Erotic.Nightmares ha scritto:
Erotic NON ha Facebook e continuerà così per molto, molto tempo...
e fai bene
io l'ho usato un paio di mesi ma mi sono gia rotto il cazzo
ti mando un pm megadeth,ma sappi che lo uso molto poco
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
Volevo solo dire che anche Facebook è stato ormai monopolizzato dal nonno con cigni, sirene e samurai.
Per fortuna che c'è il filtro automatico che dice "visualizza altri X post simili"
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio. Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.Powered by Graz
Fox Mulder ha scritto:
è da più di un'anno che resisto ad iscrivermi a stò cazzo di Facebook; però (causa fighe) ho la tentazione di isrivermi...ma devo resistere !
ma scusa le fighe non te le puoi trovare dal vivo?
Fox Mulder ha scritto:
è da più di un'anno che resisto ad iscrivermi a stò cazzo di Facebook; però (causa fighe) ho la tentazione di isrivermi...ma devo resistere !
guarda, anche io ho avuto questa forma di rifiuto all'inizio.
poi devo dire che è divertente, sempre su usato con criterio
nel senso, posti i tuoi video, i tuoi link, giochi ai giochini fighi che ci sono, scrivi due cazzate sulle bacheche degli amici e via..
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
Ho costituito questa pagina fan giusto ieri... diventate fan se anche a voi piacciono le "Vibrazioni"
Ps. ma sistemare sto bottone degli url?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mordred ha scritto:a me sti cessi mi hanno disabilitato l'account da un mese e non me lo hanno ancora riattivato...ho mandato le mail a loro ma non mi rispondono.
merda devo recuperare dei contatti...non ce la feci a prendermi i numeri di telefono
che combinasti per farti bannare?
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Mordred ha scritto:a me sti cessi mi hanno disabilitato l'account da un mese e non me lo hanno ancora riattivato...ho mandato le mail a loro ma non mi rispondono.
merda devo recuperare dei contatti...non ce la feci a prendermi i numeri di telefono
fatti un altro nome
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
Erlik_khan ha scritto:Ma soltanto a me fa schifo l'ultimo restyling?
ora per par condicio gli devi dire di sistemare il layout, che la nuova grafica è brutta, che la linea si vede poco ecc ecc
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
ora per par condicio gli devi dire di sistemare il layout, che la nuova grafica è brutta, che la linea si vede poco ecc ecc
Buahauhauhaiuhaiuahahiu
Graz, ma non mi sembra di essermi lamentato così tanto...o no?
Ps. magari s'inventano un gruppo e mi iscrivo
Ultima modifica di Erlik_khan il 8 febbraio 2010 23:34, modificato 1 volta in totale.
dopo giorni di agonia a me è comparso stasera...e mi fa cagare
la cosa che non mi piace è la zona notifica sbattuta là in alto.. in basso, sulla barra fissa, era sempre visibile. Per il resto è questione di abitudine
dopo giorni di agonia a me è comparso stasera...e mi fa cagare
la cosa che non mi piace è la zona notifica sbattuta là in alto.. in basso, sulla barra fissa, era sempre visibile. Per il resto è questione di abitudine
sono incavolata nera!
prima quando volevo vedere solo le cose pubblicate dai miei amici riguardanti farmville c'era un tasto apposta ma ora non lo trovo più!!!!
effettivamente è abitudine....per ora continuo a puntare il mouse a sinistra per andare alla home che ora è a sinistra
sono incavolata nera!
prima quando volevo vedere solo le cose pubblicate dai miei amici riguardanti farmville c'era un tasto apposta ma ora non lo trovo più!!!!
effettivamente è abitudine....per ora continuo a puntare il mouse a sinistra per andare alla home che ora è a sinistra
idem per la home
poi c'è sta cacchio di colonna a sinistra che occupa solo spazio...uffffff
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA