Running wild
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
lo crepo di mazzate
dopo il concerto però
per la verità non so come potrei reagire, ad un look del genere, pure se suonasse Masquerade, ma sta male la sopra
mio dio la tinta... il crollo di un mito
edit: mi sono perso la data al gom nel 2002 mi pare, per colpa dei militari bastardi figli di puttana, ero al telefono perchè un amico era li... che vergogna
(punito per cattiva condotta, non potetti uscire di caserma)
ma pure se ci fossi stato di persona, avrei reagito lo stesso. Non è basta mai vederli dal vivo, dato che da noi sono venuti troppe poche volte
dopo il concerto però
per la verità non so come potrei reagire, ad un look del genere, pure se suonasse Masquerade, ma sta male la sopra
mio dio la tinta... il crollo di un mito
edit: mi sono perso la data al gom nel 2002 mi pare, per colpa dei militari bastardi figli di puttana, ero al telefono perchè un amico era li... che vergogna
(punito per cattiva condotta, non potetti uscire di caserma)
ma pure se ci fossi stato di persona, avrei reagito lo stesso. Non è basta mai vederli dal vivo, dato che da noi sono venuti troppe poche volte
Ultima modifica di Defender of Metal il 20 aprile 2009 23:02, modificato 1 volta in totale.
- Leppard
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
che delusione d'omo
ricordiamo anche che il signor kasparek (non lo chiamerò mai più rock n rolf) criticava aspramente i suoi colleghi dickinson halford ecc ecc SPERGIURANDO che lui mai avrebbe tradito e che era fiero di portare la bandiera dell'essere anacronistico ecc ecc
ma bafangulo, traditore di merda, che ti andasse la lacca su per il culo e te lo sigillasse per sempre
ricordiamo anche che il signor kasparek (non lo chiamerò mai più rock n rolf) criticava aspramente i suoi colleghi dickinson halford ecc ecc SPERGIURANDO che lui mai avrebbe tradito e che era fiero di portare la bandiera dell'essere anacronistico ecc ecc
ma bafangulo, traditore di merda, che ti andasse la lacca su per il culo e te lo sigillasse per sempre
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
mamma mia...nemmeno Lou Reed nel 74 era conciato così...Crimson Glory ha scritto: http://www.toxictaste.de/ttp.jpg
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
(Maicol&Mirco)
A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
- Leppard
- Contatta:
Graz ha scritto: che delusione d'omo
ricordo benissimo le sue interviste.
true al 100% allora però.
Il nonno è tornato 
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
- Leppard
- Contatta:
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Defender of Metal ha scritto: Sante parole.
Ma poi, ora che mi sono calmato ''un po'' penso... come si presenta al waken... con i capelli corti e rosa ?!
Non ci crederai, ma è da tutto il giorno che mi arrovello su questa domanda!
Si presenta in tenuta pelle e borchie / uniforme prussiana con copricapo da ussaro e i capelli rosa???
E registra pure il dvd definitivo???
:rabe:
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
- Leppard
- Contatta:
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
muhahahahahah dai cazzo, mi viene da ridere e da piangere nello stesso momento

edit: dopo il video di Conquistadores... c'è solo da piangere
edit: dopo il video di Conquistadores... c'è solo da piangere
Ultima modifica di Defender of Metal il 21 aprile 2009 00:48, modificato 1 volta in totale.
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
se vabbè regà
e qui c'è ancora qualcuno che sostiene che i RW non abbiano fatto la storia del metal?
che sogghignano perchè a qualcuno che la musica la vive davvero e non la scarica gli rode il culo che uno dei gruppi fondamentali della musica faccia sta fine?
qui parla la musica signori
conquistadores, e tutti coloro che ridacchiano possono accomodarsi su http://www.sonasegaiodelmetal.net
ps: bad to the bone mentre scrivo ste poche righe, ma davvero MA DI COSA VOLETE PARLARE MA PER CORTESIA andate a letto che è tardi
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
questo defender of metal è il numero uno.
si merita che questi running wild non si sciolgano e che quel signore si faccia ricrescere i capelli con la frangetta.
certco che poteva avvisarlo prima, magari un messaggino.
( si sono sciolti i Minsitry, si scioglieranno i NIN (mi pare), si sono sciolti i Soundgarden, Ozzy non suona nei Black Sabbath, Cobain è morto, Lynott è morto, Bob Dylan non azzecca un disco da anni, Springsteen idem, i Savatage non esistono più, il Livorno è in serie B e vedrai non va in A, Fidel Castro è molto malato, si sciolgono i ghiacciai. credo che si possano sciolgiere anche questi, arrivati a questo punto).
si merita che questi running wild non si sciolgano e che quel signore si faccia ricrescere i capelli con la frangetta.
certco che poteva avvisarlo prima, magari un messaggino.
( si sono sciolti i Minsitry, si scioglieranno i NIN (mi pare), si sono sciolti i Soundgarden, Ozzy non suona nei Black Sabbath, Cobain è morto, Lynott è morto, Bob Dylan non azzecca un disco da anni, Springsteen idem, i Savatage non esistono più, il Livorno è in serie B e vedrai non va in A, Fidel Castro è molto malato, si sciolgono i ghiacciai. credo che si possano sciolgiere anche questi, arrivati a questo punto).
Ultima modifica di Satanika il 21 aprile 2009 02:01, modificato 1 volta in totale.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Mazaker
- Nak Muay
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Renxy ha scritto: ( si sono sciolti i Minsitry, si scioglieranno i NIN (mi pare), si sono sciolti i Soundgarden, Ozzy non suona nei Black Sabbath, Cobain è morto, Lynott è morto, Bob Dylan non azzecca un disco da anni, Springsteen idem, i Savatage non esistono più, il Livorno è in serie B e vedrai non va in A, Fidel Castro è molto malato, si sciolgono i ghiacciai. credo che si possano sciolgiere anche questi, arrivati a questo punto).
hai altri perdenti, sfigati o inutili da aggiungere alla lista o ti fermi qui?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mi sono accorto, rileggendo questo thread, che non avevo postato i miei 3 dischi preferiti dei RW
rimedio
1) DEATH OR GLORY...troppo tutto, epico, poente, melodico, cazzuto
il disco definitivo per me
canzoni immense, immortali, l'heavy metal è tutto qui
2) PILE OF SKULLS
sinister eyes, black wings of death, treasure island, whirlwind, jenning's revenge...vabbè posso finirla qui
3) THE RIVALRY
qualcuno lo sottovaluta troppo, sto discone vale quanto e forse più di quelli storici!!!
rimedio
2) PILE OF SKULLS
sinister eyes, black wings of death, treasure island, whirlwind, jenning's revenge...vabbè posso finirla qui
3) THE RIVALRY
qualcuno lo sottovaluta troppo, sto discone vale quanto e forse più di quelli storici!!!
- Defender
- Fabio Fly Free
- Contatta:
Graz ha scritto: 3) THE RIVALRY
com'è che era?
"March of the final Battle" se fosse un inno suonato all'ingresso in campo di una squadra di calcio, farebbe di tutto per vincere!
Grande!!!!!
cmq si THE RIVALRY è un capolavoro, il mio pèreferito senza ombra di dubbio!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Si metterà una parrucca, ci metto le palle sul ceppo.Defender of Metal ha scritto: Ma poi, ora che mi sono calmato ''un po'' penso... come si presenta al waken... con i capelli corti e rosa ?!
La gente scappa di testa, non c'è un cazzo da fare. Ora Kaspy ha bisogno di soldini e ha messo su quella cazzata dei Toxic Taste sperando così di raggiungere un po' di massa e tirare su del grano. Non è il primo, non è l'unico e di sicuro non sarà l'ultimo. Gli si può augurare solo che una mattina si svegli, si guardi allo specchio, si faccia schifo e si spari un colpo in bocca. Per il resto vivi tranquillo, ascoltati i vecchi dischi e pensa solo al vecchio Rock'n Rolf.
@tutti: per dio, la bandiera dei pirati è la Jolie Rouge e non la sua stupida versione inglese che ne snatura completamente il significato....!!! Ed era rossa come il sangue, non nera...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Graz ha scritto: mi sono accorto, rileggendo questo thread, che non avevo postato i miei 3 dischi preferiti dei RW
rimedio
2) PILE OF SKULLS
3) THE RIVALRY
Straquoto questi tre, purtroppo The Rivalry è stato snobbato perfino dai fan che gli hanno preferito quella merda di The Brotherhood come un fantomatico (quanto improbabile) ritorno ai fasti di un tempo!
L'intro e la title-track sono quacosa di leggendario, per non parlare di William Kid e War & Peace... Poi io adoro letteralmente Return Of The Dragon, un pezzo assurdo ed esaltante che cresce progressivamente fino al delirio totale!
Alla mia personale classifica aggiungo Black Hand Inn... La title-track, The Privateer, The Phantom Of Black Hand Hill, Powder & Iron, Dragonmen, Genesis... mamma mia un disco pazzesco, da lacrime!
E mi piace moltissimo Port Royal.
