Camp ha scritto: Dubito che uno sveglio come Rubio voglia giocare in quella cazzo di squadra. Forse farà di tutto per essere scambiato. Oppure se ne torna in Europa.
No in Europa no dai...New York??
paolino paperino ha scritto: Voglio Rubio a NY uffi!
Si ma Vince quanto ci quaglia ad Orlando? Poi difendo io?![]()
Camp ha scritto: Effettivamente...
Comunque Rubio o viene scambiato (a New York sarebbe da paura, con Mike e il Gallo, madonna santa).
Camp ha scritto: Minnesota credo punti su Flynn, molto più adatto a giocare con i lunghi dei Wolves. Inoltre è molto più pronto per l'NBA dello spagnolo, anche se a talento globale non c'è confronto.
Camp ha scritto: Se a questo aggiungiamo che probabilmente l'allenatore di Minnesota sarà Sam Mitchell, che di basket non ne capisce un cazzo di niente, allora è chiaro che il piano è ottenere il massimo dallo scambio di Ricky.
Camp ha scritto: Tutta colpa dei Kings comunque. Questi imbecilli hanno preso Evans, che probabilmente diventerà una specie di Wade meno forte in tutto. Insomma, perdenti sono e perdento rimarranno. Complimentoni proprio.
paolino paperino ha scritto: Mossa a mio modo di vedere completamente senza senso.
Camp ha scritto: Anche secondo me. Di questi giocatori mezzi play e mezze guardie ne è pieno il mondo, e hanno rotto le scatole. O sei un fenomeno (Wade) oppure rischi di restare sempre un eterno incompiuto (Baron Davis, Allen Iverson) e le tue squadre non vinceranno mai assolutamente nulla. Tyreke Evans come talento non è neanche paragonabile ai giocatori citati, ergo ...
Sacramento aveva in mano Rubio, che era disposto a giocare per loro. E hanno fatto la cazzata. I Kings mi stavano simpatici, ora li odio.
paolino paperino ha scritto: Sono d'accordo anche se definire "incompiuto" AI mi sembra un poco riduttivo...non è che un "si compie" solo se vince un Anello...Stockton è un incompiuto?![]()
Sul Barone invece posso essere d'accordo anche se lo adoro.
Camp ha scritto: Forse ho un tantino esagerato, ma il tutto era enfatizzato dal mio non amore verso questo tipo di giocatori. Iverson per me non è mai stato un fenomeno assoluto, cosa che invece è stata Stockton. Ovviamente imho. Sarà che io ho una visione della pallacanestro molto europea, e tendo a non amare i giocatori che fanno giocare male i propri compagni. Iverson pur essendo immarcabile in certi casi, non lo vorrei mai nella mia squadra. Uno come Stockton verrei a prenderlo a piedi e me lo caricherei sulle spalle, invece.
paolino paperino ha scritto: Si tutto sommato hai ragione, Stockton ti faceva vincere, AI ti faceva prima di tutto divertire.
Si ma Iverson non si può non adorarlo come giocatore...approposito, ci sono novità al riguardo? Si parlava di Atlanta ma non si è mosso niente...non lo voglio vedere come sesto uomo al minimo salariare in una big...![]()