Vi mancano i vecchi Blind Guardian? Persuader!
- The Shaman
- no pain, no gain
Vi mancano i vecchi Blind Guardian? Persuader!
Se vi mancano i vecchi Blind Guardian di "Imaginations..." e "Somewhere Far Beyond" questi fanno al caso vostro. Ora...non cominciate a dire "sono uguali", perchè in questo caso è scontato. Questi sono UGUALI. Ma la qualità è spettacolare!!!!! Tanto per capirsi:
http://www.youtube.com/watch?v=bhEmAvZBFUs
Auturi di 3 dischi, uno più bello dell'altro: The Hunter, Evolution Purgatory, When Eden burns(guardate che copertina: http://www.metal-archives.com/images/1/1/4/0/114044.jpg).
My Space: http://www.myspace.com/persuaderband
http://www.youtube.com/watch?v=bhEmAvZBFUs
Auturi di 3 dischi, uno più bello dell'altro: The Hunter, Evolution Purgatory, When Eden burns(guardate che copertina: http://www.metal-archives.com/images/1/1/4/0/114044.jpg).
My Space: http://www.myspace.com/persuaderband
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Graz
- Aske.
- Contatta:
mi permetto di dissentire
i persuader sono MEGLIO dei BG
non mi vergogno a dirlo, 3 cd fenomenali
Recensione "When Eden Burns"
non ci sono paragoni!
i persuader sono MEGLIO dei BG
non mi vergogno a dirlo, 3 cd fenomenali
Recensione "When Eden Burns"
non ci sono paragoni!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
A mio avviso i Persuader sono la dimostrazione che con quello stile ormai non si può fare nulla di meglio di quanto fatto dai Blind Guardian, tant'è che anche loro stessi con gli inserti thrash-death si stanno muovendo in altre direzioni e stanno acquisendo personalità.
Buona band, ma hanno tanta, taaaanntaaaa strada da fare.
Buona band, ma hanno tanta, taaaanntaaaa strada da fare.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- lelets
- Senior Member
- Zep
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- The Shaman
- no pain, no gain
eXdeath ha scritto: A mio avviso i Persuader sono la dimostrazione che con quello stile ormai non si può fare nulla di meglio di quanto fatto dai Blind Guardian, tant'è che anche loro stessi con gli inserti thrash-death si stanno muovendo in altre direzioni e stanno acquisendo personalità.
Buona band, ma hanno tanta, taaaanntaaaa strada da fare.![]()
La taaaaaaaaaaaanta strada da fare la devono fare i Blind, ma all'incontrario, visto che sono anni che non fanno un disco come si deve. When Eden Burns è spettacolare ed è quello che che dovevano scrivere i Blind da anni. Anzi, questi dimostrano ai loro "ispiratori" che non c'è bisogno di inserire 4.000 orchestrani, 3.000 tracce di chitarra e 20.000 voci per fare un bel disco.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Stavo per andare a ringraziare Shaman nell'altro topic, quello sul Power, ma poi aprendo questa sezione ho visto questo, quindi posso farlo qui:
GRAZIE The Shaman!!!:allah
Li ho ascoltati oggi, dopo essermeli procurati una volta letto il tuo post e sono rimasto a bocca aperta, veramente!!!! Mi viene da quotare in toto anche Graz e Renxi, sono pienamente d'accordo con voi. Questa si che è gioia per le mie orecchie!:ciuccia: :
GRAZIE The Shaman!!!:allah
Li ho ascoltati oggi, dopo essermeli procurati una volta letto il tuo post e sono rimasto a bocca aperta, veramente!!!! Mi viene da quotare in toto anche Graz e Renxi, sono pienamente d'accordo con voi. Questa si che è gioia per le mie orecchie!:ciuccia: :
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- The Shaman
- no pain, no gain
Peraltro nei forum i Savage Circus sono commentati in maniera spesmodica da tutti con 3-4 threads di 150 pagine in cui anche le bisnonne si mettano a ragionare di bardi e power metal e questi vengono cacati men che zero. Tutto per il nome del batterista. Marketing. Se Thomen era qua questi vendevano migliai di copie e c'era chi gli giurava fedeltà bruciando i nuovi dischi dei BG.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Graz
- Aske.
- Contatta:
the shaman ha ragione su tutta la linea
sono anni, lustri, che predico nel deserto dicendo che i persuader sono la via, la verità, la vita
i BG, per quanto li abbia amati, 3 dischi come i loro non li hanno mai scritti (in termini di qualità, certamente i persuader gli sono più che debitori musicalmente parlando)
jens carlsson (che oggi purtroppo non si dedica + alla chitarra) alla voce è pazzesco, insuperabile, e tutta la band è clamorosa
speriamo che non ci deludano, per ora 3 cd perfetti
speriamo nel quarto, che dovrebbe uscire ad ottobre, nuovamente per la dockyard1 (la label di piet sielck)
mettiamo un paio di video per i più pigri
the hunter
che io sappia il loro unico video "ufficiale"
tratto dal primo album, il + acerbo ed istintivo (del 2000)
doomsday news
doomsday news, un brano tratto dall'ultimo "when eden burns" (2006), a mio avviso uno dei più riusciti non solo del disco, ma di tutta la discografia
clamorosi, pazzeschi, immortali
sono anni, lustri, che predico nel deserto dicendo che i persuader sono la via, la verità, la vita
i BG, per quanto li abbia amati, 3 dischi come i loro non li hanno mai scritti (in termini di qualità, certamente i persuader gli sono più che debitori musicalmente parlando)
jens carlsson (che oggi purtroppo non si dedica + alla chitarra) alla voce è pazzesco, insuperabile, e tutta la band è clamorosa
speriamo nel quarto, che dovrebbe uscire ad ottobre, nuovamente per la dockyard1 (la label di piet sielck)
the hunter
doomsday news
doomsday news, un brano tratto dall'ultimo "when eden burns" (2006), a mio avviso uno dei più riusciti non solo del disco, ma di tutta la discografia
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Graz ha scritto: the shaman ha ragione su tutta la linea
the hunter
doomsday news
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
- 3ru
- Mighty Ravendark
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
uh, evolution purgatory è micidiale e when eden burns probabilmente di più, the hunter è acerbo ma comunque buono.
Non ho mai capito come un gruppo del genere non possa aver attecchitto, sono veramente ottimi.
Non ho mai capito come un gruppo del genere non possa aver attecchitto, sono veramente ottimi.
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo