ecco i ktulu versione megadeth che si eccitano per un sample...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
guysperanza ha scritto:
fra l'altro non mi sembra nemmeno così esaltante quel frammento di brano...vedremo.
I Megadeth sono come gli Slayer: si amano a prescindere.
Scherzi a parte, ho perso di vista da un pò i Megadeth, ma tutte le volte che ascolto un loro pezzo (vecchio o nuovo che sia) la prima impressione è una grande emozione...
Il pezzo in questione non è malaccio dai!
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
rabe ha scritto:
I Megadeth sono come gli Slayer: si amano a prescindere.
Scherzi a parte, ho perso di vista da un pò i Megadeth, ma tutte le volte che ascolto un loro pezzo (vecchio o nuovo che sia) la prima impressione è una grande emozione...
Il pezzo in questione non è malaccio dai!
riascoltato. è veramente troppo breve per dare un'opinione...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
lelets ha scritto:
ecco i ktulu versione megadeth che si eccitano per un sample...
lele per quanto i Megadeth siano una delle mie band preferite in assoluto, non voglio esaltarmi almeno fino a quando non avrò sentito tutto il disco.
è ancora troppo forte la delusione per l'ultimo disco.
megadeth ha scritto:
lele per quanto i Megadeth siano una delle mie band preferite in assoluto, non voglio esaltarmi almeno fino a quando non avrò sentito tutto il disco.
è ancora troppo forte la delusione per l'ultimo disco.
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
(ai megadeth sono state date ben 5 possibilità per fare un disco non dico sufficiente ma almeno ascoltabile. dopo diventa presa per il culo.
che poi la perenne rinocrsa di Mustanie ai Metaliica è puttosto patetica. Costacurta non si è mai messo a fare il rifinitore dietro Van Basten.)
L'idolatria verso gli Slayer ha proprio rotto i coglioni. Basta conoscere Forbidden Evil o Darkness Descends per riportare Araya e soci a dimensioni più che umane.
Costacura non è mai diventato Van Basten. I Megadeth, invece, hanno fatto meglio dei Metallica dall'86 al '94.
Orphen ha scritto:
L'idolatria verso gli Slayer ha proprio rotto i coglioni. Basta conoscere Forbidden Evil o Darkness Descends per riportare Araya e soci a dimensioni più che umane.
Costacura non è mai diventato Van Basten. I Megadeth, invece, hanno fatto meglio dei Metallica dall'86 al '94.
che disconi che hai citato!!
cmq sarebbe anche ora di dire basta con sta storia che Mustaine rincorre sempre i Metallica.
Orphen ha scritto:
Non sono d'accordo. Gli slayer sono stati il motore di tutto. I Forbidden non c'entrano un cazzo con loro ed i Dark Angel venivano definiti "Slayer clones", per cui.....scherziamo coi fanti ma lasciamo in pace i santi!
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
Non sono d'accordo. Gli slayer sono stati il motore di tutto. I Forbidden non c'entrano un cazzo con loro ed i Dark Angel venivano definiti "Slayer clones", per cui.....scherziamo coi fanti ma lasciamo in pace i santi!
non penso che orphen volesse sminuire gli slayer.
per quanto riguarda i Dark Angel che venissero definiti tali è vero.
ma Darkeness... e Time Does Not Heal sono 2 capolavori assoluti del thrash.
su questo no si discute.
guysperanza ha scritto:
Gli Slayer sono arrivati in contemporanea con gli altri soliti nomi, quindi non sono stati motore esclusivo di nulla.
I Forbidden sono tra i tanti che si possono citare a dimostrazione che si può fare bene quanto (o meglio) degli Slayer. Idem per i Dark Angel che a mio modo di vedere asfaltano gli Slayer nel loro stesso orticello.
megadeth ha scritto:
non penso che orphen volesse sminuire gli slayer.
Appunto, al massimo mi diverto a smontare l'aura di misticismo con cui sono ammantati dai fan
per quanto riguarda i Dark Angel che venissero definiti tali è vero.
ma Darkeness... e Time Does Not Heal sono 2 capolavori assoluti del thrash.
su questo no si discute.
