BASTA BUONISMO! Gli utenti che schifate

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
the gipsy
roby sequoia

BASTA BUONISMO! Gli utenti che schifate

Messaggio da the gipsy »

Trifi non si decide, lelets è un chiacchierone, quindi lo apro io.

Schifate è magari una parola grossa, comunque inizio io, con la mia consueta diplomazia.

Defender of Metal
Non ho capito se è una barzelletta o meno, comunque lui è in cima alla lista.

MISSMAIDEN
Lo so che il suo è un personaggio e che è migliorata rispetto a prima, ma il rapporto post divertenti/post inutili e noiosi che parlano solo di cazzo e figa è decisamente sbilanciato a favore di questi ultimi.

Defender
Perchè mi ha dato del coglione a gratis (poi si è scusato), perchè quell'atteggiamento "io c'ero" mi è indigesto.

ZANNA
In realtà non mi dispiace, ma a volte la sua supponenza è davvero esagerata.

paolino paperino
Solo perchè è un parassita.

Johnny Glamour
Perchè a volte alterna, ai suoi post mediamente geniali, crociate unidirezionali stucchevoli (vale anche un po' per Crimson Glory).

rabe/lelets
Vi voglio bene, ma alla lunga le vostre effusioni risultano pesantine.

Al momento non mi viene in mente altro. Buon weekend.
Ultima modifica di the gipsy il 28 agosto 2009 19:37, modificato 1 volta in totale.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Re: BASTA BUONISMO! Gli utenti che schifate

Messaggio da rabe »

the gipsy ha scritto:
rabe/lelets
Vi voglio bene, ma alla lunga le vostre effusioni risultano pesantine.
:bu:

E' colpa di Lele.:o

Schifate è un parolone, preferisco "che (a volte) non sopporto"...

Comunque ci metto:

-Zanna: per la sua supponenza, il suo "sono tutto io", il suo "io so chi sei, so cosa fai"... E poi adesso arriverà a dire che cerco consensi...

La mia lista finisce qui.

Questione Defender of head-pissing: a me fa ridere...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Re: Re: BASTA BUONISMO! Gli utenti che schifate

Messaggio da lelets »

rabe ha scritto: :bu:

E' colpa di Lele.:o

ma no,siamo una coppia
quindi o tutti e 2 o nessuno

da oggi direi che possiamo schifare gypsyquerciacattiva :sisi:

sulla lista devo pensarci
cmq in effetti il termine schifare è in effetti esagerato
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

Merlino, ma in realtà i topi di fogna non li considero umani.

lelets, non c'è un post che mi abbia fatto ridere o stimolato la discussione. però basta lasciarlo andare e si risponde da solo.

rabe e erotic, quando con lelets iniziano a rispondersi a faccine, pompini e fidanzate troie. fa sorridere solo voi, nemmenot anto, mi sa.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Merlino: In pratica secondo lui siamo tutti deficenti,mentre lui conosce la verità (credo una specie di Terzo Reich virtuale) dettata da letture ultra colte e ultra elitarie di autori ariani intelligentissimi.

Defender of Metal: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,spero scherzi e che si atteggi,simpatico bullo da forum,se è "vero" sarebbe da uccidere.

Poi si ,in effetti alcune insistenti "performance" di alcuni utenti con frasi tipo " tesoruccio,Topolino etccc" alla lunga possono stancare
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Fox Mulder ha scritto:

Poi si ,in effetti alcune insistenti "performance" di alcuni utenti con frasi tipo " tesoruccio,Topolino etccc" alla lunga possono stancare
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Premetto che non schifo gli utenti ma solo certi comportamenti... Oltre a quelli scontati (Merlino, Defender of Stocazzo), penso che quando magedeth discute di qualcosa che gli piace a volte diventa irritante, pensa di avere ragione solo lui. Ma è una critica limitata a questo, nulla contro di lui.
Johnny Glamour non lo odio ma mi dà l'impressione di essere li a studiarsi la situazione per poter uscire con la frase ad effetto colta & pungentemente sarcastica a tutti i costi.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

anche io come il Filosofo non ho nessun tipo di antipatia verso gli utenti in generale, quanto verso precisi comportamenti

Defender
Quando se ne esce con quel fare da "io c'ero", "metallini", "sbarbatelli" ecc ecc

lelets & rabe
nelle loro effusioni..due palle..

