White Skull ha scritto:
Ottimi El Thule. Sound potente e bei riff... la voce è un pò "particolare" tipo quella dei The Sword, ma il disco lo metto tra i prossimi acquisti.
Forse la voce,almeno in acluni frangenti, è il punto debole, però resta un ottimo disco.
Approfitto per riparlare dei Vanessa Van Basten (se ne era già accennato in altri thread), un'altro gruppo italiano molto valido (siamo più su territori doom-psichedelici in questo caso):
AnDagda ha scritto:
Approfitto per riparlare dei Vanessa Van Basten (se ne era già accennato in altri thread), un'altro gruppo italiano molto valido (siamo più su territori doom-psichedelici in questo caso):
AnDagda ha scritto:
Salve!
È da poco che bazzico sto forum.
Ho ascoltato molti dei vostri consigli. Alcuni sono veramente di spessore....
Io adoro i Down ma sopratutto gli Spiritual Beggars, che secondo me sono una sorta di deep purple dalle sonorità molto più heavy. Dei beggars ho tutto e devo dire che mi piace molto di più il periodo in cui militava il cantante/bassista Spice. Di lui vi potete ascoltare i Mushroom river band, i cui riprende a grandi linee il lavoro fatto coi Beggars. Sennò, per chi ama sonorità più heavy i Kayser, hanno due album veramente eccezzionali. Ultimamente è uscito con Spice & RJ band, che sono pressochè i già citati Mushroom con qualche sconvolgimento nel gruppo.
E' uscito il nuovo album degli argentini Los Natas, gruppo storico del genere.
E' meno psichedelico dei precedenti e molto più diretto e sabbathiano, il cantato spagnolo come sempre conferisce un fascino particolare:
Visto che è stato riportato su il topic, i Valley of the Sun potrebbero fare al caso degli ammiratori di Kyuss, Monter Magnet e The Quill, niente di particolarmente originale, ma comunque molto gradevoli
Ho ascoltato i Malefico, prendedoli dall'avacazz del nonne. Cazzo che botta.
Very very fighi.
Comunque segnalazione di servizio, che sicuramente è stata già fatta ma io ve la riporgo lo stesso:
Per gli acquisti di chiccherie stoner sia musicali che indumenti/accessori c'è sto sito(Già ex stonerrock.com....) All That Is Heavy
Enkoy
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Tourniquet ha scritto:Non ho pasato tutto il topic per vedere se se ne è parlato,
suggerisco i Greenleaf, band svedese che vede in formazione, mi pare, qualcuno dei Dozer.
Tourniquet ha scritto:Non ho pasato tutto il topic per vedere se se ne è parlato,
suggerisco i Greenleaf, band svedese che vede in formazione, mi pare, qualcuno dei Dozer.
Ank ha scritto:Ho ascoltato i Malefico, prendedoli dall'avacazz del nonne. Cazzo che botta.
Very very fighi.
Comunque segnalazione di servizio, che sicuramente è stata già fatta ma io ve la riporgo lo stesso:
Per gli acquisti di chiccherie stoner sia musicali che indumenti/accessori c'è sto sito(Già ex stonerrock.com....) All That Is Heavy
Enkoy
Bello !
Ho appena fatto un ordine!!
Un paio di magliette dei Baroness, una dei Neurosis ed il vinile del primo album dei Greenleaf !
Hanno una cifra di roba!
Spero solo che mi arrivi il pacco dall'America, mi è già capitato di prendere roba negli Usa e che non mi sia arrivato nulla..
Ank ha scritto:Ho ascoltato i Malefico, prendedoli dall'avacazz del nonne. Cazzo che botta.
Very very fighi.
Enkoy
Bello !
Ho appena fatto un ordine!!
Un paio di magliette dei Baroness, una dei Neurosis ed il vinile del primo album dei Greenleaf !
Hanno una cifra di roba!
Spero solo che mi arrivi il pacco dall'America, mi è già capitato di prendere roba negli Usa e che non mi sia arrivato nulla..
Un mio amico ordina regolarmente da sti qui(Almeno quyando era stonerrock.com, ma dovrebbero aver cambiato solo indirizzo....) e dice che sono puntuali e corretti. io non ho ancora ordinato nulla, ma viosto la fornitura che hanno probabilmente lo farò a breve.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!