Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH i Kisssssssssssssssssssssssssss
Me li voglio vedere!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma la merda ultra liquida che cacchio di prezzi!!!!
Beh, mi vedrò solo i kiss la primavera prossima!!
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
disco clamoroso! dal vivo io li ho già visti due volte: nel 1988 (versione "unmasked") subito dopo "Crazy Nights", e l'anno scorso all'Arena di Verona. meglio il primo.
prettyface ha scritto:
disco clamoroso! dal vivo io li ho già visti due volte: nel 1988 (versione "unmasked") subito dopo "Crazy Nights", e l'anno scorso all'Arena di Verona. meglio il primo.
needlelies ha scritto:
Potrò vedere il nonno
Tu che biglietto prendi?
spero di poterlo prendere venerdì, se no poi se ne parla la prossima settimana.
con la speranze che si trovino ancora.
una cosa..
ho sentito, che si parla ancora di una data romana, non so quanto sia vero, visto che hanno annunciato tutte le date europee.
ma visto quello che è successo nel passato tutto può essere possibile.
BesK ha scritto:
Nonno!
Da bravo membro ufficiale della kiss army avrò la prevendita già da domani.
Sono moooooolto tentato a fare il meet and greet da 1000 euri e posto nelle prime 5 file
Ma il biglietto alla Kiss army lo paghi meno per curiosità quanto??
Altimenti mi kissarmo anch'io
BesK ha scritto:
Nonno!
Da bravo membro ufficiale della kiss army avrò la prevendita già da domani.
Sono moooooolto tentato a fare il meet and greet da 1000 euri e posto nelle prime 5 file
C'è uno zero di troppo nel tuo post, vero? Io comunque vorrei vedervi e quindi sapere che tipo di biglietto prendete
Comunque sia, venerdì o sabato al massimo credo che farò l'acquisto.
Ktulu ha scritto:
Mi piacerebbe andare ma a 'sti prezzi mi fa girare i coglioni...
Girano un pò a tutti, ma rientrano tra quei gruppi che non ho mai visto e che mi sarebbe sempre piaciuto vedere, quindi fanculo e mi tolgo lo sfizio una volta nella vita. Tanto ormai vedo si e no due concerti all'anno, tanto vale che sia uno spettacolare
needlelies ha scritto:
Fra poco si parte in missione biglietto
Sarò con te fratello!!!:cornine:
Incrocio anche i coglioni!!!Se va storto qualcosa ci sarà un omicidio tra i parenti...........mi tocca far fuori mio cugino
BesK ha scritto:
Biglietti VIP per la kiss army in vendita da lunedì...
Con entrata anticipata rispetto agli altri
MIKE5150 ha scritto:
Sarò con te fratello!!!:cornine:
Incrocio anche i coglioni!!!Se va storto qualcosa ci sarà un omicidio tra i parenti...........mi tocca far fuori mio cugino
La vendita inizia alle 10, mi preparo, faccio un giro al Mediaworld e alle 10 meno cinque mi piazzo davanti alla cassa dei biglietti con un fucile in mano, tornerò a casa col biglietto o con l'incasso
needlelies ha scritto:
La vendita inizia alle 10, mi preparo, faccio un giro al Mediaworld e alle 10 meno cinque mi piazzo davanti alla cassa dei biglietti con un fucile in mano, tornerò a casa col biglietto o con l'incasso
Così poi con l'incasso ti puoi prendere quelli da una valanga di scudi, dove praticamente sei sul palco!
Need, piazzati 'na mezz'ora prima, non 5 minuti, altrimenti sarai costretto a fare smackdown con altre persone
needlelies ha scritto:
Forse hai ragione
Ok, vado, farò sapere al rientro
Neeeed, nel caso fossero finiti quelli da 65, io prendo quelli da 50, ovvio
megadeth ha scritto:
me ne servirebbero 2, quelli da 50 euro.
oggi vado e ti faccio sapere se li ho trovati.
GRAZIE!!!
MERDA FUMOSA!!!Mi hanno appena chiamato!!I biglietti sono in vendita dalle 10 solo online!!!!!!!!!!!!
Dalle 16 in poi nei punti vendita ticketone!!
Ma pocro di quel grandissimo #][@[[[