Non ricordavo assolutamente la trama, pur avendo studiato al liceo il poema...
Il film è lentino e niente di che, e non ho capito il perchè l'hanno realizzato in computer grafica e non normalmente....
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Non ricordavo assolutamente la trama, pur avendo studiato al liceo il poema...
Il film è lentino e niente di che, e non ho capito il perchè l'hanno realizzato in computer grafica e non normalmente....
Hanno seguito alcune cose della storia originale anche totalmente inutili come il racconto della lotta contro il mostro marino.
Hanno poi continuato con una tematica colpa/peccato che sicuramente è profonda ma non si sa a chi è diretta (adulti, bambini?).
Insomma, ai tempi io l'ho visto al cinema ma mi ha lasciato perplesso.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Vacca boia che film di merda! Si salva la fotografia, e l'attrice che è un gran pezzo di figa. I momenti da salto sulla sedia ci sono, e sono distribuiti anche bene...peccato che la storia lo renda assolutamente inguardabile.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
visto stasera visioni dal futuro.
di sicuro non è il film più brutto visto quest'anno anzi, per 3/4 andava pure bene, ma la fine no dai.
fortunatamente però non è finito come temevo, sarebbe stato pure peggio.
cage triste non si può vedere....già è un attore mediocre secondo me, se poi è sempre musone è pure peggio
the eye
caruccetto ma lungi dall'essere anche solo di tensione invece che horror
l'esorcismo di emily rose
bello bello bello
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
L'idea del film è carina, però il film stesso si perde in particolari che fanno scadere il tutto...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Lock & Stock: Gran bel film! Scorre bene, la caratterizzazione dei personaggi è credibile, la trama è folle al punto giusto. 8.
The Snatch: Anche questo è bello, anche se meno verosimile del precedente per varie ragioni. Inoltre non so perchè, ma sembra sia stato fatto in fretta, e certe scene si protraggono più del dovuto. 7.
Le Ali della Libertà: Non è certo il capolavoro osannato su imdb (primo nella classifica dei 250 migliori film di tutti i tempi), ma è una bellissima storia, recitata bene e girata ancora meglio. 8.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )
Zep ha scritto:
Lock & Stock: Gran bel film! Scorre bene, la caratterizzazione dei personaggi è credibile, la trama è folle al punto giusto. 8.
The Snatch: Anche questo è bello, anche se meno verosimile del precedente per varie ragioni. Inoltre non so perchè, ma sembra sia stato fatto in fretta, e certe scene si protraggono più del dovuto. 7.
Le Ali della Libertà: Non è certo il capolavoro osannato su imdb (primo nella classifica dei 250 migliori film di tutti i tempi), ma è una bellissima storia, recitata bene e girata ancora meglio. 8.
i primi 2 sono due filmoni
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
« [...]bello come la retrattilità degli artigli degli uccelli rapaci; o ancora, come l'incertezza dei movimenti muscolari nelle pieghe delle parti molli della regione cervicale posteriore; [...] e soprattutto, come l'incontro fortuito su un tavolo di dissezione di una macchina da cucire e di un ombrello! »
(Lautréamont, Canti di Maldoror, canto VI )