sono avvilito.
partita lineare, controllata fino al settantesimo. poi, chiaramente, una squadra di senza palle indegni nel momento che prende un gol si ammoscia e dimostra il carattere che ha.
nonostante questo qualche speranza resta perchè il grosseto è veramente poco.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Thrash ha scritto:
Infatti avete perso solo 2 a 0 in una partita controllata
il grosseto ha meritato di vincere.
ammetti però che fino al gol la partita era sotto controllo e dopo il gol sono venute fuori le palle di tavano e co, cioè niente.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
il grosseto ha meritato di vincere.
ammetti però che fino al gol la partita era sotto controllo e dopo il gol sono venute fuori le palle di tavano e co, cioè niente.
Il primo tempo è stato di una noia mortale, apparte il gol giustamente annullato a Ciccio Merdano e un tiro del Grosseto s'è visto veramente poco.
La reazione del Livorno al primo gol è stata minima, al secondo nulla.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
madooooooo
mi spiace per tutti i miei amici che sono andati a vederla...
spero che almeno abbiano preso una megasbornia collettiva
non ho visto la partita...qualcuno mi spieghi com'è andata sta mattanza
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il Grosseto è in silenzio stampa. Dopo la gara persa 4-1 con Livorno parla solo il presidente Piero Camilli infuriato per le quattro espulsioni. "E' stato un arbitraggio vergognoso - ha detto il patron maremmano -. Già quando l'avevano designato, questo Celi non mi piaceva. E' troppo fragile e ha poca personalità. Qui ci voleva gente come Farina o Rosetti".
Per il Livorno, il presidente Aldo Spinelli, non ha commentato l'arbitraggio ma ha detto: "Da 5 mesi aspettavamo una vittoria così. Ci siamo divertiti, abbiamo sofferto solo nel primo tempo. Ora pensiamo alla finale".
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Renxy ha scritto:
per la prima volta nella stagione i giocatori del livorno hanno dimostrato di avere carattere, anche tavano.
partita dominata.
il gorsseto ha fatto il suo ma era nettamente inferiore.
il presdente ha poco da dire, le espulsioni e il rigore erano netti e dopo il 3 a 1 i giocatori del grosseto hanno perso il cervello.
dopo 15 minuti s'era capito che l'arbitro non ne faceva passare una.
Espulsioni ineccepibili, Livorno nettamente più forte.
Per il resto partita a senso unico, quella dell'arbitro, vergognoso, la prima espulsione era viziata da un fallo nettissimo su un nostro giocatore, aspettavate solo quello.
dry78 ha scritto:
Minchia il Grosseto sta giocando in 7. Chissà Thrash!!!!!
Thrash ha passato ugualmente una bellissima giornata in compagnia di tanti amici, è contento per il risultato finale della squadra della sua città che a inizio campionato era data per retrocessa sicura, è senza voce e tiferà Brescia col cuore sperando in un arbitraggio scandaloso a sfavore degli amaranto!
Per il resto partita a senso unico, quella dell'arbitro, vergognoso, la prima espulsione era viziata da un fallo nettissimo su un nostro giocatore, aspettavate solo quello.
Thrash ha scritto:
Thrash tiferà Brescia col cuore sperando in un arbitraggio scandaloso a sfavore degli amaranto!
Thrash ha scritto:
devi dare ugualmente il buon esempio!
parole sagge
Renxy ha scritto:
se si dovesse andare in a la soddisfazione è soprattutto data dal fatto che siamo mediamente odiati.
Io VI ADORO!!
To think we both will die alone...you too!
[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]
"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."