GAMMAgAY ha scritto: @Woland: quella verde è la parte che trastulla il clitoride... ignorante!!!
Quante pugnette vi fate al giorno?
- Woland
- Il nichilista.
- Mordred
- Finding the same old fears
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Mazaker
- Nak Muay
- the gipsy
- roby sequoia
Mordred ha scritto: Racconto obbligatorio.
Anch'io ne ho di un mio amico che ha lavorato in ambulanzxa a Napoli, pero' sono racconti brutti.
Chiaramente ci sono anche tanti racconti brutti, ma anche di divertenti.
Diciamo che è capitato più di una volta che qualche donna si presentasse dicendo al banco accettazione "ho un problemino" con una faccia imbarazzatissima.
In quei casi chi è al banco se è esperto, sveglio e comprensivo fa accomodare la signora in uno stanzino, se è novellino, rintronato o infame chiede ad alta voce spiegazioni.
E' successo con wurstel, banane e non so cos'altro
Bicampione Fantacalcio Metal.it fu EUTK(05/06, 08/09)
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
♠ Sacra Alleanza della Costina ● Divoratore ♠
- Woland
- Il nichilista.
GAMMAgAY ha scritto: su dai non fare cosi.... ti regalo un libro di giacobbe, vuoi?
Preferisco un Kg di melanzane, valgono di più e servono a qualcosa...
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Ghigliottina ha scritto: non mi è mai capitato...
dev'essere una scena fantastica!
non hai idea
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Grampasso
- Il Ramingo
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
Morandar
- Synthgeek
- Contatta:
C'aveva l'infiammazione e la cistite.
L'ho letto sulla biografia.
Ho letto la biografia.
Ho letto.
Letto.
Una al giorno comunque, raramente di meno, improbabile di più. Sono il Titta de Girolamo della masturbazione.
L'ho letto sulla biografia.
Ho letto la biografia.
Ho letto.
Letto.
Una al giorno comunque, raramente di meno, improbabile di più. Sono il Titta de Girolamo della masturbazione.
[b]
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]
Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan
La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp
We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
[url=http://www.ogd-project.it]Tela[/url][/b]
[b][url=http://www.myspace.com/redrumor]Interferenza[/url][/b]
[b][url=http://www.monorail-cat.com/]Sangue[/url][/b]
Can we have everything louder than everything else!? - Ian Gillan
La deliberata affermazione da parte mia, nel 1969, che era possibile nel rock richiamarsi alla testa oltre che ai piedi causò una sorta di esplosione passionale e fu considerata eretica - Robert Fripp
We are really tired of those lables and questions. Prog? How can any innovative, forward-thinking art or music not being progressive? - Rodriguez Lopez
- bomma
- Searching for a light
diego ha scritto: Boh, tendenzialmente associo il sesso all'amore e quindi alla mia ragazza.
Ma probabilmente sono strano io.
Concordo...quando ho avuto ragazze la masturbazione è praticamente assente...anche se non si fa nulla intendo.Strano fenomeno.
Comunque anche io associo alla donna ma,visto che è da un bel pò che non posso associare alla donna visto che ormai mi semrba secoli di non averla,associo tutto al mio cazzo.
Di conseguenza diciamo 1 al giorno e chiudiamo qui...solo perchè sono un gentlemen.
:rambo:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
chi non si fa le seghe anche da fidanzato non è un pippaiolo true!bomma ha scritto: Concordo...quando ho avuto ragazze la masturbazione è praticamente assente...anche se non si fa nulla intendo.Strano fenomeno.
Comunque anche io associo alla donna ma,visto che è da un bel pò che non posso associare alla donna visto che ormai mi semrba secoli di non averla,associo tutto al mio cazzo.
Di conseguenza diciamo 1 al giorno e chiudiamo qui...solo perchè sono un gentlemen.
:rambo:
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
GAMMAgAY ha scritto: chi non si fa le seghe anche da fidanzato non è un pippaiolo true!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- ELASTIKO
- greatest hits
-
Fox Mulder
- xxx
- Sitting Bull
- Senior Member
- Ghigliottina
- calma, dignità e classe
- Sitting Bull
- Senior Member
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- guysperanza
- Adult Oriented Rock
- Satanika
- Teodem
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
- Kowalsky
- sommergibilista rifondato
- Contatta:
- the gipsy
- roby sequoia
- Mordred
- Finding the same old fears
- Dr. Stein
- King For 1000 Years
-
Fox Mulder
- xxx
UP !!!
Down
Up, Down etc...
NUOVI EROI :
Maratona della masturbazione, vince dopo quasi 10 ore di fila
Si chiama Masanobu Sato ed è un giapponese fabbricante di giocattoli sessuali. Anche quest?anno, come il precedente, ha partecipato al Masturbathon, cioè all?annuale gara di masturbazione, vincendo grazie ad un??attività? durata quasi 10 ore.
