ma porc...Graz ha scritto: no, nel senso che s'è ritirato, rotto il femore, mica è morto proprio![]()
Giro d'Italia 2009 - Topic Ufficiale
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Kowalsky
- Contatta:
Graz ha scritto: ti ho fatto tutto il riassuntino, a notte fonda, di ciclisti e squadre e manco m'hai cacato![]()
cazzo c'hai ragione, sono una merda
quest anno sono cambiate metà delle squadre importanti, porca boia
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
- lelets
- Senior Member
Graz ha scritto: no, nel senso che s'è ritirato, rotto il femore, mica è morto proprio![]()
ieri quello che si è rotto la clavicola si è fracassato davanti al bar dove ogni tanto vado a fare colazione!:asd:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- AnDagda
- Scotch Ale
Graz ha scritto:
10 TEAM MILRAM (ex Domina Vacanze) boh
22 FUJI - SERVETTO (ex Saunier Duval) boh
In queste 2 ci sono un paio di giovani italiani interessanti, Luca Barla nella Milram, che ha è andato bene nei dilettanti e soprattutto Eros Capecchi (nella Fuji), ha 23 anni, ha vinto recentemente la bicicletta basca e sembra abbastanza forte, magari in qualche tappa di collina si farà vedere.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
- dry78
- Senior Member
AnDagda ha scritto: In queste 2 ci sono un paio di giovani italiani interessanti, Luca Barla nella Milram, che ha è andato bene nei dilettanti e soprattutto Eros Capecchi (nella Fuji), ha 23 anni, ha vinto recentemente la bicicletta basca e sembra abbastanza forte, magari in qualche tappa di collina si farà vedere.
mmmmmm dopati? No dimmelo prima perchè magari poi penso siano forti sul serio
- lelets
- Senior Member
dry78 ha scritto: mmmmmm dopati? No dimmelo prima perchè magari poi penso siano forti sul serio![]()
ci avrei giurato
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
AnDagda ha scritto: In queste 2 ci sono un paio di giovani italiani interessanti, Luca Barla nella Milram, che ha è andato bene nei dilettanti e soprattutto Eros Capecchi (nella Fuji), ha 23 anni, ha vinto recentemente la bicicletta basca e sembra abbastanza forte, magari in qualche tappa di collina si farà vedere.
grande andagda!
partecipa spesso a sto topic, domani c'è la prima tappa da
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
Graz ha scritto: bella tappa anche oggi !!
bravo a di luca anche se non mi piace molto oggi è stato perfetto!
ma nel finale andavano a 60 all'ora in salita? Mmmmmm sono scettico, sento puzza di doping
No scherzo, che volata Di Luca!!!! Domani Alpe di Siusi che conosco bene. Prevedo attacchi di Simoni.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
un GRANDE GRANDISSIMO menchov!
cunego hai rotto il cazzo sei il + grande bluff della storia del ciclismo
cunego hai rotto il cazzo sei il + grande bluff della storia del ciclismo
- Kowalsky
- Contatta:
- dry78
- Senior Member
- t30n3
- Sasuke
uff... forse oggi riesco a vedere la tappa...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Kowalsky
- Contatta:
dry78 ha scritto: secondo me non è portato per le corse a tappe ma nelle classiche o ai mondiali può fare una buona carriera.
si ma ridendo e scherzando va per i 28, alla sua età un ciclista dovrebbe aver trovato la sua strada, e ormai son discorsi che si fanno già da un po' di tempo
secondo me l'unica cosa che lo può salvare è la fuga dalla lampre e da saronni
tappa di ieri: bello vedere lo yankee perdere tre minuti, peccato che sia per l'infortunio. basso è ancora più dopato di prima
domani dovrei andare a vedere l'arrivo a Chiavenna
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
- The Shaman
- no pain, no gain
- dry78
- Senior Member
Rizzi Hansen ha scritto: si ma ridendo e scherzando va per i 28, alla sua età un ciclista dovrebbe aver trovato la sua strada, e ormai son discorsi che si fanno già da un po' di tempo
secondo me l'unica cosa che lo può salvare è la fuga dalla lampre e da saronni
tappa di ieri: bello vedere lo yankee perdere tre minuti, peccato che sia per l'infortunio. basso è ancora più dopato di prima
domani dovrei andare a vedere l'arrivo a Chiavenna
magari Cunego è l'unico che non si dopa, che ne sappiamo noi??
- Kowalsky
- Contatta:
dry78 ha scritto: magari Cunego è l'unico che non si dopa, che ne sappiamo noi??
se tanto mi da tanto, perde al giro d'italia perchè non è dopato e vince al giro di lombardia perchè...
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Secondo me Cunego è rimasto "ciulato" dal Giro vinto .... con una fuga che aveva fatta incazzare non poco Gibo (che era il suo capitano).
Da li si era creduto che potesse essere un corridore da corse a tappe, che in effetti non è. Dovrebbe puntare la stagione non sui grandi giri ma sulle classiche. E' veloce va bene sulle medie salite potrebbe togliersi molte soddisfazioni.
Da li si era creduto che potesse essere un corridore da corse a tappe, che in effetti non è. Dovrebbe puntare la stagione non sui grandi giri ma sulle classiche. E' veloce va bene sulle medie salite potrebbe togliersi molte soddisfazioni.
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Metalmilitia
- We dance like marionettes
- Contatta:
Renxy ha scritto: e' fisicamente impossibile essere competitivi nelò ciclismo professionistico senza uso di sostanze.
già
[b]Non riuscire a ricordare[/b].[i] Perché, quando una cosa è passata, cosa la differenzia, nella realtà del presente, da [b]un'illusione[/b] o da una [b]fantasia[/b]? Se pure ha avuto una sua esistenza, poi non ne avrà nessuna, tranne che nella memoria. E se anche la [b]memoria[/b] non riuscirà a trattenerla, allora sarà come se quella cosa non fosse mai stata del tutto. [/i]
www.metalinside.it
www.metalinside.it
- Kowalsky
- Contatta:
- AnDagda
- Scotch Ale
Si parla di una frattura esposta al femore, oltre che ad alune costole e vertebre, la notizia positiva è che sembra non aver riportato lesioni cerebrali e ad altri organi ma rimane in condizioni molto gravi. Veramente una sfiga incredibile per di più alla fine di una carriera non fortunatissima (anni fa fu beffato all'ultimo metro di una tappa del tour al termine di una fuga solitaria), mi auguro che si riprenda al più presto.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Kowalsky
- Contatta:
ho avuto un arrivo e una partenza rispettivamente a 25 e 10 minuti di macchina da casa e tutto quello che sono riuscito a vedere sono stati i pullman della rabobank e della diquigiovanni
yeah
yeah
- AnDagda
- Scotch Ale
Rizzi Hansen ha scritto: ho avuto un arrivo e una partenza rispettivamente a 25 e 10 minuti di macchina da casa e tutto quello che sono riuscito a vedere sono stati i pullman della rabobank e della diquigiovanni
yeah
Potevi almeno rubare la bici di Scarponi.
Speriamo che già da domani il giro cominci un po' a movimentarsi, a meno che vogliano tutti aspettare la cronometro.
- Kowalsky
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Rizzi Hansen ha scritto: comunque ieri è stata nettamente la tappa più divertente fino ad ora
bella davvero ieri !!!
oggi per velocisti, aspettiamo la crono
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Graz
- Aske.
- Contatta:
parentesi sigle giro d'italia
quali sono quelle che vi sono piaciute di più/di meno?
inizio io
mi piaceva tanto quella di lucio dalla
("pronto ciao sto pedalando...")
passabile quella di paolo conte
("una bella bici che va, silenziosa velocità..."
video
IMBARAZZANTE quella dello scorso anno
non so di chi sia e meglio così
video
simpatica ma giusto per una volta quella cantata da pantani, per il più brutto giro mai trasmesso in tv, con una mediaset a dir poco impreparata e ridicola
video
na mmerda quella di paolo belli (che purtroppo c'ha ammorbato per più anni) che mi ricorda più uno spot della agip che una sigla del giro
in particolare ricordo che non vedevo l'ora finisse, la odiavo (mai quanto quella del 2008 però)
video
quella di quest'anno, 2009, molto suggestiva ed epica, strumentale il che è buono, senza parole del cazzo o strofette idiote
molto adatta per il centenario, IMHO
decisamente promossa!!!
infine unica, immortale, irripetibile, quella degli anni 80 che mi ricorda quando da bambino non ne capivo nulla e vedevo il giro con mio nonno, che invece era un appassionato, e quanto vorrei invece oggi rivedermeli tutti con lui
video
se volete, dite la vostra
quali sono quelle che vi sono piaciute di più/di meno?
inizio io
mi piaceva tanto quella di lucio dalla
("pronto ciao sto pedalando...")
passabile quella di paolo conte
("una bella bici che va, silenziosa velocità..."
video
IMBARAZZANTE quella dello scorso anno
non so di chi sia e meglio così
video
simpatica ma giusto per una volta quella cantata da pantani, per il più brutto giro mai trasmesso in tv, con una mediaset a dir poco impreparata e ridicola
video
na mmerda quella di paolo belli (che purtroppo c'ha ammorbato per più anni) che mi ricorda più uno spot della agip che una sigla del giro
in particolare ricordo che non vedevo l'ora finisse, la odiavo (mai quanto quella del 2008 però)
video
quella di quest'anno, 2009, molto suggestiva ed epica, strumentale il che è buono, senza parole del cazzo o strofette idiote
molto adatta per il centenario, IMHO
decisamente promossa!!!
infine unica, immortale, irripetibile, quella degli anni 80 che mi ricorda quando da bambino non ne capivo nulla e vedevo il giro con mio nonno, che invece era un appassionato, e quanto vorrei invece oggi rivedermeli tutti con lui
video
se volete, dite la vostra
- Graz
- Aske.
- Contatta:
tornando al giro 2009
bello, nonostante il percorso al contrario (sono un abitudinario) e molto incerto per adesso, finalmente
ho visto il percorso della tappa di domani in dettaglio
sulla carta è la più bella crono che io ricordi al giro
speriamo sia uno spettacolo avvincente: domani 3 peroni ghiacciate, patatine a nastro, sbracato in mutande sul letto e rai 3 a tutto volume: cmq vada, sarà un successo!!!
bello, nonostante il percorso al contrario (sono un abitudinario) e molto incerto per adesso, finalmente
ho visto il percorso della tappa di domani in dettaglio
sulla carta è la più bella crono che io ricordi al giro
speriamo sia uno spettacolo avvincente: domani 3 peroni ghiacciate, patatine a nastro, sbracato in mutande sul letto e rai 3 a tutto volume: cmq vada, sarà un successo!!!
- lelets
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
Graz ha scritto: fuori da questo topic
spero che la birra ghiacciata ti faccia cagare liquido e a spruzzo

- Graz
- Aske.
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
che crono MAGNIFICA!!!
MAGNIFICAAAAAAAAAAAAA
ne voglio una così ogni anno !!!
il mio idolo menchov non ha deluso, come sono felice!!!
speriamo vinca il giro, finalmente!
basso penoso, bravo di luca, ottimo levi
MAGNIFICAAAAAAAAAAAAA
ne voglio una così ogni anno !!!
il mio idolo menchov non ha deluso, come sono felice!!!
speriamo vinca il giro, finalmente!
basso penoso, bravo di luca, ottimo levi