Sui giovani d'oggi ci scatarro su (cit.)

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ZANNA ha scritto: Capisco la questione affetti e la condivido.
Mi riferivo a chi consigliavo al nostro amico nerd di picchiare a casaccio in mezzo a 15-20 persone.
Questa è una cazzata. Già per picchiarsi con una persona bisogna fare i dovuti calcoli, figuriamoci una massa!

Mi tocca quotare.
Vero è che io sono un cagasotto, è la mole che mi aiuta a tenere lontani i facinorosi.
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)

♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ZANNA ha scritto: Capisco la questione affetti e la condivido.
Mi riferivo a chi consigliavo al nostro amico nerd di picchiare a casaccio in mezzo a 15-20 persone.
Questa è una cazzata. Già per picchiarsi con una persona bisogna fare i dovuti calcoli, figuriamoci una massa!

d'accordo con te.
io una volta mi son messo contro tre perchè uno di questi cagava il cazzo a Simona, e non eravamo ancora insieme.
ovviamente le ho prese...

un'altra volta, e qui mi è andata bene, stavo andando contro una masnada di peruviani, avendo tre amici appesi come dei Mon Cicci...fortunatamente mi fermarono, prima del mio massacro.

:asd:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

ELASTIKO ha scritto: d'accordo con te.
io una volta mi son messo contro tre perchè uno di questi cagava il cazzo a Simona, e non eravamo ancora insieme.
ovviamente le ho prese...

un'altra volta, e qui mi è andata bene, stavo andando contro una masnada di peruviani, avendo tre amici appesi come dei Mon Cicci...fortunatamente mi fermarono, prima del mio massacro.

:asd:

Ma era quella volta che sventolasti la 50.000 lire alla tipa urlando "Toh! Toh! Bastano?" :rip

ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

the gipsy ha scritto: Ma era quella volta che sventolasti la 50.000 lire alla tipa urlando "Toh! Toh! Bastano?" :rip

ovviamente.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Merlino
Bodhisattva
Contatta:

Messaggio da Merlino »

rabe ha scritto: E poi, in altri 3d, ci si commuove...:rolleyes:
Tutta colpa degli sbirri! Dovrebbero picchiarli tutti MA senza violenza, che poi ci va di mezzo uno che sta "solo" spacciando! Ma stiamo scherzando? Lo Stato non deve usare la violenza però questi che stanno sotto casa mia con lo stereo a tutti volume sarebbe da sprangarli! :mad:

:renxy

P.S. Rabe fascista!
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

the gipsy ha scritto: Ma era quella volta che sventolasti la 50.000 lire alla tipa urlando "Toh! Toh! Bastano?" :rip

:asd: non conosco il fatto, ma mi fa ridere
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Merlino ha scritto: Tutta colpa degli sbirri! Dovrebbero picchiarli tutti MA senza violenza, che poi ci va di mezzo uno che sta "solo" spacciando! Ma stiamo scherzando? Lo Stato non deve usare la violenza però questi che stanno sotto casa mia con lo stereo a tutti volume sarebbe da sprangarli! :mad:

:renxy

P.S. Rabe fascista!

svastichino fiorellino, devi sapere che la polizia è rappresentante dell'ordine, della sicurezza per noi poveri indifesi, rappresentano la legge, e devono usare quella per far rigare dritto i malviventi e malintenzionati...nel momento in cui un rappresentante della legge fa giustizia a cazzo di cane e a modo suo, per me diventa un infame, indipendentemente che la vittima sia madre teresa di calcutta o berlusconi, la polizia è presente proprio per evitare che si risolva tutto con la violenza e a modo proprio, come fossimo nel far west, se anche il poliziotto fa giustizia a modo suo, siamo messi proprio male. Quando sei in servizio devi essere un esempio per tutti, dimostrare che tutto può essere risolto con la legge, con il potere dello stato e le regole..devi fare rispettare quelle e agire entro i limiti dettati dalla tua uniforme..e non farti giustizia per cazzi tua perchè lo spacciatore ti fa schifo, perchè quell'altro ti sta antipatico, perchè tu c'hai l'uniforme e quindi ce l'hai più lungo. Cioè, ci lamentiamo della pericolosità delle ronde, perchè si ha paura della legge fai da te..e giustifichiamo quasi i poliziotti che "si lasciano prendere la mano"...siamo seri su e cerchiamo di non generalizzare..pure rabe, di cui l'intervento in questo caso non c'entrava niente

torna a tatuarti la svastica sul culo dai merdinozzz
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
Phantom
Senior Member

