Fabio Lione

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Fabio Lione

Messaggio da Erotic.Nightmares »

L'ho visto sabato sera qui a Genova con i suoi Purple Snake, tribute band degli Whitesnake. E' stato.... :(

Dal vivo Fabietto non ha mai brillato, coi Razzody l'ho visto due volte ed entrambe le volte è stato pessimo....anche quando suoniamo con la Metal Gang proprio scintille non fa....però effettivamente a fare Coverdale proprio non ci stà un cazzo, non è proprio il suo stile....

Fabietto, tu c'hai da fare la voce power!! Non ce l'hai la voce hard rock, piantala!!! Non dai il meglio!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

ma suoni nella MetalGang?
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Coroner ha scritto: ma suoni nella MetalGang?
No, suono con loro nel senso che facciamo quasi sempre serate in coppia, MetalGang e uno dei miei gruppi, di solito gli Steel Back (metal anni '80) o i Crazy Train (tributo a Ozzy e Sabbath)!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Rispondi