Nba Playoff 2009
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- t30n3
- Sasuke
Finali:
Lakers - Nuggets
Cavaliers - Magic
Sono entrambe in parità, 1 a 1, e mi sa che se non si arriva in entrambi i casi al 4 a 3 ci manca poco...
I Cavs secondo me stanno pagando l'inattività, più mentale che fisica, dovuta alle due serie precedenti stravinte, e infatti in entrambe le partite si sono fatti rimontare e solo LBJ li ha salvati nella seconda partita...
Lakers - Nuggets
Cavaliers - Magic
Sono entrambe in parità, 1 a 1, e mi sa che se non si arriva in entrambi i casi al 4 a 3 ci manca poco...
I Cavs secondo me stanno pagando l'inattività, più mentale che fisica, dovuta alle due serie precedenti stravinte, e infatti in entrambe le partite si sono fatti rimontare e solo LBJ li ha salvati nella seconda partita...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- lelets
- Senior Member
le ho viste tutte e 4
4 match stupendi a dip poco
bellissime finali di conference
Peccato per i miei magic,quel cazzo di canestro da 8 metri di lebron sulla sirena grida vendetta porca di quella troia
Peccato per i miei magic,quel cazzo di canestro da 8 metri di lebron sulla sirena grida vendetta porca di quella troia
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
:suka: :suka: :suka:Originally posted by lelets
[B
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- the gipsy
- roby sequoia
lelets ha scritto: le ho viste tutte e 4
Io ho visto entrambe le gara 1 e gara 2 di Cavs-Magic, spettacolo! I playoffs NBA sono il mio evento sportivo preferito, forse giusto i Mondiali di calcio e la finale di Champions se c'è il Milan mi appassionano allo stesso livello.
Se LBJ deve giocare così (41,7 punti di media nelle 3 gare
Domani vedrò in registrata gara 4 di Nuggets-Lakers, con Kobe 41ellante che ha sbancato la Mile High City portandoci sul 2-1.
Forza Lakers, paolino cacca
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- t30n3
- Sasuke
Orlando avanti, chi lo avrebbe detto??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- the gipsy
- roby sequoia
paolino paperino ha scritto:![]()
I miei nuovi idoli sono i Magic (quindi usciranno regolari).
Andersen spezza i polsi di Big Mamba!
A parte che è Black Mamba, il buon Birdman è un idolo ma al massimo, a parte le eccezionali doti di dinamismo e in aiuto, può marcare Odom se Lamarvellous è in giornata no.
Dei Magic amo Turkoglu, attualmente miglior "europeo" dell'NBA, meglio di Nowitzki
- the gipsy
- roby sequoia
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
the gipsy ha scritto: A parte che è Black Mamba, il buon Birdman è un idolo ma al massimo, a parte le eccezionali doti di dinamismo e in aiuto, può marcare Odom se Lamarvellous è in giornata no.
Dei Magic amo Turkoglu, attualmente miglior "europeo" dell'NBA, meglio di Nowitzki(Parker per me è americano).
Black o big non mi interessa, Andersen stoppa lui e pure tutta la sua famiglia...Lamar ormai si marca da solo...
Il turco non ne ha imbroccata una nell'ultima partita...hai visto invece che Pietrus? Idolo.
- Camp
- ... I Love Music ...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- lelets
- Senior Member
rubio è indecente,già metere le mani avanti in questa maniera è patetia
che poi memphis e oklahoma sono 2 squadre altamente futuribili
detto questo ho visto finora tutte le partite di queste finali
Incredibili magic,che tutti(me compreso)davano sfavoriti di brutto.
SOno avanti 2-1 e il match perso per una tripla allucinante di lebron a 8 metri allìultimo decimo.
Stanno veramente dimostrando di essere una grande squadra.
Il supporting cast dei cavs che inora tanto bene aveva fato sta mostrando dei limiti preoccupanti a dir poco,.
Turkoglu sta tornando il vero urkoglu,lewis dimostra di valere molto e howard fa una ottima prestazione dalla lunetta(8-10 nell'ultimo quarto)
Dall'altra parta i nuggets hanno vinto uno e buttato via almeno una(se non tutte e 2 le altre sfide),peccato
Nel pomeriggio/sera guarderò gara 4.
Cmq dopo dei playoff non particolarmente entusiasmanti queste finali di conference sono a dir poco stupende
COntinuo a sperare nella finale orlando-denver,anche se li non saprie proprio chi tifare
che poi memphis e oklahoma sono 2 squadre altamente futuribili
detto questo ho visto finora tutte le partite di queste finali
Incredibili magic,che tutti(me compreso)davano sfavoriti di brutto.
SOno avanti 2-1 e il match perso per una tripla allucinante di lebron a 8 metri allìultimo decimo.
Stanno veramente dimostrando di essere una grande squadra.
Il supporting cast dei cavs che inora tanto bene aveva fato sta mostrando dei limiti preoccupanti a dir poco,.
Turkoglu sta tornando il vero urkoglu,lewis dimostra di valere molto e howard fa una ottima prestazione dalla lunetta(8-10 nell'ultimo quarto)
Dall'altra parta i nuggets hanno vinto uno e buttato via almeno una(se non tutte e 2 le altre sfide),peccato
Nel pomeriggio/sera guarderò gara 4.
Cmq dopo dei playoff non particolarmente entusiasmanti queste finali di conference sono a dir poco stupende
COntinuo a sperare nella finale orlando-denver,anche se li non saprie proprio chi tifare
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- t30n3
- Sasuke
Denver ha pareggiato
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- the gipsy
- roby sequoia
- Camp
- ... I Love Music ...
lelets ha scritto: rubio è indecente,già metere le mani avanti in questa maniera è patetia
Indecente per le dichiarazioni fatte?
No perchè nessuno in questo draft può avvicinarsi a Rubio per talento e leadership. Siamo anni luce oltre. Griffin sarà il primo ad essere scelto, ma ho molte riserve sul suo conto (anche se pare già più forte di Beasley al momento). Thabeet è osceno, e solo il fatto che sia considerato il miglior centro del draft la dice lunga sulla pochezza in questo ruolo. Jennings in italia ha fatto ridere i polli (in USA pensano tutti che sia un fenomeno. Sì, come velocità non è in inferiore a nessuno, ma nel jumpshot, nel playmaking e nella testa siamo all'ABC proprio). DeRozan non sa fare un tiro oltre i tre metri e non ha idea di come si giochi a basket. L'unico che mi stuzzica al dì là di Rubio è Harden, talento pazzesco e grande mentalità. Anima da scorer, testa da playmkaer e fisico da guardia pura. Lo vedrei bene ad Oklahoma City. Potrebbe formare un tridente pazzesco con Durant e Jeff Green. Quasi quasi lo piglierei dopo Rubio e Griffin, io. Ma si sa ...
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Camp
- ... I Love Music ...
paolino paperino ha scritto: Jennings ha letteralmente deluso a Roma.
Sì, diciamo che lui è stato coraggioso, ma poco furbo. Bastava rimanere negli USA (Arizona era pronta a fargli una squadra su misura) ed il gioco era fatto. Uno come lui al college poteva fare tranquillamente numeri di assoluto rilievo. A Roma avevano tutto da guadagnare nel farlo giocare, ma invece faceva panca a ripetizione. E quando lo vedevi giocare capivi subito che questo era ancora acerbo.
Ha fatto il passo più lungo della gamba. Fosse rimasto negli USA, staremmo qui a parlare di una sua terza-quarta chiamata. I GM a volte sono scemi forte. Fosse per me, non lo chiamerei nei primi 10. Anche se, per il motivo che ho scritto poche parole fà, è facile prevedere una sua chiamata dalla 5 alla 8. In America stravedono per lui. Boh, non ne capisco il motivo.
Per dire, ricordate Bayless l'anno scorso. Pareva un fenomeno assoluto. Io sentivo puzza di bust ... e infatti quest'anno non ha mai giocato. Poi vabbè, magari diventa un all star ...
Ultima modifica di Camp il 26 maggio 2009 19:39, modificato 1 volta in totale.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- Camp
- ... I Love Music ...
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto: Col cazzo che leggo da oggi me le vedo tutte in differita di 20 ore circa.
io non legbgo nessun forum o sito e me le guardo in differita
infatti appena visto lakers-nuggets
lakers annientati di brutto

- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
innanzitutto camp del cazzo te sei obbligato a scrivere qui porca di quella troiaCamp ha scritto: Indecente per le dichiarazioni fatte?
No perchè nessuno in questo draft può avvicinarsi a Rubio per talento e leadership. Siamo anni luce oltre. Griffin sarà il primo ad essere scelto, ma ho molte riserve sul suo conto (anche se pare già più forte di Beasley al momento). Thabeet è osceno, e solo il fatto che sia considerato il miglior centro del draft la dice lunga sulla pochezza in questo ruolo. Jennings in italia ha fatto ridere i polli (in USA pensano tutti che sia un fenomeno. Sì, come velocità non è in inferiore a nessuno, ma nel jumpshot, nel playmaking e nella testa siamo all'ABC proprio). DeRozan non sa fare un tiro oltre i tre metri e non ha idea di come si giochi a basket. L'unico che mi stuzzica al dì là di Rubio è Harden, talento pazzesco e grande mentalità. Anima da scorer, testa da playmkaer e fisico da guardia pura. Lo vedrei bene ad Oklahoma City. Potrebbe formare un tridente pazzesco con Durant e Jeff Green. Quasi quasi lo piglierei dopo Rubio e Griffin, io. Ma si sa ...
mi riferivo alle dichiarazioni ovviamente
io piglierei griffin alla 1 tutta la vita,e rubio ovviamente alla 2
cmq presto per parlare del draft,i clippers se pigliano griffin devono dar via minimo uno fra kaman-randolph e camby
a memphis se puntano su conley non so quanto servirebbe rubio
a oklahoma non saprei,harden non e male,nemmeno curry,èpero effettivamente serve un centro,e thabeet(siamo d'accordissimo che ad ora sa solo stoppare)potrebbe essere il centro difensivo che volevano prendere in chandler.erto che i vari petro sene e swift mettono un certo timore nel scegliere un altro centro.
detto questo prevedo molti scambi
su jennings da quel poco che ho visto ti quoto,decisamente meglio lawson e flynn(che ho visto poco)come play
cmq draft poverino di grandi giocatori,ma abbastanza profondo a livello di discreti giocatori,soprattutto piccoli
a me per esempio aveva impressionato molto ellington di northcarolina

- Camp
- ... I Love Music ...
Renxy ha scritto: secondo me sarebbe cosa buona che i giocatori americani, soprattutto i play, venissero da giovani a fare un'esperienza in europa.
almeno, forse, imparano a giocare a basket.
Quotone. Troppo spesso vengono dipinti come fenomeni play che di play non hanno nulla.
Per fortuna ogni tanto nascono dei fuoriclasse (Stockton, Chris Paul, Deron Williams) ...
- Camp
- ... I Love Music ...
lelets ha scritto: innanzitutto camp del cazzo te sei obbligato a scrivere qui porca di quella troia![]()
mi riferivo alle dichiarazioni ovviamente
io piglierei griffin alla 1 tutta la vita,e rubio ovviamente alla 2
cmq presto per parlare del draft,i clippers se pigliano griffin devono dar via minimo uno fra kaman-randolph e camby
a memphis se puntano su conley non so quanto servirebbe rubio
a oklahoma non saprei,harden non e male,nemmeno curry,èpero effettivamente serve un centro,e thabeet(siamo d'accordissimo che ad ora sa solo stoppare)potrebbe essere il centro difensivo che volevano prendere in chandler.erto che i vari petro sene e swift mettono un certo timore nel scegliere un altro centro.
detto questo prevedo molti scambi
su jennings da quel poco che ho visto ti quoto,decisamente meglio lawson e flynn(che ho visto poco)come play
cmq draft poverino di grandi giocatori,ma abbastanza profondo a livello di discreti giocatori,soprattutto piccoli
a me per esempio aveva impressionato molto ellington di northcarolina
Lol, mi sono mancate le discussioni con te, effettivamente.
Quoto tutto. Draft povero in termini di valori assoluti, ma abbastanza profondo. Harden è il mio pupillo. Paga un po' il finale di stagione, dove ha fatto pena effettivamente, però insomma ... la classe c'è tutta. Persi Griffin e Rubio, vado su di lui senza neanche pensarci. Curry boh, non lo conosco tanto. Penso che se lo pigli New York. Lawson e Flyyn già da ora meglio di Jennings sicuramente.
Pare che Rubio voglia andare a Sacramento. I padroni dei Kings effettivamente venderebbero pure il culo per prenderselo. Attendiamoci scambi ...
- lelets
- Senior Member
Camp ha scritto: Lol, mi sono mancate le discussioni con te, effettivamente.
Quoto tutto. Draft povero in termini di valori assoluti, ma abbastanza profondo. Harden è il mio pupillo. Paga un po' il finale di stagione, dove ha fatto pena effettivamente, però insomma ... la classe c'è tutta. Persi Griffin e Rubio, vado su di lui senza neanche pensarci. Curry boh, non lo conosco tanto. Penso che se lo pigli New York. Lawson e Flyyn già da ora meglio di Jennings sicuramente.
