madonna, oltre una certa soglia faccio proprio reset mentale...
mi hanno appena detto di aver fatto una telefonata ieri sera ed io non ricordavo assolutamente
io: "guarda scusa, so che dovevo chiamarti ma mi sono dimenticato...sai ero ad una cena ho bevuto e non c'ho pensato"
l'altro: "ma guarda che mi hai chiamato...mi hai detto che eri appena tornato a casa dalla cena e mi hai dato i dati che mi servivano...ma non ti ricordi?"
io: "no "
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
c'era un mio amico che quando andava in reset mentale era u7no spettacolo.
passavano anche 4-6 ore i9n cui era in giro faceva di tutto ma poi non si ricordava un benemerito cazzo...arrivando spesso a casa con svariate escorazioni causa probabili cadute dallo scooter...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Graz ha scritto:
madonna, oltre una certa soglia faccio proprio reset mentale...
mi hanno appena detto di aver fatto una telefonata ieri sera ed io non ricordavo assolutamente
io: "guarda scusa, so che dovevo chiamarti ma mi sono dimenticato...sai ero ad una cena ho bevuto e non c'ho pensato"
l'altro: "ma guarda che mi hai chiamato...mi hai detto che eri appena tornato a casa dalla cena e mi hai dato i dati che mi servivano...ma non ti ricordi?"
FabioFlyFree ha scritto:
io ne conservo parecchi numeri, fra cui il glorioso numero 100 con copertina dorata!
io in soffitta conservo tutti i Rockerilla ricorderai che fu la prima rivista che inziò a parlare di H/M dopo nacquero le altre.
poi conservo tutti i Metal, Shock, H/M, Metal Hammer, Flash.
senz'altro ROCK HARD ,edizione con i samples.ultimamente non riesco piu' a trovarlo in nessuna edicola.METAL HAMMER nom mi dispiace ,grafica e foto carine,il peggiore secondo me era METAL SHOCK.
Ktulu ha scritto:
Ma mi accorgo ora che metal maniac è composto dall'ex staff di metal hammer!
Come mai questa trasformazione?
sì c'è stata la scissione un 1 anno e mezzo fa: non so con esatezza le cause ma credo alla base ci sia stata una diversa linea editoriale di una parte della redazione che ha appunto fondato il nuovo giornale
http://www.limborush.it :il sito italiano dei Rush
Luca2112 ha scritto:
sì c'è stata la scissione un 1 anno e mezzo fa: non so con esatezza le cause ma credo alla base ci sia stata una diversa linea editoriale di una parte della redazione che ha appunto fondato il nuovo giornale
è decisamente più complicata la questione...
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
In secondo luogo, trovo sempre più indisponente l'atteggiamento dei cosiddetti giornalisti per quanto riguarda le recensioni (anche su Rock Hard, che compro dal primo numero). A parte l'8 dato fisso a una serie di gruppi a cui sono affezionati, ultimamente si capisce anche molto bene che i dischi in questione non li hanno proprio ascoltati.
Non capisco l'ostinarsi su queste posizioni, ormai le recensioni non servono più a niente, credo andrebbe affrontato un discorso più ampio su come ripensarle e renderle utili nell'era di internet.
Infatti Psycho!, che era avanti anni luce, decise di non mettere più i voti.
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
comunicato online entro 3 giorni per quanto riguarda eutk
borchi: a quanto ne so, adesso si occupa di altro
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
non compro più riviste metal per tre motivi
1-ok la carta mi piace, ma fortunatamente riesco a trovare tutto on line. Poi è cambiato anche l'approccio relativo al vivermi la musica. Prima divoravo interviste e recensioni. Oggi non me ne sbatte una ceppa nè di cosa hanno da dire i membri del gruppo, i quali a parte poche interessnti eccezioni, continuano da millenni a dire "questo è quello col sound più duro e groovy, nè di cosa ha da dire un recensore che il più delle volte ha idee completamente divergenti dalle mie.
oggi ascolto e decido.
2- sono pieno di riviste rock hard, metal shock, psycho,metal hammer... non saprei davvero più dove metterle.
3- fattore economico. Ho dovuto fare necessariamente delle scelte. In edicola tra fumetti e riviste di mtb spendo quasi 30 euro al mese. Senza contare leuro e trenta della settimana enigmistica ogni settimana, senza la quale non riesco a cagare.
Graz ha scritto:
comunicato online entro 3 giorni per quanto riguarda eutk
Dobbiamo preoccuparci capo?
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
eutk non sara' piu' legato a rock hard.........almeno credo.........pero' dovete chiedere a graz.
questo e' quello che ho notato leggendo l'ultimo numero di eutk.......
Io....io.......io...........non ho mai imparato a leggereeeeeeeeeeeee.....
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?