Coroner ha scritto: e questo la dice lunga sull'intelligenza delle donne italiane.
ma cosa centra l'intelligenza in questo caso?scusate il mega OT
lelets ha scritto:
gattuso per conto mio meriterebbe di salutare la fascia di capitano e non vederla per qualche mese
sia per il fallo, che per gli insulti alla panchina
t30n3 ha scritto: tutte alle 20.45 e non più al pomeriggio??
t30n3 ha scritto:
cmq ho 2 domande:
mi spiegate perchè Gattuso non è stato espulso per il fallo del rigore??
ma adesso le partite domenicali le fanno tutte alle 20.45 e non più al pomeriggio??
beh in teoria ci sarebbe il regolamento, se è fallo da ultimo uomo è espulsione, no?dry78 ha scritto: Prima domanda: ogni arbitro fa quel che gli pare.
Seconda domanda: da settembre se ho letto bene torna alle 15.
The Philosopher ha scritto: Non esiste più la regola dell'ultimo uomo, ora dovrebbe esserci l'espulsione nel caso si commetta fallo fermando "una chiara occasione da rete".
e non lo era?? era un po' solo davanti al portiere eto'o...The Philosopher ha scritto: Non esiste più la regola dell'ultimo uomo, ora dovrebbe esserci l'espulsione nel caso si commetta fallo fermando "una chiara occasione da rete".
lelets ha scritto: appunto quindi era da rosso tutta la vita
The Philosopher ha scritto: A termini di regolamento senza dubbio.
Volendo però possiamo discutere sul fatto che questa regola sia un po' troppo penalizzante... Insomma, quando si causa un rigore e si prende una conseguente ammonizione mi pare già sufficiente, senza contare che nel caso il fallo venga commessa dal portiere, la squadra è obbligata a fare un cambio o a far giocare un giocatore in campo... Io sarei per dare il giallo in questi casi, il rosso lo riserverei solo a casi estremi (togliere la palla con la mano dalla linea di porta, falciare un giocatore a porta letteralmente sguarnita e stop...).
Ktulu ha scritto: No, solo ad agosto penso.
Comunque per la prima volta in 10 anni ieri in tribuna ho assistito a diverse risse!
Dopo il gol del 2-0 qualche interista si è messo a fare gesti e a prendere per il culo (in mezzo ai milanisti ovviamente) ed è stato preso a mazzate. E' stato subito portato via dagli steward con tutta la tribuna che lo insultava e cercava di menarlo, un genio![]()
dry78 ha scritto: Lippi deve fare una conferenza stampa in cui spiega agli italiani il perchè non lo convoca. Cassano no, Pepe, inguardabile nell'Udinese, si. E' assurda sta cosa.
Thrash ha scritto: Il problema è stato sfiorato da Mourino qualche giorno fà, capisco che per uno juventino è difficile da concepire.
the gipsy ha scritto:
Comunque, questo è lo specchio dei valori e come dicono in tanti, solo l'Inter può perderlo questo scudetto e solo la Juve può più o meno pensarci (dipende molto anche dalle rispettive strade in Champions League).
si, no, indubbiamente, io stravedo per cassano, però parlavo del suo volto. Cioè è proprio un mostro, se lo vedi in HD ha il gran canyon in faccia.dry78 ha scritto: Lippi deve fare una conferenza stampa in cui spiega agli italiani il perchè non lo convoca. Cassano no, Pepe, inguardabile nell'Udinese, si. E' assurda sta cosa.