Real - Barça

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
The Philosopher
°\(-.-)/°

Real - Barça

Messaggio da The Philosopher »

Porca la puttana.
State vedendo la partita? C'è da cagarsi addosso.
Sembra di vedere l'amichevole del giovedì con due squadre di categorie differenti.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

che partita incredibile!!:eek:
4-2
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ktulu
Esibizionista

Re: Real - Barça

Messaggio da Ktulu »

The Philosopher ha scritto:
Sembra di vedere l'amichevole del giovedì con due squadre di categorie differenti.
:confused:
The Philosopher
°\(-.-)/°

Re: Re: Real - Barça

Ktulu ha scritto: :confused:

Cosa ti perplime? Il Barça sembrava di una categoria superiore.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Lelets aveva postato 4-2, pensavo vincesse il real...
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto: Lelets aveva postato 4-2, pensavo vincesse il real...

Ah, ok! :D
Ha vinto il Barça 6 a 2. È la squadra più forte che ho mai visto da quando seguo il calcio, non sarà tantissimo ma questi quà mi impressionano. Hanno un possesso palla micidiale, applicano il pressing da manuale, hanno dei campioni fortissimi.
In pratica unisco delle individualià fenomenali ad un collettivo che gioca come se fosse la playstation.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

segna il 6-2, che è poi il 100° gol del Barcellona in questo campionato. Avete letto bene: 100, di cui 69 segnati dal trio Messi-Eto'o-Henry. E se estendiamo il discorso all'intera stagione, siamo a 146 in 55 partite. Numeri da fantacalcio, numeri che raccontano di una squadra che sta entrando nella leggenda, giorno dopo giorno.

:eek: :eek: :eek: :eek:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
The Philosopher
°\(-.-)/°

Che poi, una formazione che fa i punti che ha fatto il Real nella Liga non può essere scarsa.
Cioè... Non è il Real che è scarso... È il Barcellona che è SPAVENTOSAMENTE superiore, a chiunque.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sì ma col chelsea ha fatto 0-0 eh.
The Philosopher
°\(-.-)/°

Ktulu ha scritto: Sì ma col chelsea ha fatto 0-0 eh.

Si, ma è stata un'eccezione e comunque anche in quella partita ha ampiamente dominato, solo che non ha concretizzato (e il Chelsea ha giocato parecchio chiuso, tra l'altro).
Voglio dire, 150 goal sono un'enormità.
Poi hanno delle individualità straordinarie, tipo Iniesta non se lo caga nessuno ma ora come ora è indiscutibilmente uno dei primi 5 giocatori al mondo, Bojan è un campioncino, dalla primavera arriva pure questo Busquettes che è dell'89 credo ed è una riserva coi controcoglioni (leggi, titolare inamovibile in almeno 16 squadre di serie A se non di più), ora hanno pure ritrovato questo Piquet che è forte.
Possono permettersi di tenere ai margini gente come Hleb che pareva uno forte forte all'Arsenal...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

The Philosopher ha scritto: Si, ma è stata un'eccezione e comunque anche in quella partita ha ampiamente dominato, solo che non ha concretizzato (e il Chelsea ha giocato parecchio chiuso, tra l'altro).
Voglio dire, 150 goal sono un'enormità.
Poi hanno delle individualità straordinarie, tipo Iniesta non se lo caga nessuno ma ora come ora è indiscutibilmente uno dei primi 5 giocatori al mondo, Bojan è un campioncino, dalla primavera arriva pure questo Busquettes che è dell'89 credo ed è una riserva coi controcoglioni (leggi, titolare inamovibile in almeno 16 squadre di serie A se non di più), ora hanno pure ritrovato questo Piquet che è forte.
Possono permettersi di tenere ai margini gente come Hleb che pareva uno forte forte all'Arsenal...

QUOTO TUTTO
a parte che non parliamo di formula uno...
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Ma stiamo parlando dello stesso Real che è stato demolito dal Liverpool in una partita che, non fosse stato per Casillas, sarebbe potuta finire 12-0?
Lo stesso Real che ha fatto cagare sistematicamente da tutta la stagione, ha perso con la Juve e ha poi cominciato a vincere nella Liga partite di culo e in maniera rocambolesca contro delle squadracce di merda?
Il Real non è scarso? Una squadra che gioca senza difesa, con errori marchiani, gente che pisola in mezzo all'area?

Madonna, non mi potete dire che un fabbro ferraio come Hleb è forte...
Ultima modifica di Elric il 3 maggio 2009 00:20, modificato 1 volta in totale.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

Elric ha scritto: Ma stiamo parlando dello stesso Real che è stato demolito dal Liverpool in una partita che, non fosse stato per Casillas, sarebbe potuta finire 12-0?
Lo stesso Real che ha fatto cagare sistematicamente da tutta la stagione, ha perso con la Juve e ha poi cominciato a vincere nella Liga partite di culo e in maniera rocambolesca contro delle squadracce di merda?
Il Real non è scarso? Una squadra che gioca senza difesa, con errori marchiani, gente che pisola in mezzo all'area?

Madonna, non mi potete dire che un fabbro ferraio come Hleb è forte...

Sì ok che il Real in questa stagione è stato per lunghi tratti ridicolo, ma poi che c'entra Hleb? Nel Barca è un semplice comprimario, stasera non ha guocato manco un minuto.

Comunque la cosa più allucinante di tutte è che Casillas è stato il migliore in campo per il Real...gliene potevano fare tranquillamente 11/12. Pazzesco.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

lelets ha scritto: segna il 6-2, che è poi il 100° gol del Barcellona in questo campionato. Avete letto bene: 100, di cui 69 segnati dal trio Messi-Eto'o-Henry. E se estendiamo il discorso all'intera stagione, siamo a 146 in 55 partite. Numeri da fantacalcio, numeri che raccontano di una squadra che sta entrando nella leggenda, giorno dopo giorno.

:eek: :eek: :eek: :eek:

va fuori col Chelsea

p.s.

pronto a smentire la cosa nel caso non succedesse :D
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

Il chelsea ha giocao chiuso semplicemente perchè se a questi gli dai un pò di spazio ti fanno male e pure tanto.

Cmq gran partita ma il real decisamente ridicolo, cioè nn è possibile che ogni lancio lungo sulla zona di Ramos diventasse un occasione da gol per il barca.

Cmq con il chelsea credo faticherà ancora, perchè, come ha detto mourinho, probabilmente si metteranno li a chiudere tutti gli spazi aspettando una palla da fermo, situazione che il barca ha dimostrato di soffrire.

Per il resto è veramente uno squadrone, e iniesta è veramente spaventoso.

ah, la cosa bella di ieri sera è che praticamente eto' avrà toccato 2 palloni.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Ghigliottina ha scritto: va fuori col Chelsea

se passanno quei catenacciari mi rode veramente il culo...

io non ho mai visto giocare a calcio come il Barcellona di quest'anno.

FANNO UN ALTRO SPORT!!
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

non discuto il valore del Barcellona, sia chiaro.
non ho manco visto la partita (però tutti voi non citate Xavi, che stando ai giornali sarebbe stato il migliore in campo...) però mi chiedo: dove finisco i demeriti di una squadra e dove iniziano i meriti dell'altra?
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
The Philosopher
°\(-.-)/°

ELASTIKO ha scritto: non discuto il valore del Barcellona, sia chiaro.
non ho manco visto la partita (però tutti voi non citate Xavi, che stando ai giornali sarebbe stato il migliore in campo...) però mi chiedo: dove finisco i demeriti di una squadra e dove iniziano i meriti dell'altra?

Xavi non viene citato perchè è da 3 anni che è su questi livelli stratosferici...
Re PANIC
Lo RE
Contatta:

Messaggio da Re PANIC »

E' una sottole linea, le caratteristiche del real sono ben diverse da quelle del barca. Secondo me il real giocando a viso aperto ha fatto si che le caratteristiche del barca venissero esaltate.
Il bello del calcio è che nn c'è una ricetta generale per vincere, i demeriti del real sono tutti sul fatto di aver cercato di sfidare il barca sul suo stesso campo solo perchè giocava in casa, all'andata aveva cercato di difendersi e se possibile ripartire. Perse anche all'andata ma fu una partita molto più equilibrata ma per caratteristiche devi giocare più basso e compatto contro il barca.

Mercoledì il chelsea ci darà un'altra dimostrazione di "catenaccio", si metteranno li cercando di nn subire gol e cercando di colpire il barca sul suo punto debole ovvero le palle inattive.
Tra l'altro al barca mancherà anche puyol squalificato che con l'infortunio di marquez è una bella tegola da gestire.

Probabilmente nn ho risposto alla tua domanda anche perchè una vera risposta, secondo me, non ce l'ha!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!

https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

per me old trafford si è ammazzato di seghe vedendo questa partita... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

auhauhauhuahuah
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Io non ho visto niente... ma quasi 3 goal a partita per UN'INTERA STAGIONE mi pare che parli da se... :eek:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

mamma mia, calcio di un altro pianeta, giocatori fuori dal normale

Ormai messi si rifiuta di tirare forte, etoo è veloce come la luce, henry calcia di nuovo "sterzante", iniesta ha una visione di gioco allucinante, e xavi è semplicemente il miglior "regista" (riduttivissimo) del mondo... altrochè pirlo!!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Rispondi