Attila ha scritto:
dai maltiiiiiii.... mi riferivo alla classe dirigente
Attiluccia, che peccato leggere commenti così idioti da una persona intelligente come te. Classico commentuccio da squallido impiegatino frustrato che nel dirigente vede solo la personificazione del Male e di ogni problema. Piove? Governo ladro!
Ti fa proprio perdere speranza nel popolo italiano....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto:
Attiluccia, che peccato leggere commenti così idioti da una persona intelligente come te. Classico commentuccio da squallido impiegatino frustrato che nel dirigente vede solo la personificazione del Male e di ogni problema. Piove? Governo ladro!
Ti fa proprio perdere speranza nel popolo italiano....
maccheccazzodici????
non conosci i dirigenti del mio settore
te ne vergogneresti
anzi son dei furbi altrochè
Attila ha scritto:
maccheccazzodici????
non conosci i dirigenti del mio settore
te ne vergogneresti
anzi son dei furbi altrochè
E tu, giustamente, fai di tutta l'erba un fascio. Mi sembra giusto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
fastweb ha mandato delle bollette conteggiando alcuni servizi che non erano a contratto. Non abbiamo pagato e hanno staccato la linea. Ci ho messo un mese per ottenere il codice di migrazione, necessario alle altre compagnie per accedere alla mia linea, e ieri ho scoperto che la mia linea è, cito testualmente le parole dell'operatore: " come bloccata, comunque inaccessibile. Si rivolga ad un negozio fisico e faccia richiueta scritta"..
Spero tu capisca la mia frustrazione.
ciao rabbuccio.
GAMMAgAY ha scritto:
fastweb ha mandato delle bollette conteggiando alcuni servizi che non erano a contratto. Non abbiamo pagato e hanno staccato la linea. Ci ho messo un mese per ottenere il codice di migrazione, necessario alle altre compagnie per accedere alla mia linea, e ieri ho scoperto che la mia linea è, cito testualmente le parole dell'operatore: " come bloccata, comunque inaccessibile. Si rivolga ad un negozio fisico e faccia richiueta scritta"..
ciao rabbuccio.
GAMMAgAY ha scritto:
ciao rabbuccio.
Sono moralmente con te!:cornine:
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Attila ha scritto:
è stato questo il problema
stanno cercando il permesso di soggiorno
puoi editare perfavore
te ne sarei grato
grazie
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Allora, mi sono preso la briga di leggere tutto questo thread dall'inizio alla fine e ora mi viene da dire solo una cosa: basisco! Veramente, siete solo un branco di fighetti e basta! Quante paranoie per un vestito! E la cravatta deve esser così, e la camicia deve avere questa misura, questo colore, questo tessuto, e le scarpe se costano meno da 200 euro sono per zappatori, e le polo devono essere della lacoste perché se sono della pincopalla puoi usarle come stracci per pulire la macchina... E guai a presentarsi in società con la maglietta metal o con un disegno altrimenti ti additano come un appestato... E STICAZZI dico io! Patetici, siete solo patetici! Mi verrebbe da quotare attila e defender se poi non dimostrassero di abbassare anche loro il capo...per quel che mi riguarda sarò anche uno straccione (per chi mi ha visto al Gods e a Wacken: visto com'ero vestito? Bene, io visto SEMPRE così, anche quando vado al lavoro), ma almeno io la vita me la godo senza imposizioni e sono contento! Che tristezza!
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
No, non è questione di essere fico o cosa...anzi, se c'è un aggettivo che per me è sprecato è proprio questo, te l'assicuro...solo che non vedo il perché rompersi l'anima per certe cose...non mi sono mai piaciuti questi discorsi, anche perchè inevitabilmente finisce che diventano di natura elitaria: per la serie, io sono meglio di te perché vesto così e tu no! (è vero, esplicitamente non è uscita una simile frase, ma implicitamente...) Ma io rispondo: e chissenefrega? Dai...forse ho ecceduto nei termini, ma di fondo la mia opinione è quella! Alla fine ognuno è libero di vestirsi come vuole e non deve dare conto a nessuno di questo: e se qualcuno mi ride dietro perché ho la maglietta dei Napalm Death con un soldato dalla testa di maiale, è libero di farlo...Dal canto mio io mi ritengo libero di mandarlo a fanculo pesantemente o rigargli la macchina...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
mi hanno rigato la macchina. comincio ad avere dei sospetti.
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Cattivo_soggetto ha scritto:
e tu che ne sai? sei sempre dietro di me che mi controlli, per caso?
Boh, per me considerare il vestiario come "le imposizioni della vita" è un tantino scontato e superficiale; non è certo la maglia dei cannibal corpse che ti rende libero.
ps: guarda solo che soliloquio hai fatto per un argomento di cui non te ne frega niente...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
estate= scarpe alte della nike bermuda e t-shirt ganze cygn...
inverno= chiodo o giacca di pelle con le frange, camice cygn, jeans rigorosamente neri o pantaloni di pelle con stivaloni a punta da vero cygn...Rocker.
No, non è questione di essere fico o cosa...anzi, se c'è un aggettivo che per me è sprecato è proprio questo, te l'assicuro...solo che non vedo il perché rompersi l'anima per certe cose...non mi sono mai piaciuti questi discorsi, anche perchè inevitabilmente finisce che diventano di natura elitaria: per la serie, io sono meglio di te perché vesto così e tu no! (è vero, esplicitamente non è uscita una simile frase, ma implicitamente...) Ma io rispondo: e chissenefrega? Dai...forse ho ecceduto nei termini, ma di fondo la mia opinione è quella! Alla fine ognuno è libero di vestirsi come vuole e non deve dare conto a nessuno di questo: e se qualcuno mi ride dietro perché ho la maglietta dei Napalm Death con un soldato dalla testa di maiale, è libero di farlo...Dal canto mio io mi ritengo libero di mandarlo a fanculo pesantemente o rigargli la macchina...
è anche la questione che io mi sento un bimbetto ora portare certe maglie, e ora ne ho un macello nere che, oltre a fare un caldo della madonna d'estate, mi dà "noia" mettere
che poi nemmeno io sono tipo da camicia, mi piacciono ma non riesco a vestirmici, però il vestire sciatto non sempre me lo posso permettere
estate= scarpe alte della nike bermuda e t-shirt ganze
inverno= chiodo o giacca di pelle con le frange, camice cygn, jeans rigorosamente neri o pantaloni di pelle con stivaloni a punta da vero cygn...Rocker.
per fortuna che sei in cassa integrazione visti i prezzi!!!hai anche tu il tesoretto nascosto
sul resto manco intervengo anche perchè non mi ricordo nemmeno cosa ho scritto a suo tempo,sempre se ho scritto...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
estate= scarpe alte della nike bermuda e t-shirt ganze cygn...
Squall ha scritto:
Boh, per me considerare il vestiario come "le imposizioni della vita" è un tantino scontato e superficiale; non è certo la maglia dei cannibal corpse che ti rende libero.
ps: guarda solo che soliloquio hai fatto per un argomento di cui non te ne frega niente...
Beh forse hai anche ragione, ma vedi, secondo me un po' tutto il thread è assurdo, comunque...
Il fatto è che quando leggo certe cose, ho la tendenza ad infervorarmi...e la prima parte del mio nick si fa strada!
E comunque io mi sento più libero con la maglia dei Napalm che con la camicia abbottonata fino al collo anche in estate...se poi anch'io sono in realtà schiavo di una convenzione...beh amen.
Jem7...non ce l'avevo con te...ho detto solo che ognuno si veste come si sente: tu ti senti un bambino con la maglia dei Kiss? Fa a meno di portarla, chi ti dice nulla! Solo che ti prego di non giudicare chi la pensa diversamente tutto qui.
In quest'ottica chiedo scusa per il fatto di aver usato prima parole come fighetti o patetici...non sono, in genere, il tipo da fare queste uscite
E comunque io mi sento più libero con la maglia dei Napalm che con la camicia abbottonata fino al collo anche in estate...se poi anch'io sono in realtà schiavo di una convenzione...beh amen.
Hombre, tu ti senti più libero così perchè PUOI permetterti di sentirti più libero così! T'assicuro che anche a me piacerebbe mettermi i pantaloni corti, le scarpe da ginnastica e una magliettina tutti i giorni d'estate..solo che se mi presentassi a lavorare così probabilmente il mio capo chiamerebbe un'ambulanza e mi farebbe internare in psichiatria. Non c'è un cazzo da fare, l'abito non fa il monaco...ma contribuisce pesantemente a farlo! Quindi se puoi permetterti di indossare maglia dei Napalm e pantaloncini mimetici ogni giorno ben venga, ma se fai un lavoro nel quale ti si richiede un minimo di decenza e di apparenza, te la meni e ti metti camicia e cravatta....
che ovviamente per trovarti è stato facile visto che aveva la scritta di 1cm se non sbaglio...
ancora 3 giorni poi ricomincio.. una delle cose più devastanti del ritorno al lavoro è doversi vestire...
poi settimana prossima riunione, addirittura la giacca... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Attila ha scritto:
ancora 3 giorni poi ricomincio.. una delle cose più devastanti del ritorno al lavoro è doversi vestire...
poi settimana prossima riunione, addirittura la giacca... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Io ho ricominciato mercoledì scorso, ma nei 3 giorni di settimana scorsa me la sono cavata in camicia e jeans... Da oggi invece ho ripreso con vestito, cravatta, annessi e connessi... che palle!
lelets ha scritto:
o la maglia di un gruppo genovese al gods
che ovviamente per trovarti è stato facile visto che aveva la scritta di 1cm se non sbaglio...
No, la scritta era piuttosto grossa...ma come tutti i gruppi black era totalmente incomprensibile....
Stamattina mettermi la cravatta è stato lungo e doloroso...sigh.....