Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Accidenti, quanto mi dispiace! Ha scritto pagine importanti, prima con i Rising Force di Malmsteen, poi con i Talisman ed i Last Autumn's Dream. Grande musicista!
questa è l'Apocalisse, non c'è altra spiegazione. Un ecatombe di gente di 40-45 anni.... ma come si fa????? ma che cazzo di problemi aveva quest'altro adesso???? Mondo di merda.
Baker ha scritto:
questa è l'Apocalisse, non c'è altra spiegazione. Un ecatombe di gente di 40-45 anni.... ma come si fa????? ma che cazzo di problemi aveva quest'altro adesso???? Mondo di merda.
essendo mooolto vicino a quell'età, inizio a toccarmi!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher
Marcel era un grande, e avendolo visto dal vivo, anche in situazione di back stage, posso dire che si trattava anche di una persona squisita e simpatica...
Che tristezza...
Roma, metropolitana, ore 8:30 circa, avviso agli utenti: "I gentili passeggeri in attesa sulla banchina sono pregati di restare al di qua della linea gialla...
per l'aldilà c'è ancora tempo."