Oasis

Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

il nuovo singolo

e mi garba... :cornine:
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

a me no :(
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Ghigliottina
calma, dignità e classe

moonlit_knight ha scritto: a me no :(
parliamone
Ghigliottina
calma, dignità e classe

cmq più ascolto l'album THE MASTERPLAN e più mi convinco che sia un disco madornale...

dacci un'ascoltata Orphen!

sicuramente poche band del genere riuscirebbero a stare su un così alto livello di qualità proponendo un disco di b-sides...
moonlit knight
Stan

Ghigliottina ha scritto: parliamone

che posso dire... moscetta, ripetitiva, senza mordente... non mi ha entusiasmato neanche un po' :(
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

in compenso Noel Gallagher è in brodo di giuggiole ora che il Manchester City è il club più ricco del mondo

ha detto che gode come un riccio sapendo che ogni volta che un tifoso dello United fa il pieno così facendo finanzia il City
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ashes
STORMBRINGER
Contatta:

Messaggio da Ashes »

Minchia che botto! :asd:

p.s.
il nuovo singolo non e' male..
[b]

[url=http://www.eutk.net/rece.asp?id=5183]Decree[/url] Of [url=http://myspace.com/decreeofpain]Pain[/url]
[url=http://myspace.com/cgmtrio]C.G.M. Trio[/url]
[url=http://myspace.com/santapuparevolution]Santapupa R-Evolution[/url] [/b]
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

OASIS: NOEL GALLAGHER, COSTOLA ROTTA PER AGGRESSIONE SU PALCO
WASHINGTON - Ha riportato la frattura di una costola il chitarrista e cantante del gruppo britannico Oasis, Noel Gallagher, dopo essere stato aggredito da uno spettatore durante un concerto domenica sera a Toronto. Il video dell'aggressione è già su YouTube.

L'incidente è avvenuto mentre il gruppo stava suonando 'Morning Glory' al Quinto Festival di Toronto, davanti a 40.000 persone.

Un uomo è salito sul palco dal retro ed ha spinto a terra Gallagher, che aveva la chitarra a tracolla, facendolo finire contro gli altoparlanti. Il fratello di Noel, Liam, voce principale del gruppo, ha cercato di colpire l'aggressore con un pugno, mancandolo.

L'uomo, 47 anni, di Toronto, è stato fermato dal servizio d'ordine e consegnato alla polizia. Denunciato per aggressione, è stato liberato senza cauzione e dovrà presentarsi il mese prossimo davanti a un tribunale. Non si conoscono i motivi dell'aggressione. Gallagher, dopo alcuni minuti di interruzione, è riuscito a riprendere a suonare e ha terminato il concerto, prima di recarsi in ospedale.
l'appia ha crashato.
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

ahahaha :rip

Idolo!!Noel è odioso, con quell'aria da saccentello; altro che fan, secondo me sto tizio ha preso il biglietto solo per il gusto di dare una lezione a Noel :D .
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Ghigliottina ha scritto: cmq più ascolto l'album THE MASTERPLAN e più mi convinco che sia un disco madornale...

dacci un'ascoltata Orphen!

sicuramente poche band del genere riuscirebbero a stare su un così alto livello di qualità proponendo un disco di b-sides...
Vedrò di ascoltarlo, come il nuovo album, tempo permettendo ;)

Pensavo fosse deceduta questa discussione :D
Something wicked this way comes
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Ghigliottina ha scritto: io apprezzo tutto la loro produzione

se vuoi tre album tre...

DEFINITELY MAYBE: british pop rock di altissima fattura

MORNING GLORY: singoli da sbarco e bei pezzi vincono la battaglia con i filler sparsi nell'album

HEATHEN CHEMESTRY: il primo esempio evidente di come secondo me non siano solo dei cloni dei Beatles
Mi ci è voluto quasi un anno per confermare i tuoi suggerimenti. Non male.
Torno ad ascoltare Supersonic.
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Orphen ha scritto: Mi ci è voluto quasi un anno per confermare i tuoi suggerimenti. Non male.
Torno ad ascoltare Supersonic.

c'ho piacere
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Pure io.
Ascolterò anche quelli che mi mancano.
Ultima modifica di Phantom il 12 aprile 2009 00:36, modificato 1 volta in totale.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ghigliottina
calma, dignità e classe

io se avessi il biglietto x Milano sarei un po' incazzato
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Non voglio polemizzare, ma perchè andare a vedere dal vivo una band così statica in cui il cantante tiene le mani dietro la schiena tutto il tempo, manco cercasse di infilarsele nel culo?

Va bene per le canzoni, ma loro sono veramente odiosi...
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Zep ha scritto: Non voglio polemizzare, ma perchè andare a vedere dal vivo una band così statica in cui il cantante tiene le mani dietro la schiena tutto il tempo, manco cercasse di infilarsele nel culo?

si sono sciolti
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Zep ha scritto: Non voglio polemizzare, ma perchè andare a vedere dal vivo una band così statica in cui il cantante tiene le mani dietro la schiena tutto il tempo, manco cercasse di infilarsele nel culo?

Perché a un concerto ci vai per le canzoni non per quanto sono odiosi i membri del gruppo.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Che buffoni.
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Orphen ha scritto: Perché a un concerto ci vai per le canzoni non per quanto sono odiosi i membri del gruppo.

Non sono d'accordo. Compro i dischi per le canzoni, ma al concerto voglio sentirmi coinvolto da gente capace di tenere un palco e un pubblico. Professionisti, insomma, soprattutto se hanno qualche anno d'esperienza alle spalle.
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Zep ha scritto: Non sono d'accordo. Compro i dischi per le canzoni, ma al concerto voglio sentirmi coinvolto da gente capace di tenere un palco e un pubblico. Professionisti, insomma, soprattutto se hanno qualche anno d'esperienza alle spalle.
Un palco lo puoi tenere benissimo senza saltellare a destra e sinistra come un canguro.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

al loro posto a Milano ci sono i Deep Purple
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Orphen ha scritto: Un palco lo puoi tenere benissimo senza saltellare a destra e sinistra come un canguro.

sì ma nel caso degli Oasis ho sempre trovato anch'io insopportabile la loro staticità, che penalizza non poco l'efficacia delle loro canzoni dal vivo.

Oasis... parlo di Liam Gallagher alla fin fine...
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Ghigliottina ha scritto: sì ma nel caso degli Oasis ho sempre trovato anch'io insopportabile la loro staticità, che penalizza non poco l'efficacia delle loro canzoni dal vivo.

Oasis... parlo di Liam Gallagher alla fin fine...
Mah, dai video che ho visto sono statici, ma non direi che pregiudicano la resa dei pezzi.
Zep
Senior Member

Messaggio da Zep »

Orphen ha scritto: Mah, dai video che ho visto sono statici, ma non direi che pregiudicano la resa dei pezzi.

Mai detto questo, anzi è proprio una questione di gusti, tutto qua.

Per esempio non mi è sembrato così eccezionale il concerto degli U2 a Milano, dove avranno anche un comparto audio/video della madonna, ma loro quattro sembrano paralitici. Insomma, non mi basta un urlo di Bono per farmi venire i brividi, che invece mi ritornano ogni volta che ripenso a quello che ho visto fare a Jeff Scott Soto sul palco con i Journey.

Resta il fatto che, nel caso degli Oasis, preferisco dargli dei soldi per i cd piuttosto che per i concerti. :)
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Zep ha scritto: Mai detto questo, anzi è proprio una questione di gusti, tutto qua.

Per esempio non mi è sembrato così eccezionale il concerto degli U2 a Milano, dove avranno anche un comparto audio/video della madonna, ma loro quattro sembrano paralitici. Insomma, non mi basta un urlo di Bono per farmi venire i brividi, che invece mi ritornano ogni volta che ripenso a quello che ho visto fare a Jeff Scott Soto sul palco con i Journey.
Intendevo la stessa cosa ;)
Resta il fatto che, nel caso degli Oasis, preferisco dargli dei soldi per i cd piuttosto che per i concerti. :)

Pure io, più che altro perché non ho più testa di andare ai concerti.
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Orphen ha scritto: Perché a un concerto ci vai per le canzoni non per quanto sono odiosi i membri del gruppo.

Altrimenti i Metallica dovrebbero cambiare batterista.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Orphen ha scritto: Mah, dai video che ho visto sono statici, ma non direi che pregiudicano la resa dei pezzi.

i pezzi li fanno bene

è lo spettacolo che latita

per me hanno canzoni che live sarebbero devastanti se messe in mano a gente che sà gestirsi il pubblico come vuole e non limitarsi al compitino.
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Ghigliottina ha scritto: i pezzi li fanno bene

è lo spettacolo che latita

per me hanno canzoni che live sarebbero devastanti se messe in mano a gente che sà gestirsi il pubblico come vuole e non limitarsi al compitino.
Uhm... non ti seguo molto, probabilmente perché ho una "concezione" dei concerti diversa dalla tua.
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

Un gruppo che a parte il singolone più famoso, non mi ha mai detto nulla. Non so perchè ma mi creano un grosso piattume sentimentale. Nè mi scatenano, nè mi emozionano, nè altro... non so... uno dei pochissimi gruppi famosi di cui non riesco a spiegarmi la loro celebrità.
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Orphen ha scritto: Uhm... non ti seguo molto, probabilmente perché ho una "concezione" dei concerti diversa dalla tua.

niente, semplicemente non riesco a concepire come ho letto prima da qualcuno un frontman di una band rock che se passa il suo tempo o stando con le mani dietro alle spalle o col tamburello.

le canzoni possono essere anche una bomba... ma cazzo...

te lo vedi Phil Anselmo alla Liam Gallagher? un po' di interpretazione cribbio...
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ghigliottina ha scritto: niente, semplicemente non riesco a concepire come ho letto prima da qualcuno un frontman di una band rock che se passa il suo tempo o stando con le mani dietro alle spalle o col tamburello.

te lo vedi Phil Anselmo alla Liam Gallagher? un po' di interpretazione cribbio...

brit pop,non rock per essere precisi
Johnny Glamour
Senior Member

Messaggio da Johnny Glamour »

Evabbè, se ora manco gli Oasis sono un gruppo rock...
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Ghigliottina ha scritto: niente, semplicemente non riesco a concepire come ho letto prima da qualcuno un frontman di una band rock che se passa il suo tempo o stando con le mani dietro alle spalle o col tamburello.

Va beh... se penso all'Anselmo che ho visto io, rischio di risponderti che preferisco lo stoccafisso di Manchester :D
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

uppo per dire che Don't Look Back In Anger è una canzone da olimpo della musica.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
moonlit knight
Stan

:kki:
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Renxy ha scritto: uppo per dire che Don't Look Back In Anger è una canzone da olimpo della musica.
Più o meno sono d'accordo, ma preferisco Supersonic perché più intrisa di scazzo.
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Ascoltata per l'ennesima volta in treno questa mattina, spettacolo!
Rispondi