Comunque il pezzo più bello in assoluto è Blazon Stone. Il mio inno definitivo.
Ultima modifica di Elric il 21 aprile 2009 11:25, modificato 1 volta in totale.
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: @tutti: per dio, la bandiera dei pirati è la Jolie Rouge e non la sua stupida versione inglese che ne snatura completamente il significato....!!! Ed era rossa come il sangue, non nera...
Una sega!!! Chissenefrega!!! Per Rolf era il Jolly Roger ed era nero, quindi contionuerò a chiamarlo così cazzo!!!
Ora purtroppo temo sia Jolly Pink...
- Leppard
- Contatta:
Graz ha scritto: se vabbè regà
e qui c'è ancora qualcuno che sostiene che i RW non abbiano fatto la storia del metal?
che sogghignano perchè a qualcuno che la musica la vive davvero e non la scarica gli rode il culo che uno dei gruppi fondamentali della musica faccia sta fine?
qui parla la musica signori
conquistadores, e tutti coloro che ridacchiano possono accomodarsi su http://www.sonasegaiodelmetal.net
ps: bad to the bone mentre scrivo ste poche righe, ma davvero MA DI COSA VOLETE PARLARE MA PER CORTESIA andate a letto che è tardi
chi dice che i RW non abbiano fatto la storia dell'H/M non ha capito un cazzo!
sembra che oggi vada di moda, ma non solo oggi deridere un certo tipo di H/M.
dio mio le mie battaglia per far capire a tanti che i Running Wild erano una band fantastica che ha fatto della coerenza la sua bandiera.
hanno fatto dischi stupendi!
avevano un loro stile e lo portavano avanti con convinzione e i fan gli erano devoti per questo.
che dice che il loro dischi sono uguali non li ha mia sentiti..
erano FIERAMENTE H/M.
sono con il graz quando dice...
chi compra solo originale può indignarsi, incazzarsi, e dire la sua.
a quelli che scaricano soltanto senza comprarsi mai e dico mai niente di orginale..facciano una bella cosa:
prendano il loro PC e lo buttino dentro il cesso, e poi tirano la catena, avranno fatto il più bel scarico della loro vita.
adesso vi posto un capolavoro della MUSICA da insegnare nelle scuole.
http://www.youtube.com/watch?v=pdNysyt9qbg
ecco quello che dovete fare.
lo dico da sempre!!!
mai rinnegare il passato, ma esserne sempre fieri..
ed io lo sono da 30 anni!!!
L'H/M da allora mi ha preso il cuore e me l'ha stritolato, da allora non smette mai di battere!!
che Rock N Rolf possa rinsavire.
Ultima modifica di Leppard il 21 aprile 2009 11:43, modificato 1 volta in totale.
Il nonno è tornato 
- Salvo
- Senior Member
megadeth ha scritto:
a quelli che scaricano soltanto senza comprarsi mai e dico mai niente di orginale..facciano una bella cosa:
prendano il loro PC e lo buttino dentro il cesso, e poi tirano la catena, avranno fatto il più bel scarico della loro vita.
Questa è una delle cose più geniali e esilaranti che tu abbia mai scritto.
- Erotic.Nightmares
Elric ha scritto: Blazon Stone. Il mio inno definitivo.
Forse giusto "Raise your fist" è, se non superiore, almeno al suo livello!!! Come fai a non godere con un testo così:
Friday night, dressed to kill, hell bent for the show
Shiny leather like a second skin, ready for their first row
You want to go meet your pals, but your dad won't let you go
He's totally blind, babbling wild, and he rages and he blows
I don't want you boy to live my house this way!
Your awful friends are gonna lead you astray
You better work for school don't join this fucking show
I won't let you go !
Come on kids unite and let us feel the flame of rage
Together we are strong so let's tear up this golden cage
We shall overcome repression and their stranding strings
The shackles have to fall and we will be metallian kings
Raise your fist!!!
Monday morning, ringing school-bell, homework isn't done
Teacher's gonna break your balls, don't expect no fun
The jailor's wild and furious, classmates deride you
The wrath is overwhelming you, can't stand this fucking crew !
I don't want you scums let me get away from here
I don't want to be a cogwheel in your gear
I'm not a marionette in your boring puppet show
So let me go !
Come on kids unite and let us feel the flame of rage
Together we are strong so let's tear up this golden cage
We shall overcome repression and their stranding strings
The shackles have to fall and we will be metallian kings
Raise your fist!!!
Minchia ogni volta che canto il ritornello mi vengono i brividi!!!!!
- Defender of Metal
- Senior Member
- Contatta:
Ma chi CHI va dicendo simili puttanate ?! La gente che spara merda senza sapere di che parla, la dovete insultare, prendere per il culo, non seriamente, ma per il culo. Non merita altrimenti.
Trasure Island... che canzone, che canzone CAZZO
Personalmente non mi sento di scegliere l'album preferito, perchè è davvero TROPPO difficile. Ogni album ha delle perle immortali, come si possono selezionare ?
The Rivalry è un album con i controcazzi, solo l'intro e l'outro (pezzo finale cioè, war & peace) valgono tutto l'album..
Ma guardate che anche l'ultimo è un bel disco, non spariamo puttanate.... Skull & Bones, Rogues en Vogue, Libertalia... dai!
perchè The Brotherhood ?! come si fa a dire che è brutto ? mamma mia, la gente ha i nani morti nelle orecchie: Welcome to Hell (meraviglioso pezzo da distruzione),
Pirate Song (un INNO), Dr Horror, The Gost ... maddai non mi rompete i coglioni. Se non sono pezzi questi, Moana Pozzi era vergine.
Riguardo la bandiera rossa... la bandiera rossa era il peggior significato dei Pirati. La si issava quando non vi erano negoziazioni, ma soltanto sangue e morte.
La nera, la famosa Jolly Roger (usata anche dai Running Wild) è invece più un simbolo, che veniva mostrato alle navi nei paraggi che su tal galeone c'era gente ''un po'' andata di mente, ma che alla fine avrebbe potuto negoziare e sacrificare la povera gente. Era più un simbolo, e ha fatto bene Rolf ad utilizzare sempre e solo quella, al contrario di quella rossa (il segno della mattanza) (questa è storia di pirateria, giovanotti)
Rispondendo infine a Renxy, con la sua caterva di scioglimenti insignificanti..... ti riporto ad un messaggio del nostro caro Elric:
un conto è ammainare accuratamente la Jolly Roger... un conto è ammainarla di fretta per issare una bandiera ROSA
è questo il vero problema! è cosi difficile da capire ?!
Trasure Island... che canzone, che canzone CAZZO
Personalmente non mi sento di scegliere l'album preferito, perchè è davvero TROPPO difficile. Ogni album ha delle perle immortali, come si possono selezionare ?
The Rivalry è un album con i controcazzi, solo l'intro e l'outro (pezzo finale cioè, war & peace) valgono tutto l'album..
Ma guardate che anche l'ultimo è un bel disco, non spariamo puttanate.... Skull & Bones, Rogues en Vogue, Libertalia... dai!
perchè The Brotherhood ?! come si fa a dire che è brutto ? mamma mia, la gente ha i nani morti nelle orecchie: Welcome to Hell (meraviglioso pezzo da distruzione),
Pirate Song (un INNO), Dr Horror, The Gost ... maddai non mi rompete i coglioni. Se non sono pezzi questi, Moana Pozzi era vergine.
Riguardo la bandiera rossa... la bandiera rossa era il peggior significato dei Pirati. La si issava quando non vi erano negoziazioni, ma soltanto sangue e morte.
La nera, la famosa Jolly Roger (usata anche dai Running Wild) è invece più un simbolo, che veniva mostrato alle navi nei paraggi che su tal galeone c'era gente ''un po'' andata di mente, ma che alla fine avrebbe potuto negoziare e sacrificare la povera gente. Era più un simbolo, e ha fatto bene Rolf ad utilizzare sempre e solo quella, al contrario di quella rossa (il segno della mattanza) (questa è storia di pirateria, giovanotti)
Rispondendo infine a Renxy, con la sua caterva di scioglimenti insignificanti..... ti riporto ad un messaggio del nostro caro Elric:
un conto è ammainare accuratamente la Jolly Roger... un conto è ammainarla di fretta per issare una bandiera ROSA
è questo il vero problema! è cosi difficile da capire ?!
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Visto che siamo in vena di sincerità, a me i RW hanno deluso molto quando li ho visti al Gods del 2002.
Una scaletta pessima e irritante, che vado a illustrare:
Welcome to Hell (ok promozione a The Broderhood, ma per favore!)
Bad to the Bone (ok, ma sempre quella)
Riding the Storm (idem con patate)
Soulless (ok, potente ma nulla più)
The Brotherhood (era anche una delle migliori dell'album!)
Purgatory (mah, perchè recuperare un pezzo del genere?)
Soulstrippers (che merda!)
Victory (bella, finalmente)
Il live dello stesso tour è stato penoso per me.
Chi c'era a Vigevano spero si sia divertto molto di più!
Welcome to Hell (ok promozione a The Broderhood, ma per favore!)
- Leppard
- Contatta:
Elric ha scritto: Visto che siamo in vena di sincerità, a me i RW hanno deluso molto quando li ho visti al Gods del 2002.
Welcome to Hell (ok prmozione a The Broderhood, ma per favore!)
a Vigevano è stato sicuramente più bello.
al gods non è avevano molto tempo, cmq io ho lacrimato entrambe le volte.
Il nonno è tornato 
- Leppard
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
Non ci capiamo. La VERA bandiera dei pirati è la Jolie Rouge...successivamente, dopo l'avvento della pirateria inglese, si è trasformata in Jolly Roger...ma i pirati erano quello che erano, sanguinari e violenti, la nuova razza destinata a dominare il resto del mondo proprio per via della loro natura più selvaggia e vera.Defender of Metal ha scritto: Riguardo la bandiera rossa... la bandiera rossa era il peggior significato dei Pirati. La si issava quando non vi erano negoziazioni, ma soltanto sangue e morte.
Detto questo, Elric io li ho visti sia a Vigevano che al Gods...che dire..la data di Vigevano non può manco lontanamente essere paragonata al concerto del Gods!!!! Fu un'esperienza unica...la location spettacolare (nel parco del castello), l'illuminazione stupenda (sembrava tutto illuminato da lanterne), la scaletta...insomma, fu un concerto letteralmente epocale!!!
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Defender of Metal ha scritto: Ma guardate che anche l'ultimo è un bel disco, non spariamo puttanate.... Skull & Bones, Rogues en Vogue, Libertalia... dai!
Allora la dico veramente tutta sui due dischi in questione!
La batteria è inascoltabile (spero sia una drum machine perchè se Rolf ha reclutato un vero batterista stava proprio messo male!).
The Brotherhood è il capitolo più tirste della storia dei RW, lo dico senza problemi perchè l'ho ascoltato non so quante volte per farmelo piacere ma purtroppo sono ancora oggi sconsolato. Pirate Song, The Ghost e Siberian Winter sono di un altro pianeta, veramente splendide, niente da dire. La title-track è carina e nulla più, per di più si perde e si chiude nell'insignificante.
Il resto è spazzatura, scopiazzamenti dagli Status Quo e merda secca.
Rogues en Vogue non è così male, sicuramente meglio a livello generale e i bei pezzi non mancano (pur non avvicandosi, ironia della sorte, ai bei pezzi di The Brotherhood!): Angel Of Mercy è fantastica, The War è addirittura geniale per come unisce tutte le canzoni della prima guerra mondiale facendole in chiave metal (nessuno se ne è accorto, che ignoranza!!!), anche Skull & Bones e Skeleton Dance non sono malvagie.
- Leppard
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: Non ci capiamo. La VERA bandiera dei pirati è la Jolie Rouge...successivamente, dopo l'avvento della pirateria inglese, si è trasformata in Jolly Roger...ma i pirati erano quello che erano, sanguinari e violenti, la nuova razza destinata a dominare il resto del mondo proprio per via della loro natura più selvaggia e vera.
Detto questo, Elric io li ho visti sia a Vigevano che al Gods...che dire..la data di Vigevano non può manco lontanamente essere paragonata al concerto del Gods!!!! Fu un'esperienza unica...la location spettacolare (nel parco del castello), l'illuminazione stupenda (sembrava tutto illuminato da lanterne), la scaletta...insomma, fu un concerto letteralmente epocale!!!
quoto ogni singola parola.
la vera Joilie Rouge e quella che dici tu.
la locationr di vigevano era a dir poco fantastica e scaletta del concerto spettacolare.
l'unica cosa a fine concerto avevo un sacco di punture di zanzare.
ma felice come un bambino.
Il nonno è tornato 
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Erotic.Nightmares ha scritto: Detto questo, Elric io li ho visti sia a Vigevano che al Gods...che dire..la data di Vigevano non può manco lontanamente essere paragonata al concerto del Gods!!!! Fu un'esperienza unica...la location spettacolare (nel parco del castello), l'illuminazione stupenda (sembrava tutto illuminato da lanterne), la scaletta...insomma, fu un concerto letteralmente epocale!!!
Sì avevo letto il reportage su Metal Shock ed ero rimasto estasiato, mi ero fatto l'idea fosse stato veramente bello (ma forse erano più in palla e Victory era un disco nettamente superiore a livello di pezzi e di coinvolgimento)!
Tra l'altro anche all'epoca Rolf aveva sfoderato le uniformi prussiane, mitico!!! Ricordo che nelle intervise raccontava di farsele fare apposta su misura da una sartoria...