra Stoner e Rossi. No ragazzi, così non ci siamo...stanno ammazzando una categoria che ha sempre saputo regalare emozioni a non finire....ricordo le gare viste insieme a mio padre quando ero bambino, ricordo le prime viste insieme ai miei amici da ragazzino. Ricordo quelle emozioni, le sensazioni che sapevano regalarmi quei 20 pazzi scatenati disposti a stendersi piuttosto che a cedere una posizione....ricordo la prima volta che ho visto una gara dal vivo (Misano, 1993, quando Rainey perse l'uso delle gambe in un tragico incidente) e ho avuto la possibilità di fare un giro veloce nel paddock grazie a un amico di famiglia, ricordo la semplicità quasi casalinga che regnava solo 15 anni fa....vedo ora finti muretti eretti tra due piloti della stessa scuderia, quando solo 10 anni fa a volte si prestavano i meccanici tra scuderie diverse!!!!!!!!!!!!!
erò, ma per te è solo un discorso di prestazioni delle moto? non credi che un po' di talento in più faccia comunque la differenza... che so.. vedi doohan, agostini...
- Erotic.Nightmares
Mmm...la questione è più sottile e coinvolge entrambi gli aspetti.GAMMAgAY ha scritto: erò, ma per te è solo un discorso di prestazioni delle moto? non credi che un po' di talento in più faccia comunque la differenza... che so.. vedi doohan, agostini...
1) Prestazioni moto: ormai siamo a livelli tali per i quali anche una vite fuori posto ti fa passare dalla prima posizione a metà griglia. Quando in 1 secondo si qualificano 9 piloti.....mah....decisamente vuol dire che la prestazione della moto è MOLTO rilevante. E le differenze tra scuderie sono abissali, irrimediabilmente vincolate al potere economico della scuderia stessa. La Ducati gioca a fare il piccolo reparto corse che arriva nel motomondiale e spazza via tutto...seeeeeeeeeee...stò cazzo! Girano milioni e milioni di euri tra loro e le tasche di Gabriele Del Torchio (a.d. Ducati Motor Holding) che fa paiuuuura....ragazzi, questi hanno Telecom come sponsor..non so, rendiamocene conto...e vuoi venirmi a dire che siete una piccola scuderia con un budget minore???? Ma vai a cagare.....questi cagano soldi, altrimenti col cazzo che sviluppi una moto del genere. Che poi abbiano anche le palle, non discuto...anzi! Ne hanno e pure da vendere....quadrate e belle dure...ma non venite a fare i poveretti che si fan da soli perchè fate solo ridere.
2) Talento piloti: conta ovviamente tantissimo. Guarda la differenza prestazionale tra Stoner e Hayden. Stessa moto (stessa moto DAVVERO) eppure uno arriva primo, l'altro a stento fa punti. Alla fine è quello a fare la differenza, è il polso destro di Rossi che riesce a compensare la differenza prestazionale tra lui e la Ducati...insomma il manico e il pelo c'entrano di brutto, ovviamente. Ma il problema è che il mondiale è una storia a due, non c'è un cazzo da fare. Sono loro due che hanno mezzi economici E il talento per fare la differenza. Tutti gli altri sono gregari, corrono di contorno....Lorenzo tutto sommato va abbastanza forte ma gli manca il pelo, non ha la testa...di testa è un ragazzino, Rossi alla sua età aveva tutt'altro cervello e tutt'altro pelo sullo stomaco. Stoner uguale, ha un'altra testa non c'è un cazzo da fare.
Insomma....se non cambiano seriamente le cose qui va tutto a puttane...al momento ci sono due piloti che tirano la carretta, quando Rossi mollerà (e non manca tantissimo...ancora una o due stagioni, poi ciaociao....) resterà Stoner il quale è ancora giovane e ha davanti a sè almeno 10 mondiali e farà il vuoto. Non ci sarà più niente per nessuno, le gare diventeranno degli assoli di Casey con qualche battaglia per il resto delle posizioni. E questo mi terrorizza...perchè sarà la fine del mio sport preferito, non proverò più emozioni nell'aspettare una gara, non avrò più voglia di andare a vedere il Mugello e Misano....
Inoltre ribadisco, con tutti i soldi che girano sul carrozzone ormai anche le squadre sono troppo attente al discorso economico. Sono delle industrie, producono utili e come tali vengono gestite...e non dev'essere così, cazzo!!!! Le scuderie devono essere in mano a gente coi soldi che ama questo sport e sa che vuol dire perdere danaro, così come io spendo un po' di soldi per andare in pista con la mia moto....no, non ci siamo....
- Erotic.Nightmares
La gara di Motegi da un lato ha leggermente smentito i miei pronostici ma dall'altro non ha fatto altro che confermare che il mondiale è una cosa a due.
Ok, Lorenzo ha avuto un'exploit veramente notevole...Rossi aveva qualche problema all'anteriore e Stoner non era in formissima...quindi hanno preferito entrambi tirare i remi in barca e "accontentarsi" del secondo e quarto posto....ma:
1) Una vittoria non è un mondiale. Lorenzo va forte e nessuno lo mette in dubbio..ma vince quando agli altri va male, non è proprio la stessa cosa che lottare coi primi.
2) Pedrosa ha avuto un paio di botte di culo che....vabbè lasciamo perdere...ma soprattutto:
3) Italia1 non ha dato la replica integrale della gare di Motegi!!!!!!!!!! Questo perchè nè Stoner nè Rossi si sono dati battaglia per la prima posizione...e quindi hanno dato per scontato che alla gente non interessasse rivedersi la gara.....
Che tristezza gente....che tristezza.....
Ok, Lorenzo ha avuto un'exploit veramente notevole...Rossi aveva qualche problema all'anteriore e Stoner non era in formissima...quindi hanno preferito entrambi tirare i remi in barca e "accontentarsi" del secondo e quarto posto....ma:
1) Una vittoria non è un mondiale. Lorenzo va forte e nessuno lo mette in dubbio..ma vince quando agli altri va male, non è proprio la stessa cosa che lottare coi primi.
2) Pedrosa ha avuto un paio di botte di culo che....vabbè lasciamo perdere...ma soprattutto:
3) Italia1 non ha dato la replica integrale della gare di Motegi!!!!!!!!!! Questo perchè nè Stoner nè Rossi si sono dati battaglia per la prima posizione...e quindi hanno dato per scontato che alla gente non interessasse rivedersi la gara.....
Che tristezza gente....che tristezza.....
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
e ma cazzo, sei catastrofico.Erotic.Nightmares ha scritto: Mmm...la questione è più sottile e coinvolge entrambi gli aspetti.
1) Prestazioni moto: ormai siamo a livelli tali per i quali anche una vite fuori posto ti fa passare dalla prima posizione a metà griglia. Quando in 1 secondo si qualificano 9 piloti.....mah....decisamente vuol dire che la prestazione della moto è MOLTO rilevante. E le differenze tra scuderie sono abissali, irrimediabilmente vincolate al potere economico della scuderia stessa. La Ducati gioca a fare il piccolo reparto corse che arriva nel motomondiale e spazza via tutto...seeeeeeeeeee...stò cazzo! Girano milioni e milioni di euri tra loro e le tasche di Gabriele Del Torchio (a.d. Ducati Motor Holding) che fa paiuuuura....ragazzi, questi hanno Telecom come sponsor..non so, rendiamocene conto...e vuoi venirmi a dire che siete una piccola scuderia con un budget minore???? Ma vai a cagare.....questi cagano soldi, altrimenti col cazzo che sviluppi una moto del genere. Che poi abbiano anche le palle, non discuto...anzi! Ne hanno e pure da vendere....quadrate e belle dure...ma non venite a fare i poveretti che si fan da soli perchè fate solo ridere.
2) Talento piloti: conta ovviamente tantissimo. Guarda la differenza prestazionale tra Stoner e Hayden. Stessa moto (stessa moto DAVVERO) eppure uno arriva primo, l'altro a stento fa punti. Alla fine è quello a fare la differenza, è il polso destro di Rossi che riesce a compensare la differenza prestazionale tra lui e la Ducati...insomma il manico e il pelo c'entrano di brutto, ovviamente. Ma il problema è che il mondiale è una storia a due, non c'è un cazzo da fare. Sono loro due che hanno mezzi economici E il talento per fare la differenza. Tutti gli altri sono gregari, corrono di contorno....Lorenzo tutto sommato va abbastanza forte ma gli manca il pelo, non ha la testa...di testa è un ragazzino, Rossi alla sua età aveva tutt'altro cervello e tutt'altro pelo sullo stomaco. Stoner uguale, ha un'altra testa non c'è un cazzo da fare.
