Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
sentito, in pratica è lo stesso che avere Dark Passion Play
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
La vera chicca è Cadence of her Last Breath cantata (in modo assolutamente fantastico) da Marco.
Proprio grazie a questo live ho ripreso Dark Passion Play...l'avevo inizialmente snobbato (a parte un paio di pezzi) ma adesso lo sto letteralmente divorando (una dozzina di ascolti solo nell'ultimo mese).
Non mi stanca, laddove gli album con Tarja dopo poco mi facevano venire il latte alle ginocchia.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
I Nightwish devono morire. Male, magari.
satanika, esci dal corpo di supercicio
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
però l'ultimo lho apprezzato abbastanza,intendo proprio come songwriting e cantante a parte
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year