Megadeth [Official Thread]
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- groden
- Senior Member
- Graz
- Aske.
- Contatta:
non metto in dubbio il carisma, le scenografie, l'entusiasmo ed il fomento della gente (perlomeno fino a qualche anno fa, prima che smisi di andarli a vedere)
ma ulrich era pietoso, sembrava ci fossi io a suonare la batteria
è come quando al gods di qualche anno fa tutti erano in delirio per ozzy, quando steccava ogni 3 note, non si reggeva in piedi ed era svociato
una cosa penosa, triste, me ne andai
ma la gente era in delirio cmq
metallari, brutta gente
ma ulrich era pietoso, sembrava ci fossi io a suonare la batteria
è come quando al gods di qualche anno fa tutti erano in delirio per ozzy, quando steccava ogni 3 note, non si reggeva in piedi ed era svociato
una cosa penosa, triste, me ne andai
ma la gente era in delirio cmq
metallari, brutta gente
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- groden
- Senior Member
- Leppard
- The Best Rocker of Class!!!
- Contatta:
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
-
darkland
- Member
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
darkland ha scritto: Pensa un pò se tutti nel forum scrivessero post lapidari, idioti e per non dire un cazzo ogni volta come fai tu. Ridicolo
più serietà, più leggibilità, più idee.
non sarebbe male.
We're so young but we're on the road to ruin
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
We play dumb but we know exactly what we're doing
Taylor Swift
- Leppard
- Contatta:
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Graz ha scritto: ma ulrich era pietoso, sembrava ci fossi io a suonare la batteria
Graz ha scritto: metallari, brutta gente![]()
Tornando IT, stò disco secondo me è una bomba. Decisamente un ritorno al passato in grande stile, non un finto-revival alla Metallica. Qui il vecchio Dave ha voluto provare a riciclare la formula di Rust In Peace.....e c'è riuscito in pieno!!!!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- Leppard
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
megadeth ha scritto: parlando un attimo dei Metaliica, l'anno scorso a Bologna spaccarono.
tornando al nuovo disco, io ho ormai le lacrime da più di una settimana.
![]()
una aascoltando un bel disco dovrebbe ridere,caricarsi,non avere lacrime
vergognati
cmq il disco non è male,bene o male quoto la recensione del graz
però non comprendo perche dare merda all'ultimo metaallica,ed esaltare questo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Leppard
- Contatta:
lelets ha scritto: una aascoltando un bel disco dovrebbe ridere,caricarsi,non avere lacrime
vergognati![]()
![]()
cmq il disco non è male,bene o male quoto la recensione del graz
però non comprendo perche dare merda all'ultimo metaallica,ed esaltare questo
lacrime di gioia pirla.
ma basta conm questo confronto con i metallica.
ecchepalle!!!
Il nonno è tornato 
- Erotic.Nightmares
Perchè DM è una merda, questo è bello. Semplice.lelets ha scritto: però non comprendo perche dare merda all'ultimo metaallica,ed esaltare questo
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
- Leppard
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- Leppard
- Contatta:
- lelets
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Hai le orecchie intasate da quelle stronzate che ascolti te, non è colpa tua patatino...![]()
drogati di meno
anzi,alcolizzati di più
il nonno lo picchio io o tu?
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

-
prettyface
- Senior Member
- Leppard
- Contatta:
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
lelets ha scritto: però non comprendo perche dare merda all'ultimo metaallica,ed esaltare questo
Questo è prodotto meglio, suonato meglio, ha più tiro, è più coinciso.
Quello dei Metallica viene considerato una merda soprattutto perché è un disco dei Metallica ed è meglio della roba fatta negli ultimi tempi ma... è un disco da sufficienza e poco più, nulla di che insomma.
Questo è un ottimo disco che ha il (grosso?) difetto di non aggiungere nulla al discorso dei Megadeth.
Per fan.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- davzar
- Senior Member
Coroner ha scritto: http://www.eutk.net/note.aspx/14690/
caspita, in USA e Canada il buon Dave è tornato su alla grande
- Leppard
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
- eXdeath
- Black 'Niggah' Ranger
Ktulu ha scritto: Quoto le prime due e l'ultima, ma a livello di canzoni, che alla fine è la cosa che conta non c'è paragone dai.
Questione di opinioni.
Io non sono uno di quelli secondo cui 'Death Magnetic' è il disco metal più brutto uscito negli ultimi 7 anni, ma è un disco che gira spesso a vuoto ed ha un paio di canzoni proprio brutte.
Poi, boh, francamente, che ognuno si tenga la propria opinione, si è discusso talmente tanto di Endgame e Death Magnetic che forse sarebbe il caso di spostare la propria attenzione su qualche altro disco.
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
- Leppard
- Contatta:
- Ktulu
- Esibizionista
megadeth ha scritto: mi stai provocando!!
non voglio scendere in questo inutile confronto, ma stai molto attento che DM te lo smonto come le costruzioni della Lego.
Come ha detto exdeath, parliamo di altri dischi piu' meritevoli, come l'ultimo capolavoro dei mastodon anzichè queste minestre riscaldate!
- Leppard
- Contatta:
- The Philosopher
- °\(-.-)/°
megadeth ha scritto: mi stai provocando!!
non voglio scendere in questo inutile confronto, ma stai molto attento che DM te lo smonto come le costruzioni della Lego.
Si, ma si potrebbe fare la stessa identica cosa con il disco dei Megadeth, sono due dischi fatti per i fan di vecchia data e basta.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
- lelets
- Senior Member
The Philosopher ha scritto: Si, ma si potrebbe fare la stessa identica cosa con il disco dei Megadeth, sono due dischi fatti per i fan di vecchia data e basta.
esatto
la penso uguale,a me personalmente non mi dispiacciono entrambi
reuto forse migliore quello dei megadeth per un semplice motivo:
le canzone dei metallica sono troppo prolisse,e se il disco durava 10 minuti di meno mi sarebbe piaciuto di piu di endgame

-
darkland
- Member
Ktulu ha scritto: Quoto le prime due e l'ultima, ma a livello di canzoni, che alla fine è la cosa che conta non c'è paragone dai.
Imho forse nemmeno St anger e Death Magnetic bilanciano insieme la doppietta Dialectic chaos e This day we fight.
Io davvero mi chiedo se i denigratori di questo forum l'abbiano davvero ascoltato l'album. Non voglio passare per un Mustaine Defender, ammetto che United sia stato un disco mediocre, idem per System (album non ispiritassimo ma suonato cmq meglio di UA...e vorrei vedere) passando per twnah davvero orribile ma cavolo il buon Dave a 48 anni ha sfornato davvero un album di ottimo heavy metal con i controcazzi, lasciate perdere le rivalità del cazzo e ascoltatelo per davvero.
-
Sakurambo
- Senior Member
megadeth ha scritto: come cazzo godoooooooooooooo!!!
![]()
Peccato che le vendite non siano poi così esaltanti:
http://www.mediatraffic.de/albums.htm
UA vendette, nello stesso periodo di tempo, 103mila copie.
- lelets
- Senior Member
Sakurambo ha scritto: Peccato che le vendite non siano poi così esaltanti:
http://www.mediatraffic.de/albums.htm
UA vendette, nello stesso periodo di tempo, 103mila copie.![]()
esatto
mi fa ridere il nonno
cazzo,ascolti musica da decenni
e esulti per le vendite???
spesso i dischi piu merdosi sono quelli che hanno venduto di piu eh
soprattutto quando si parla cmq di gruppi conosciuti non solo esclusivamente in ambito metal o underground che sia

-
Sakurambo
- Senior Member
lelets ha scritto: esatto
mi fa ridere il nonno
cazzo,ascolti musica da decenni
e esulti per le vendite???
spesso i dischi piu merdosi sono quelli che hanno venduto di piu eh
soprattutto quando si parla cmq di gruppi conosciuti non solo esclusivamente in ambito metal o underground che sia
Però è una cosa strana, perchè Endgame è stato ricevuto, sia livello di critica che di pubblico, molto meglio di UA. Evidentemente le vendite generali dei cd stanno calando a vista d'occhio e forse aumentano quelle via download.
- lelets
- Senior Member
Sakurambo ha scritto: Però è una cosa strana, perchè Endgame è stato ricevuto, sia livello di critica che di pubblico, molto meglio di UA. Evidentemente le vendite generali dei cd stanno calando a vista d'occhio e forse aumentano quelle via download.
in parte si in parte no
nel senso che ,magari un disco piu commerciale,che magari passa un singolone pper mtv vende solitamente di piu
anche se magari fa cagare

-
Sakurambo
- Senior Member
lelets ha scritto: in parte si in parte no
nel senso che ,magari un disco piu commerciale,che magari passa un singolone pper mtv vende solitamente di piu
anche se magari fa cagare
Ci sta, però rimaniamo in casa Megadeth e più precisamente tra UA ed Endgame. Perchè il primo ha venduto più del secondo? Non credo che quel "singolone" di A tout le monde abbia fatto da traino, anzi, credo creò più danni che altro.
- lelets
- Senior Member
Sakurambo ha scritto: Ci sta, però rimaniamo in casa Megadeth e più precisamente tra UA ed Endgame. Perchè il primo ha venduto più del secondo? Non credo che quel "singolone" di A tout le monde abbia fatto da traino, anzi, credo creò più danni che altro.![]()
e invece penso proprio di si sai
è un singolo decisamente orecchiabile e a tanti puo invogliare l'aquisto
altrimenti per un megadeth fan fra ua e l'ultimo c'è una erta differenza,eppure le vendite dicono questto
quale è stato l'album ppiu venduto dei lacuna coil?quello on il singolo dei depeche mode(enjoy the silence),guarda caso
ed era uno dei peggiori album dei lacuna coil eh
forse poi lultimo che è pure peggio ha venduto di piu

- The Philosopher
- °\(-.-)/°
Sakurambo ha scritto: Ci sta, però rimaniamo in casa Megadeth e più precisamente tra UA ed Endgame. Perchè il primo ha venduto più del secondo? Non credo che quel "singolone" di A tout le monde abbia fatto da traino, anzi, credo creò più danni che altro.![]()
Ma c'era la Scabbia... L'effetto figa si sarà sentito sulle vendite.
NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE