Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
bè il primo disco è carino. Il secondo già è da vedere.
Ad ogni modo non ho detto che Tolkki è un cesso, dico solo che ''negli Stratovarius'' non andava più bene, e infatti ascoltando Polaris, si nota e bene anche!
Sai che non mi dispiace?
Certe cose sono ancora troppo tamarre e la voce di Kotipelto non mi piace, ma gli arrangiamenti sono i più azzeccati che gli Stratovarius tirano fuori da.. Destiny?
Davvero, non me l'aspettavo.
Il pezzo in questione non è niente male, non credo ci sia da aspettarsi molto come evoluzione da questa band.
Se hanno stimoli possono rendere al massimo nello stile che hanno sempre avuto.
Il fatto di ripresentarsi nonostante tutto, è già di per sè uno stimolo, quindi potremmo anche essere fiduciosi.
Secondo me fino ad Infinite avevano fatto la loro porca figura e nemmeno il primo Elements era poi così brutto come l'hanno dipinto.
Elric ha scritto:
A me piace quello che ha fatto Tolkki con i Revolution Renassaince...
Ecco, invece New Era a me mi ha fatto letteralmente cacare, un album banale e scontato sia nella musica che nelle melodie. L'altro non l'ho ascoltato.
Sono curioso invece dei nuovi Stratovarius, e penso che sarà un dsco interessante (sperare un ritorno ai livelli di Episode è utopia pura).
Salvo ha scritto:
Ecco, invece New Era a me mi ha fatto letteralmente cacare, un album banale e scontato sia nella musica che nelle melodie. L'altro non l'ho ascoltato.
Sono curioso invece dei nuovi Stratovarius, e penso che sarà un dsco interessante (sperare un ritorno ai livelli di Episode è utopia pura).
Da quello che ho letto in un intervista su Rock Hard il primo era un accozzaglia di cose, questo dovrebbe essere un album vero e proprio.
Che poi per "vero e proprio" vuol dire un album non molto dissimile da quanto fatto con gli Strato.
Guardando i video sembra un sound hard,heavy,power...per intenderci quando i gruppi power escono dall'ovile tirano giù qualche riff banal hard rock hold school.
Salvo ha scritto:
New Era per me è merda pura.
certo Episode sarà irrangiungibile, però le premesse per un bel disco ci sono.
Vi siete impazziti...c'è gente qua che ha scacato gruppi power 10.000 volte meglio di questi e ora scrive che questo è un bel brano? Ma fate festa sul serio. Non sa di niente quel brano. Ma vi si son rotte le casse?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
'Fettivamente il brano nuovo è molto carino... Soprattutto, spirgiona una carica e scorre via liscio come non si udiva da troppo tempo da parte degli Stratovarius, poi è logico che pesi molto il loro nome.
Se un brano così lo avesse scritto un gruppo X, chessò, i Theocracy, lo avrebbero cagato i soliti quattro gatti ancora affezionati al genere.
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
Crimson Glory ha scritto:
quello sì. ma se hai mangiato merda e adesso ti danno da mangiare merda con lo zucchero non è che devi essere per forza contento..
crimy tu hai ragione su questo.
ma ripeto il singolo mi pare buono questo mi da speranza per un bel ritorno, se poi non sarà così ne parleremo al momento giusto.
P.S ci mancava quello del hip hop.
adesso ci delizierà con una delle sue perle.
megadeth ha scritto:
adesso ci delizierà con una delle sue perle.
si, che gli stratovarius sono un gruppo abbastanza ignobile ma che nel complesso riuscivano a fare delle melodie facili facili. stavolta nemmeno quello.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
megadeth lasciali stare questi si fanno le seghe con i gruppi gothic depressi imbustati nel latex nero
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Ktulu ha scritto:
Fatemi capire. Vi state esaltando per questa merda?
te ti esaltavi con st.anger
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic