Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
ELIO ha scritto:
ecco,
allora cosa minchia giudichi??? aushiashu
vai nel post dei cagatorium!
Buon Elio, qui ti devo ripetere la fondamentale differenza tra quelli come me (cioè me) e quelli come Shemale: io giudico quel che conosco (ho tutti gli album dei SA e degli Strato, tranne l'ultimo, da sempre) gli altri no.
Sicuramente è più da froci ascoltare la merda di Shaman piuttosto di buona parte dei gruppi consigliati da zanna
poi il disorso fica penso non centri molto
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
lelets ha scritto:
Sicuramente è più da froci ascoltare la merda di Shaman piuttosto di buona parte dei gruppi consigliati da zanna
Quindi per te visto che giudichi quello che "ascolto io", anche Hinder, Alter Bridge, Sixx Am, Shinedown, ecc...nonchè tutti i gruppi AOR, classic metal, prog-metal, post rock e hard rock sono gruppi di merda. Ok.
Se poi il problema vostro è il POWER, che cazzo entrate e rompere i coglioni in questo thread?
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Io non capisco(e questa volta sono serio) che cazzo entrano in un thread se gli fa schifo il genere proposto al solo scopo di dire cazzate. In questo forum sta diventando impossibile parlare decentemente di musica.
For the crow to fly away
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Dio esiste ed è derivabile Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore" Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Woland ha scritto:
Sembra una canzone dello Zecchino d'oro.
Ma se il power non vi garba...cosa commentate a fare? E' come se io entrassi in thread black a dire le solite frasi "sembrano rutti", "sembra una motosega rotta" o "non si sente una sega".
For the crow to fly away
The Shaman ha scritto:
Ma se il power non vi garba...cosa commentate a fare? E' come se io entrassi in thread black a dire le solite frasi "sembrano rutti", "sembra una motosega rotta" o "non si sente una sega".
Qualcosa degli StratoTimos mi piaceva... non e' che si puo' scrivere in un thread solo per incensare un gruppo/album.
The Shaman ha scritto:
Il bello e' che, nei thread dei gruppi che ti piacciono, ti lagni sempre con le persone che li criticano; ma, se andiamo a vedere, 9000 post, dei tuoi 9200 e passa, sono di merda spalata sui Dream Theater.
Woland ha scritto:
Il bello e' che, nei thread dei gruppi che ti piacciono, ti lagni sempre con le persone che li criticano; ma, se andiamo a vedere, 9000 post, dei tuoi 9200 e passa, sono di merda spalata sui Dream Theater.
oh, non tiriamo in ballo i DT perchè peggio di loro ci sono solo i metallica
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
guysperanza ha scritto:
oh, non tiriamo in ballo i DT perchè peggio di loro ci sono solo i metallica
Per me puoi dire quello che ti pare sui DT, e' Gemma che frigna se gli tocchi i Teletubbies con le chitarre.