Poison the Well "The Tropic Rot"

Grunge/post grunge, nu metal, crossover, metalcore, industrial/elettronica/EBM, goth rock/dark, alternative sounds, punk.
Rispondi
C.D.F.75
darkshine

Poison the Well "The Tropic Rot"

Messaggio da C.D.F.75 »

Dite quello che volete, ma da quando ho ascoltato quel capolavoro dell'hardcore moderno che era "The Opposite of December...a Season of Separation", non sono + riuscito a trovare albums che lo eguaglino.
I Poison of the Well albums dopo albums si son evoluti e son cambiati, ma son sempre rimasti grandi.
Chiamateli come volete, "emotional-metalcore", "screamo" o "post-core", ma di gruppi così originali, se ne senton ben pochi.
Forse potrebbero esser la continuazione/estremizzazione di un gruppo come i Fugazi, o forse l'anello mancante tra i già citati Fugazi e un gruppo come i Converge.
Ma c'è di +, atmosfere dark(al limite della psichedelia), indie, country, southern, metal, noise rock e altro ancora...
Nel loro myspace ci sono ben 11 nuove canzoni, provenienti dal nuovo "The Tropic Rot", dategli una chance, non ve ne pentirete.

http://profile.myspace.com/index.cfm?fu ... ID=4385025
Ultima modifica di C.D.F.75 il 11 luglio 2009 14:00, modificato 1 volta in totale.
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Ottimo gruppo. Ascolterò
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Fox Mulder ha scritto: Ottimo gruppo. Ascolterò
:cornine:
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

Li preferivo quando pestavano ... Dopo quel capolavoro di "You Come Before You" li ho persi un po' di vista, a causa del cambiamento sostanziale del genere proposto.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Camp ha scritto: Li preferivo quando pestavano ... Dopo quel capolavoro di "You Come Before You" li ho persi un po' di vista, a causa del cambiamento sostanziale del genere proposto.

Sì è vero, adesso prediligono le atmosfere alla violenza, ma non si può dire che non pestino ancora e che non siano + interessanti, anzi...
Camp
... I Love Music ...

Messaggio da Camp »

C.D.F.75 ha scritto: Sì è vero, adesso prediligono le atmosfere alla violenza, ma non si può dire che non pestino ancora e che non siano + interessanti, anzi...

Infatto faccio mea culpa e provvederò ad ascoltare meglio la loro "seconda" parte di carriera.
Questi hanno sempre avuto una marcia in più.
=> Music Is Like Sunrise For Me (cit.) <=
C.D.F.75
darkshine

Messaggio da C.D.F.75 »

Camp ha scritto: Infatto faccio mea culpa e provvederò ad ascoltare meglio la loro "seconda" parte di carriera.
Questi hanno sempre avuto una marcia in più.

Grande Camp! :cornine:
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Niente male il nuovo album, niente per cui strapparsi i capelli però.
Sentendo questo album, ho pensato: Dio quanto mi mancano i Cave In.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

grandiosi.. nel loro genere pochi sono al loro livello.
Rispondi