Dark Quarterer - Symbols
-
Oldlion
- Member
grazie per i complimenti...
mah certamente che conosciamo i moody blues anche se non siamo ne io ne Paolo dei loro "fans" ma conosciamo quei classici che poi sono stati anche tradotti in Italiano dai Nomadi per esempio.
è un gruppo beat/rock inglese degli anni 70....ma perchè me lo chiedi ????
mah certamente che conosciamo i moody blues anche se non siamo ne io ne Paolo dei loro "fans" ma conosciamo quei classici che poi sono stati anche tradotti in Italiano dai Nomadi per esempio.
l' energia senza il controllo è come il buco senza il corollo
- ELASTIKO
- greatest hits
Oldlion ha scritto: grazie per i complimenti...
beat sicuramente non lo erano.
erano rock, certo, poi spostarono il loro sound verso lidi progressive e psichedelico.
te lo chiedo perchè in alcuni frangenti dei vostri brani, viene fuori prepotentemente quest'ispirazione.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Oldlion
- Member
mah sai abbiamo ascoltato talmente tanta musica specialmente in quegli anni che è possibile che ogni nostra nota sia stata influenzata da questi ascolti.
del resto è abbastanza naturale.
sono del '53 e già a 12 anni ascoltavo musica, anche classica, e se dovessi dirti che cosa mi ha maggiormente influenzato non saprei proprio dove andare a parare.
sono del '53 e già a 12 anni ascoltavo musica, anche classica, e se dovessi dirti che cosa mi ha maggiormente influenzato non saprei proprio dove andare a parare.
- dry78
- Senior Member
Oldlion ha scritto: mah sai abbiamo ascoltato talmente tanta musica specialmente in quegli anni che è possibile che ogni nostra nota sia stata influenzata da questi ascolti.
Oldlion prova a sentire gli Hammers of Misfortune
- ELASTIKO
- greatest hits
Oldlion ha scritto: mah sai abbiamo ascoltato talmente tanta musica specialmente in quegli anni che è possibile che ogni nostra nota sia stata influenzata da questi ascolti.
non intendevo accusarvi di plagio.
ero solo curioso nel vedere se avevo colto la possibile ispirazione.
tutto qui.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
-
Oldlion
- Member
plagio ?? no, no, manco ci pensavo che tu intendessi questo !!!
ti ripeto sono talmente tante le cose che ho ascoltato che sicuramente le influenze ci saranno anche state come quelle dei Grand Funk Railroad o dei Black Sabbath o dei Led Zeppelin o dei Gentle Giant o dei Genesis, poi io e Paolo avevamo e abbiamo tuttora gusti piuttosto diversi.
nei primi abum Fulberto aveva una ispirazione classica notevole e ascolti privilegiati come Cream e Michael Schenker, mentre Sandro era più Blackmoriano....Francesco infine ha ascoltato veramente di tutto e quindi penso che sia davvero un Chitarrista "completo" sotto ogni punto di vista...da 8 anni abbiamo inserito anche Francesco Longhi con le tastiere che hanno completato il quadro (lui predilige il rock anni 70, il Jazz, la Fusion e il Funky) puoi immagine che pourpourrì ne esce fuori
ti ripeto sono talmente tante le cose che ho ascoltato che sicuramente le influenze ci saranno anche state come quelle dei Grand Funk Railroad o dei Black Sabbath o dei Led Zeppelin o dei Gentle Giant o dei Genesis, poi io e Paolo avevamo e abbiamo tuttora gusti piuttosto diversi.
nei primi abum Fulberto aveva una ispirazione classica notevole e ascolti privilegiati come Cream e Michael Schenker, mentre Sandro era più Blackmoriano....Francesco infine ha ascoltato veramente di tutto e quindi penso che sia davvero un Chitarrista "completo" sotto ogni punto di vista...da 8 anni abbiamo inserito anche Francesco Longhi con le tastiere che hanno completato il quadro (lui predilige il rock anni 70, il Jazz, la Fusion e il Funky) puoi immagine che pourpourrì ne esce fuori
-
indijo
- Member
-
indijo
- Member
another gig from DQ!!!!!! chi c'era sabato scorso a Grosseto sa di che parlo:D
dopo aver conquistato la Germania al Hammer of Doom il 31/01 la creatura ha invaso anche la maremma!!!!!:cornine:
tanto che probabilmente la data verra ripetuta il prossimo giugno!!