Shaman
le uscite del tipo "a voi la figa non piace", "con l'heavy metal c'avete litigato da piccini" e compagnia assortita mi hanno stufato

per ora basta, se mi viene in mente altro aggiungerò :)
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

io le crociate le faccio quando penso di aver ragione. e parlando di musica, sono propenso a pensare di avercela spesso :(
TrifiXioN
"Mike, fai silenzio dai..."

Messaggio da TrifiXioN »

Sì, ma io non mi ricordo tutta la gente che scrive qui dentro. Gipsy dovresti prendere la lista degli utenti che postano regolarmente (come si fa in "cosa ne pensi degli altri utenti") e sbatterla qui, poi ognuno screma e commenta i non sopportati.
"La sua bocca sembra una tagliola, si accanisce sul cibo facendo rumori disgustosi. Pesta la forchetta, senza motivo. Mastica sparando pezzi di lattuga e facendo rumori raccapriccianti." The Philosopher burzz
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Un po' tutto il gruppetto di 'Voi avete litigato con l'heavy metal!', a pari merito di quelli 'Il metal è ribellione, il metal è sesso, il metal è carne, distruzione, bla bla bla'.
Non mi stanno tanto sul cavolo gli utenti, quanto questo atteggiamento che tra l'altro mi pare assolutamente ingiustificato e scevro di contestualizzazione. :o

Poi Lelets, Rabe ed Erotic quando si scambiano effusioni in topic per me serissimi come quello sulle Ultime letture (che visito più per leggere le mini-recensioni che per postarne di mie, visto che generalmente non riesco a dare un'opinione decente dei libri che leggo).

Infine Defender of Metal perché mi dà l'impressione di essere uno che minaccia tanto sul forum e poi dal vivo finisce a tarallucci e vino.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

mi spiace che tanti se la prendano male per le cagate che scriviamo io,rabe ed erotic

scusatemi/ci,ma mi sembra che state diventando sempre più truemetalizzati

p.s. il topic sulle letture sarà serio,ma non si parla di cose così fondamentali o dove non si può minimamente scherzare
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto: mi spiace che tanti se la prendano male per le cagate che scriviamo io,rabe ed erotic

p.s. il topic sulle letture sarà serio,ma non si parla di cose così fondamentali o dove non si può minimamente scherzare

si deve scherzare. ma che faccia ridere, sorridere o che significhi qualcosa.

Taylor Swift
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

lelets ha scritto: mi spiace che tanti se la prendano male per le cagate che scriviamo io,rabe ed erotic

quoto renxy. un po' di OT va bene, ma la vostra è una cosa sistematica che, oltre a non far ridere nessuno se non voi, appesantisce non di poco la lettura dei topic

non siamo noi a truemetallizzarci, siete voi ad esagerare
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Re: BASTA BUONISMO! Gli utenti che schifate

Messaggio da MISSMAIDEN »

the gipsy ha scritto:
MISSMAIDEN
Lo so che il suo è un personaggio e che è migliorata rispetto a prima, ma il rapporto post divertenti/post inutili e noiosi che parlano solo di cazzo e figa è decisamente sbilanciato a favore di questi ultimi.

io non mi annoio a parlarne
:suka:
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

Solo Merlino.
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

schifare è una parola grossa, in fondo ci vojo bene a tutti voi...

è che alcuni di voi tendono a diventare insopportabili quando si parla di determinati argomenti, ad esempio:

- defender e il calcio e gli ultrà
- renxy e i gruppi metalcore
- megadeth, shaman & co e i gruppi che piacciono a loro e che spingono con lo stesso post ogni giorno
Ultima modifica di t30n3 il 29 agosto 2009 14:44, modificato 1 volta in totale.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

t30n3 ha scritto: schifare è una parola grossa, in fondo ci vojo bene a tutti voi...

è che alcuni di voi tendono a diventare insopportabili quando si parla di determinati argomenti, ad esempio:

- defender e il calcio e gli ultrà
- renxy e i gruppi metalcore
- megadeth, shaman & co e i gruppi che piacciono a loro e che spingono con lo stesso post ogni giorno
- woland e il mondo
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Squall ha scritto: - woland e il mondo

:rip

io woland lo sopporto solo quando parla di chiesa e affini...poi diventa insopportabile a dir poco

merdino non c'è bisogno di commenti

zanna perchè s'impegna al massimo per rompere il cazzo e ci riesce..gli auguro sia questo il suo vero intento..perchè altrimenti vuol dire che ha seri problemi a interagire con la gente senza rendersi odioso

per il resto nessun'altro, non si possono odiare i 5 samurai, alla fine sono un segno distintivo del forum pure loro :D

moonlit l'ho rivalutato molto sotto certi aspetti(prima era l'unico che non salvavo :p)

gipsy idem, è il gigante buono mi pento di averlo infamato ai tempi e come lui ad elastiko :violet:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ah sì, Merlino. Meglio che non commento, è forse l'unico utente qua dentro che odio davvero.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Coroner ha scritto: quoto renxy. un po' di OT va bene, ma la vostra è una cosa sistematica che, oltre a non far ridere nessuno se non voi, appesantisce non di poco la lettura dei topic

non siamo noi a truemetallizzarci, siete voi ad esagerare
Sul discorso della cosa sistematica, ci sono mille altri paragoni che potei farti allora...
Che ne dici della sistematicità di Megghy (ad esempio), che ogni due post se ne esce con "Questo disco è una bomba!" o "Compratelo...", o di Satanika che parla male di qualsiasi gruppo in maniera assolutamente sistematica, senza però dare dei consigli utili...
Ma sai cosa penso? Chissenefrega: è un forum libero, ed ognuno scrive quello che vuole. DI Megghy, senpre per restare nell'esempio, non mi lamento, ma al contrario ne apprezzo la passione. Di Satanika uguale, non mi lamento del suo comportament, ma mi piace questo suo modo di andare contro.
Per quanto riguarda la scorrevolezza: se vuoi leggere, ti leggi un libro.
Non credo che un "Topino" o un "zzz" in più ti facciano perdere il filo del discorso (se si, fatti vedere).
Detto questo io vi amo a tutti voi (a parte Zanna), ma non credo ci sia da scusarsi.
zzz

P.S.: se non vi va bene, vi piscio in testa a tutti.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

a me merlino mi fa pisciar dal ridere.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

rabe ha scritto: senpre
:rip
ti giuro che tra tutti gli errori di battitura questo è quello che mi fa scompisciare di più, non so perchè.
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

A me fa ridere gino, in senso negativo.
quando esalta i suoi amici di cambridge quasi ad evidenziare l'elitè di cui farebbe parte sarebbe da bannare, ma per fortuna che poi vengono quelli degli antifurti per telefonini a fare giustizia.

poi , voglio bene a tutti, a qualcuno lo amo proprio e gli ho anche chiesto di sposarmi via sms. Giuro.
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

GAMMAgAY ha scritto: :rip
ti giuro che tra tutti gli errori di battitura questo è quello che mi fa scompisciare di più, non so perchè.
Scriverei zzz, ma non posso, perchè poi quelli si incazzano e dicono che rovino la fluidità del 3d.
Quindi non scrivo zzz.
Molto probabilmente ti manderò un PM nel quale ti scriverò zzz, e tu potrai rispondermi zzz senza preoccupazioni.
zzz

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

rabe ha scritto: Scriverei , ma non posso, perchè poi quelli si incazzano e dicono che rovino la fluidità del 3d.
Quindi non scrivo .
Molto probabilmente ti manderò un PM nel quale ti scriverò zzz, e tu potrai rispondermi senza preoccupazioni.

zzz
:violet:

:cory

zzz
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

con tutto il dito sfracellato riesci ancora a postare zzz.
tu hai dei santi in paradiso.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

rabe ha scritto: Satanika che parla male di qualsiasi gruppo in maniera assolutamente sistematica, senza però dare dei consigli utili...

ho consigliato Bob Mould e l'hanno paragonato a Daughtry. per dire.

