Serie A 2009/2010

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
no_one_there
IL PASSATO NON MUORE MAI

Messaggio da no_one_there »

GAMMAgAY ha scritto: mauriziè.. certo che il capitano potrebbe pure iniziare a venire incontro alla società e abbassarsi un po' lo stipendio.

Gamma, ho visto uno studio fatto da Sky Sport: tra contratti di pubblicità', diritti televisivi maggiori, vendita di magliette e gadgets ( 8 maglie su dieci vendute dalla Roma, hanno il 10 sulle spalle), Totti non solo si ripaga il contratto...ma la Roma ci guadagna pure....
To think we both will die alone...you too!

[b]« Così continuiamo a remare, barche contro corrente, risospinti senza posa nel passato. » [/b]

"...Vedrai bruciare ancora la rabbia negli occhi di chi non vince mai,
uniti più d'allora ci sentirai marciare e se ci cercherai
dalla stessa parte ci ritroverai,
perché a perdere non ci si abitua mai..."
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

questo è fuori di dubbio
faccio l'avvocato del diavolo

totti fa guadagnare alla roma una cifra...uhm...diciamo 15 milioni di euro l'anno (non so se sono altino o bassino)

lui guadagna da vodafone sprite al melone seghe varie metti 2 euro di milioni l'anno (e credo di tenermi basso)

se invece di chiedere 6 milioni di euro netti l'anno come stipendio alla roma (che quindi si ritrova a pagargli 12 milioni lordi) ne chiedesse 1,5?

alla roma ne costerebbe solo 3
lui prenderebbe un "bello" stipendio, senza considerare i 2 degli sponsor e 15 anni di contratti miliardari del passato

non ti pare?
no perchè è totti, ma dio cristo tutti sti giocatori top player che nella vita hanno guadagnato una fortuna inestimabile penso che a fine carriera potrebbero non rompere il cazzo ed "accontentarsi" di cifre cmq da ultra priviliegati, anche se fanno ancora guadagnare un pacco di soldi alle loro società
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Graz ha scritto: questo è fuori di dubbio
faccio l'avvocato del diavolo

totti fa guadagnare alla roma una cifra...uhm...diciamo 15 milioni di euro l'anno (non so se sono altino o bassino)

lui guadagna da vodafone sprite al melone seghe varie metti 2 euro di milioni l'anno (e credo di tenermi basso)

se invece di chiedere 6 milioni di euro netti l'anno come stipendio alla roma (che quindi si ritrova a pagargli 12 milioni lordi) ne chiedesse 1,5?

alla roma ne costerebbe solo 3
lui prenderebbe un "bello" stipendio, senza considerare i 2 degli sponsor e 15 anni di contratti miliardari del passato

non ti pare?
no perchè è totti, ma dio cristo tutti sti giocatori top player che nella vita hanno guadagnato una fortuna inestimabile penso che a fine carriera potrebbero non rompere il cazzo ed "accontentarsi" di cifre cmq da ultra priviliegati, anche se fanno ancora guadagnare un pacco di soldi alle loro società
pari pari.

anche perchè sponsor e merchandise a parte, il rendimento in campo non giustifica più uno stipendio del genere.
Navighi già nell'oro, potresti anche fare un passo indietro per la società che ti ha dato miliardi per anni. no?
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Tutto giusto tranne un aspetto non da poco: Totti si è arricchito a Roma ma avrebbe potuto farlo ovunque.
Non andandosene mai ha assicurato una vetrina alla Roma che altrimenti sarebbe stata una mediocre comprimaria per una 15ina d'anni......altrove lui avrebbe potuto vincere cempions, campionati e pallone d'oro.

Cmq ora si, ha rotto il cazzo ed pieno di bulloni.
"Nothing but the process is infinite.."
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Ieri mi sono rivisto per la 5 volta la sintesi del derby, m'è sembrato che i tifosi interisti cantassero "siam venuti fin quà per vedere giocare Kakà!"

Mega :asd:

Per tutto il resto c'è mastercard.
Roadrunner's gang
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Thrash ha scritto: Ieri mi sono rivisto per la 5 volta la sintesi del derby, m'è sembrato che i tifosi interisti cantassero "siam venuti fin quà per vedere giocare Kakà!"

Mega :asd:

Per tutto il resto c'è mastercard.
non ti è solo sembrato...
come cantavano anche "Non si vende Kakà!"
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Satanika
Teodem
Contatta:

Messaggio da Satanika »

non so se considerarlo un buon punto contro una diretta concorrente o due punti lasciati contro una squadra di pellegrini.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing

Taylor Swift
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

questa è per i lombardi e al limite i veneti del forum: cazzo che bella la faccia di Ruiu stasera... :asd:
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Renxy ha scritto: non so se considerarlo un buon punto contro una diretta concorrente o due punti lasciati contro una squadra di pellegrini.

Ahahah...
No, aspè, cazzo mi rido che quest'anno retrocediamo pure noi? :|
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

beh, altri 3 punti

dai:
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

è vero che il gol della lazio era buono e che l'arbitraggio è stato non proprio equo o sono le solite voci di parte?
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Graz ha scritto: è vero che il gol della lazio era buono e che l'arbitraggio è stato non proprio equo o sono le solite voci di parte?

Il gol non era buono perchè l'arbitro ha fischiato prima.
Ma il fallo era un pò "forzato". Diciamo che è stata la classica chiamata a favore della difesa, non mi è sembrata una ladrata.
Per il resto la Lazio ha giocato alla grande e avrebbe meritato minimo il pareggio, nulla da dire.
Però la Juve ha vinto senza rubare nulla, con cinismo e maturità.
Defender of Metal
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Defender of Metal »

ZANNA ha scritto: Il gol non era buono ... ....la Juve ha vinto senza rubare nulla, con cinismo e maturità.

le ultime parole famose
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ZANNA ha scritto: Il gol non era buono perchè l'arbitro ha fischiato prima.
Ma il fallo era un pò "forzato"

si ma cosa ha fischiato? non ho visto le azioni, che fallo è stato fatto?
qui le radio sono inferocite (ma spesso di parte)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

non c'era fallo

ha fischiato fallo di cruz su legrottaglie,che gli è caduto davanti ma di falloso c'era ben poco

a roma siete dotati di tv?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
ZANNA

Messaggio da ZANNA »

Graz ha scritto: si ma cosa ha fischiato? non ho visto le azioni, che fallo è stato fatto?
qui le radio sono inferocite (ma spesso di parte)

Ha fischiato un presunto fallo in area piccola su Legrottaglie....prima che facessero goal.
Il fallo è forzato perchè Cruz sbilancia un pò il difensore (che è comunque davanti e davrebbe preso la palla) ma non è molto netto.

Sul resto della partita la Juve non ha rubato nulla.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lelets ha scritto: non c'era fallo

ha fischiato fallo di cruz su legrottaglie,che gli è caduto davanti ma di falloso c'era ben poco

a roma siete dotati di tv?

a roma si, io (adesso) no

suka zzz
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

fallo non netto, ma cose del genere le fischiano 4 volte su 5.
Jem7
misanthrope
Contatta:

Messaggio da Jem7 »

questo video si vede meglio
http://www.youtube.com/watch?v=KbdIHdKHyE4
Toglietemi tutto, ma non il mio :asd:

Se fossi foco amerei le foche
Ma sono fico...
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Crimson Glory ha scritto: fallo non netto, ma cose del genere le fischiano 4 volte su 5, per la juve.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Atalanta - Samp 0-1 non vista

Fiorentina-Cagliari 1-0: gran gol del Gila. Il cagliari non ha ancora iniziato mentalmente questo nuovo campionato.

Inter-Parma 2-0: una pessima inter nel primo tempo, l'ingresso di Balotelli da ritmo all'attacco. L'inter certe volte lascia spazi incredibili in contropiede. I due gol perle d'autore.

Udinese-Catania 4-2: la difesa del catania è al livello di quella della squadra di mio fratello di prima categoria. Nel secondo tempo l'Udinese poteva fare 15 gol.

Bologna-Chievo 0-2. Il chievo è una squadra molto ostica e ben messa in campo. Ha alcune ripartenze letali. Il bologna senza Di Vaio lo vedo malissimo

Siena-Roma 1-2. Cha strana partita. La roma ha giocato di merda. Mexex fino al gol ridicolizzato da maccarone e calaiò. Poi segna al primo vero tiro in porta dei giallorossi. Il gol di Riise qualcuno l'ha visto? Ma Curci????

Palermo-Bari 1-1: non vista, mi rifiuto di vedere partite di professionisti su campi di merda cosi.

Livorno- Milan 0-0: un po come la partita di oggi della Roma, solo che il Livorno ha creato molte più occasioni del Siena. Il dentone sempre più imbarazzante. Il milan lo ribadisco da due anni, è troppo lento. Huntelaar se non gli fanno i cross, azzo serve?

Lazio-Juventus 0-2: una fatica per la juve, anche merito della Lazio che ha piu o meno le stesse caratteristiche del Chievo ma con maggiore qualità nei singoli. Marchisio grande giocatore. Melo è una bestia. Caceres? vedi Mexes oggi. Il peggiore fino al momento del gol.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

il graz non ha manco un televisore,mentre te ne hai 6
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

edit
vanadis
Senior Member

Messaggio da vanadis »

dry78 ha scritto:
Siena-Roma 1-2. Cha strana partita. La roma ha giocato di merda. Mexex fino al gol ridicolizzato da maccarone e calaiò. Poi segna al primo vero tiro in porta dei giallorossi. Il gol di Riise qualcuno l'ha visto? Ma Curci????

vabè era una specie di missile terra aria...se la respingeva avrebbe fatto un miracolo.
[b]Og om du nøn gang lukter kristenmanns blod, oppi fjellet. Ja, hent øksa
og kutt dem ned.[/b]
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

vanadis ha scritto: vabè era una specie di missile terra aria...se la respingeva avrebbe fatto un miracolo.

guardala dal portiere. Non ho ben capito come ha messo la barriera :asd:
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto: il graz non ha manco un televisore,mentre te ne hai 6

no conta bene, sono 5 :D
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

Ktulu ha scritto:
ktulu, di calcio capisci ancora meno che di musica, abbi la decenza di non scriver niente. :nonono:
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Originally posted by dry78
L'inter certe volte lascia spazi incredibili in contropiede.

Lucio e un Vieira in eta pensionabile.

Grandi i marcatori, ma i migliori della partita sono stati a mio avviso Balotelli e Sneijder.

Vedo bene il giovanissimo khrin, non vedo l'ora che torni Cambiasso
Roadrunner's gang
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

I Carabinieri di Milano hanno effettuato quest'oggi, in occasione di Inter-Parma, alcuni controlli presso le bancarelle che vendono cibo e bevande nella zona antistante lo stadio. Le rilevazioni dell'Arma sono state sconcertanti, e hanno portato a sanzioni per quattro ambulanti, e stabilendo la sospensione dell'attività per altri tre. E' scattata una denuncia per prodotti in cattivo stato di conservazione, sequestrati inoltre alimenti per 60 kg, in prevalenza insaccati. Le sanzioni ammontano a circa 60mila Euro complessivi.
In particolare, fanno sapere i Carabinieri, "Nel corso del controllo sono state verificate pessime condizioni igienico sanitarie, in particolare sono stati rinvenuti alimenti scaduti, talvolta rosicchiati da topi, nidi di vespe all'interno di contenitori per le salamelle ed, in una circostanza, un panino caduto a terra, già farcito e riposto in vendita".
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

lelets ha scritto: I Carabinieri di Milano hanno effettuato quest'oggi, in occasione di Inter-Parma, alcuni controlli presso le bancarelle che vendono cibo e bevande nella zona antistante lo stadio. Le rilevazioni dell'Arma sono state sconcertanti, e hanno portato a sanzioni per quattro ambulanti, e stabilendo la sospensione dell'attività per altri tre. E' scattata una denuncia per prodotti in cattivo stato di conservazione, sequestrati inoltre alimenti per 60 kg, in prevalenza insaccati. Le sanzioni ammontano a circa 60mila Euro complessivi.
In particolare, fanno sapere i Carabinieri, "Nel corso del controllo sono state verificate pessime condizioni igienico sanitarie, in particolare sono stati rinvenuti alimenti scaduti, talvolta rosicchiati da topi, nidi di vespe all'interno di contenitori per le salamelle ed, in una circostanza, un panino caduto a terra, già farcito e riposto in vendita".

Non avevo alcun dubbio.
Roadrunner's gang
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

lelets ha scritto: nidi di vespe all'interno di contenitori per le salamelle

zio cane !
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Crimson Glory ha scritto: ktulu, di calcio capisci ancora meno che di musica, abbi la decenza di non scriver niente. :nonono:
:cory:
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

dry78 ha scritto: Udinese-Catania 4-2: la difesa del catania è al livello di quella della squadra di mio fratello di prima categoria. Nel secondo tempo l'Udinese poteva fare 15 gol.
Ma sbaglio o lo stile Mourinho sta prendendo piede? Appena ho visto il doppio cambio di Atzori schierando 4 attaccanti togliendo un difensore avevo già visto il 5-2... la difesa è quello che è, ma così di certo non faciliti il compito...
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Squall ha scritto: Ma sbaglio o lo stile Mourinho sta prendendo piede? Appena ho visto il doppio cambio di Atzori schierando 4 attaccanti togliendo un difensore avevo già visto il 5-2... la difesa è quello che è, ma così di certo non faciliti il compito...

no certo ma ho visto un paio di appoggi di Spolli e Potenza che in confronto Iuliano era da pallone d'oro.
Cmq lo stile non è di Mourinho ma è vecchio di Mancini.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Squall ha scritto: Ma sbaglio o lo stile Mourinho sta prendendo piede? Appena ho visto il doppio cambio di Atzori schierando 4 attaccanti togliendo un difensore avevo già visto il 5-2... la difesa è quello che è, ma così di certo non faciliti il compito...

beh anche ludinese ha giocato con 4 attaccanti

pepe,di natale,sanchez e floro flores,ma ha vinto comunque
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

ma cosa avranno detto i tifosi del Siena a De Rossi per farlo uscire in lacrime (femminuccia!)?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

dov'è il suocero
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

Graz ha scritto: dov'è il suocero

:rip
Rispondi