Dream Theater, nuovo album in arrivo!

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

io sono rimasto senza parole, SC era una bomba in confronto a questo.

dire che Portnoy ha una voce da cani potrebbero offendersi i signori animali in questione.

qualcuno gli faccia mettere una museruola.
Il nonno è tornato :meghy:
truestargazer77
Senior Member
Contatta:

Messaggio da truestargazer77 »

megadeth ha scritto: io sono rimasto senza parole, SC era una bomba in confronto a questo.

dire che Portnoy ha una voce da cani potrebbero offendersi i signori animali in questione.

qualcuno gli faccia mettere una museruola.

:meghy:
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

megadeth ha scritto: io sono rimasto senza parole, SC era una bomba in confronto a questo.

Considerando lo scarso giudizio che ho di SC, traggo conferma alla mia iniziale impressione che quest'ultimo faccio bene a non ascolarlo proprio, figuriamoci a comprarlo.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
dream
www.myspace.com/woodoflight
Contatta:

Messaggio da dream »

petruccio..... 39 euro la versione a 3 cd?
mi dispiace molto per te, io l'ho pagata 23 e c'è chi è andata ancora meglio con 20...
www.woodoflight.com
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dream ha scritto: petruccio..... 39 euro la versione a 3 cd?
mi dispiace molto per te, io l'ho pagata 23 e c'è chi è andata ancora meglio con 20...
Penso fosse un post ironico...
Comunque la versione a 3cd si trovo a 12,99£
http://www.cdwow.com/CD/DREAM-THEATER-B ... ew/8565949
Petruccio
Junior Member

Messaggio da Petruccio »

dream ha scritto: petruccio..... 39 euro la versione a 3 cd?

si ma la mia a anche i testi dentro e poi 39 euro diviso 3 fa 13 13 esatto a disco ed è un affare comunqe. Tanto più k il disco è bello bello meglio di images and words e "greatest hit". Vanno sempre in crescendo non deludono mai e se labrie va via poco male canta portnoy chissenefrega
Firestorm
Senior Member

Messaggio da Firestorm »

Petruccio ha scritto: si ma la mia a anche i testi dentro e poi 39 euro diviso 3 fa 13 13 esatto a disco ed è un affare comunqe. Tanto più k il disco è bello bello meglio di images and words e "greatest hit". Vanno sempre in crescendo non deludono mai e se labrie va via poco male canta portnoy chissenefrega
Ti lovvo, chiunque tu sia dietro questo fake :D
Petruccio
Junior Member

Messaggio da Petruccio »

Ktulu ha scritto: Penso fosse un post ironico...
Comunque la versione a 3cd si trovo a 12,99£
http://www.cdwow.com/CD/DREAM-THEATER-B ... ew/8565949

si te la fai facile ma ora che comperi online poi magari sono finite le copie. A me il negoziante sotto casa mia me lo tiene da parte anche per una settimana se non posso andarlo a prendere e sono sempre sicuro che ho la mia copia ad un prezzo comunqe onesto e non resto senza INFATTI ce li ho tutti io quelli dei dream e anche six degrees edizione limitata 2 cd (il secondo bonus è bellissimo anche se l'ho scoperto dopo 2 mesi che c'era sotto alzando la plastica,sono dei geni come i radiohead). Ma è inutile chi si lamenta qui perchè loro vivono per i fans e fanno la musica per i fans se non siete contenti dell'album potete sempre apsettare il cd natalizio del fanclub che è lì che ci mettono il meglio perchè sono più liberi dal music business e si esprimono al meglio. E questa la differenza tra chi lo fa per soldi e chi no, che loro il disco lo escono a natale perchè è un regalo ai fans veri e questo fa riflettere.
Petruccio
Junior Member

Messaggio da Petruccio »

Firestorm ha scritto: Ti lovvo, chiunque tu sia dietro questo fake :D

io non sono un fucke sono vero e ascolto la musica vera fatta dai musicisti veri. Magari sono un po' più giovane e intervengo poco ma poi io suono anche la chitarra e lo so chi è bravo e chi no. Te te lo sogni di fare i barrè puliti come petrucci, non bastano le mani grandi.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Petruccio nuovo idolo assoluto! :cornine:
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Ktulu ha scritto: Petruccio nuovo idolo assoluto! :cornine:

