Il Capitano si ritira
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Thrash
- Maetel
- Crimson Glory
- mi piace, il rock melodico
- Ktulu
- Esibizionista
- lelets
- Senior Member
no_one_there ha scritto: ora mi ricordo,li definì "pezzenti e straccioni".
mercenari e pezzenti per l'esattezza
criticando i fischi a dida e non ricordo a chi
striscione più che giusto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Graz
- Aske.
- Contatta:
cmq oh, alla fine seriamente, ma se sono 100 sticazzi
100 su 70mila ma che percentuale risibile è per parlare di un fatto?
se poi sono 5mila tipo è un altro discorso, ma non sono informato sui fatti
100 su 70mila ma che percentuale risibile è per parlare di un fatto?
se poi sono 5mila tipo è un altro discorso, ma non sono informato sui fatti
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ktulu
- Esibizionista
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
cioè ma parliamo dell'ultima partita a S.Siro di PAOLO MALDINI cazzo... mica Weah o Savicevic.
E' una notizia anche il solo fatto che quei cosiddetti 100 non siano stati presi a sputi e schiaffi dal resto dello stadio
edit: abbstanza grande lo striscione
E' una notizia anche il solo fatto che quei cosiddetti 100 non siano stati presi a sputi e schiaffi dal resto dello stadio
edit: abbstanza grande lo striscione
Ultima modifica di Ghigliottina il 24 maggio 2009 21:35, modificato 1 volta in totale.
- lelets
- Senior Member
vorrei vedere se per fare un esempio totti adesso ,durante le contestazioni alla sensi e pure alla squadra, deifinisca gli ultras o la curva mercenari e pezzenti se non si incazzassero
Poi,non ha mai cercato di chiarirsi o spiegare le cose
tra l'altro è stata una contestazione civilissima,maldini non è mai stato contestato in questi anni,solo uno striscione il giorno del suo addio
Per mettere uno striscione cosi grande nella curva del milan dubito che siano solo 100 persone a volerlo
Poi,non ha mai cercato di chiarirsi o spiegare le cose
tra l'altro è stata una contestazione civilissima,maldini non è mai stato contestato in questi anni,solo uno striscione il giorno del suo addio
Per mettere uno striscione cosi grande nella curva del milan dubito che siano solo 100 persone a volerlo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto: Appunto! Erano talmente pochi che allo stadio manco ce ne siamo accorti.
mi pare che solo te non te ne sei accorto
guarda il giro di campo di maldini che li saluta polemicamente
se non riesci a vedere uno striscione di 20-30metri allora hai problemi di vista
se poi fischiano alle 16.50 e alle 16.51 sei fuori grazie al cazzo che non vedi niente

- Ktulu
- Esibizionista
- Ghigliottina
- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto: Vabè, se è per questo basta che lo vogliano quei 4-5 che comandano.
Non penso facciano a votazioni per maggioranza...
non parlare di cose che non sai
non hai la piu pallida di come funziona
ma non te lo spieghero di certo io,ma lascio il compito a defender

- Ktulu
- Esibizionista
Lo striscione l'avevo visto ma ho letto male, non avevo capito fosse di contestazione (è rimasto un paio di minuti cmq). Per il resto ho sentito solo cori e applausi.lelets ha scritto: mi pare che solo te non te ne sei accorto
guarda il giro di campo di maldini che li saluta polemicamente
se non riesci a vedere uno striscione di 20-30metri allora hai problemi di vista
se poi fischiano alle 16.50 e alle 16.51 sei fuori grazie al cazzo che non vedi niente
- Ghigliottina
- lelets
- Senior Member
Ghigliottina ha scritto: Maldini alla Sud: "Orgoglioso
di non essere uno di loro"
pesante questa...
sintomo che il tutto va avanti da un po'
non certo da oggi
si stanno sul cazzo a vicenda,punto

- Ktulu
- Esibizionista
Comunque sono vergognosi anche gli striscioni a berlusconi "spendi o vai fuori dai coglioni".
Qui ci si dimentica troppo in fretta di quello che ha fatto per il milan.
Che poi sono ridicoli perchè prima hanno esposto lo striscione "ci hai preso solo figurine e bidoni" e subito dopo tirano fuori "sheva deve restare".
Qui ci si dimentica troppo in fretta di quello che ha fatto per il milan.
Che poi sono ridicoli perchè prima hanno esposto lo striscione "ci hai preso solo figurine e bidoni" e subito dopo tirano fuori "sheva deve restare".
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Ghigliottina
lelets ha scritto: sintomo che il tutto va avanti da un po'
non certo da oggi
si stanno sul cazzo a vicenda,punto
questo era noto
io trovo ancora inconcepibile che si possa criticare uno come maldini in un'occasione come questa
riporto dal sito della gazza le dichiarazioni di qualche tempo fa di Maldini
Ecco il passaggio chiave. "Sono molto arrabbiato, come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest?atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell?anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita. I motivi? Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta 'Abbiamo il Milan nel cuore', poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico, e la squadra non ci sta più. I fischi a Dida e Gilardino? Non li comprendo. I fischi ci sono sempre stati, ma qui si sta andando oltre. A San Siro si sentono applausi ironici per Dida quando blocca una palla facile. Ma quello è il portiere della finale di Manchester, è un campione d?Europa come Gilardino. San Siro è sempre stato magico: adesso stiamo perdendo questa magia".
- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto: Lo striscione l'avevo visto ma ho letto male, non avevo capito fosse di contestazione (è rimasto un paio di minuti cmq). Per il resto ho sentito solo cori e applausi.
manco capisci che significa:
"Per i tuoi 25 anni di gloriosa carriera sentiti ringraziamenti da chi hai definito mercenari e pezzenti"
Ktulu minchia,ma sei proprio rincoglionito

- lelets
- Senior Member
Ghigliottina ha scritto: questo era noto
io trovo ancora inconcepibile che si possa criticare uno come maldini in un'occasione come questa
riporto dal sito della gazza le dichiarazioni di qualche tempo fa di Maldini
Ecco il passaggio chiave. "Sono molto arrabbiato, come i miei compagni. Dopo tutto quello che abbiamo dato, fatto e vinto, meritiamo un trattamento diverso. Quest?atteggiamento è iniziato nel derby di ritorno dell?anno scorso. Con un aiuto da parte della nostra curva, non avremmo perso quella partita. I motivi? Ci sono motivazioni economiche, giochi di potere. Ma se sono queste le ragioni per andare allo stadio, non so più che cosa pensare. Comunque non è solo la curva a non sostenerci: anche i tifosi degli altri settori se ne stanno zitti. Io credo che quando si canta 'Abbiamo il Milan nel cuore', poi bisogna dimostrarlo. Ormai noi giochiamo in trasferta o in campo neutro: mai davvero in casa. Non mi sembra logico, e la squadra non ci sta più. I fischi a Dida e Gilardino? Non li comprendo. I fischi ci sono sempre stati, ma qui si sta andando oltre. A San Siro si sentono applausi ironici per Dida quando blocca una palla facile. Ma quello è il portiere della finale di Manchester, è un campione d?Europa come Gilardino. San Siro è sempre stato magico: adesso stiamo perdendo questa magia".
é un articolo di oggi con parte delle dichiarazioni
Maldini diede dei pezzenti e mercenari alla curva del milan
Cosa che tra l'altro non ha mai smentito
Poi ktulu stuprerebbe pure la madrei di gilardino per quanto gli sta sul cazzo

- Ktulu
- Esibizionista
- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto: Ok, visto ora il video sul sito della gazza.
Dico solo una cosa:
VERGOGNOSI
Vai allo stadio e per capire qualcosa devi vedere il video della gazza
-Uno striscione che hai letto
-e rimasto fuori 2 minuti
-non capisci manco che cazzo voglia dire
-hai dovuto addirittura specificare che lo striscione per baresi non era nuovo,ma li gia altri ti hanno tirato merda
-gilardino lo odiavi a morte,quindi pure tu sei un mercenario e pezzente
Come sparare sulla croce rossa
Mamma mia

- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto: Lo striscione l'avevo visto ma ho letto male, non avevo capito fosse di contestazione (è rimasto un paio di minuti cmq). Per il resto ho sentito solo cori e applausi.
rispondo l'ultima volta a te
prima non lhai visto
dici che eri gia uscito
qui scrivi che hai letto male
specifichi pure che e rimasto fuori 2 minuti
ktulu
stai male,curati
te lo dico in amicizia
Manco questo hai visto ovviamente
http://www.corriere.it/gallery/Extra/20 ... maldini&14
Ultima modifica di lelets il 24 maggio 2009 22:03, modificato 1 volta in totale.

