Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
L'ho visto sabato sera qui a Genova con i suoi Purple Snake, tribute band degli Whitesnake. E' stato....
Dal vivo Fabietto non ha mai brillato, coi Razzody l'ho visto due volte ed entrambe le volte è stato pessimo....anche quando suoniamo con la Metal Gang proprio scintille non fa....però effettivamente a fare Coverdale proprio non ci stà un cazzo, non è proprio il suo stile....
Fabietto, tu c'hai da fare la voce power!! Non ce l'hai la voce hard rock, piantala!!! Non dai il meglio!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
No, suono con loro nel senso che facciamo quasi sempre serate in coppia, MetalGang e uno dei miei gruppi, di solito gli Steel Back (metal anni '80) o i Crazy Train (tributo a Ozzy e Sabbath)!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?