Ma de che, io ce l'ho in firma da anni :asd:

@Petruccio: guarda che la versione che hai te è con 4 cd. Se hai la versione con la confezione di plastica basta che la spacchi e lo trovi subito, lì sotto; se invece hai quella di cartone è più difficile: devi mettere la confezione a bagno nell'acqua tiepida, dopo mezz'ora si dissolve ed apparirà il quarto cd!
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

Azz ma ci aveva deliziato pure anni orsono :D
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

TrifiXioN ha scritto: Ma de che, io ce l'ho in firma da anni :asd:

@Petruccio: guarda che la versione che hai te è con 4 cd. Se hai la versione con la confezione di plastica basta che la spacchi e lo trovi subito, lì sotto; se invece hai quella di cartone è più difficile: devi mettere la confezione a bagno nell'acqua tiepida, dopo mezz'ora si dissolve ed apparirà il quarto cd!
oddio ma che è quella firma di philosopher ahahhaahah
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

Dopo qualche ascolto devo dire che questo disco non fa cosi' schifo come ho letto tra i vari commenti.
Forse perche' ero partito gia' sicuro che fosse una cosa immonda, invece trovo che le canzoni siano tutte ascoltabili.

La voce di Portnoy e' comunque orrenda!!!

Non e' un disco che fa gridare al miracolo ma, cosi' come primo impatto, lo trovo meglio di Systematic Chaos
Firestorm
Senior Member

Messaggio da Firestorm »

Tourniquet ha scritto: Dopo qualche ascolto devo dire che questo disco non fa cosi' schifo come ho letto tra i vari commenti.
Forse perche' ero partito gia' sicuro che fosse una cosa immonda, invece trovo che le canzoni siano tutte ascoltabili.
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

Petruccio ha scritto: io non sono un fucke sono vero e ascolto la musica vera fatta dai musicisti veri. Magari sono un po' più giovane e intervengo poco ma poi io suono anche la chitarra e lo so chi è bravo e chi no. Te te lo sogni di fare i barrè puliti come petrucci, non bastano le mani grandi.
Al dilà dei gusti discutibili (ma crescerai e capirai che suonare non è solo fare 80000 note al secondo) provo sempre una tenerezza tutta particolare per i giovani pieni d'entusiasmo per la musica "vera".
Detto questo gli ultimi DT sono osceni, lo so che ora venereresti anche le scorregge di Petrucci, ma un giorno te ne renderai conto e guarderai a tutto ciò con un sorriso sulle labbra.
"Sei indietro come le balle dei cani..." by Erotic.Nightmares
dream
Contatta:

Messaggio da dream »

prog party, ma petruccio è ironico, insomma, ci sta a piglià tutti per il culo!
in realtà l'album gli fa cagare.

spero :look:
www.woodoflight.com
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

dream ha scritto: prog party, ma petruccio è ironico, insomma, ci sta a piglià tutti per il culo!
in realtà l'album gli fa cagare.

spero :look:
ero ironico anche io :)
Petruccio
Junior Member

Messaggio da Petruccio »

ProgParty ha scritto: Al dilà dei gusti discutibili (ma crescerai e capirai che suonare non è solo fare 80000 note al secondo) provo sempre una tenerezza tutta particolare per i giovani pieni d'entusiasmo per la musica "vera".
Detto questo gli ultimi DT sono osceni, lo so che ora venereresti anche le scorregge di Petrucci, ma un giorno te ne renderai conto e guarderai a tutto ciò con un sorriso sulle labbra.

allora io non faccio tenerezza sono un metallaro e il mio no è solo entusiasmo. I dream sono osceni per te che non capisci la musica, e io già ce l'ho il sorriso sulle labbra perchè questo disco è una vera bomba meglio del meglio. Se non sei d'accordo vai sul forum ufficiale dei dt e capisci che a chi se ne intende gli piace.
La voce di portnoy per chi non piace non è vero che è brutta è solo diversa e se cantasse di più non è che sarebbe male solo da farci l'abitudine, tipo a fortune in lies te la immagini che figata che viene? portnoy è l'anima metal e ha la voce metal. Poi "canta che ti passa", è come una terapia, così poi possono dare tutti ancora il meglio del meglio, se cantassero tutti ma proprio tutti della band. Qualcuno già dopo pochi giorni ammette che il disco non gli fa schifo, tra venti anni tutti diranno che è un capolavoro ed è così che andrà perchè loro staranno nell'olimpo del progressive con tutti i loro dischi. Quindi, sedetevi tutti sul divano e riascoltatelo, e se non vi piace ancora cantate anche voi che vi passa, e sentite anche i progressi dopo "greatest hit" che comunque era già bello. Loro diventano sempre più dei fenomeni, coi capelli lunghi o corti, grassi o magri, sempre dei fenomeni. E sul palco stanno fermi perchè loro hanno la tecnica e la vogliono usare proprio tutta. Anche miaghi col basso dal vivo lo senti bene
Petruccio
Junior Member

Messaggio da Petruccio »

ProgParty ha scritto: Al dilà dei gusti discutibili (ma crescerai e capirai che suonare non è solo fare 80000 note al secondo) provo sempre una tenerezza tutta particolare per i giovani pieni d'entusiasmo per la musica "vera".

te le scorregge come petrucci non le faresti nemmeno dopo esserti studiato il suo video didattico
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

ha già stuccato, che delusione.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Petruccio ha scritto: miaghi

Guarda che lui mette la cera e toglie la cera :cornine:
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

Petruccio ha scritto: allora io non faccio tenerezza sono un metallaro e il mio no è solo entusiasmo. I dream sono osceni per te che non capisci la musica, e io già ce l'ho il sorriso sulle labbra perchè questo disco è una vera bomba meglio del meglio. Se non sei d'accordo vai sul forum ufficiale dei dt e capisci che a chi se ne intende gli piace.
La voce di portnoy per chi non piace non è vero che è brutta è solo diversa e se cantasse di più non è che sarebbe male solo da farci l'abitudine, tipo a fortune in lies te la immagini che figata che viene? portnoy è l'anima metal e ha la voce metal. Poi "canta che ti passa", è come una terapia, così poi possono dare tutti ancora il meglio del meglio, se cantassero tutti ma proprio tutti della band. Qualcuno già dopo pochi giorni ammette che il disco non gli fa schifo, tra venti anni tutti diranno che è un capolavoro ed è così che andrà perchè loro staranno nell'olimpo del progressive con tutti i loro dischi. Quindi, sedetevi tutti sul divano e riascoltatelo, e se non vi piace ancora cantate anche voi che vi passa, e sentite anche i progressi dopo "greatest hit" che comunque era già bello. Loro diventano sempre più dei fenomeni, coi capelli lunghi o corti, grassi o magri, sempre dei fenomeni. E sul palco stanno fermi perchè loro hanno la tecnica e la vogliono usare proprio tutta. Anche miaghi col basso dal vivo lo senti bene
Già adoro questo ragazzo. Mi ricorda tanto quella gente che sosteneva che la terra era piatta e difendevano la loro tesi con forza
dream
Contatta:

Messaggio da dream »

petruccio sei carino
www.woodoflight.com
The Shaman
no pain, no gain

Messaggio da The Shaman »

Petruccio ha scritto: Te te lo sogni di fare i barrè puliti come petrucci, non bastano le mani grandi.

Questa mi ha steso. :rip
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Dai, come clone è banale....su, potete fare di meglio....vogliamo un clone stile Walter Massacro!!! :cornine: :cornine: :cornine:
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ma porca troia sto thread era finito nel dimenticatoio e tu l'hai ritirato su.
tornatene in Germania.

