megadeth ha scritto:
adessoooooooooooooooooooooooooo ce l'ho tra le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
il resto non contaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Marty Friedman è un chitarrista stratosferico.
ma forse qui qualcuno non si rende conto che cazzo di mostro è Broderick.
io lo dicevo fin dal primo post..
il suo arrivo avrebbe ridato slancio e vitalità ai Megadeth.
se qualcuno non sa ancora chi sia..
si faccia una bella cultura di H/M ganzo con i Jag Panzer.
per il MegaCommento sul nuovo disco, ci sentiamo nei prossimi giorni.
darkland ha scritto:
Tu forse non hai ben presente nemmeno quello che scrivi e continui a farneticare, nessuno ha mai messo in dubbio la superiorità di Friedman.
il discorso è generale.
si è contenti che ci sia questo chitarrista nuovo che porta nuova linfa quando in realtà senza friedman ci perdono comunque e, per forza di cose, i mgadeth hanno fatto roba molto migliore nel passato.
comunque noto con piacere che danno più noia opinoni sulla musica e sui musicisti che , cygn e cazzate varie.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Tutti quelli che si fanno le seghe su Friedman hanno mai provato ad ascoltare Tommy Baron o Piggy?
Lo domando così, tanto per fare ancora un po' di caciara
Orphen ha scritto:
Tutti quelli che si fanno le seghe su Friedman hanno mai provato ad ascoltare Tommy Baron o Piggy?
Lo domando così, tanto per fare ancora un po' di caciara
esistono (pochi) chitarristi migliori di friedman.
non quelli da te citati, però.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing Taylor Swift
Renxy ha scritto:
il discorso è generale.
si è contenti che ci sia questo chitarrista nuovo che porta nuova linfa quando in realtà senza friedman ci perdono comunque e, per forza di cose, i mgadeth hanno fatto roba molto migliore nel passato.
comunque noto con piacere che danno più noia opinoni sulla musica e sui musicisti che , cygn e cazzate varie.
anche gli H&H hanno fatto meglio in passato, eppure l'ultimo disco è ottimo.
quand'è che si finirà di fare paragoni con il passato forse certi dischi ve li godrete meglio!!
qui non c'è nessun Rust in Peace..sia ben chiaro!!!
si parla di quello che oggi hanno tirato fuori..
ma questo lo dirò più avanti!
Broderick è stato fondamentale!!
Che Broderick sia bravo è fuor di dubbio, ma in quest'album è stato piuttosto anonimo secondo me. Diecimila assoli e non uno che ti entra in testa... Forse è la pecca più grande dell'album.
Non so come abbiano fatto ma hanno ritrovato l'attitudine dei primi acerbi album.
Niente raffinatezze,semplicemente attitudine thrash metal...e senza il bisogno di andare dallo psichiatra o da Rick Rubin...
Ultima modifica di URIZEN il 13 settembre 2009 14:18, modificato 1 volta in totale.
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
GRANDI!!!! Sarò di bocca buona, ma stò disco visti i tempi che corrono è da 10 e lode!!!! Devastante!!!
Forse unico punto debole sono un po' gli assoli, ma chiaramente i soli dell'era Friedman ormai sono solo un ricordo visto che di chitarristi preparati come lui ne trovi uno su un milione....quindi tutto sommato grandissimo disco!!!!!!!!!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Mi sembra il disco migliore che fanno da Youthanasia (che io, tra parentesi, considero un grandissimo disco, anche meglio di Countdown to Extinction).
Non è un capolavoro, ma di questi tempi, e soprattutto considerando l'età della band, è un disco eccezionale.
P.S. : Headcrusher è probabilmente la peggiore del disco.
Dopo qualche altro ascolto devo dire che quella sensazione di "confusione" che avevo rilevato nel disco è svanita. Buon disco, piacevole da ascoltare (anche se confermo che non tutto si incastra alla perfezione e qualche assolo poteva anche essere evitato), pur non aggiungendo niente di nuovo alla loro storia. Un disco onesto, da 7 dovendo dare un voto.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Filosofo svuota la casella PM che ho news per la tua chitarra!
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic