L'evento sportivo dell' anno

Qui sono accettate SOLO discussioni inerenti allo sport ok?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

lelets ha scritto: tu stai male :smashhead
Allora è spettacolare anche il tiro al piccione...
Cioè, capisco la spettacolarità di una bella azione in velocità, ma il tiro libero che ha di spettacolare? :kinetic
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ktulu ha scritto: Passi per il basket, ma dire che l'hockey è più appetibile del calcio dalle tv è una cagata colossale!

questa è una delle più grandi cagate mai sentite in vita mia.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dry78 ha scritto: questa è una delle più grandi cagate mai sentite in vita mia.
:sisi:
Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

Ktulu ha scritto: A me la cosa di cui parli del basket mi ha sempre fatto cagare, cosa c'è di spettacolare in una serie di tiri liberi??
Per quanto riguarda il baseball, capisco che guardare una partita intera possa essere palloso, ma la spettacolarità di un ultimo inning con la partita in bilico batte qualsiasi altro sport.
Squadra A avanti di un punto, 2 out basi piene e 3-2 count con B alla battuta: un solo lancio può determinare la vittoria dell'una e dell'altra squadra. Questa situazione non può essere replicata negli altri sport, dove per vincere basta fare arrivare il cronometro a zero.
e parlami di un tiro da 3 cacciato dentro all'ultimo secondo che ti fa vincere la partita. o anche solo pareggiarla.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

dry78 ha scritto: questa è una delle più grandi cagate mai sentite in vita mia.
mi chiedo se a volte kulu parla seriamente o a caso :woland:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ale
se-le-brescion
Contatta:

Messaggio da Ale »

GAMMAgAY ha scritto: basta andare in un qualsiasi stadio di una qualsiasi nazione confinante con l'italia e ti vai a vedere una partita di calcio senza buu senza risse senza scazzi e mazzi.

CALCIO, SVIZZERA: 25 FERITI PER INCIDENTI BASILEA-ZURIGO

Almeno 25 feriti e due arrestati: è il bilancio del pre e post partita di Basilea-Zurigo, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa di Svizzera. Già prima dell'inizio della sfida, tifosi dello Zurigo hanno divelto seggiolini e causato altri danni nel settore ospiti dello stadio. La polizia è intervenuta per calmare gli animi con manganelli di gomma e con il lancio di gas lacrimogeno, mentre al termine della partita, le forze dell'ordine hanno evitato contratti tra le due tifoserie. Il Basilea si è imposto 4-2 sullo Zurigo. (21/11/2009) (Spr)

e dal sito delle Ferrovie Svizzere:

Zuffa di massa / persone su binari sostenitori FCB/FCZ

Basel St. Jakob

Traffico da/per lo smistamento interrotto

Nessun traffico merci da/per Basel Bad. Bhf.
Nessun traffico merci da/per SNCF

Situazione in loco "caotica"

Situazione normalizzatasi intorno alle 23.50 dopo partenza del treno speciale dei tifosi FCZ in direzione di Zurigo.

Aggiungo che l'anno scorso ero a Zurigo il giorno in cui si giocava il derby Grasshoppers-FC Zürich, e in giro c'era più polizia di quanta se ne vede ad un Palermo-Catania.....
keep calm & sticazzi

siamo molto più cialtroni di quanto vorremmo
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Ale ha scritto: CALCIO, SVIZZERA: 25 FERITI PER INCIDENTI BASILEA-ZURIGO

Almeno 25 feriti e due arrestati: è il bilancio del pre e post partita di Basilea-Zurigo, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa di Svizzera. Già prima dell'inizio della sfida, tifosi dello Zurigo hanno divelto seggiolini e causato altri danni nel settore ospiti dello stadio. La polizia è intervenuta per calmare gli animi con manganelli di gomma e con il lancio di gas lacrimogeno, mentre al termine della partita, le forze dell'ordine hanno evitato contratti tra le due tifoserie. Il Basilea si è imposto 4-2 sullo Zurigo. (21/11/2009) (Spr)

Basel St. Jakob

Situazione normalizzatasi intorno alle 23.50 dopo partenza del treno speciale dei tifosi FCZ in direzione di Zurigo.

Aggiungo che l'anno scorso ero a Zurigo il giorno in cui si giocava il derby Grasshoppers-FC Zürich, e in giro c'era più polizia di quanta se ne vede ad un Palermo-Catania.....

oh,un esempio a caso :D

casca a pennello ;)
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

lelets ha scritto: mi chiedo se a volte kulu parla seriamente o a caso :woland:

:| Guarda dry che dava ragione a me eh.
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Crimson Glory ha scritto: e parlami di un tiro da 3 cacciato dentro all'ultimo secondo che ti fa vincere la partita. o anche solo pareggiarla.

Anche nel football se è per questo.La differenza è che nel baseball non c'è un cronometro che arriva a zero.
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ktulu ha scritto: :| Guarda dry che dava ragione a me eh.

Ktulu non capisci na mazza. :D Si vede che diventi vecchio.
L'hockey su ghiaccio è uno sport divertentissimo, anche guardato in tv.
t30n3
Sasuke

Messaggio da t30n3 »

Ktulu ha scritto: :| Guarda dry che dava ragione a me eh.
è appurato che non capisci una mazza chiodata...
... coltivo i sassi x vivere ...
se non crasha, non è metal.it - Siete noiosi e polemici come pochi al mondo.
Praticamente sei una derivata di un cazzaro. (Erotic.Nightmares cit.)
¡¡¡¡POSER!!!! | Tettina
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

penso si possa chiudere il thread

:verox :verox

o bannare ktulu :ciuccia: :ciuccia:
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Ale ha scritto: CALCIO, SVIZZERA: 25 FERITI PER INCIDENTI BASILEA-ZURIGO

Basel St. Jakob

non cosi vicino all'italia :D
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dry78 ha scritto: Ktulu non capisci na mazza. :D Si vede che diventi vecchio.
L'hockey su ghiaccio è uno sport divertentissimo, anche guardato in tv.

Sarà anche divertente ma dire che è più appetibile dalle tv del calcio è una cagata colossale (soprattutto in europa)!!
dry78
Senior Member

Messaggio da dry78 »

Ktulu ha scritto: Sarà anche divertente ma dire che è più appetibile dalle tv del calcio è una cagata colossale (soprattutto in europa)!!

è solo una questione "culturale" ed "economica"
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

dry78 ha scritto: è solo una questione "culturale" ed "economica"
Io dico, più semplicemente, che il calcio è più bello.
Rispondi