Messaggio da Phantom »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ennò, aspetta...troppo giovani un cazzo. Sono sopra i 15 anni, se la pula facesse VERAMENTE il proprio dovere questi finirebbero 3 anni al riformatorio e poi via! Tutti in gita a Rebibbia!
Se parli con un poliziotto degno di questo nome ti rendi immediatamente conto che il sistema non è così rapido e indolore.
Something wicked this way comes
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mazaker ha scritto: indipendentemente ... o berlusconi

scusa, ma non ci credo
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

Graz ha scritto: scusa, ma non ci credo

il poliziotto deve fare il suo dovere e non abusare del proprio potere..berlusconi deve andare in galera e non essere picchiato dai poliziotti..certo è che se me lo ritrovassi davanti lo picchierei a sangue...ma io sono io, non rappresento la legge e lo stato.
Merlino
Bodhisattva
Contatta:

Messaggio da Merlino »

Mazaker ha scritto: devi sapere che la polizia è rappresentante dell'ordine, della sicurezza per noi poveri indifesi, rappresentano la legge, e devono usare quella per far rigare dritto i malviventi e malintenzionati...

Ma questo lo sai per certo o almeno per sommi capi?
Mazaker ha scritto: pure rabe, di cui l'intervento in questo caso non c'entrava niente

Vero. Rabe è disumano. E' talmente spregevole che si fa passare per uno che vuole lottare contro il Cancro perché è buono. :( Invece scommetto che da qualche parte, nel suo laboratorio, sta mettendo a punto un pericoloso organismo geneticamente modificato da usare per scopi bellici! :mad:
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

tutto qua? hai finito gli argomenti? :confused:

sparisci per altri 4 mesetti e poi torna per condividere con noi una delle tue perle su :violet:
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Mazaker ha scritto: pure rabe, di cui l'intervento in questo caso non c'entrava niente
Non c'entrava niente sto gran bel paio d coglioni...
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fox Mulder
xxx

Messaggio da Fox Mulder »

Tanti Auguri a Merlino !
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

ZANNA ha scritto: nostro amico nerd

:rip
:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

rabe ha scritto: Non c'entrava niente sto gran bel paio d coglioni...

dipende
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

MIKE5150 ha scritto: :asd: non conosco il fatto, ma mi fa ridere

Vale la pena raccontare.
Era un torneo di calcio di livello meno che infimo, io Elastiko e altri eravamo tra il pubblico perchè la partita era tra un team di peruegni (cit.) ed un altro con dentro amici/conoscenti.
Si mise maluccio dal punto di vista del fairplay e volarono gran calci, princìpi di rissa eccetera.
Poi a un certo punto un "tifoso avversario" cercò di colpire un amico che in campo con un sasso, questa fu la scintilla.
Elastiko partì a razzo poi, una volta contenuto, si rivolse a una peruegna sventolando una banconota da 50.000 lire e lasciandosi andare ad insinuazioni sul mestiere della latino-americana.
Nella "nostra squadra" c'era anche gente che disse "ora chiamo 2-3 persone giuste e vi faccio sparare a tutti quanti".
Ah, quanti ricordi :asd:

rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Basterebbe rendere illegale il calcio...:o
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

the gipsy ha scritto: Vale la pena raccontare.
Era un torneo di calcio di livello meno che infimo, io Elastiko e altri eravamo tra il pubblico perchè la partita era tra un team di peruegni (cit.) ed un altro con dentro amici/conoscenti.
Si mise maluccio dal punto di vista del fairplay e volarono gran calci, princìpi di rissa eccetera.
Poi a un certo punto un "tifoso avversario" cercò di colpire un amico che in campo con un sasso, questa fu la scintilla.
Elastiko partì a razzo poi, una volta contenuto, si rivolse a una peruegna sventolando una banconota da 50.000 lire e lasciandosi andare ad insinuazioni sul mestiere della latino-americana.
Nella "nostra squadra" c'era anche gente che disse "ora chiamo 2-3 persone giuste e vi faccio sparare a tutti quanti".

straordinario :asd:

devo conoscere elastiko

12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

lelets ha scritto: straordinario :asd:

devo conoscere elastiko

Occhio che è brutto.:asd:

Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

rabe ha scritto: Occhio che è brutto.:asd:

perchè te sei bello????

:sisi:

bellissimo

:violet: :violet:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

graz dove sta casetta mattei?
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

tra la portuense e l'aurelia, a metà strada
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mordred

Messaggio da Mordred »

Graz ha scritto: tra la portuense e l'aurelia, a metà strada
quindi basilica s.paolo la fermata della metro B...mmm
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mordred ha scritto: quindi basilica s.paolo la fermata della metro B...mmm

riferito a roma è vicino, in generale assai distante
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

needlelies ha scritto: Beh, insomma, è una pianta che si adatta bene alle condizioni della Liguria.
morto :rip
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mordred ha scritto: graz dove sta casetta mattei?
ma che cazzo c'entra... oddio muoio :rip :rip
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

the gipsy ha scritto: Vale la pena raccontare.

:asd: è in forma questo Elastiko!!!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
moonlit knight
Stan

Messaggio da moonlit knight »

graz vado bene da qui per la stazione?
Il contenuto di questo post è un’opinione, non la verità assoluta. Se vi interessa la verità, l'aula di filosofia del professor Tyre è in fondo al corridoio.
Siete noiosi e polemici come pochi al mondo. Powered by Graz
Coroner
Grin
Contatta:

Messaggio da Coroner »

moonlit_knight ha scritto: graz vado bene da qui per la stazione?

:ciuccia:
"Chili di silenzio sulla nostra pena, grande regina dell'incubo che verrà."
Ghigliottina
calma, dignità e classe

Messaggio da Ghigliottina »

moonlit_knight ha scritto: graz vado bene da qui per la stazione?

PER LA STAZIONE!!!!! (cit.)
Mordred

Messaggio da Mordred »

mbè?
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
Heartagram
Sabbra Cadabra!

Messaggio da Heartagram »

I deficientelli ci sono sempre stati. Io mi ricordo di averle prese a 16-17 anni da un tizio, belloccio ma privo di cervello, insomma un coglioncello. Viziato, figlio di libero professionista (avvocato), diciamo bello esteticamente, evidentemente non abituato ad avere dei no o delle cose negate nella vita, mi odiava perché ero l?unica ad aver declinato le sue chiamiamole ?manifestazioni di interesse?, in primis perché impegnata, anche se a distanza (ma ovviamente per idioti del genere vale il motto ?se non vedo non credo?), e poi perché disgustata da questo tizio nei suoi tratti caratteriali e comportamentali (leggi truzzo). Premetto che il grandissimo pezzo di m*rda faceva anche karate, un giorno mi aspetta sulla via di casa e mi impedisce di continuare oltre dicendo che da lì non sarei passata perché la strada era di ?sua proprietà?. Io ovviamente mi rifiuto, anche perché non c?erano vie alternative, e continuo a camminare, lui si frappone tra me e la strada e non mi permette di andare oltre. A quel punto mi arrabbio non poco e gli do una spinta per poter andare avanti. Lui si incazza come una belva, mi prende per i polsi e mi sputa in faccia (sì, mi sputa in faccia, prima e ultima volta che mi sia capitata una cosa del genere nella mia vita), da lì non ci vedo più dalla rabbia e scatta la colluttazione. Inutile dire che le ho prese, ma lui ha fatto la figura del pezzo di m*rda fumante che era (è). Prima che mi chiediate se vivo al Laurentino 38, dico subito che ci trovavamo in una nota località turistica dell?Abruzzo dove trascorrevamo le vacanze, e che il padre di questo tizio l?anno seguente si è candidato alle comunali in un municipio di Roma, non vi dico con quale partito perché poi mi dite che sono faziosa. Quindi apparentemente tutto fuorché un disadattato. Apparentemente, appunto. Ora è ?parzialmente? migliorato, qualche anno fa ha anche provato a chiedermi scusa, inutile dire che ci è mancato poco che IO gli sputassi in faccia.
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

provo io

1) ovindoli
2) AN
3) andiamo ad un ristorante sardo che sta al laurentino 38 che conosco? zzz
the gipsy
roby sequoia

Messaggio da the gipsy »

Heartagram ha scritto: I deficientelli ci sono sempre stati. Io mi ricordo di averle prese a 16-17 anni da un tizio, belloccio ma privo di cervello, insomma un coglioncello. Viziato, figlio di libero professionista (avvocato), diciamo bello esteticamente, evidentemente non abituato ad avere dei no o delle cose negate nella vita, mi odiava perché ero l?unica ad aver declinato le sue chiamiamole ?manifestazioni di interesse?, in primis perché impegnata, anche se a distanza (ma ovviamente per idioti del genere vale il motto ?se non vedo non credo?), e poi perché disgustata da questo tizio nei suoi tratti caratteriali e comportamentali (leggi truzzo). Premetto che il grandissimo pezzo di m*rda faceva anche karate, un giorno mi aspetta sulla via di casa e mi impedisce di continuare oltre dicendo che da lì non sarei passata perché la strada era di ?sua proprietà?. Io ovviamente mi rifiuto, anche perché non c?erano vie alternative, e continuo a camminare, lui si frappone tra me e la strada e non mi permette di andare oltre. A quel punto mi arrabbio non poco e gli do una spinta per poter andare avanti. Lui si incazza come una belva, mi prende per i polsi e mi sputa in faccia (sì, mi sputa in faccia, prima e ultima volta che mi sia capitata una cosa del genere nella mia vita), da lì non ci vedo più dalla rabbia e scatta la colluttazione. Inutile dire che le ho prese, ma lui ha fatto la figura del pezzo di m*rda fumante che era (è). Prima che mi chiediate se vivo al Laurentino 38, dico subito che ci trovavamo in una nota località turistica dell?Abruzzo dove trascorrevamo le vacanze, e che il padre di questo tizio l?anno seguente si è candidato alle comunali in un municipio di Roma, non vi dico con quale partito perché poi mi dite che sono faziosa. Quindi apparentemente tutto fuorché un disadattato. Apparentemente, appunto. Ora è ?parzialmente? migliorato, qualche anno fa ha anche provato a chiedermi scusa, inutile dire che ci è mancato poco che IO gli sputassi in faccia.

Un vero leone eh, mamma mia.....

ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

http://www.youtube.com/watch?v=rWmYbts4RTM

più o meno intorno ai 17 anni
"Nothing but the process is infinite.."
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Renxy ha scritto: le nuove generazioni sono composte da teste di cazzo perchè le vecchie generazioni sono composte da teste di cazzo ancora peggiori.

:sisi:
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Eh, alcuni ragazzini per la troppa idiozia manifesta sarebbe da chiudere in un bara di metallo incandescente e lasciati lì per due tre settimane a friggere!

In certi casi reagire, non capendo al situazione rischia seriamente di comprometterti l'osso del collo. Tipo un ragazzino di 16 anni ferma un mio amico a Palermo con un coltellino, il mio amico ( sul metro e 80 e robusto) gli toglie il coltello dandogli uno schiaffo da fargli volar via due tre anni di dosso, al che spuntano amici da dietro l'angolo e lo massacrano di legnate spezzandogli un braccio e lasciandolo solo in jeans a mò di sfregio..

Morale: da soli non valgono un cazzo, in branco diventano tanti cazzetti pericolosi
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Rispondi