Ghigliottina ha scritto: e cioè chi è Desmond Child?
Ma no se qualcuno ha mai sentito Left Behind.
sì, grande canzone di Iowa...dry78 ha scritto: Ma no se qualcuno ha mai sentito Left Behind.
Baker ha scritto: mi ricordo il Christmas CD del '98 o '99, bel cd, quello con Raise The Knife
dry78 ha scritto: La scaletta è questa:
1. Don't Look Past Me (6:26)
2. Raise The Knife (11:38)
3. Where Are You Now? (7:29)
4. Cover My Eyes (3:25)
5. Speak To Me (6:10)
6. Eve (Instrumental) (5:10)
7. To Live Forever (4:56)
8. The Way It Used To Be (7:46)
Allora sarà un bootleg, senz'altro.
Dov'è la novità? Rudess nei Theater spreca il 90% delle sue reali capacità.Firestorm ha scritto: Rudess usa dei suoni osceni e non fa un assolo bello
Myung, Myung....chi era costui? cit.Firestorm ha scritto: Myung è inesistente
Allora finalmente ha imparato a non fare lo sborone e a finalizzare il drumming al pezzo...e non il contrario! Bene!Firestorm ha scritto: Portnoy sembra uscire dai Cradle of Filth
Vuoi dire che ha ripreso finalmente a fare soli belli e degni di questo nome, invece di quelle cazzo di scale cromatiche a 10000 note al secondo???? Fantastico....Firestorm ha scritto: Petrucci dai Velvet Revolver
Ma....anche qui, dov'è la novità?Firestorm ha scritto: Labrie non esce dalle canoniche due ottave
DAVIDE S. ha scritto: Ho dato un occhiata a quel forum e sono meno bavosi di quello che pensavo...un minimo di flebile spirito critico ce l'hanno...ma sarebbe strano il contrario vista la merda compressa che hanno prodotto dal post FII in poi...comunque questo post degno del Tomba di Mai dire Tv merita:
Fosse per me... promuoverei un bel return to the origin... ad album cOme imagin and words o falling into infinity... dove i dream hanno proprio toccato l'apice... però... penso anche che il cambiamento che hanno fatto... sia dovuto anche alle esigenze dei nuovi ascoltatori... voglio dire... ad giovane che inizia ad avvicinarsi magari al metal... è normale che gli rimarra impressa piu una canzone come costant motion rispetto ad una teal of tears... ( per dirne una...xD)...Insomma ci vuole tempo per assimilare e valorizzare in pieno un cd... una canzone...e forse... vedendola da un punto di vista diverso... meglio guardare avanti che indietro... nel senso... di cercare nuove prospettive musicali se vogliamo chiamarle cosi... per non ricadere nel monotono... dopo molti album... tuttavia... sn la prima ad ammettere... che mi piace pensare che si possa dare ancora di piu... raggiungere una meta ancora piu alta di quelle raggiunte fin ora...(alcune delle quali davvero elevate)... Quindi non ci resta che attendere il nuovo album... E avere fiducia in questo gruppo che ci ha dato molto... Speriamo solo che avendo gia fissato il periodo per l'uscita dell'album ,non corrano o vadano di fretta...
![]()
Erotic.Nightmares ha scritto: Dov'è la novità? Rudess nei Theater spreca il 90% delle sue reali capacità.
Myung, Myung....chi era costui? cit.
Quando mai è esistito, scusa?
Allora finalmente ha imparato a non fare lo sborone e a finalizzare il drumming al pezzo...e non il contrario! Bene!
Vuoi dire che ha ripreso finalmente a fare soli belli e degni di questo nome, invece di quelle cazzo di scale cromatiche a 10000 note al secondo???? Fantastico....
Ma....anche qui, dov'è la novità?
Firestorm ha scritto: Anche io ci credo poco, soprattutto mi fido molto poco dell'orecchio della gente, però ho riportato ciò che mi era stato detto così da far arrivare il thread a 100 pagine.
DAVIDE S. ha scritto: Ho dato un occhiata a quel forum e sono meno bavosi di quello che pensavo...un minimo di flebile spirito critico ce l'hanno...ma sarebbe strano il contrario vista la merda compressa che hanno prodotto dal post FII in poi...comunque questo post degno del Tomba di Mai dire Tv merita:
Fosse per me... promuoverei un bel return to the origin... ad album cOme imagin and words o falling into infinity... dove i dream hanno proprio toccato l'apice... però... penso anche che il cambiamento che hanno fatto... sia dovuto anche alle esigenze dei nuovi ascoltatori... voglio dire... ad giovane che inizia ad avvicinarsi magari al metal... è normale che gli rimarra impressa piu una canzone come costant motion rispetto ad una teal of tears... ( per dirne una...xD)...Insomma ci vuole tempo per assimilare e valorizzare in pieno un cd... una canzone...e forse... vedendola da un punto di vista diverso... meglio guardare avanti che indietro... nel senso... di cercare nuove prospettive musicali se vogliamo chiamarle cosi... per non ricadere nel monotono... dopo molti album... tuttavia... sn la prima ad ammettere... che mi piace pensare che si possa dare ancora di piu... raggiungere una meta ancora piu alta di quelle raggiunte fin ora...(alcune delle quali davvero elevate)... Quindi non ci resta che attendere il nuovo album... E avere fiducia in questo gruppo che ci ha dato molto... Speriamo solo che avendo gia fissato il periodo per l'uscita dell'album ,non corrano o vadano di fretta...
![]()
Baker ha scritto: 21 minuti è la durata dell'ultima canzone. Il Conte di Fucecchio.
Re PANIC ha scritto: Ecco a voi la top ten dei parlatori del nulla!!!
Baker 37
dream 26
moonlit_knight 15
Ktulu 14
dry78 13
Amaranth 10
TrifiXioN 9
The Shaman 8
Sun Burner 8
megadeth 7
The Shaman ha scritto: Dice che se si prende la copertina dle nuovo disco, si misura la diagonale e il numero si fa alla quinta(i DT sono 5) e si fa la radice quadrata(4, cioè i DT...non contando Myung), si ottiene un numero che moltiplicato per le volte in cui Portnoy ha picchiato il china(non Myung, il china della battaria!) si ottiene 20...il numero degli anni di Petrucci quando aveva 20 anni.