the gipsy ha scritto: Fallo
Punizione a due!
Mi sa che ci sarebbe un linciaggio di massa di Defender Quello Lì
(comunque, al riguardo, mi devo essere perso qualche episodio chiave)
the gipsy ha scritto: Fallo
TrifiXioN ha scritto: Punizione a due!
Mi sa che ci sarebbe un linciaggio di massa di Defender Quello Lì
(comunque, al riguardo, mi devo essere perso qualche episodio chiave)
lelets ha scritto: o lo apri entro 5 minuti tu o lo faccio io![]()
TrifiXioN ha scritto: Io sarei invece più interessato ad aprire un nuovo "cosa ne pensi degli altri utenti", che l'ultimo ormai è stato fatto un sacco di tempo fa.
Cosa ne dite?
no_one_there ha scritto:Riporto il mio pensiero già espresso nel lontano 12 luglio 2009:
IL METAL INDUSTRIALE
Mai sopportato, di una noia mortale.
IL NU METAL
Alcune realta' sono anche interesanti (vedi LP) ma non considero questo genere come metal.
IL BRUTAL
Qui fatico anche a pensare che sia musica.
guysperanza ha scritto:il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog il prog
Michelangelo Corsini ha scritto:Aggiungo la classica
guysperanza ha scritto:Una delle cose più brutte che abbia mai visto/sentito
Non sono andato oltre 0:44. Come finisce?guysperanza ha scritto:Una delle cose più brutte che abbia mai visto/sentito
Questo è lo stesso tipo di ragionamento che tra qualche anno ci porterà a non festeggiare più carnevale ma solo halloweenMichelangelo Corsini ha scritto: Rock '70: Non è da buttare al cesso ma nel 2013 non so se abbia ancora senso di esistere.
sta cagata me l'ero persa (non la tua none, ma quella del fenomeno che hai quotato): la meglio musica al mondo sta nel rock anni '70. Tutto il resto e' solo una copia piu' modernaNone ha scritto:Questo è lo stesso tipo di ragionamento che tra qualche anno ci porterà a non festeggiare più carnevale ma solo halloweenMichelangelo Corsini ha scritto: Rock '70: Non è da buttare al cesso ma nel 2013 non so se abbia ancora senso di esistere.
Preferisco robaccia estrema ai Doors, Led Zeppelin, Deep Purple, ecc...rabe ha scritto:sta cagata me l'ero persa (non la tua none, ma quella del fenomeno che hai quotato): la meglio musica al mondo sta nel rock anni '70. Tutto il resto e' solo una copia piu' modernaNone ha scritto:Questo è lo stesso tipo di ragionamento che tra qualche anno ci porterà a non festeggiare più carnevale ma solo halloweenMichelangelo Corsini ha scritto: Rock '70: Non è da buttare al cesso ma nel 2013 non so se abbia ancora senso di esistere.
ne riparliamo quando ti accorgerai come i riffs della robaccia estrema siano semplicemente gli stessi riffs di doors, led zeppelin, etc suonati con una pedaliera korg un po' piu' cattiva...Michelangelo Corsini ha scritto:
Preferisco robaccia estrema ai Doors, Led Zeppelin, Deep Purple, ecc...
Boh, a parte la musica sfacciatamente commerciale e la dishhcoteca non c'e' genere che non ascolterei a prescindere, per apprezzarlo.Baker ha scritto:La stessa severità va applicata a chi odia il prog in tutte le sue forme
E' un genere talmente vasto che definirlo così denota solo la tua mostruosa ignoranza in questo specifico ambito.Michelangelo Corsini ha scritto:Nu: Noioso ed inutile. Mischiando il Metal con altri generi esce un miscuglio senza capo ne coda.
Vedi il commento sopra. Specifico meglio facendoti notare che se limiti la tua conoscenza del prog alla "tecnicaglia" vuol dire che in vita tua hai ascoltato solo i Dream Theater e il tuo concetto di prog si limita a questo.Michelangelo Corsini ha scritto:Progressive: Quando si esagera con la tecnicaglia il songwriting ne risente.
Ma....Michelangelo Corsini ha scritto:Rock '70: Non è da buttare al cesso ma nel 2013 non so se abbia ancora senso di esistere.
Vedi che sei asino. Metti un distorsore all'80% della musica classica e tiri fuori heavy metal. Se ci metti anche dei tempi di batteria in duine con doppia cassa a tappeto ecco che ottieni black. E via discorrendo.Michelangelo Corsini ha scritto:Aggiungo la classica
Si, ne parlavamo l'altra sera io e lei.Michelangelo Corsini ha scritto:Mia mamma ascolta la classica e mi dice che dovrei smettere di ascoltare metal (estremo) e la techno hardcore.
e qui hai ragioneSatanika ha scritto: le cose tipo isis, jesu e neurosis quando non sono jesu o neurosis a suonarle.
Erotic.Nightmares ha scritto:Si, ne parlavamo l'altra sera io e lei.Michelangelo Corsini ha scritto:Mia mamma ascolta la classica e mi dice che dovrei smettere di ascoltare metal (estremo) e la techno hardcore.
Madonna santa. Mi fermo qui perchè è come picchiare uno che caga.
bannati!Graz ha scritto:pezzo meraviglioso!!!
Graz ha scritto:pezzo meraviglioso!!!
archeers are on the toweeeers
Erotic.Nightmares ha scritto:
Mi fermo qui perchè è come picchiare uno che caga.
bigio ha scritto:volevo scrivere qualcosa ma mi avete fatto passare la voglia.