Orphen ha scritto:
Gli Slayer sono arrivati in contemporanea con gli altri soliti nomi, quindi non sono stati motore esclusivo di nulla.
già, ma la tendenza è sempre stata cercare di imitare chi ha più seguito...e comunque basta anche solo il fatto che REIGN IN BLOOD sia uscito prima di DARKNESS DESCENDS per aver consentito agli angeli dell'oscurità di "aggiustare" alcuni ritocchini al loro disco per avvicinarsi ai maestri
I Forbidden sono tra i tanti che si possono citare a dimostrazione che si può fare bene quanto (o meglio) degli Slayer. Idem per i Dark Angel che a mio modo di vedere asfaltano gli Slayer nel loro stesso orticello.
lasciando fuori i Forbidden, che fra l'altro (pur apprezzandoli) non sono mai stati fra i miei preferiti, i Dark Angel di DARKNESS DESCENDS e LEAVE SCARS sono stati sicuramente degli ottimi seguaci ma niente più.
(Maicol&Mirco)
be, ovvio che poi entra sempre in gioco il fattore soggettivo. Per me non sono capolavori ma ottimi dischi. HELL AWAITS e REIGN IN BLOOD sono capolavori. Se quelli dei DA sono capolavori come definiresti quelli degli Slayer? CAPOLAVORONI?
comunque...di che band si stava parlando qui? Ah già, i Megadeth
(Maicol&Mirco)
megadeth ha scritto:
ragazzo mio mettin su TIME DOES NOT HEAL..
se questo disco non ti sconvolgerà non sei più degno di scrivere sul mio thread "thrash metal"
ok ora torniamo a parlare dei Megadeth.
ultimo ot (mio): io parlavo dei dischi precedenti a quello.
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
già, ma la tendenza è sempre stata cercare di imitare chi ha più seguito...e comunque basta anche solo il fatto che REIGN IN BLOOD sia uscito prima di DARKNESS DESCENDS per aver consentito agli angeli dell'oscurità di "aggiustare" alcuni ritocchini al loro disco per avvicinarsi ai maestri
lasciando fuori i Forbidden, che fra l'altro (pur apprezzandoli) non sono mai stati fra i miei preferiti, i Dark Angel di DARKNESS DESCENDS e LEAVE SCARS sono stati sicuramente degli ottimi seguaci ma niente più.
Parlare di seguaci nel thrash ha poco senso vista la monoliticità intrinseca nel genere, che si ripete praticamente da quando è nato.
Nello specifico degli Slayer, per me le pietre miliari sono Hell Awaits e soprattutto South Of Heaven.
Orphen ha scritto:
Parlare di seguaci nel thrash ha poco senso vista la monoliticità intrinseca nel genere, che si ripete praticamente da quando è nato.
e certo Exodus, Slayer, Megadeth, Anthrax... uguali!
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
e certo Exodus, Slayer, Megadeth, Anthrax... uguali!
I debutti di tutti e quattro (più i Metallica) sono praticamente identici, al massimo si può disquisire su quale album abbia più tiro rispetto agli altri.
In seguito qualcuno si è specializzato nella violenza, altri nella melodia chi in composizioni più strutturate, ma la sostanza è palesemente la stessa, basta ascoltarsi i dischi. Non è mica un caso se il thrash è praticamente tutto uguale a se stesso ed appena un gruppo ci mette del suo va ad inventarsi un sottogenere.
Orphen ha scritto:
I debutti di tutti e quattro (più i Metallica) sono praticamente identici, al massimo si può disquisire su quale album abbia più tiro rispetto agli altri.
In seguito qualcuno si è specializzato nella violenza, altri nella melodia chi in composizioni più strutturate, ma la sostanza è palesemente la stessa, basta ascoltarsi i dischi. Non è mica un caso se il thrash è praticamente tutto uguale a se stesso ed appena un gruppo ci mette del suo va ad inventarsi un sottogenere.
su questo hai parzialmente ragione, nel senso che sono molto simili (identici forse no). Ma la vera personalità di molte band è uscita dopo. Fra l'altro i vari debutti sarebbero da catalogare come speed metal, e non come thrash.
Vedo che i titolari del topic hanno molto successo , è tutto un mega ot
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
su questo hai parzialmente ragione, nel senso che sono molto simili (identici forse no). Ma la vera personalità di molte band è uscita dopo. Fra l'altro i vari debutti sarebbero da catalogare come speed metal, e non come thrash.
Vedo che i titolari del topic hanno molto successo , è tutto un mega ot
La personalità era a livello attitudinale o di tematiche trattate, ma musicalmente erano tutti nella stessa barca. Giusto Metallica e Anthrax facevano eccezione.