Son 20 anni che la band gira (1989-2009), e a quanto sembra dal loro sito, hanno già registrato 7 nuovi pezzi:
(non l'ho messo in home perchè il sito non riporta date, e quindi potrebbe essere una news già vecchia)
A parte questo: band fenomenale a mio avviso, che insieme a pochi altri, tipo gli Earthtone9 (:strafa: ) hanno aiutato a costruire un certo sound di adesso...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
mi son sempre ripromesso di ascoltarli, e non l'ho ancora fatto...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
li ho seguiti nel periodo industrial-metal-earache-godflesh (1991-1996) e mi piacevano molto. non so cosa siano diventati in seguito...rabe tu ne sai qualcosa?
moonfog ha scritto:
li ho seguiti nel periodo industrial-metal-earache-godflesh (1991-1996) e mi piacevano molto. non so cosa siano diventati in seguito...rabe tu ne sai qualcosa?
Io li ho seguiti fin dall'inizio (pure visti dal vivo mille anni fa di spalla ad Atrocity e Obituary ai tempi di World demise...), e da quella specie di industrial che facevano hanno saputo modernizzare i suoni. Mi è piaciuta la loro evoluzione...
Hanno sempre campionamenti e menate varie, ma sono più "vivi"... Non saprei come definirli... Direi che però, in molti gruppi di adesso, si sente il loro eco...
Ecco alcuni assaggi degli ultimi periodi...
i Pitchshifter mi piacciono ma li conosco meno,non si erano sciolti???
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
rabe ha scritto:
Se ti piace Shutdown, allora procurati tutto l'album (PSI)!!
Questa è bellissima secondo me (sempre da PSI): http://www.youtube.com/watch?v=xldkOgw_ooQ
lo conosco gia quell'album amore
anche eight days è super
cazzo,stasera rimetto su il best e mi masturbo pensando a te
Vorrei dire 2 parole sui Pitch Shifter (all'inizio si facevano chiamare così), specialmente i primi.
Con "Industrial" e l'ep "Submit", hanno dato il loro contributo all'industrial metal, con album vicini al sound dei primi Godflesh.
Ma loro rispetto alla band di Justin Broadrick, avevano un sound + lineare e death metal (specialmente per la voce).
Poi dopo con gli album "Desensitized" e "Infotainment?", si son spostati ad un sound tra groove metal e industrial.
La svolta nu metal (influenzato da drum and bass, trip hop e techno), degli ultimi 3 album, non l'ho seguita, anche se in passato ho visto dei video clip molto interessanti.