Carol Queen e Robert Lawrence, 2 sessuologi americani nonchè fondatori del Centre of Sex and Culture, da sette anni organizzano a San Francisco, California, una maratona di piacere fai da te per sensibilizzare la cultura dell?autoerotismo.
Tutto è nato nel 1995, quando un sexy shop di San Francisco elesse maggio come il mese dell?autoerotismo, invitando poi gli interessati a cercarsi addiritt
ura uno sponsor disposto a pagarli per ogni minuto di masturbazione. Tutti i ricavati saranno devoluti ad organizzazioni no-profit che operano nel campo dell?educazione sessuale.
Dopo il successo ottenuto, nel 2000 si organizzò così il primo Masturbathon, una gara alla quale presero parte centinaia di concorrenti e che tuttora continua a riscuotere un incredibile successo.
Il 2 maggio scorso, si è tenuta la nona edizione dell?evento che ha dichiarato i seguenti vincitori:
Il vincitore per ?Tempo di masturbazione ininterrotta/categoria maschile? è Mr. Masanobu Sato (foto).
Mr.Sato è stato anche vincitore dell?edizione del 2008 con 9 ore e 33 minuti di masturbazione. Quest?anno ha battuto il suo record arrivando a masturbarsi per ben 9 ore e 58 minuti!
Il vincitore per ?Tempo di masturbazione ininterrotta/categoria femminile? è Ms. Kitty Kat che si è masturbata per ben 7 ore e 6 minuti.
Il vincitore per il ?numero di orgasmi raggiunti/categoria maschile? va a Michael Hariprem con 31 orgasmi. Record mondiale raggiunto nell?edizione del 2008 non ancora battuto.
La vincitrice per il ?numero di orgasmi raggiunti/categoria femminile? è Lady Monster con 20 orgasmi
Il vincitore per ?Distanza di eiaculazione più lunga? è Moshiro Taneichi di Tokio che ha eiaculato ad una distanza di quasi 2 metri!
Down
Up, Down etc...
NUOVI EROI :
Maratona della masturbazione, vince dopo quasi 10 ore di fila
Si chiama Masanobu Sato ed è un giapponese fabbricante di giocattoli sessuali. Anche quest?anno, come il precedente, ha partecipato al Masturbathon, cioè all?annuale gara di masturbazione, vincendo grazie ad un??attività? durata quasi 10 ore.
Carol Queen e Robert Lawrence, 2 sessuologi americani nonchè fondatori del Centre of Sex and Culture, da sette anni organizzano a San Francisco, California, una maratona di piacere fai da te per sensibilizzare la cultura dell?autoerotismo.
Tutto è nato nel 1995, quando un sexy shop di San Francisco elesse maggio come il mese dell?autoerotismo, invitando poi gli interessati a cercarsi addiritt
ura uno sponsor disposto a pagarli per ogni minuto di masturbazione. Tutti i ricavati saranno devoluti ad organizzazioni no-profit che operano nel campo dell?educazione sessuale.
Dopo il successo ottenuto, nel 2000 si organizzò così il primo Masturbathon, una gara alla quale presero parte centinaia di concorrenti e che tuttora continua a riscuotere un incredibile successo.
Il 2 maggio scorso, si è tenuta la nona edizione dell?evento che ha dichiarato i seguenti vincitori:
Il vincitore per ?Tempo di masturbazione ininterrotta/categoria maschile? è Mr. Masanobu Sato (foto).
Mr.Sato è stato anche vincitore dell?edizione del 2008 con 9 ore e 33 minuti di masturbazione. Quest?anno ha battuto il suo record arrivando a masturbarsi per ben 9 ore e 58 minuti!
Il vincitore per ?Tempo di masturbazione ininterrotta/categoria femminile? è Ms. Kitty Kat che si è masturbata per ben 7 ore e 6 minuti.
Il vincitore per il ?numero di orgasmi raggiunti/categoria maschile? va a Michael Hariprem con 31 orgasmi. Record mondiale raggiunto nell?edizione del 2008 non ancora battuto.
La vincitrice per il ?numero di orgasmi raggiunti/categoria femminile? è Lady Monster con 20 orgasmi
Il vincitore per ?Distanza di eiaculazione più lunga? è Moshiro Taneichi di Tokio che ha eiaculato ad una distanza di quasi 2 metri!
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Nihilist
- Grignani®
- Coroner
- Grin
- Contatta:
- Jem7
- misanthrope
- Contatta:
- GAMMAgAY
- Green "Tea" Ranger
-
Fox Mulder
- xxx
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Te lo ha detto il parroco?:DFox Mulder ha scritto: 4 giorni senza...sono in fase di sperimentazioni..ma basta sfiorarmi che esplodo...a presto,spero di resistere
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
io una volta decisi, per scommessa personale, di resistere 40 giorni
crollai miseramente la notte del 39esimo
crollai miseramente la notte del 39esimo
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Ktulu
- Esibizionista
- Mazaker
- Nak Muay
-
Fox Mulder
- xxx