Insomma....se non cambiano seriamente le cose qui va tutto a puttane...al momento ci sono due piloti che tirano la carretta, quando Rossi mollerà (e non manca tantissimo...ancora una o due stagioni, poi ciaociao....) resterà Stoner il quale è ancora giovane e ha davanti a sè almeno 10 mondiali e farà il vuoto. Non ci sarà più niente per nessuno, le gare diventeranno degli assoli di Casey con qualche battaglia per il resto delle posizioni. E questo mi terrorizza...perchè sarà la fine del mio sport preferito, non proverò più emozioni nell'aspettare una gara, non avrò più voglia di andare a vedere il Mugello e Misano....
Inoltre ribadisco, con tutti i soldi che girano sul carrozzone ormai anche le squadre sono troppo attente al discorso economico. Sono delle industrie, producono utili e come tali vengono gestite...e non dev'essere così, cazzo!!!! Le scuderie devono essere in mano a gente coi soldi che ama questo sport e sa che vuol dire perdere danaro, così come io spendo un po' di soldi per andare in pista con la mia moto....no, non ci siamo....
non può essere che qualcuno salga dalla 250 e si inserisca, nei prossimi anni a pieno regime nella lotta per le prime posizioni?
oltretutto rispetto al primo punto, non credi che tu l'ebbia smentito troppo clamorosamente con la questione stoner-hyden (stessa identica moto?). Dunque a parità di mezzo ( forse è su questo tasto che volevi battere, la corsa a due tra due "case" non tra due piloti") il talento ancora conta...?
per il resto quto, la ducati, piccola industria di provincia disperata che fa la cenerentola in moto gp non si può sentire..
quoto pure per la cazzata di italia 1 su motegi. addirittura quando ha avuto il problema rossi, erano in pubblicità.. e non era in diretta!!!!
- Erotic.Nightmares
Già....e la gara di ieri è l'ennesima conferma che ho ragione...!GAMMAgAY ha scritto: e ma cazzo, sei catastrofico.
Belin, raramente mi sono annoiato così tanto guardando una gara di moto....terzo giro, Rossi passa Lorenzo. Quinto giro, Rossi passa Stoner. Ottavo giro, Rossi passa Pedrosa. Da li in avanti, si sarebbe potuto spegnere il tivvù per riaccenderlo solo a gara finita. Il NULLA più totale....rendiamoci conto: tra Lorenzo (4°) e DePuniet (5°) c'erano quasi 30 secondi.....
Lorenzo ha confermato che non è assolutamente in grado di competere per il titolo. Uno che non ha ancora capito che le gare devi portarle a termine sennò non servono a niente, non ha alcuna speranza di aspirare a una vera lotta coi primi.
Pedrosa come al solito appena sente il fiato di qualcuno sul collo si caga in mano e lo lascia passare...non volontariamente, sia chiaro...sbaglia, si impappina, fa casino...e alla fine apre il varco...poi sparisce nel nulla.
Stoner a Jerez non è mai andato molto bene e stavolta ha confermato....si è piazzato bene solo perchè Lorenzo è un asino e Pedrosa ha avuto culo.
Rossi quando spegne il cervello straccia chiunque. Smette di pensare e guida solo con lo stomaco. A quel punto non lo tiene più nessuno, fa il vuoto.
Se queste sono le gare, smettiamo di perdere il nostro tempo la Domenica pomeriggio......anche se qualcuno di bravo dovesse salire dalla 250, sarebbe schiacciato da Stoner e Rossi.....chi vuoi che venga su? Simoncelli? E con che scuderia, visto che le uniche competitive sono Ducati e Yamaha (nelle mani di Rossi e Stoner, ovviamente....)? Pure la HRC prende sberle come se fosse una scuderia di debuttanti.....mah....mi deprimo, mi stanno togliendo anche la passione....
- lelets
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
Infatti per la gara di Le Mans ho già organizzato una bella orgetta con tua mamma, tua sorella e la tua fidanzata....lelets ha scritto: potresti iniziare tu per primo ad evitare di perdere tempo la domenica pomeriggio
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Infatti per la gara di Le Mans ho già organizzato una bella orgetta con tua mamma, tua sorella e la tua fidanzata....![]()
non avendo sorelle e fidanzata ti tromberai solo mia madre

- Erotic.Nightmares
- lelets
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: ...allora ti ha già raccontato dell'altra sera....![]()
no,me lo racconta spesso la tua morosa

- t30n3
- Sasuke
molto più divertente la gara delle 250 
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- dry78
- Senior Member
t30n3 ha scritto: molto più divertente la gara delle 250![]()
Si fino a quando Simoncelli non ha "perso" la moto.
Cmq Rossi è di un'altra categoria. Pedrosa non vincerà mai un cazzo, Lorenzo è un'idiota. E Stoner è fortissimo ma ha davanti un mostro. Quindi o la Ducati gli da un razzo come moto o rivince Rossi.
Ps: qualcuno mi spiega la storia della Moto2 che andrà a sostituire le 250? Ho letto bene che la Honda sarà motore unico e che l'Aprilia quindi chiude? Questo spiega il ritiro della Ktm dal motomondiale?
Ultima modifica di dry78 il 4 maggio 2009 16:37, modificato 1 volta in totale.
- Erotic.Nightmares
Sbagli. La gara delle 250 è stata bellissima anche quando Sic ha "perso" la moto. Non deve vincere per forza un italiano...l'importante è che ci sia guerra, sportellate, sorpassi, cadute....insomma, che sia una gara e non una sfilata.dry78 ha scritto: Si fino a quando Simoncelli non ha "perso" la moto.
Cmq Rossi è di un'altra categoria. Pedrosa non vincerà mai un cazzo, Lorenzo è un'idiota. E Stoner è fortissimo ma ha davanti un mostro. Quindi o la Ducati gli da un razzo come moto o rivince Rossi.
Ps: qualcuno mi spiega la storia della Moto2 che andrà a sostuire le 250? Ho letto bene che la Honda sarà motore unico e che l'Aprilia quindi chiude?
Il problema non è se vince il mondiale Rossi o se lo vince Stoner....il problema è che tolti loro due tutti gli altri sono comprimari....sarebbe come avere una gara ciclistica con due campioni e 80 gregari....bella gara del cazzo, tanto contano solo i primi due posti.....no? Qui è uguale....o vince Rossi o vince Stoner....ma sono in 18 in griglia, cazzo!!!! E tutti con moto che (sulla carta) sono di prim'ordine! Togli Canepa (esordiente e dotato di moto giocattolo sponsorizzata Fisher Price), togli Gibernau (vecchio cancello che non andava forte manco 5 anni fa, figurati ora dopo 3 anni di stop), togli Melandri che ha una moto esordiente....checcazzo, poi in pista c'è gente con anni di esperienza e palle da vendere! Ma alla fine davanti (e non di poco, parliamo di distacchi abissali) vedi sempre i soliti 2 o 3 nella migliore delle ipotesi....
Negativo, non ci siamo...non ci siamo...
- dry78
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Sbagli. La gara delle 250 è stata bellissima anche quando Sic ha "perso" la moto. Non deve vincere per forza un italiano...l'importante è che ci sia guerra, sportellate, sorpassi, cadute....insomma, che sia una gara e non una sfilata.
Però fino a quel momento si prendevano a sportellate in 4.
- Erotic.Nightmares
....che è sempre il doppio di 2...dry78 ha scritto: Però fino a quel momento si prendevano a sportellate in 4.![]()
Nel senso...è normale che durante una gara si aprano dei vuoti, le differenze prestazionali (sia di moto che di pilota) ci sono ed è giusto che sia così..per carità!! Quello che non è normale è che davanti ci siano sempre i soliti 2 e dietro tutti gli altri...cazzo, in 125 e 250 queste cose non le vedi (oddio...un po' si iniziano a vedere pure li ma è un altro discorso...).
Se tutti hanno la possibilità di puntare in alto e solo uno ci arriva è un conto...ma se in due sono lassù e tutti gli altri 5 secondi a giro dietro.....mah....non ci siamo....
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Erotic.Nightmares
....non dirlo a me...GAMMAgAY ha scritto: erò, quanto mi manca capirossi...
Purtroppo ormai Capirex ha estremizzato la sua tendenza a sdraiarsi....non c'è verso che finisca una gara, cazzo....fa più chilometri a piedi o in ambulanza che non in moto....e Lorenzo sta facendo la sua fine, senza però poter vantare il suo palmares....mah....
- lelets
- Senior Member
- Erotic.Nightmares