Pare che Rubio voglia andare a Sacramento. I padroni dei Kings effettivamente venderebbero pure il culo per prenderselo. Attendiamoci scambi ...
certo che rifiutare memphis per andare a sacramento,bah
rumors dicono che vorrebbe andare ai knicks
i quali darebbero lee piu la loro scelta a memphis,che ha bisogno di un 4 tutta la vita

- Camp
- ... I Love Music ...
lelets ha scritto: certo che rifiutare memphis per andare a sacramento,bah
rumors dicono che vorrebbe andare ai knicks
i quali darebbero lee piu la loro scelta a memphis,che ha bisogno di un 4 tutta la vita
Memphis ha l'aria di un posto sfigato, boh. Credo c'entri anche il buyout, comunque.
Rubio ai Knicks? Con il Gallo? Cazzo, sono già tutto bagnato ...
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- lelets
- Senior Member
paolino paperino ha scritto: 1: I Clips han detto che pigliano Griffin e dan via Camby
2: Per me Rubio prima scelta tutta la vita
3: In merito al ruolo di play non dimenticatevi di Rajon grazie
4: Io uno come Lee non lo darei via manco sotto tortura.
1-che pgiliano griffin ho sentito,link per la cessione di camby?
2-per me meglio griffin
3-rondo?
4-lee chiedi vagonate di soldi,e si sa che i knicks vogliono tenere il cap piu leggero possibile per il 2010

- Camp
- ... I Love Music ...
lelets ha scritto: 1-che pgiliano griffin ho sentito,link per la cessione di camby?
2-per me meglio griffin
3-rondo?
4-lee chiedi vagonate di soldi,e si sa che i knicks vogliono tenere il cap piu leggero possibile per il 2010
1. Sì, pigliano Griffin al 100%. Su Camby non so.
2. Per me no, ma sono idee. Per me un play come Rubio nasce ogni 20 anni. Se solo migliorasse quel fottutissimo tiro ... (assomiglia ogni giorno di più a Jason Kidd il ragazzino).
3. Mai piaciuto.
4. Eh sì, anno di Lesboron a New York. James e Gallinari, magari con Rubio. No, non voglio pensarci.
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
Su Camby ho letto diversi rumors e pure lui è scontento.
Rubio è una perla, lo prenderei sempre.
Rondo mi ha impressionato soprattutto nei PO.
Attenzione eh, che se LBJ vince il titolo (difficile dopo il 3-1, ah grazie Skip ti amo) rifirma con i Cavs secondo me.
Ps: oggi articolo sulla Gazza su Birdman...sempre più idolo delle folle.
Rubio è una perla, lo prenderei sempre.
Rondo mi ha impressionato soprattutto nei PO.
Attenzione eh, che se LBJ vince il titolo (difficile dopo il 3-1, ah grazie Skip ti amo) rifirma con i Cavs secondo me.
Ps: oggi articolo sulla Gazza su Birdman...sempre più idolo delle folle.
- lelets
- Senior Member
Camp ha scritto: 1. Sì, pigliano Griffin al 100%. Su Camby non so.
2. Per me no, ma sono idee. Per me un play come Rubio nasce ogni 20 anni. Se solo migliorasse quel fottutissimo tiro ... (assomiglia ogni giorno di più a Jason Kidd il ragazzino).
3. Mai piaciuto.
4. Eh sì, anno di Lesboron a New York. James e Gallinari, magari con Rubio. No, non voglio pensarci.
rondo nemmeno a me non piace
é un buon giocatore ma per conto mio un play che non ha tiro nemmeno dai 4-5 metri e tira i iberi con il 60%o poco piu non sarà mai un grande
DOpo una giornataccia lavorativa,un aperitivo impegnato bho appena finito di vedere i magic
cazzo 3-1,incredibile
scandaloso arbitraggio,cazzo sulla immensa difesa di pietrus non fischiano mai una minchia di sfondamento
certo che nessuno avrebbe mai detto cavs sotto 3-1
la finale dei miei sogni orlando denver non è poi così impossibile
sarebbe una sorpresa allucinante

- the gipsy
- roby sequoia
Magic avanti 3-1 !!! Gran partita finita all'overtime.
Mi sa che il buon LBJ va a casa, con buona pace di Stern.
Il tecnico fischiato a Dwight Howard ridicolo.
E stasera mi gusto gara 5 allo Staples Center.
Bye
Mi sa che il buon LBJ va a casa, con buona pace di Stern.
Il tecnico fischiato a Dwight Howard ridicolo.
E stasera mi gusto gara 5 allo Staples Center.
Bye
- paolino paperino
- Don't Worry About Me
- the gipsy
- roby sequoia
- lelets
- Senior Member
the gipsy ha scritto: Lelets mi ha mandato un PM.
Siccome so quanto sei stronzo aspetto domani per leggerlo, perchè ho un sospetto.
mi hai inculato
1-0 per te
ammetto la sconfitta

- paolino paperino
- Don't Worry About Me