Taylor Swift
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Renxy ha scritto: ho consigliato Bob Mould e l'hanno paragonato a Daughtry. per dire.

renxy, ha i suoi valori e voi spesso lo offendete. su questo concordo.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

rabe,avevo idea di scrivere piu o meno quello che hai detto tu,ma poi una volta tanto non avevo coglioni di polemiche o altro
detto cio condivido

comunque preciso che non schifo nessuno

riguardo al thread ovviamente in prima posizione renxy

il manuale del piccolo comunista non delude mai.Quelle sue frasi da 5 parole sono spesso patetiche.
Sulla musica altri hanno gia detto come si esprime.Ridicolo.
Un misto di retorica,sbruffonaggine,arroganza,superiorità.
E non mi riferisco al lato politico,perchè un mazzini per dirne uno ha idee molto simili ,ma qui dentro è uno dei più simpatici.

Lo sciamano,il nonno,baker,ktulu quando parlano di quei dischi per dodicenni alle prime mestruazioni e si esaltano come se fossero dei capolavori cercando di coinvolgere chiunque.Decisamente peggio shaman e baker,perchè almeno il nonno sta allo scherzo.Che sia chiaro,niente contro le persone,anzi.

Defender of puglia fa ridere,secondo me sarebbe pure simpatico.Ma dopo le sue solite minacce diventa ridicolo,anche perche le avrà fatte 100 volte.Senso dell'umorismo totalmente assente.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

come siete tanto cattivi :bu:
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Graz ha scritto: come siete tanto cattivi :bu:

lo penso anche io Grazy,però ai visto hanno cambiato bersaglio quest'anno st antipatica solo a Sequy:violet:
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MISSMAIDEN ha scritto: lo penso anche io Grazy,però ai visto hanno cambiato bersaglio quest'anno st antipatica solo a Sequy:violet:

se apri le gambe e lo prendi in bocca hai la tua utilità :sisi:
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

rabe ha scritto: Sul discorso della cosa sistematica, ci sono mille altri paragoni che potei farti allora...
Che ne dici della sistematicità di Megghy (ad esempio), che ogni due post se ne esce con "Questo disco è una bomba!" o "Compratelo...", o di Satanika che parla male di qualsiasi gruppo in maniera assolutamente sistematica, senza però dare dei consigli utili...
Ma sai cosa penso? Chissenefrega: è un forum libero, ed ognuno scrive quello che vuole. DI Megghy, senpre per restare nell'esempio, non mi lamento, ma al contrario ne apprezzo la passione. Di Satanika uguale, non mi lamento del suo comportament, ma mi piace questo suo modo di andare contro.
Per quanto riguarda la scorrevolezza: se vuoi leggere, ti leggi un libro.
Non credo che un "Topino" o un "zzz" in più ti facciano perdere il filo del discorso (se si, fatti vedere).
Detto questo io vi amo a tutti voi (a parte Zanna), ma non credo ci sia da scusarsi.
zzz

P.S.: se non vi va bene, vi piscio in testa a tutti.

sul nonno posso darti ragione, io comunque lo noto meno forse perchè non entro quasi mai in classic. tu e lelets invece spammate in tutte le sezioni, metal.it, fun, discussioni varie...
su renxy, almeno rimane IT e parla di musica...
la cosa del libro permettimi di dire che è una cazata...perchè spesso interrompe e devia dei topic dei quali poi è impossibile ritrovare il succo ed il filo.
comunque hai ragione, il forum è libero ed ognuno può scrivere quello che vuole
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

lelets ha scritto: se apri le gambe e lo prendi in bocca hai la tua utilità :sisi:

non sperarci
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

lelets ha scritto: il manuale del piccolo comunista non delude mai.Quelle sue frasi da 5 parole sono spesso patetiche.
Sulla musica altri hanno gia detto come si esprime. Ridicolo.
Un misto di retorica, sbruffonaggine, arroganza, superiorità.

una descrizione che metto nel curriculum.

Taylor Swift
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

Renxy ha scritto: una descrizione che metto nel curriculum.
6 parole... :nonono:
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Squall ha scritto: 6 parole... :nonono:

:asd:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Graz ha scritto: come siete tanto cattivi :bu:
è una chiesa bruciata quella dietro di te?

:D

ps: mi manchi :(
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

se non vi piaccio più vado via da questo forum.
:o

:ciuccia: :D
Il nonno è tornato :meghy:
Rispondi