ma di quali verità parlano?????
basta farsi un giro in alcune vie di milano e le si puossono leggerle sui muri.....
mamma mia...come son messi......
poi quella delle coreografie..è la scusa più patetica del mondo....
la nord sono 3 anni che organizza coreo una domenica si e una anche........ e in un derby ne ha fatte anche 2!
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
su processi e quelle cose li non intervengo non essendo totalmente informato
poi per conto mio non è sicuramente una coreografia a fare grande una tifoseria
sul discorso su maldini quoto ogni singola parola di quel comunicato
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
poi per conto mio non è sicuramente una coreografia a fare grande una tifoseria
ovvio che no
ma nel momento in cui da quella parte trano in ballo decreti divieti cazzi e mazzi..e ni di qua dimostriamo che "si può fare" , piace sottolinearlo......
e cmq..
dopo la coreo di inter siena (tutto lo stadio) penso che nessuno potrà mai egualiare il livello raggiunto dalla nord...
ovviamente il loro comunicato su maldini mi sembra quasi un modo di dire "forse non ci siamo fatti capire" spero solo che adesso non facciano il passo indietro magari a firenze, a quel punto si che perderebbero quel poco di stima che rimaneva nei confronti una curva che nel ene o nel male ha cmq fatto la storia del movimento ultrà.
"...no more wasted years, no more wasted tears life’s too short to cry, long enough to try."
Defender ha scritto:
ovviamente il loro comunicato su maldini mi sembra quasi un modo di dire "forse non ci siamo fatti capire" spero solo che adesso non facciano il passo indietro magari a firenze, a quel punto si che perderebbero quel poco di stima che rimaneva nei confronti una curva che nel ene o nel male ha cmq fatto la storia del movimento ultrà.
dopo il comunicato quoto pure ogni singola parola di quel coglione del barone
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Re PANIC ha scritto:
Alcuni miei amici sostengono di averlo visto incazzato anche con leonardo che lo stava salutando e lui gli ha detto, ate nn ti saluto pezzo di merda!
Ma con Leonardo ha litigato o no? «Ecco, quest?equivoco è clamoroso. Quando mi hanno detto che si era sparsa la voce di un litigio, ero nel_lo spogliatoio abbracciato a Leo. In quel momento ripreso dalle teleca_mere, lui mi invita a non dare peso a certe cose e io gli dico quello che penso di certa gente. Stop».
la sua perla è che all'inter per essere competitiva in europa servono gerrard kaka essien e messi. sti cazzi.
poca roba, eh??
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina