motomondiale 2009
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- dry78
- Senior Member
- dry78
- Senior Member
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Erotic.Nightmares
- Coltivatore diretto delle sei corde
Ennesima riconferma di quanto sostengo da ormai 2 o 3 anni: la motogp non ha più alcun senso. Una "gara" nella quale tra le prime 5 posizioni c'è mezza pista di distacco è roba da barzellette. Rendiamoci conto dei distacchi all'arrivo:
1 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 45'35.522
2 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 45'41.816 153.746 6.294
3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 45'45.411 153.545 9.889
4 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 45'58.950 152.792 23.428
5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 46'08.174 152.282 32.652
Giusto per la cronaca, in SBK la settimana scorsa i primi 3 piloti erano compressi in 4 secondi e soprattutto i primi due avevano 0.18 secondi di distacco! Uguale uguale, eh?
Devono togliere elettronica, riportare le cose a 10 anni fa quando la moto faceva il 50% del lavoro e il pilota faceva il resto. Altro che Moto2, ammazzare anche la 250 (ormai ridotta ad un monomarca Honda) e tutte stè stronzate qui...che vadano tutti a farsi fottere, a cominciare da Rossi e i suoi compensi faraonici che hanno iniziato a distruggere il mondiale e la competizione.
1 Jorge LORENZO SPA Fiat Yamaha Team Yamaha 45'35.522
2 Casey STONER AUS Ducati Marlboro Team Ducati 45'41.816 153.746 6.294
3 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team Honda 45'45.411 153.545 9.889
4 Valentino ROSSI ITA Fiat Yamaha Team Yamaha 45'58.950 152.792 23.428
5 Colin EDWARDS USA Monster Yamaha Tech 3 Yamaha 46'08.174 152.282 32.652
Giusto per la cronaca, in SBK la settimana scorsa i primi 3 piloti erano compressi in 4 secondi e soprattutto i primi due avevano 0.18 secondi di distacco! Uguale uguale, eh?
Devono togliere elettronica, riportare le cose a 10 anni fa quando la moto faceva il 50% del lavoro e il pilota faceva il resto. Altro che Moto2, ammazzare anche la 250 (ormai ridotta ad un monomarca Honda) e tutte stè stronzate qui...che vadano tutti a farsi fottere, a cominciare da Rossi e i suoi compensi faraonici che hanno iniziato a distruggere il mondiale e la competizione.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
- lelets
- Senior Member
- dry78
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- lelets
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
- Ktulu
- Esibizionista
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
Fox Mulder
- xxx
- Erotic.Nightmares
- dry78
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto: Mi copiate l'articolo? Dall'ufficio il firewall mi blocca la Gazzetta...![]()
PESARO, 10 ottobre 2009 - Valentino Rossi va alla guerra del tartufi. Lo studio legale Podrini e Benedetti, che tutela il campione di Tavullia, ha diffidato l'organizzazione della Fiera del Tartufo di Sant'Angelo in Vado (Pesaro) dal continuare a utilizzare il 46 - il numero del campione - nonostante sia quello dell'edizione cui è arrivata la storica mostra. Le caratteristiche del logo per promuovere la Fiera - anche il colore, il giallo, è quello di Rossi - non è piaciuto al dottore e ai suoi avvocati, che hanno annunciato azioni legali contro il Comune.
IL SINDACO ATTACCA ? "Sono sconcertato - commenta il sindaco Settimio Bravi - da questo comportamento. Non abbiamo copiato niente. Noi festeggiamo i 46 anni della fiera e quindi sono costretto a usare quel numero. Non potevo fare 45 più uno o 47 meno uno. Altrimenti viene da pensare che il 46 l'ha comprato in tutto il mondo Valentino Rossi e nessuno si può avvicinare. Mi dispiace per il campione ma i suoi avvocati non gli stanno facendo fare una bella figura, perchè questo atteggiamento aggressivo, con minacce di querele e risarcimenti danni, vuol dire provocare danni a noi e alla nostra manifestazione. Che tocca quota 46: un numero che, fino a prova contraria, è a disposizione di tutti. Avevamo avuto anche un contatto con Graziano Rossi e ci aveva detto che era tutto a posto. Invece, ci ha richiamato stamattina l'avvocato, avvertendoci che il padre non decide nulla su questioni come queste e dovevamo togliere subito dal logo il numero 46. Invece lo terremo fino a quando finirà la fiera".
IL SINDACO RITRATTA ? "Nessuna guerra e nessun rapporto ostile. Il sindaco Bravi interviene ancora sulla querelle. "Abbiamo più volte spiegato, anche nei comunicati alla stampa, che l'utilizzo del logo molto simile a quello del campione di Tavullia non era un subdolo plagio o un'operazione di marketing promozionale ma un omaggio al grande campione simbolo e vanto della nostra terra, le Marche. Non siamo un ente privato o un'azienda commerciale, siamo una paese dedito al mondo dei motori, e possiamo vantarci di aver avuto un marchio motociclistico, l'MBA, che ha vinto cinque titoli mondiali negli anni '80. La nostra storica devozione verso la realtà motociclistica è palese". Il sindaco ha anche esplicitato il richiamo e l'omaggio al divo dei motori nella lettera di apertura del programma della Mostra, in cui definisce il 46 numero che simboleggia "velocità e vittoria e anche longevità". A sostegno della buona fede dell'amministrazione Comunale, "avevamo già pensato a Valentino Rossi per Tartufo d'oro, il più grande riconoscimento assegnato dalla nostra cittadinanza. Saremmo molto onorati e a questo punto sollevati, se venisse a ritirarlo di persona dopo aver gareggiato per il titolo mondiale. Lungi da me aver aperto una battaglia contro Valentino"
- MIKE5150
- Mr deathrockerstonerfreak
- Erotic.Nightmares
Se loro hanno usato il 46 scritto come il marchio di Valentino allora ha ragione lui...nel senso: se usi qualcosa che mi richiama direttamente allora mi devi pagare i diritti di sfruttamento del marchio, perchè tu ci guadagni sopra del grano. Se invece hanno usato semplicemente il numero 46 senza richiamare direttamente il logo del Dottore, allora che vada a farsi fottere lui e tutti i milioni di ???? che guadagna ogni minuto che passa.
Diciamocelo chiaramente: Rossi ormai è una macchina da soldi, il suo nome e la sua immagine non sono legati solo al suo reddito ma a quello di altre decine di persone...ciò vuol dire che magari l'azione legale (se è stata intrapresa) non è assolutamente detto che sia partita da Rossi stesso. Detto questo, mi sta pure un po' sul cazzo perchè in fondo se la MotoGP è diventata lo schifo che è ora è colpa sua.
Diciamocelo chiaramente: Rossi ormai è una macchina da soldi, il suo nome e la sua immagine non sono legati solo al suo reddito ma a quello di altre decine di persone...ciò vuol dire che magari l'azione legale (se è stata intrapresa) non è assolutamente detto che sia partita da Rossi stesso. Detto questo, mi sta pure un po' sul cazzo perchè in fondo se la MotoGP è diventata lo schifo che è ora è colpa sua.
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
il 46 è identico a quello di rossi stessi caratteri stesso giallo.Erotic.Nightmares ha scritto: Se loro hanno usato il 46 scritto come il marchio di Valentino allora ha ragione lui...nel senso: se usi qualcosa che mi richiama direttamente allora mi devi pagare i diritti di sfruttamento del marchio, perchè tu ci guadagni sopra del grano. Se invece hanno usato semplicemente il numero 46 senza richiamare direttamente il logo del Dottore, allora che vada a farsi fottere lui e tutti i milioni di ???? che guadagna ogni minuto che passa.
E' assodato. Il problema principale a sto punto è che la parola del padre non ha contato un cazzo.
voglio dire.. per me ci possono essere tutti gli interessi del mondo, ma se mio papà dice che va bene usare il cazzo di logo per quella sagra, lo usino. non mi sognerei mai di far sputtanare la sua parola.
- dry78
- Senior Member
GAMMAgAY ha scritto: il 46 è identico a quello di rossi stessi caratteri stesso giallo.
E' assodato. Il problema principale a sto punto è che la parola del padre non ha contato un cazzo.
voglio dire.. per me ci possono essere tutti gli interessi del mondo, ma se mio papà dice che va bene usare il cazzo di logo per quella sagra, lo usino. non mi sognerei mai di far sputtanare la sua parola.
si ma in questi casi la parola del padre di rossi vale meno che un cazzo.
- t30n3
- Sasuke
se fossi suo padre mi girerebbero non poco allora...dry78 ha scritto: si ma in questi casi la parola del padre di rossi vale meno che un cazzo.
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Erotic.Nightmares
Allora non ci capiamo.
Continuate a parlare di Rossi e di suo padre come se loro avessero qualche potere nell'uso del marchio "Valentino Rossi - 46". Non è così, gente...quando arrivi a quei livelli tu stesso non hai più diritti nei confronti del tuo stesso nome. Quando beccai Biaggi in aeroporto qualche anno fa gli chiesi di fare una foto insieme e lui, gentilissimo a dispetto di quanto si potrebbe immaginare sentendolo parlare, mi disse: "Scusa ma non ho il casco con me, non mi posso far fotografare senza lo sponsor del casco....."
Fate un po' voi.....e parliamo di Biaggi, non di Rossi il quale a livello di fama è letteralmente su un altro pianeta....
Il padre di Rossi non può dire a chicchessia "Ok, usate pure il marchio 46 per la vostra fiera del cazzo" senza che prima tutti coloro i quali possono vantare diritti su quel marchio gli diano l'autorizzazione....e lo stesso Valentino non può farlo, proprio perchè entri in un meccanismo più grande di te e ne resti "vittima", se così si può considerare uno che guadagna qualche milione di euri solo per fare "Valentino, come fa la tua moto? Fiuuuuuuuuuummmmm...."
EDIT
Questa notizia potrebbe avere due possibili sviluppi:
1) Renderà di nuovo la MotoGP degna di essere guardata, a patto che arrivi Simoncelli e almeno un altro giovane capace di correre davvero.....e a patto che lo sviluppo di Honda, Yamaha e Ducati non si fermi...oppure
2) Renderà la MotoGP noiosa come gli ultimi due anni di Rossi alla Honda, quando partiva primo, restava primo e vinceva primo con 30 secondi di vantaggio sul secondo e un giro dal terzo in avanti.
Chi lo sa....staremo a vedere......
Continuate a parlare di Rossi e di suo padre come se loro avessero qualche potere nell'uso del marchio "Valentino Rossi - 46". Non è così, gente...quando arrivi a quei livelli tu stesso non hai più diritti nei confronti del tuo stesso nome. Quando beccai Biaggi in aeroporto qualche anno fa gli chiesi di fare una foto insieme e lui, gentilissimo a dispetto di quanto si potrebbe immaginare sentendolo parlare, mi disse: "Scusa ma non ho il casco con me, non mi posso far fotografare senza lo sponsor del casco....."
Fate un po' voi.....e parliamo di Biaggi, non di Rossi il quale a livello di fama è letteralmente su un altro pianeta....
Il padre di Rossi non può dire a chicchessia "Ok, usate pure il marchio 46 per la vostra fiera del cazzo" senza che prima tutti coloro i quali possono vantare diritti su quel marchio gli diano l'autorizzazione....e lo stesso Valentino non può farlo, proprio perchè entri in un meccanismo più grande di te e ne resti "vittima", se così si può considerare uno che guadagna qualche milione di euri solo per fare "Valentino, come fa la tua moto? Fiuuuuuuuuuummmmm...."
EDIT
Questa notizia potrebbe avere due possibili sviluppi:
1) Renderà di nuovo la MotoGP degna di essere guardata, a patto che arrivi Simoncelli e almeno un altro giovane capace di correre davvero.....e a patto che lo sviluppo di Honda, Yamaha e Ducati non si fermi...oppure
2) Renderà la MotoGP noiosa come gli ultimi due anni di Rossi alla Honda, quando partiva primo, restava primo e vinceva primo con 30 secondi di vantaggio sul secondo e un giro dal terzo in avanti.
Chi lo sa....staremo a vedere......
Ultima modifica di Erotic.Nightmares il 15 ottobre 2009 11:55, modificato 1 volta in totale.
- dry78
- Senior Member
- Erotic.Nightmares
Ennesima gara di merda in un mondiale di merda di uno sport ormai diventato merda. Speriamo solo che l'anno prossimo cambi davvero qualcosa con l'arrivo di Simoncelli e qualche altro giovane missile altrimenti assisteremo di nuovo ad altri 17 noiosissimi gran premi.
Gara d'eccezione la SBK che si è chiusa ieri! Grandissimo Spies, grandissimo Haga, grandissimo Fabrizio...ci hanno regalato un altro Mondiale denso di emozioni, di pieghe, di sdraiate, di sport e sportività. Ieri mattina quelli di La7 hanno intervistato Spies e Haga nel ristorante dell'albergo di Portimao...stavano facendo colazione insieme, allo stesso tavolo, ridendo e scherzando come potrei fare io con un mio amico prima di una sparata domenicale sul passo di montagna....alla fine l'intervistatore ha chiesto ad entrambi di dare un consiglio all'altro per la gara e Haga ha detto: "Ben, vai piano per favore...tanto l'anno prossimo vai in MotoGP e ti potrai sfogare li!" sono scoppiati a ridere e Ben gli ha dato una pacca sulla spalla.....esattamente come Valentino & co. vero?
Gara d'eccezione la SBK che si è chiusa ieri! Grandissimo Spies, grandissimo Haga, grandissimo Fabrizio...ci hanno regalato un altro Mondiale denso di emozioni, di pieghe, di sdraiate, di sport e sportività. Ieri mattina quelli di La7 hanno intervistato Spies e Haga nel ristorante dell'albergo di Portimao...stavano facendo colazione insieme, allo stesso tavolo, ridendo e scherzando come potrei fare io con un mio amico prima di una sparata domenicale sul passo di montagna....alla fine l'intervistatore ha chiesto ad entrambi di dare un consiglio all'altro per la gara e Haga ha detto: "Ben, vai piano per favore...tanto l'anno prossimo vai in MotoGP e ti potrai sfogare li!" sono scoppiati a ridere e Ben gli ha dato una pacca sulla spalla.....esattamente come Valentino & co. vero?
- dry78
- Senior Member
Erotic.Nightmares ha scritto:
Gara d'eccezione la SBK che si è chiusa ieri! Grandissimo Spies, grandissimo Haga, grandissimo Fabrizio...ci hanno regalato un altro Mondiale denso di emozioni, di pieghe, di sdraiate, di sport e sportività. Ieri mattina quelli di La7 hanno intervistato Spies e Haga nel ristorante dell'albergo di Portimao...stavano facendo colazione insieme, allo stesso tavolo, ridendo e scherzando come potrei fare io con un mio amico prima di una sparata domenicale sul passo di montagna....alla fine l'intervistatore ha chiesto ad entrambi di dare un consiglio all'altro per la gara e Haga ha detto: "Ben, vai piano per favore...tanto l'anno prossimo vai in MotoGP e ti potrai sfogare li!" sono scoppiati a ridere e Ben gli ha dato una pacca sulla spalla.....esattamente come Valentino & co. vero?![]()
La SPk è veramente un altro sport. Ogni gara può vincerla uno diverso. Ma quel Ben, se gli danno una moto decente, è veramente un missile cazzo. E poi che cazzo di pieghe non fa? Io lo amo
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- dry78
- Senior Member