Thrash ha scritto: Speriamo di no dato che quest'anno vedrò molte partite del Siena
mi auguro che retrocedano, finalmente, quei mafiosetti.
Thrash ha scritto: Speriamo di no dato che quest'anno vedrò molte partite del Siena
Renxy ha scritto: mi auguro che retrocedano, finalmente, quei mafiosetti.
Thrash ha scritto: Eh, lo so, me lo auguravo molto anch'io, ma quest'anno ci gioca un mio carissimo amico
Renxy ha scritto: capisco... spero che retrocedano col tuo amico che fa un grandissimo campionato e viene comprato dal Real Madrid.
davzar ha scritto: oh mio dio come GOOOOOOOOOOODOOOOOOOOOOOOOOO
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=164142
Ghigliottina ha scritto: perchè si trova a dover pagare una cifra del genere?
Bachini e fratellini vari non hanno subito la stessa sorte?
Graz ha scritto: bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
davzar ha scritto: perchè bachini ed altri disperati non hanno maneggiato sottobanco con mafiosi (leggi Moggi) per approfittare della situazione, svincolandosi a zero e accasandosi alla Juve, con la schifosa complicità, e mi dispiace per Renxy, di Spinelli e del Livorno
Graz ha scritto: bene madonna, mutu rumeno del cazzo terzomondista bastardo u u u frocio
sfondi una porta aperta,secondo me x lo scudetto nn lotteremo di sicuro e se arriviamo nei primi 4 è piu' x mancanza di antagonisti che x bravura nostra.Dipende molto dal mercato della Roma e dalla Fiorentina. Fara' un'ottima stagione anche il Palermo e starei attento alla Lazio.Gino_11_Ltd. ha scritto: Ma secondo voi il Milan è una squadra da primi 4 posti (vabbè, non da primo), o dal 5° all'8°?
Secondo me quest'anno i fegati milanisti (già messi a durissima prova) esploderanno definitivamente, compreso il mio.
Raziel ha scritto: sfondi una porta aperta,secondo me x lo scudetto nn lotteremo di sicuro e se arriviamo nei primi 4 è piu' x mancanza di antagonisti che x bravura nostra.Dipende molto dal mercato della Roma e dalla Fiorentina. Fara' un'ottima stagione anche il Palermo e starei attento alla Lazio.
In Champions se nn fosse che siamo testa di serie rischieremmo anche di nn passare il primo turno.
Crimson Glory ha scritto: alèx oh ohx.
k3kk0 ha scritto: sarà un'impressione, ma a me st'inter mi sembra ancora più forte.
k3kk0 ha scritto: sarà un'impressione, ma a me st'inter mi sembra ancora più forte.
Ktulu ha scritto: Sinceramente non capisco tutto questo ottimismo per la juve...