:o
Il nonno è tornato :meghy:
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

megadeth ha scritto: tornatene in Germania.
:(

Mi tratti male, ultimamente... :(
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
prettyface
Senior Member

Messaggio da prettyface »

Un album che riporta d DT su livelli di assoluta eccellenza, secondo me. Grandi esibizioni di tecnica, ovviamente, ma le melodie che finalmente tornano a farla da padrone, come nella bellissima "A Rite Of Passage". Stupenda la suite finale "The Count Of Tuscany", molto emozionante la ballad "Wither", superbe le stratificazioni di "The Best Of Times". Questi sono i DT che personalmente amo.
ProgParty
Senior Member

Messaggio da ProgParty »

prettyface ha scritto: Un album che riporta d DT su livelli di assoluta eccellenza, secondo me. Grandi esibizioni di tecnica, ovviamente, ma le melodie che finalmente tornano a farla da padrone, come nella bellissima "A Rite Of Passage". Stupenda la suite finale "The Count Of Tuscany", molto emozionante la ballad "Wither", superbe le stratificazioni di "The Best Of Times". Questi sono i DT che personalmente amo.
L'ha scritto Portnoy su Blabbermouth?
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

. . .
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
prettyface
Senior Member

ProgParty ha scritto: L'ha scritto Portnoy su Blabbermouth?
boh: se fosse, la penserei come lui :)
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

...225... 226... 227... 228...
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Woland
Il nichilista.

Messaggio da Woland »

Dopo un primo ascolto... posso dire tranquillamente che oramai i DT sono finiti.
Questo disco e' veramente penoso, malfatto e senza un filo di ispirazione... forse il loro peggiore di sempre, e sono dieci anni che non fanno un album decente...
La sciatteria e la noia la fanno da padrone, ed a LaBrie e' passata pure la voglia di cantare.

Mi piace ricordarli cosi':
Dream Theater 1989-1999
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

prettyface ha scritto: Un album che riporta d DT su livelli di assoluta eccellenza, secondo me. Grandi esibizioni di tecnica, ovviamente, ma le melodie che finalmente tornano a farla da padrone, come nella bellissima "A Rite Of Passage". Stupenda la suite finale "The Count Of Tuscany", molto emozionante la ballad "Wither", superbe le stratificazioni di "The Best Of Times". Questi sono i DT che personalmente amo.

Ma come, neanche il tempo di dire: "bello, abbiamo un nuovo adepto melodic-rock" e te ne esci con un commento del genere? non ho parole.... :(
prettyface
Senior Member

Baker ha scritto: Ma come, neanche il tempo di dire: "bello, abbiamo un nuovo adepto melodic-rock" e te ne esci con un commento del genere? non ho parole.... :(
Oh, che ci devo fare? A me il disco piace, e parecchio.
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

prettyface ha scritto: Oh, che ci devo fare? A me il disco piace, e parecchio.

ti devi fustigare da solo, o fatti aiutare :D
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

prettyface ha scritto: Oh, che ci devo fare? A me il disco piace, e parecchio.
Mio cugino lo mette spesso nel suo negozio di dischi. Devo dire che con il sistema audio che ha lui il disco migliora parecchio.

Rimane comunque un album a livelli infimi (soprattutto se confrontato con qualsiasi loro lavoro precedente), ma se volete dargli un'altra possibilità consiglio di non farlo attraverso le casse del computer.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
Baker
Keeper Of The Room V

Messaggio da Baker »

sì adesso per verificare se un album è buono ci compriamo un hi-fi da 10.000 euro :asd:
prettyface
Senior Member

Zep ha scritto: Mio cugino lo mette spesso nel suo negozio di dischi. Devo dire che con il sistema audio che ha lui il disco migliora parecchio.

Rimane comunque un album a livelli infimi (soprattutto se confrontato con qualsiasi loro lavoro precedente), ma se volete dargli un'altra possibilità consiglio di non farlo attraverso le casse del computer.
Mai ascoltato, nè valutato un album dalle casse di un computer: vade retro! In cuffia, con un impianto stereo almeno decente, "BCASL" è una goduria per le mie martoriate orecchie.
Rispondi