Erotic.Nightmares ha scritto: Ma...mi prendi per il culo?![]()
no,sono serio
Erotic.Nightmares ha scritto: Ma....l'ho scritto nei primi 3 post di questo thread!! Asino, leggi prima di chiedere!!![]()
![]()
Thrash ha scritto: Spies è ALUCINANTE, a mio parere finita la gara lo sedano e lo tengono calmo fino alla gara successiva, quello è pazzo!
lelets ha scritto: sicuramente non la terronia in quanto li da rubare non rimane niente...
Raziel ha scritto: ...domenica ero a Monza x la SBK,spettacolo! L'ho vista tutta dalla prima variante tranne....la partenza della prima Gara1(ero alla griglia di partenza x vedermi le "ombrelline" ),quindi mi sono perso il botto! :-(
Negli ultimi 2/3 anni sto preferendo di gran lunga la SBK alla Motogp come spettacolo,come marchi ufficiali coinvolti e anche come piloti (vanno anche loro come dei dannati e se la menano la meta' di quelli MotoGp)
beh,tifando Ducati ero contento:D ,cmq nn so se in tutto il circuito,ma alla prima variante si sente lo stesso commento che si sente in tv,quindi sapevamo che si era fermato in parabolica.dry78 ha scritto: Cosa hai pensato quando non hai visto Spies arrivare a gara1???![]()
minchia che cari, 65 euro per il prato della sbk?Raziel ha scritto: beh,tifando Ducati ero contento:D ,cmq nn so se in tutto il circuito,ma alla prima variante si sente lo stesso commento che si sente in tv,quindi sapevamo che si era fermato in parabolica.
L'anno prox il mondiale SBK dovrebbe passare a Sky...sono contento,se supportato x bene puo' dare molto come evento.Rispetto all'ultima volta che l'ho visto a Monza (c'era ancora Foggy) quest'anno c'era mooolta gente in +.
Cmq ci si lamenta dei concerti ma i prezzi sono esagerati x tutti gli eventi. l'ingresso domenica costava 65 euro (esclusa l'Ascari che ne costava 80)
.....l'America, questa volta...GAMMAgAY ha scritto: quando mi piacerebbe leggere un commento di erotc non c'è mai sto stronzo sfruttatore. chissà quale nazione sta derubando..
Quella si che è stata una gara!!!!!! Cazzo, un ultimo giro così non si vedeva da tempo....roba da cardiopalma!!!!!t30n3 ha scritto: minchia l'ultimo giro della 250...![]()
![]()
![]()
lelets ha scritto: come ogni settimana sulle pagine di eutk la rubrica:
"erotico e gli insulti alla motogp,odio tutti!!":D
Ma lelets....io son così critico perchè per me il Motomondiale è quello che per la maggior parte di voi è il calcio. Io sono cresciuto guardando le grandi sfide del passato seduto in braccio a mio padre, quando tutti avevano in camera i poster dei vari Maldini e compagnia io avevo il poster di Doohan, di Schwanz e degli Iron Maiden....me ne andavo con mio padre nell'officina di Franco Pisanelli, che correva come wild card di Agostini nella metà degli anni '60, a farmi raccontare di quando partiva col furgone e la cassetta degli attrezzi dentro per andare a correre e a vedere le foto di quegli anni....insomma per me il motomondiale non è solo Valentino, non faccio parte di quell'abbondante 75% che ha scoperto le gare solo da quando Rossi ha fatto diventare conosciuto questo sport. Per me il motomondiale esisteva prima ed esisterà dopo, non è legato solo al numero 46...quindi francamente non mi importa quanti mondiali vince o vedere sempre vincere lui...io voglio vedere Gare vere.lelets ha scritto: e te pareva...
Non mischiare gli stracci con la seta...niente post riguardo la MITICA sbk sul thread di questo ridicolo motogp......dry78 ha scritto: La lotta in SB si fa incandescente. Bellissima gara1 di oggi con Spies vittorioso di un soffio su una grande Haga. Non vedo l'ora di vedere gara2.
Erotic.Nightmares ha scritto: Non mischiare gli stracci con la seta...niente post riguardo la MITICA sbk sul thread di questo ridicolo motogp......