ZANNA ha scritto: Veramente Jeff è morto a 31 anni, mentre Tim a 28.
hai ragione.
ho detto una gigantesca cazzata.
dopo aver letto le tue parole, devo approfondire Tim...
ZANNA ha scritto: Veramente Jeff è morto a 31 anni, mentre Tim a 28.
C.D.F.75 ha scritto: Wumpscut "Embryodead": i maestri dell'E.B.M. + cupa e morbosa.
innanzitutto complimenti per gli album citati da CDF, anche se di Wumpscut [che di cognome fa Ratzinger ed è bavarese, qualche parentela con il papa??Renxy ha scritto:C.D.F.75 ha scritto: Wumpscut "Embryodead": i maestri dell'E.B.M. + cupa e morbosa.
penso sia doveroso segnalare, se non li conosci, Hocico (che sono uno dei pochi gruppi EBM che dal vivo sembra un gruppo punk), Suicide Commando e Unter Null.
sono venuta.C.D.F.75 ha scritto:
Tuxedomoon "Half-Mute/Scream with a View": grande synth-wave elettronica, sperimentale, noir e intrigante.
innanzitutto complimenti per gli album citati da CDF, anche se di Wumpscut [che di cognome fa Ratzinger ed è bavarese, qualche parentela con il papa??Selenia ha scritto: penso sia doveroso segnalare, se non li conosci, Hocico (che sono uno dei pochi gruppi EBM che dal vivo sembra un gruppo punk), Suicide Commando e Unter Null.
Jem7 ha scritto:porca zozza, ho cannato il quote
non maleSelenia ha scritto:Jem7 ha scritto:porca zozza, ho cannato il quote![]()
poverino :*
cmq panzermensch è BELLISSIMA!!per non parlare di questa![]()
http://www.youtube.com/watch?v=y6ASE_MnpxY
Preferisco l'originale dei D.A.F.Jem7 ha scritto: mi hai ricordato questa però, ora sarò costretto a sentirla in loop per tipo un'ora
Benissimo!Selenia ha scritto:sono venuta.C.D.F.75 ha scritto:
Tuxedomoon "Half-Mute/Scream with a View": grande synth-wave elettronica, sperimentale, noir e intrigante.
Selenia ha scritto:sono venuta.C.D.F.75 ha scritto:
Jem7 ha scritto:il cantante che sembra abbia una patata in bocca mentre fa l'accento svedese (cit.)
Glittertind c'ha il campo di patate in bocca...Graz ha scritto:evasia di voci non se ne intende molto, pensate che mi offende i glittertind