Champions League 2009/2010

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Rispondi
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

no_one_there ha scritto: parlavo della partita d'andata, ma rileggendomi è vero che sono stato poco chiaro.
resto dell'idea che se giochi a viso aperto contro il Barcellona ne prendi dai tre ai sei...

La mia puo' essere comunque una visione distorta della realtà visto che considero i Blaugrana attuali, la squadra di calcio piu' forte di tutti i tempi.

che il barcellona sia uno squadrone nessuno lo mette in dubbio

penso siamo tutti concordi che fra i 3 reparti quello piu debole è la difesa
non dirmi che un pujol-pique siano superiori a nesta thiago silva,o a cannavaro chiellini o a samuel-lucio/chivu

ma se non li aggredisci non andranno mai in difficoltà nemmeno in difesa

il punto è che l'inter ha pareggiato,risultato positivo,ma se giochi quella partita sempre in quel modo su 10 volte 9 la perdi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
MaxOwaR666
Mutandoni Peluche

Messaggio da MaxOwaR666 »

Ghigliottina ha scritto:
espulsione di gilardino: non l'ha nemmeno toccato, ma dalla posizione dell'arbitro (ottima) sembra che lo uccida perchè prima gira la testa e poi alza troppo il gomito.
Ho capito che difende la posizione e blah blah blah, ma l'impressione della volontarietà c'era tutta.

oh eco! era esattamente quello che avevo cercato di dire io!
Dio esiste ed è derivabile
Napoleone: "Cittadino, ho letto il vostro libro e non capisco come non abbiate dato spazio all'azione del Creatore"
Laplace: "Primo Console, non ho avuto bisogno di questa ipotesi."
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Iniziamo da Balotelli o dall'Inter?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: Iniziamo da Balotelli o dall'Inter?

bALOTELLI LHO insultato in tutti i modi

ho perso le parole,questo qui è proprio un povero demente

non ci arriva,è limitato,ha il cervello assente

che spreco

inter partitaccia
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Messaggio da Black Morgoth »

... Ridicoli... siamo ridicoli...
Beato te contadino Beato te Sei forte perché Sei più ricco di un re
Intorno a te contadino Intorno a te Colori lassù Un cielo pinto di blu
Scarpe grosse ma hai la libertà Sei un re Sei un re
Spighe d'oro che splendono per te Sei un re Sei un re
Sole e fantasia, Pioggia ed allegria Sei un re Sei un re

http://www.glumbert.com/media/dolphin
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Credo che nemmeno loro possano fare qualcosa per Balotelli.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Prima del gol di Stankovic, il Rubin aveva giocato molto bene andando vicino al doppio vantaggio. Poi tra il gol di Stankovic e l'espulsione idiota di balotelli l'inter mi sembrava che avesse preso le misure ai russi. In dieci gli ultimi 20 minuti sono stati terrificanti. L'inter, però, mi dà sempre la sensazione di avere la botta di culo in canna.
Cmq mister 24.000 euro al giorno cosa dirà questa volta?
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Partita penosa specialmente quando siamo rimasti in 10
Devo dire che il Rubin in casa m'è sembrata motivatissima

Mancini ancora non capisco come mai non giochi in lega pro, Eto'o mi sta facendo venire i dubbi che avevo ad inizio campionato.

Gol preso per una cazzata difensiva di quel demente di Lucio.

Balotelli deficente però espulsione esagerata.

Fiorentina clamorosa per adesso, non c'avrei scommesso 5 centesimi
Roadrunner's gang
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Thrash ha scritto:

Fiorentina clamorosa per adesso, non c'avrei scommesso 5 centesimi

si ma il Liverpool da Mascherano (stasera assente)-Alonso è passato a Lucas-Aurelio, non so se mi spiego :asd:

Cmq la Dinamo Kiev nel primo tempo mi è piaciuta, nel secondo ha giocato come l'inter contro il barcellona. Molto forte sto Pedro :sisi:
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

dry78 ha scritto: Poi tra il gol di Stankovic e l'espulsione idiota di balotelli l'inter mi sembrava che avesse preso le misure ai russi.

Il resto non mi interessa. Ma una squadra che dovrebbe fare di qui e di là dovrebbe scendere e scoreggiare in faccia a tutti. Invece contro il Rubin (avessi detto Real Madrid) prende ancora schiaffi. Mentalità da perdenti. Le partite si possono anche perdere ma questa squadra dovrebbe aver il rispetto per tutti e la paura per nessuno.

Sembra quasi invece che nessuno la rispetti e che abbia paura di tutti.

Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Originally posted by dry78
si ma il Liverpool da Mascherano (stasera assente)-Alonso è passato a Lucas-Aurelio, non so se mi spiego :asd:

Cmq la Dinamo Kiev nel primo tempo mi è piaciuta, nel secondo ha giocato come l'inter contro il barcellona. Molto forte sto Pedro :sisi:

si,ma vuoi paragonare igiocatori, la mentalità e il prestigio dei reds con i viola? il liverpool è stato annientato.
Roadrunner's gang
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Originally posted by Black Morgoth
Il resto non mi interessa. Ma una squadra che dovrebbe fare di qui e di là dovrebbe scendere e scoreggiare in faccia a tutti. Invece contro il Rubin (avessi detto Real Madrid) prende ancora schiaffi. Mentalità da perdenti. Le partite si possono anche perdere ma questa squadra dovrebbe aver il rispetto per tutti e la paura per nessuno.

Sembra quasi invece che nessuno la rispetti e che abbia paura di tutti.

nessuno mi toglie dalla testa che in una partita così eto'o vale unterzo di ibra.
Roadrunner's gang
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

devono perire tutti, da quelal merda portoghese a quei quattro morti che schiera in campo. Non c'è un cazzo da fare , non me ne vogliano gli interisti, ma l'inter ha davvero una mentalità perdente, non ce l'ha nel midollo la capacità di vincere, non c'è un cazzo da fare , non ce l'ha. Il milan in coppa vince pure con i trisavoli in campo.

600 euro ho perso per colpa di sti quattro mentecatti. Tutte le ho prese. TUTTE, tranne l'inter. avesse perso almeno ci godevo un po', mo rischia pure di passare. eccheccazzo.
Bastardi mentecatti trogloditi montati del cazzo.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Thrash ha scritto: si,ma vuoi paragonare igiocatori, la mentalità e il prestigio dei reds con i viola? il liverpool è stato annientato.

si si certo, grande merito alla Fiorentina. La mia era solo una considerazione tecnica. Il Liverpool mi sembra una squadra un po' indebolita rispetto agli anni scorsi.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Thrash ha scritto: nessuno mi toglie dalla testa che in una partita così eto'o vale unterzo di ibra.

sono d'accordo con te.
davzar
Senior Member

Messaggio da davzar »

Thrash ha scritto: nessuno mi toglie dalla testa che in una partita così eto'o vale unterzo di ibra.

considerato che ibra in 2 partite con l'anorthosis e in 2 partite contro il panathinaikos ha segnato l'enorme quantità di ben zero gol, allora eto'o vale un terzo di zero?
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

Si sa che Eto'o e' piu' giocatore da area di rigore e che va servito, anche lui ha i numeri ma ieri l'Inter e' stata veramente scandalosa.
E le colpe per me sono di Mourinho.
Ancora che insiste con sto 4-3-3 mettendo in campo giocatori che all'Inter hanno ampiamente fallito come Mancini e Quaresma.
Ieri un bel 4-4-2 con Vieira o Muntari al posto di Mancini avrebbe per me reso di piu'.

Io la butto li, per me Mourinho a fine stagione va via; se poi il Real non dovesse vincere nulla anche quest'anno...
Per me si e' gia' stancato dei giornalisti italiani, con Moratti no mi pare che quest'anno ci sia un grandissimo feeling, come allenatore sta facendo delle belle cappellate ( gli esperimenti a provare ancora il 4-3-3 li fai in amichevole o in coppa Italia, non in Champions ! )
I giocatori poi mi sono sembrati molli e completamente a terra dal punto di vista fisico.
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Non lo so. Sono secondo me diversissimi. Sicuramente Eto'o non è l'uomo a cui fare il lancio lungo dalla difesa e aspettarsi che prenda il pallone e facca salire la squadra.
Se gli si chiede tale compito la colpa sarà di qualcuno no?

Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

Tourniquet ha scritto: I giocatori poi mi sono sembrati molli e completamente a terra dal punto di vista fisico.

Perchè è importante essere in forma adesso?

Ricordate il Milan del 2007. Basta carburare da marzo.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Elric
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Elric »

dry78 ha scritto: si si certo, grande merito alla Fiorentina. La mia era solo una considerazione tecnica. Il Liverpool mi sembra una squadra un po' indebolita rispetto agli anni scorsi.

Il Liverpool non c'era: non correvano, non pressavano, non azzeccavano un passaggio. Erano in gita premio.
For I Am The Bringer Of War
I Am The Bearer Of The Black Sword
Tourniquet
Senior Member

Messaggio da Tourniquet »

Elric ha scritto: Perchè è importante essere in forma adesso?

Certo, e' meglio che la squadra sia in forma verso fine stagione, ma ieri sembrava una squadra ai primi giorni di ritiro pre-campionato!
Black Morgoth
Il Caninguino
Contatta:

Tourniquet ha scritto:
Ancora che insiste con sto 4-3-3 mettendo in campo giocatori che all'Inter hanno ampiamente fallito come Mancini e Quaresma.
Ieri un bel 4-4-2 con Vieira o Muntari al posto di Mancini avrebbe per me reso di piu'.

Guarda, passi per Quaresma che ogni dieci tentativi azzecca una cosa buona. Si è rivelato un acquisto mediocre ma potrebbe esserci qualche speranza. Anche se ieri voglio dire: sei il più fresco, andare a pressare no?

Mancini invece è indiscutibile che sia una ciofeca. A Roma han fatto festa quando l'han veduto. Ieri ha sbagliato tutti quello che poteva sbagliare. E' vergognoso! Giusto nel Chievo o nel Napoli potrebbe giocare.

lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Thrash ha scritto: si,ma vuoi paragonare igiocatori, la mentalità e il prestigio dei reds con i viola? il liverpool è stato annientato.

un tempo per parte
nel primo la fiorentina ha segnato 2 volte,nel secondo il liverpool no

e poi una squadra con insua,lucas,rieira, e altri giocatori validi m NON ECCELSI non è uno squadrone

giocano molto all'italiana,sono ostici e ben allenati,ma tecnicamente non valgono le prime d'europa
torres e gerrard sono le uniche 2 stelle

cmq ieri marchionni sembrava bruno conti
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

infatti ibra le partite contro queste squadre le dominava eh

minchia,i gol parlano proprio chiaro
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

lelets ha scritto: infatti ibra le partite contro queste squadre le dominava eh

minchia,i gol parlano proprio chiaro

Senz'altro sarebbe riuscito a tenere la palla qualche secondo più di eto'o

contro questi "squadroni", come dici te, nei gironi qualche gol l'ha sempre fatto
Roadrunner's gang
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Thrash ha scritto: Senz'altro sarebbe riuscito a tenere la palla qualche secondo più di eto'o

contro questi "squadroni", come dici te, nei gironi qualche gol l'ha sempre fatto

solo un anno ha fatto qualche gol nelle qualificazioni
poi eto non puo mica lanciarlo da 50 metri,e lo stesso discorso di pretendere che huntelaar ne dribbli 3 e segni

in totale 22 presenze e 6 gol,di cui decisivi contro squadroni manco l'ombra

e inutile dare la colpa di eto,
,quando:
-hai un mancini che sembra un cadavere
-un cetrocampo stankovic,cambiasso,zanetti la fantasia non sa cosa sia
-luicio e samuel qualcosa hanno sbagliato
-chivu non spinge un cazzo
-balotelli non lo commentiamo nemmeno,perche se eravate in 11 la vittoria forse la trovavate

cmq io lo dicevo in tempi non sospetti,all'inter serve:
-un altro centrocampista dai piedi veramente buoni
-cmq iun terzino sinistro decente
-ali come dio comanda per il 4-3-3
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

lelets ha scritto: solo un anno ha fatto qualche gol nelle qualificazioni
poi eto non puo mica lanciarlo da 50 metri,e lo stesso discorso di pretendere che huntelaar ne dribbli 3 e segni

in totale 22 presenze e 6 gol,di cui decisivi contro squadroni manco l'ombra

e inutile dare la colpa di eto,
,quando:
-hai un mancini che sembra un cadavere
-un cetrocampo stankovic,cambiasso,zanetti la fantasia non sa cosa sia
-luicio e samuel qualcosa hanno sbagliato
-chivu non spinge un cazzo
-balotelli non lo commentiamo nemmeno,perche se eravate in 11 la vittoria forse la trovavate

cmq io lo dicevo in tempi non sospetti,all'inter serve:
-un altro centrocampista dai piedi veramente buoni
-cmq iun terzino sinistro decente
-ali come dio comanda per il 4-3-3

Ma guarda che mi stai dando ragione, Ibra che non sia stato decisivo nelle gare ad eliminazione lo sappiamo tutti (non c'entra un cazzo adesso), ma nei gironi ha sempre fatto bene.

Mancini l'ho già paragonato per primo ad un giocatore di lega pro

A centrocampo ci manca Snejder, Thiago Motta (che non sono Baggio d'accordo) e davanti uno che sa proteggere bene il pallone come Milito, ossia 3 acquisti fondamentali di quest'anno, ma con questo nulla toglie che ieri sera dovevamo giocare molto meglio.

Samuel ha giocato bene, Lucio ha fatto quella cazzata che lo distngue da un centrale con i coglioni.

Eto'o davanti non ha retto un pallone, cosa che invece Ibra, specie sulle palle alte sa fare benissimo, allora, in queste partite non è meglio mille volte Ibra? continua a dire di no se vuoi.
Roadrunner's gang
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Thrash ha scritto: continua a dire di no se vuoi.

ovvio che ibra vale piu di eto spalla alla porta per far salire la squadra
ma ieri mancava milito,ma secondo te è possibile che se manca lui non lo sa fare nessuno quel lavoro?quindi pure in attacco mercato sbagliato

cmq 4 cose:
-ieri inter ibra non ibra e varie doveva giocare decisamente meglio
-fra ibra e eto considerando tutta la stagione,sia in coppa che campionato che i compagni,tutta la vita eto
-mourinho(che ho sempre apprezzato e difeso)ha rotto il cazzo
polemiche grautite con lippi,vegognoso quello che dice a delneri
pure ieri non ho capito che pensa dellìespulsione di balotelli;insomma mourinho deve iniziare a dare un impronta chiara a questa squadra,e anche continua
-balotelli è un povero demente,l'ennesima conferma.Pr conto mio è già perso
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

lelets ha scritto:

-ieri inter ibra non ibra e varie doveva giocare decisamente meglio

D'accordissimo
lelets ha scritto:
-fra ibra e eto considerando tutta la stagione,sia in coppa che campionato che i compagni,tutta la vita eto
Con una squadra che gioca e che gli offre milioni di palle come faceva il Barca posso essere d'accordo
lelets ha scritto:
pure ieri non ho capito che pensa dellìespulsione di balotelli;insomma mourinho deve iniziare a dare un impronta chiara a questa squadra,e anche continua

Di Lippi aveva ragione ma doveva tacere perchè non c'era bisogno di dirlo ai 4 venti, con Del Neri è stao un cretino, con Balotelli penso che lo farà rigiocare nel 2010 visto che s'è pubblicamente incazzato.
lelets ha scritto:
-balotelli è un povero demente,l'ennesima conferma.Pr conto mio è già perso

è un deficente, però ieri è uscito e zitto, senza fare troppe sceMate, boh, magari qualcosa sta capendo.
Roadrunner's gang
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

uno le scemate non le deve fare

non farle e non tirare numeri dopo,cambia poco ai fini della squadra

detto questo mourinho mi sta cadendo come personaggio,e mi duole dirlo come allenatore sta dando troppo poco
considerando che quest'anno ha avuto tutti gli acquisti che voleva
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Elric ha scritto: Perchè è importante essere in forma adesso?

Parzialmente, perchè se poi come l'anno scorso becchi il Manchester Utd o il Real negli ottavi finisce come al solito.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

lelets ha scritto:

per me non ne è capace. Anche sta cosa di dire "non è colpa mia se l'inter non vince la champions da 50 anni" coglione, in 10 partite di champions che ci sei tu ne hai vinte due!!
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

mourinho secondo me è bravo,ma come gia detto sull'aspetto comunicativo sta degneerando
e sul campo non ottiene quello che dovrebbe

l'inter è 7 ripeto 7 partite di champions che non vince con mourinho

rubin,barca,2 manchester,anorthosis,werder e un altra che non ricordo

2 vittorie in 10 match di cui una con i ciprioti tra l'altro soffertissima

1 gol nelle ultime 4 partite(ieri)

cioe un quasi disastro

e sia l'anno scorso che quest'anno il sorteggio non è stato sicuramente sfrotunato

chje poi io continuo a ripetere che l'inter attuale non ha l'organico al livello delle big,manca un altro buon centrocampista eun terzino sinistro

tra l'altro mi chiedo perchenon metta suazo al posto di mancini quarsma
e attendero fra qualche settimana questo arnautovic
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

se la metteva dentro invece che prendere la traversa, balotelli?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

GAMMAgAY ha scritto: se la metteva dentro invece che prendere la traversa, balotelli?

coglione rimaneva

lo rimane dal primo minuto che lho visto giocare

e presumo rimarrà tale fino alla fine dei suoi giorni
k3kk0
k3kk@ - Neocon - Indie Chic
Contatta:

Messaggio da k3kk0 »

lelets ha scritto: coglione rimaneva

lo rimane dal primo minuto che lho visto giocare

e presumo rimarrà tale fino alla fine dei suoi giorni
http://www.mariobalotelli.it/it/default.php
l'appia ha crashato.
Squall
Zio Cantante

Messaggio da Squall »

HAHAHAHAHA HANNU TIHINEN...!!!

Il milan prende goal dai difensori della nazionale finlandese!
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

con un po' di culo non ci si qualifica neanche per gli ottavi

oppure si passa da secondi e poi fuori

con il RUBIN KAZAM si vince e stop.
questo se hai ambizioni di vincere la coppa...
Thrash
Maetel

Messaggio da Thrash »

Voglio Ribery, se Moratti lo compra ci metto 100 euro.
Roadrunner's gang
Sitting Bull
Senior Member

Messaggio da Sitting Bull »

Avrà giocato di merda il Milan e la sconfitta la merita, ma cazzo che sfiga, due pali e altrettanti salvataggi sulla linea... Quando va da culo ci si mettono tutte eh.
“ L’uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare “
Rispondi