Sono proprio contento!!
Tra l'altro il cd uscirà in edizione speciale completamente bianco (sia il cd che booklet) e sarà possibile vedere la cover e tutto il resto solo se esposto ad una non meglio specificata "dark light"...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Disgustipated ha scritto:
Anche il disco precedente è calato tantissimo
In generale, a me salva il fatto che, anche se la canzone non è il massimo, me ne frego del resto e seguo il basso, però hai ragione: dopo un picco iniziale, le canzoni di The new game sono diventate un pò anonime...
Secondo me si sono standardizzati un pò troppo sul loro stesso stile, mentre fino a Lost and found le canzoni erano più "imprevedibili"...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
boh, secondo me non capite un cazzo, però non importa, dai.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
ELASTIKO ha scritto:
onestamente, questa nuova canzone è sotto la sufficienza... non trovi??
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
ELASTIKO ha scritto:
Ela', io li adoro i Mudvayne, ma proprio per questo rimango deluso da the new game e da questo singolo, che tra l'altro non partiva neanche tanto male...
Sto ascoltando in questo momento Lost and found, poco da fare, il tiro che avevano su quest'album ormai se lo scordano per quanto mi riguarda...
Lost and found capolavoro assoluto!:cornine:
Come ho già detto, sono a metà strada: l'ultimo mi ha entusiasmato tanto all'inizio, poi è sceso un pò...
(oh, ne uscissero tutti i giorni di dischi così, eh??)
rabe ha scritto:
Lost and found capolavoro assoluto!:cornine:
Come ho già detto, sono a metà strada: l'ultimo mi ha entusiasmato tanto all'inizio, poi è sceso un pò...
(oh, ne uscissero tutti i giorni di dischi così, eh??)
Ma si, alcuni pezzi dell'ultimo mi sono rimasti parecchio in testa e li ascolto con piacere ancora oggi, ma nel complesso trovo che l'album sia qualitativamente inferiore ai precedenti (il singolo mi ha sempre fatto schifo però )
rabe ha scritto:
Ecco, questo è un punto a loro favore per il nuovo: di solito i singoli han sempre fatto abbastanza "pena" rispetto al resto del disco...
Nel caso dello scorso album è decisamente così, nel caso di LD 50 non saprei, ma non mi pare
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Nel caso dello scorso album è decisamente così, nel caso di LD 50 non saprei, ma non mi pare
A detta di loro stessi, Dig non è stata una scelta molto azzeccata come singolo: troppo violento e monocorde rispetto alle mille sfaccettature di quel capolavoro...
rabe ha scritto:
A detta di loro stessi, Dig non è stata una scelta molto azzeccata come singolo: troppo violento e monocorde rispetto alle mille sfaccettature di quel capolavoro...
Dig è una canzone della madonna altro che...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ampiamente migliore della precedente, la preferisco anche a certi pezzi di The new game.
Peccato per la produzione della chitarra, l'avrei preferita più incisiva, ma è un difetto che trovavo già nell'album precedente.
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
questa è la migliore delle 3 finora fatte sentire...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
quanto rimane li in streaming?
oggi sono troppo rinco per ascoltarlo
lelets ha scritto:
quanto rimane li in streaming?
oggi sono troppo rinco per ascoltarlo
non lo so, penso cmq una settimana...
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
@rabe: se è una delusione l'ultimo dei Dredg, il problema, GROSSO, ce l'hai te.
@Fox Mulder: si sente parecchio che "The New Game" e "Mudavyne" sono frutto di un'unica sessione di songwriting.