- Ktulu
- Esibizionista
lelets ha scritto: Vai allo stadio e per capire qualcosa devi vedere il video della gazza
-Uno striscione che hai letto
-e rimasto fuori 2 minuti
-non capisci manco che cazzo voglia dire
-hai dovuto addirittura specificare che lo striscione per baresi non era nuovo,ma li gia altri ti hanno tirato merda
-gilardino lo odiavi a morte,quindi pure tu sei un mercenario e pezzente
Come sparare sulla croce rossa
Mamma mia
Mi pare di essere stato chiaro.
Durante tutto il pre-partita e la partita ci sono state solo ovazioni. Ok, è stato esposto quello striscione per qualche minuto ma non ci sono stati fischi o cori contro.
Poi sono uscito subito, incazzato dalla sconfitta.
Ora vedo quello che è successo e sono allibito
- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto:
Mi pare di essere stato chiaro.
Durante tutto il pre-partita e la partita ci sono state solo ovazioni. Ok, è stato esposto quello striscione per qualche minuto ma non ci sono stati fischi o cori contro.
Poi sono uscito subito, incazzato dalla sconfitta.
Ora vedo quello che è successo e sono allibito![]()
pare di sentire le dichiarazioni di berlusconi sulla 18enne
stessa cosa
vabbe
guarda l'edit del post sopra,manco quello hai visto
ops,non dovevo risponderti piu
curati comunque

- Ktulu
- Esibizionista
lelets ha scritto: rispondo l'ultima volta a te
prima non lhai visto
dici che eri gia uscito
qui scrivi che hai letto male
specifichi pure che e rimasto fuori 2 minuti
ktulu
stai male,curati
te lo dico in amicizia
Manco questo hai visto ovviamente
http://www.corriere.it/gallery/Extra/20 ... maldini&14
Oh, non mi sembra difficile da capire. L'unico strisicone che è stato esposto durante la partita è quello che hai linkato.
L'avevo visto ma letto male. OK?
Tutto il resto è avventuo DOPO la fine, quando ero già uscito. OK?
- Ktulu
- Esibizionista
- Ktulu
- Esibizionista
lelets ha scritto: 1-Vai allo stadio e per capire qualcosa devi vedere il video della gazza
2-Uno striscione che hai letto
3-e rimasto fuori 2 minuti
4-non capisci manco che cazzo voglia dire
5-hai dovuto addirittura specificare che lo striscione per baresi non era nuovo,ma li gia altri ti hanno tirato merda
6-gilardino lo odiavi a morte,quindi pure tu sei un mercenario e pezzente
1-ovvio, ero già uscito
2-sì
3-esatto
4-avevo letto male
5-non avevo ancora visto le immagini, è successo tutto dopo la partita.
6-cazzata
- lelets
- Senior Member
mi fa molto ma molto ridere che ti ritieni offeso dal comportamente contro maldini
definendolo vergognoso
ci tenevi talmente tanto che non hai nemmeno visto il giro d'onore a fine partita
eh si,ci tenevi proprio tanto
vergognoso è il tuo comportamento che te ne vai via senza nemmeno vedere una bandiera del milan,un gran giocatore e una persona che tu stimi(come quasi tutti i tifosi del milan)
fra 5 minuti metto l'ultimo post,giusto per farti capire ancora una volta che sei demente e sparare ancora un po' sulla croce rossa
definendolo vergognoso
ci tenevi talmente tanto che non hai nemmeno visto il giro d'onore a fine partita
eh si,ci tenevi proprio tanto
vergognoso è il tuo comportamento che te ne vai via senza nemmeno vedere una bandiera del milan,un gran giocatore e una persona che tu stimi(come quasi tutti i tifosi del milan)
fra 5 minuti metto l'ultimo post,giusto per farti capire ancora una volta che sei demente e sparare ancora un po' sulla croce rossa

- lelets
- Senior Member
A parte che un tuffo ridicolo come quello col celtic pippo non l'ha mai fatto (perlomeno lui quando si butta a terra un minimo contatto c'è) inzaghi a differenza di gilardino in europa ha sempre segnato.
Quell'altro oltre a non segnare manco per sbaglio ci faceva pure fare quelle figure, capito il concetto?
L'anno scorso fece meglio paloschi in 3 partite che lui in tutto il campionato...
Penso non ci sia un solo tifoso milanista che lo rimpianga.
E vogliamo parlare di quel mezzo giocatore di gilardino??
Scusate tanto, ma adriano avrebbe giocato bene?? Come mai si è inserito perfettamente negli spazi ma non ha fatto UNA sola conclusione in porta in tutta la partita? Mi sembrava il gilardino del milan...
Paloschi nelle poche partite in cui ha giocato l'anno scorso ha dato la merda a gilardino, uno che è nel giro della nazionale...
Con tutto il rispetto ma è da un pezzo che non si può vedere...
A sto punto 100 volte meglio Pippo.
Vabè lasciamo perdere il paragone con pato, chè è di un altro pianeta, la cosa sconcertante è che perde nettamente il confronto con un ragazzino della primavera!
ormai sembra un ex attaccante!
Dico solo che ha fatto di più paloschi in 10 minuti che gilardino in 80. Ormai non se ne può più, è sempre fuori partita, ormai non gli riescono più neanche le sponde...
Spazio al pa-pa!
Stasera sono arrivato alla conclusione che gilardino ha rotto il cazzo. In tutta la paritita non ha fatto altre che sponde all'indietro, mai una volta pericoloso, niente.
Ha fatto molto di più baby paloschi, molto più vivace e dinamico...
Ronaldo fermo è comunque meglio di gilardino.
Bhè, questo è vero solo in parte. Gilardino al suo arrivo fu accolto come un principe. Solo lo scorso anno ci sono stati dei rumoreggiamenti sui suoi errori (fra l'altro inferiori a quelli dedicati a seedorf, che però non si fa condizionare), ma mai fischi veri e propri, questo lo posso assicurare (sono stato a tutte le partite).
Tutti tuoi post kulu
In effetti non ti sta sul cazzo gilardino,ma proprio per niente
In 5 minuti ho trovato questi
Poi l'ultima è stupenda
O tu allo stadio non ci vai o sei cieco o sordo
Non vedi e non capisci gli striscioni
Non dai l'ultimo saluto a Maldini
E non sente i fischi che invece Maldini e pure gli altri hanno sentito benissimo
Patetico
Questa volta è veramente l'ultimo post in tua risposta
Quell'altro oltre a non segnare manco per sbaglio ci faceva pure fare quelle figure, capito il concetto?
L'anno scorso fece meglio paloschi in 3 partite che lui in tutto il campionato...
Scusate tanto, ma adriano avrebbe giocato bene?? Come mai si è inserito perfettamente negli spazi ma non ha fatto UNA sola conclusione in porta in tutta la partita? Mi sembrava il gilardino del milan...
Paloschi nelle poche partite in cui ha giocato l'anno scorso ha dato la merda a gilardino, uno che è nel giro della nazionale...
Vabè lasciamo perdere il paragone con pato, chè è di un altro pianeta, la cosa sconcertante è che perde nettamente il confronto con un ragazzino della primavera!
Dico solo che ha fatto di più paloschi in 10 minuti che gilardino in 80. Ormai non se ne può più, è sempre fuori partita, ormai non gli riescono più neanche le sponde...
Spazio al pa-pa!
Stasera sono arrivato alla conclusione che gilardino ha rotto il cazzo. In tutta la paritita non ha fatto altre che sponde all'indietro, mai una volta pericoloso, niente.
Bhè, questo è vero solo in parte. Gilardino al suo arrivo fu accolto come un principe. Solo lo scorso anno ci sono stati dei rumoreggiamenti sui suoi errori (fra l'altro inferiori a quelli dedicati a seedorf, che però non si fa condizionare), ma mai fischi veri e propri, questo lo posso assicurare (sono stato a tutte le partite).
Tutti tuoi post kulu
Poi l'ultima è stupenda
E non sente i fischi che invece Maldini e pure gli altri hanno sentito benissimo
Patetico

- Graz
- Aske.
- Contatta:
ktulu, in amicizia, tu sei libero di fare quel che vuoi ovviamente ma se vai allo stadio nell'ultima partita di maldini e ti perdi pure il giro d'onore perchè 5 secondi dopo che l'arbitro fischia stai già fuori...

- lelets
- Senior Member
Graz ha scritto: ktulu, in amicizia, tu sei libero di fare quel che vuoi ovviamente ma se vai allo stadio nell'ultima partita di maldini e ti perdi pure il giro d'onore perchè 5 secondi dopo che l'arbitro fischia stai già fuori...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stai sparando sulla croce rossa

- Graz
- Aske.
- Contatta:
cmq intervengo in generale:
secondo me maldini ha ragione
cioè a prescindere dalla mancata riconoscenza di uno BASILARE per vincere tutto quello che ha vinto il milan in questi 20 anni
il tifoso spesso, e qui a roma è stato PALESE, mica contesta per la squadra o i risultati... qui lotito ha tolto i soldi ed i benefits alle persone sbagliate ed ecco che questi hanno aizzato per anni allo stadio ed alle radio tutti quanti per i comodi loro e soprattutto per le loro tasche...
chissà cosa è successo a milano
e cmq SECONDO ME contestare un presidente come berlusconi, coglione quanto volete, che ti ha fatto vincere 5 champions e godere 18 anni su 20 sul tetto del mondo...beh, mortacci vostra, vi ci vorrebbe la mediocrità che respira la lazio (o un'altra squadra qualsiasi di fascia media) che quando si vince una coppa italia pare lo scudetto
secondo me maldini ha ragione
cioè a prescindere dalla mancata riconoscenza di uno BASILARE per vincere tutto quello che ha vinto il milan in questi 20 anni
il tifoso spesso, e qui a roma è stato PALESE, mica contesta per la squadra o i risultati... qui lotito ha tolto i soldi ed i benefits alle persone sbagliate ed ecco che questi hanno aizzato per anni allo stadio ed alle radio tutti quanti per i comodi loro e soprattutto per le loro tasche...
chissà cosa è successo a milano
e cmq SECONDO ME contestare un presidente come berlusconi, coglione quanto volete, che ti ha fatto vincere 5 champions e godere 18 anni su 20 sul tetto del mondo...beh, mortacci vostra, vi ci vorrebbe la mediocrità che respira la lazio (o un'altra squadra qualsiasi di fascia media) che quando si vince una coppa italia pare lo scudetto
- Ktulu
- Esibizionista
Non è stata una scelta mia.Graz ha scritto: ktulu, in amicizia, tu sei libero di fare quel che vuoi ovviamente ma se vai allo stadio nell'ultima partita di maldini e ti perdi pure il giro d'onore perchè 5 secondi dopo che l'arbitro fischia stai già fuori...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora state a rompe un pò troppo il cazzo comunque.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Ktulu ha scritto: Non è stata una scelta mia.
Ora state a rompe un pò troppo il cazzo comunque.
oh solo lelets in caso... io che c'entro
ho fatto una battuta su sta cosa, per quanto mi riguarda gli puoi anche cacare in faccia a maldini
e anche al su babbo
- Ktulu
- Esibizionista
lelets ha scritto: A parte che un tuffo ridicolo come quello col celtic pippo non l'ha mai fatto (perlomeno lui quando si butta a terra un minimo contatto c'è) inzaghi a differenza di gilardino in europa ha sempre segnato.
Spazio al pa-pa!
Tutti tuoi post kulu
Poi l'ultima è stupenda
Patetico
Gilardino l'ho sempre sostenuto per 2 anni e mezzo di milan. Ha iniziato a rompermi il cazzo solo verso la fine dell'anno scorso, quando è sbroccato definitivamente. Poi ora lo odio per le cagate che ha sparato dopo che è stato venduto...
Riguardo a Maldini, non ho più parole.
Ma sei idiota? I fischi (così come i cori a baresi) ci sono stati DOPO la partita, quando ero già uscito.
Lo devo dire un'altra volta?
- Ktulu
- Esibizionista
- lelets
- Senior Member
Ktulu ha scritto:
Gilardino l'ho sempre sostenuto per 2 anni e mezzo di milan. Ha iniziato a rompermi il cazzo solo verso la fine dell'anno scorso, quando è sbroccato definitivamente. Poi ora lo odio per le cagate che ha sparato dopo che è stato venduto...
Riguardo a Maldini, non ho più parole.
Ma sei idiota? I fischi (così come i cori a baresi) ci sono stati DOPO la partita, quando ero già uscito.
Lo devo dire un'altra volta?![]()
mi scuso,ma devo rispondere
sui fischi si riferiva ai tempi passati,non a oggi,ho preso tuoi post vecchi in cui dicevi di non avere sentito i fischi a gilardino,quando invece c'erano
quindi lo odi gilardino,pochi post fa avevi detto di no
lelets:gilardino lo odiavi a morte
kulu:cazzata
ahahahahahahahahah
straordinario
anche l'alzheimer
ahahahahahah
ahahahahahah
Ultima modifica di lelets il 24 maggio 2009 23:39, modificato 1 volta in totale.