intanto Gianni e compagni:meghy: vi aspettano il 7 marzo a Prato (Exenzia) dove oltre due brani come "Colossus of Argill" e "Out of Line" facilmente verrà inserita in scaletta anche "Devil Stroke"!!!!!!!!:strafa:
quindi chi no viene è un poser!!!!!
dopo aver conquistato la Germania al Hammer of Doom il 31/01 la creatura ha invaso anche la maremma!!!!!:cornine:
intanto Gianni e compagni:meghy: vi aspettano il 7 marzo a Prato (Exenzia) dove oltre due brani come "Colossus of Argill" e "Out of Line" facilmente verrà inserita in scaletta anche "Devil Stroke"!!!!!!!!:strafa:
quindi chi no viene è un poser!!!!!
colui che visse una volta sola, ma con tutte le sue risorse!!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
indijo ha scritto: vi aspettano il 7 marzo a Prato (Exenzia) dove oltre due brani come "Colossus of Argill" e "Out of Line" facilmente verrà inserita in scaletta anche "Devil Stroke"!!!!!!!!quindi chi no viene è un poser!!!!!
noooooooooo devil stroke è la mia preferitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi fare rivenire anche a prato oh, vi metto le spese in conto
ps: colossus
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
a prato cerco di esserci!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
-
Oldlion
- Member
nuovi video su Youtube
ho messo su Youtube 3 video live dei DQ
1991 Out of Line (RAIDUE) super ridotta a 3 minuti e mezzo.... ma piuttosto efficace....
poi una chicca !!! il Nipa che In studio ad Amburgo prepara il Solo di batteria di "Out of line" che poi registrerà. correva l' anno 1993
oggi ho caricato "Last Song" da Violence registrata all' Italia Metal Legion" nel 2002 e registrata da un nostro carissimo amico Sergio Nardelli di Trento...
Buona visione....se vi va.......
1991 Out of Line (RAIDUE) super ridotta a 3 minuti e mezzo.... ma piuttosto efficace....
poi una chicca !!! il Nipa che In studio ad Amburgo prepara il Solo di batteria di "Out of line" che poi registrerà. correva l' anno 1993
oggi ho caricato "Last Song" da Violence registrata all' Italia Metal Legion" nel 2002 e registrata da un nostro carissimo amico Sergio Nardelli di Trento...
Buona visione....se vi va.......
- Graz
- Aske.
- Contatta:
http://www.youtube.com/watch?v=gCLI8cAX7II
ah nienteeeee!
oddio troppo bello
sapevo di questa esibizione ma non avevo mai visto la trasmissione
ah nienteeeee!
oddio troppo bello
sapevo di questa esibizione ma non avevo mai visto la trasmissione
- Graz
- Aske.
- Contatta:
ma poi vogliamo parlare del fatto che la pavone e columbro siano davanti alla chiesa a cui noi puntualmente "appicchiamo fuoco" dopo le aricciate ahahahah
questo è destino!!!
questo è destino!!!
- Nihilist
- Grignani®
- Elric
- Senior Member
- Contatta:
Graz ha scritto: ma poi vogliamo parlare del fatto che la pavone e columbro siano davanti alla chiesa a cui noi puntualmente "appicchiamo fuoco" dopo le aricciate ahahahah
questo è destino!!!![]()
Sto filmato fa impressione, sembra provenire da un'altra epoca.
Troppo heavy la Pavone!
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
I Am The Bearer Of The Black Sword
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- truestargazer77
- Senior Member
- Contatta:
Son tornato dal Gods of Metal con un ricordo fantastico dei Sabb... degli Heaven And Hell e...
due CD:
Symbols e The Etruscan Prophecy!:cornine:
due CD:
Symbols e The Etruscan Prophecy!:cornine:
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
per l'aldilà c'è ancora tempo."
- Graz
- Aske.
- Contatta: