Cioè, quel pagliaccio di Briatore chiede a Piquet di schiantarsi contro un muretto e Piquet va a schiantarsi contro un muretto... lol
F1 Stagione 2009
- TheMoor
- Senior Member
Anch'io non ho seguito bene, per questo chiedevo se alla fine c'è qualcosa di concreto tipo prove, intercettazioni, telemetria o c'è solo la parola della pippa brasiliana...
Cioè, quel pagliaccio di Briatore chiede a Piquet di schiantarsi contro un muretto e Piquet va a schiantarsi contro un muretto... lol
- dry78
- Senior Member
TheMoor ha scritto: Anch'io non ho seguito bene, per questo chiedevo se alla fine c'è qualcosa di concreto tipo prove, intercettazioni, telemetria o c'è solo la parola della pippa brasiliana...
Cioè, quel pagliaccio di Briatore chiede a Piquet di schiantarsi contro un muretto e Piquet va a schiantarsi contro un muretto... lol![]()
ovviamente nella formula 1 le prove non ci sono. Poi che su Briatore decida Mosley, quando anche i sassi sanno l'odio che c'è tra i due....si sono basati sulle testimonianze di Piquet e pare anche di Alonso.
Ma la storia credete che finisca qui?
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
a se nn erro ci dovrebbe essere anche la telemetria che testimoni il fatto che piquet abbia spalancato il gas in maniera del tutto anormale in quella curva!
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- TheMoor
- Senior Member
Volevo andarmi a rileggere cosa si disse un anno fa di questo incidente e sono andato a cercare nell'archivio della Cazzetta dello sport (sempre peggio...). Bene, hanno tolto il link alla pagina (ma non la pagina stessa). O meglio, lo hanno cambiato, il link ora ti reindirizza sulla homepage. Chissà perchè...
Ma non hanno fatto i conti con TheMoor, che con una banale ricerca su Google è riuscito a risalire alla pagina in questione. Qua .
Niente di che, ma cliccando su "il GP giro per giro" si possono leggere le dichiarazioni di Piquet a caldo:"L'auto era pesante, difficilissimo guidare. Ho spinto un po' troppo toccando il muro, poi ho rimbalzato dall'altra parte".
Ma vai a rimbalzare in un tombino va, cioè a questo dovrebbero fare quei test per capire se è sano di mente, se davvero è andato ad accelerare per schiantarsi contro un muro...
:hun:
Ma non hanno fatto i conti con TheMoor, che con una banale ricerca su Google è riuscito a risalire alla pagina in questione. Qua .
Niente di che, ma cliccando su "il GP giro per giro" si possono leggere le dichiarazioni di Piquet a caldo:"L'auto era pesante, difficilissimo guidare. Ho spinto un po' troppo toccando il muro, poi ho rimbalzato dall'altra parte".
Ma vai a rimbalzare in un tombino va, cioè a questo dovrebbero fare quei test per capire se è sano di mente, se davvero è andato ad accelerare per schiantarsi contro un muro...
:hun:
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
Piqeut è un idiota, frociazzo, imbecille totalmente incapace di condurre una macchina da Formula 1 ed era in lì solo perchè suo padre era un pilota.Ora nenache ad un campionato di minimoto lo faranno partecipare!!Giusto così!!:o
Tutti fanno strategie per favorire il pilota principale, ma non certamente per favorire un Piquet!!
Non penso assolutamente che Briatore gli abbia detto di schiantarsi, cazzo quelle macchine costano soldi!Inoltre se si faceva male la Renault non avrebbe venduto più una macchina!!
Sicuramente quell'incapace è uscito veramente di strada per fare una manovra diversiva, oppure l'ha fatto per stizza perchè poverino si sentiva più bravo di Alonso.........
ma vai a raccogliere le cipolle paraculato di merda!!Doverbbero toglierli anche la patente!!:frusta:
Poi ripeto, come scrissi nell'altro post, questa è tutta vendetta!!!Prima il signor della Mclaren, poi Briato.........ma al Monti(zemolo) secondo me non riesce a fargleli questi giochetti:nonono:
Tutti fanno strategie per favorire il pilota principale, ma non certamente per favorire un Piquet!!
Non penso assolutamente che Briatore gli abbia detto di schiantarsi, cazzo quelle macchine costano soldi!Inoltre se si faceva male la Renault non avrebbe venduto più una macchina!!
Sicuramente quell'incapace è uscito veramente di strada per fare una manovra diversiva, oppure l'ha fatto per stizza perchè poverino si sentiva più bravo di Alonso.........
Poi ripeto, come scrissi nell'altro post, questa è tutta vendetta!!!Prima il signor della Mclaren, poi Briato.........ma al Monti(zemolo) secondo me non riesce a fargleli questi giochetti:nonono:
- dry78
- Senior Member
- dry78
- Senior Member
- MIKE5150
dry78 ha scritto: Vedo che interessa a molti, Alonso in Ferrari.![]()
A me siiii:o
Mi fa piacere e spero che combini qualcosa in Ferra, Raiko va solo quando c'è luna piena. Alonso a me è sempre piaciuto
Poi questo topico vedo che non tira molto.....o meglio la F1 non tira più una mazza:(
Cazzi, sarò pure rettttrrrò, ma uno come Mansell lo si deve clonare, così almeno a sti piloti gaioidi ( Piquet............)gli si fa vedere una gara corsa con i MARONI!!Alla F1 servono piloti con i controcazzi!!!...... e meno regole da segaioli!!!
Mosley..............
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
sono felice per alonso in ferrari, un pò meno per il fatto che sia al posto di kimi, per me di gran lunga superiore a massa. Probabilmente in ferrari avranno voluto fare un pò come ai tempi di schumi...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- dry78
- Senior Member
Re PANIC ha scritto: sono felice per alonso in ferrari, un pò meno per il fatto che sia al posto di kimi, per me di gran lunga superiore a massa. Probabilmente in ferrari avranno voluto fare un pò come ai tempi di schumi...
Massa per me non potrà mai vincere. E sono sicuro che senza l'incidente mandavano via lui e non Kimi. Cmq se Kimi va in Mclaren con Hamilton, per me fa meglio del neretto.
- t30n3
- Sasuke
però si lamenta per il mondiale dell'anno scorso...dry78 ha scritto: Massa per me non potrà mai vincere.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- dry78
- Senior Member
http://www.gazzetta.it/Motori/Formula1/ ... 5832.shtml
Ma si può dire una vaccata del genere. A questo punto mi tocca dirlo: "Anche la tua, coglione!!!"
Ma si può dire una vaccata del genere. A questo punto mi tocca dirlo: "Anche la tua, coglione!!!"
-
Fox Mulder
- xxx
- lelets
- Senior Member
Fox Mulder ha scritto: Dichiarazioni brutte,sicuramente ma meno gravi rispetto a quelle riguardanti Hitler...
si ma quelle riguardani hitler fino a un certo punto sono cazzi suoi
queste invece riguardano direttamente la professiione di cui si occupa
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- MIKE5150
Loro nella Fia non hanno più spazio e ormai sono senza freno!
Mosley se ne va e secondo me anche lui!!Perciò le sparano contro tutti!!Il problema è che loro sono seri!!!
Negli ultimi 8-9 anni hanno rovinato la F1!!
Nessuno delle scuderie li sopporta più, sanno che sono odiati da tutti e ne hanno per ogni singolo personaggio!!Secondo me da quì a quando lasciano ne sputeranno ancora delle belle!!
Mosley se ne va e secondo me anche lui!!Perciò le sparano contro tutti!!Il problema è che loro sono seri!!!
Negli ultimi 8-9 anni hanno rovinato la F1!!
Nessuno delle scuderie li sopporta più, sanno che sono odiati da tutti e ne hanno per ogni singolo personaggio!!Secondo me da quì a quando lasciano ne sputeranno ancora delle belle!!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
- t30n3
- Sasuke
tutti a gioire per Button vedo... 
... coltivo i sassi x vivere ...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
-
C.D.F.75
- darkshine
Cazzo che bella griglia di partenza per il G.P. di Abu Dhabi:
1. Lewis Hamilton, McLaren, 658.5kg
2. Sebastian Vettel, Red Bull, 663
3. Mark Webber, Red Bull, 660
4. Rubens Barrichello, Brawn GP, 655
5. Jenson Button, Brawn GP, 657
6. Jarno Trulli, Toyota, 661
7. Robert Kubica, BMW Sauber, 654.5
8. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 664
9. Nico Rosberg, Williams, 665
10. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 661.5
11. Kimi Raikkonen, Ferrari, 692
12. Kamui Kobayashi, Toyota, 694.3
13. Heikki Kovalainen, McLaren, 697
14. Kazuki Nakajima, Williams, 704
15. Jaime Alguersuari, Toro Rosso, 696.5
16. Fernando Alonso, Renault, 708.3
17. Vitantonio Liuzzi, Force India, 695
18. Adrian Sutil, Force India, 696
19. Romain Grosjean, Renault, 710.8
20. Giancarlo Fisichella, Ferrari, 692.5
Finire la stagione in modo così inglorioso è veramente deprimente.
Non credo che la Ferrari riuscirà neanche ad andare a punti...
Speriamo per l'anno prossimo...
1. Lewis Hamilton, McLaren, 658.5kg
2. Sebastian Vettel, Red Bull, 663
3. Mark Webber, Red Bull, 660
4. Rubens Barrichello, Brawn GP, 655
5. Jenson Button, Brawn GP, 657
6. Jarno Trulli, Toyota, 661
7. Robert Kubica, BMW Sauber, 654.5
8. Nick Heidfeld, BMW Sauber, 664
9. Nico Rosberg, Williams, 665
10. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 661.5
11. Kimi Raikkonen, Ferrari, 692
12. Kamui Kobayashi, Toyota, 694.3
13. Heikki Kovalainen, McLaren, 697
14. Kazuki Nakajima, Williams, 704
15. Jaime Alguersuari, Toro Rosso, 696.5
16. Fernando Alonso, Renault, 708.3
17. Vitantonio Liuzzi, Force India, 695
18. Adrian Sutil, Force India, 696
19. Romain Grosjean, Renault, 710.8
20. Giancarlo Fisichella, Ferrari, 692.5
Speriamo per l'anno prossimo...
-
C.D.F.75
- darkshine
- dry78
- Senior Member
- MIKE5150
C.D.F.75 ha scritto:
C.D.F.75 ha scritto:
Certo che Fisichella ha fatto una figura barbina....ma è così cazzo difficile da guidare quella macchina, mi chiedo???Dai cacchio non è possibile realizzare meno di niente!!Capisco Badoer, ma lui un minimo..... che ne sò penultimo almeno in griglia:D
C.D.F.75 ha scritto: Speriamo per l'anno prossimo...![]()
.......ma a me quel Domenicali lì convince proprio poco, poco, poco.
Speriamo, ma se non rivoltano la squadra come un calzino anche l'anno prossimo dovremo faticare parecchio
-
C.D.F.75
- darkshine
-
Fox Mulder
- xxx
- dry78
- Senior Member
- MIKE5150
dry78 ha scritto: Fuori Toyota, Bmw e forse anche la Renault. E poi bisogna vedere cosa farà la Mercedes....Però la crisi potrebbe anche essere una scusa. Secondo me è anche la mancanza di risultati!!!
La Toyota non diceva che riusciva ad andare avanti???Non ho guardato news oggi.
La bmw corse invece a quanto ne sapevo fino a ieri è stata salvata da una qualche cordata.
Per la Bridg, fotte 'na sega
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
Sta finalmente finendo la formula 1 delle case automobilistiche, che entrano e investono quasi solo per una sorta di possibilità promozionale.
Vorrei ricordarvi che la Toyota era quella che nel 2002, 2003 e 2004 è riuscita a presentarsi con budget al di sopra dei 280 milioni di euro? Con quali risultati? La gloriosa Minardi in 20 anni ha resistito e introdotto innovazione tecniche con dei budget irrisori.
E' ora che si torni alla Formula 1 indipendente e dei TEAM, non delle case . Ben vengano quindi LOTUS, MANOR, CAMPOS META (che ha già passato i crash test), USF1 e spero anche SAUBER a questo punto.
Renault è possibile che si ritiri, ma non credo, rimarrebbe l'unica casa automobilistica, ci guadagnerebbe in pubblicità, la mercedes non credo abbandoni la f1 ora, con una McLaren in piena crescita, ma è sicuro che non entrerà MAI con una sua scuderia telaio/motore.
Vorrei ricordarvi che la Toyota era quella che nel 2002, 2003 e 2004 è riuscita a presentarsi con budget al di sopra dei 280 milioni di euro? Con quali risultati? La gloriosa Minardi in 20 anni ha resistito e introdotto innovazione tecniche con dei budget irrisori.
E' ora che si torni alla Formula 1 indipendente e dei TEAM, non delle case . Ben vengano quindi LOTUS, MANOR, CAMPOS META (che ha già passato i crash test), USF1 e spero anche SAUBER a questo punto.
Renault è possibile che si ritiri, ma non credo, rimarrebbe l'unica casa automobilistica, ci guadagnerebbe in pubblicità, la mercedes non credo abbandoni la f1 ora, con una McLaren in piena crescita, ma è sicuro che non entrerà MAI con una sua scuderia telaio/motore.
Ultima modifica di Von_BurdeN il 10 novembre 2009 16:56, modificato 1 volta in totale.
BurdeN
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta:
http://www.repubblica.it/2009/09/sport/ ... brawb.html
PORCA PUTTANA, MANNAGGIA A ME E A QUANDO HO SCRITTO QUELLE COSE QUI SOPRA...
PORCA PUTTANA, MANNAGGIA A ME E A QUANDO HO SCRITTO QUELLE COSE QUI SOPRA...
BurdeN
- dry78
- Senior Member
Von_BurdeN ha scritto: http://www.repubblica.it/2009/09/sport/ ... brawb.html
PORCA PUTTANA, MANNAGGIA A ME E A QUANDO HO SCRITTO QUELLE COSE QUI SOPRA...![]()
Prevedo un dominio incontrastato di Brown per anni.
- MIKE5150
Von_BurdeN ha scritto: http://www.repubblica.it/2009/09/sport/ ... brawb.html
PORCA PUTTANA, MANNAGGIA A ME E A QUANDO HO SCRITTO QUELLE COSE QUI SOPRA...![]()
Puttana la merda liquida!!!!:eek:
Domenicali penso che ora si possa sparare in testa!!Io se fossi in lui:fear:
Praticamente è nato Voltron!!
Allora poi la Bmw ha abbandonato veramente, bahh...
McLaren.....ormai è fritta
Esaudiranno tutti i desideri Bud Brawn Spencer
-
Von_BurdeN
- Moderator
- Contatta: