Fitness & Body Building
-
Fox Mulder
- xxx
- Mazaker
- Nak Muay
Woland ha scritto: E' MMA (Mixed Martial Arts), praticamente vale tutto eccetto morsi, calci nelle palle e tirate di capelli.
Puo' essere forte e grosso quanto gli pare, ma se non si sa difendere e non sa incassare, al primo pugno di un "vero" lottatore va in black out.
Non so quale sia realmente il suo livello tecnico, perche', in generale, il 90% degli incontri di MMA e Valetudo sembrano risse da bar...
basti notare che l'arbitro l'ha immobilizzato in 3 secondi con una mossa di jiu jitsu...
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- Squall
- Zio Cantante
- Woland
- Il nichilista.
- Mazaker
- Nak Muay
Squall ha scritto: Ma quale fase tecnica?
Non capirò mai il senso di mettere due cani randagi dentro un ring...
intendi in generale?..penso abbia lo stesso valore di mettere 22 cretini appresso ad un pallone su un prato verde..
è sport, solo che in questo caso è nella sua accezione più verace
ps
ieri ho visto l'oktagon(praticamente erano incontri di k1) e il nostro petrosyan
ecco l'incontro
è chirurgico, grande tecnica
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
se non sbaglio nei tornei di specialità miste quelli che fanno brazilian ju-jitsu e krav maga tirano giù tutti, non c'è storia!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Woland
- Il nichilista.
Sairus ha scritto: se non sbaglio nei tornei di specialità miste quelli che fanno brazilian ju-jitsu e krav maga tirano giù tutti, non c'è storia!
Con la nascita dei campionati valetudo gli atleti di brazilian ju-jitsu hanno dominato per un decennio, perche' a conti fatti si e' dimostrata l'arte marziale piu' efficace (e si e' visto che una buona parte dei vari kung fu, judo, taekwondo... e' solo scenografia, ma si presentano inutili al lato pratico; cosa che aveva gia' capito Bruce Lee, difatti il jeet kune do e' considerato il padre dell'MMA) .
Dopo e' venuta fuori l'MMA, ove si prendono le tecniche piu' efficaci da ogni arte marziale, e chi pratica il solo brazilian ju-jitsu difficilmente la spunta.
"Cos'è che fa di un uomo un uomo...? - Non lo so signore.
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
Essere pronti a fare ciò che è più giusto, a qualunque costo; non è questo che fa di un uomo un uomo? - Sì, quello, e un paio di testicoli!"
- Mazaker
- Nak Muay
Sairus ha scritto: se non sbaglio nei tornei di specialità miste quelli che fanno brazilian ju-jitsu e krav maga tirano giù tutti, non c'è storia!
praticamente se non sei allenato anche solo un minimo nel contrastare le tecniche di lotta a terra sei fregato...e anche se lo sei loro lo sono di più perchè praticamente si tratta del loro pane quotidiano..quindi si deve sperare di riuscire a tenerli lontani e portarli ko subito...sennò è la fine
- Mazaker
- Nak Muay
Woland ha scritto:
Dopo e' venuta fuori l'MMA, ove si prendono le tecniche piu' efficaci da ogni arte marziale, e chi pratica il solo brazilian ju-jitsu difficilmente la spunta.
ecco, diciamo che alla fine quattro pugni e 4 calci tirati alla meno peggio possono bastare come distrazione alle tecniche di atterraggio...mentre un thai boxer che conosce qualcosa di lotta a terra, di sicuro da uno esperto nel jiu jitsu se la vede messa in quel posto in 3 secondi appena atterrato.
-
Fox Mulder
- xxx
Vorrei vedere MArius contro Bob Sapp (per dire 130 kg di potenza pazzesca)
http://www.youtube.com/watch?v=9MtjfKlRHYE
http://www.youtube.com/watch?v=9MtjfKlRHYE
Sono Analcolico perchè bevo Astemio,volete capirlo o no teste di cazzo ?
- Attila
- UTENTE INUTILE
altra domanda:
a cosa servono tutte quelle proteine? servono per aumentare la massa muscolare o anche per "asciugare"? e perchè le prendete prima e dopo attività fisica?
grazie, scusate se rompo, al massimo non mi rispondete
son curiosa
a cosa servono tutte quelle proteine? servono per aumentare la massa muscolare o anche per "asciugare"? e perchè le prendete prima e dopo attività fisica?
grazie, scusate se rompo, al massimo non mi rispondete
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
- Woland
- Il nichilista.
Attila ha scritto: altra domanda:
grazie, scusate se rompo, al massimo non mi rispondeteson curiosa
Servono a fini plastici. Un'attivita' fisica intensa porta ad una maggiore distruzione del tessuto muscolare, e una conseguente maggiore richiesta di proteine sia per riparare i "danni" fatti, che per supercompensare (far crescere il muscolo), rispetto ad un sedentario.
Le proteine si prendono soprattutto dopo l'allenamento perche' il fisico non si auto demolisca, come reazione al forte stress, andando a prendere le proteine che gli servono dal tessuto muscolare.
In linea del tutto generale, a parita' di calorie, una dieta ipocalorica piu' proteica permette di "asciugarsi" maggiormente (mantenendo buona parte del tono muscolare), di una piu' glucidica.
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Squall
- Zio Cantante
C'entrano come i cavoli a merenda... non è che abbiano proprio le stesse finalità.Woland ha scritto: e si e' visto che una buona parte dei vari kung fu, judo, taekwondo... e' solo scenografia,
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- Woland
- Il nichilista.
Squall ha scritto: C'entrano come i cavoli a merenda... non è che abbiano proprio le stesse finalità.
Possono avere anche finalita' di perfezionamento culinario, resta il fatto che nei campionati di valetudo vari atleti di quelle discipline si son presentati e hanno gareggiato (prendendole).
- Squall
- Zio Cantante
Imho, non sono atleti molto furbiWoland ha scritto: Possono avere anche finalita' di perfezionamento culinario, resta il fatto che nei campionati di valetudo vari atleti di quelle discipline si son presentati e hanno gareggiato (prendendole).
It's like this endless search for the perfect balance of deconstruction and layered complexity
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- The Shaman
- no pain, no gain
- Squall
- Zio Cantante
http://www.repubblica.it/2009/12/sezion ... sesso.html
Leggete le ultime tre righe e capirete il nesso
Leggete le ultime tre righe e capirete il nesso
- Paul Masvidal
- Paul Masvidal
- The Shaman
- no pain, no gain
- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
@fox e ai veterani
Ho una tendinite al braccio in fase di "assorbimento" se così si può dire. Sta andando via ma vorrei continuare ad assumere qualche prodotto che l'agevoli
Vorrei cercare qualcosa di efficace e non troppo costoso, dunque on line.
Tempo fa ho preso un prodotto buono e valido a base di CONDROITINA in un nutrishop ma vorrei rimanere un po' sottto i 20 euro. Sempre che sia possibile rimanerci. Altrimenti punto sulla qualità.
consigli?
Una volta c'erano le pastiglie dolenil della natural project ma son fuori produzione, fuori catalogo.
Ho una tendinite al braccio in fase di "assorbimento" se così si può dire. Sta andando via ma vorrei continuare ad assumere qualche prodotto che l'agevoli
Tempo fa ho preso un prodotto buono e valido a base di CONDROITINA in un nutrishop ma vorrei rimanere un po' sottto i 20 euro. Sempre che sia possibile rimanerci. Altrimenti punto sulla qualità.
consigli?
Una volta c'erano le pastiglie dolenil della natural project ma son fuori produzione, fuori catalogo.
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
[b]....VI TENIAMO IN VITA PER SERVIRE LA NAVE....[/b]
<<Joseph P. Brenner, che significa quella "P"?>>
<<Puttaniere!>>
http://www.youtube.com/watch?v=thJMe5z6EN0
<<Puttaniere!>>
-
Fox Mulder
- xxx
Frank Beauregard ha scritto: @fox e ai veterani
consigli?
LA Condroitina va bene,prova anche ZMA.Acidi grassi e Ornitina e glucosamina
- The Shaman
- no pain, no gain
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
Attila ha scritto: ho letto un libro della zona italiana
quasi quasi ...
cosa ne pensate?
E' quello di Gigliola Braga? Se si vai tranquilla, è sponsorizzato da Sears, quindi pienamente attinente all'argomento. Io l'ho letto di sfuggita tempo fa e non mi fece grande effetto, nel senso che una volta capito il meccanismo dicono più o meno tutti le stesse cose
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Attila
- UTENTE INUTILE
si, si , si dicono tutti le stesse coseSairus ha scritto: E' quello di Gigliola Braga? Se si vai tranquilla, è sponsorizzato da Sears, quindi pienamente attinente all'argomento. Io l'ho letto di sfuggita tempo fa e non mi fece grande effetto, nel senso che una volta capito il meccanismo dicono più o meno tutti le stesse cose![]()
ora volevo seguire con più precisione
hai già capito il problema qual è.... trovare le proteine
la carne non mi fa impazzire e neanche il pesce... cioè ho già capito che le proteine mi sa che le devo aggiungere
vabbè io intanto inizio.. poi vediamo
(sarà la crisi di mezza età)
il dono del death metal non arride a tutti...d'altronde la verità è per pochi eletti (Coroner)
-
Fox Mulder
- xxx
Attila ha scritto: si, si , si dicono tutti le stesse cose.. che già sapevo e che seguo anche più o meno
la carne non mi fa impazzire e neanche il pesce... cioè ho già capito che le proteine mi sa che le devo aggiungere(soprattutto a colazione)
vabbè io intanto inizio.. poi vediamo![]()
http://ameriports.com/images/22354-100- ... n-choc.jpg
-
Fox Mulder
- xxx
Attila ha scritto: si, si , si dicono tutti le stesse cose.. che già sapevo e che seguo anche più o meno
la carne non mi fa impazzire e neanche il pesce... cioè ho già capito che le proteine mi sa che le devo aggiungere(soprattutto a colazione)
http://www.osage.net/~themillers92/SCFBlog/eggs2.jpg
http://blogs.phillyburbs.com/news/bct/w ... _/milk.jpg
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Attila
- UTENTE INUTILE
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
ma che sport fai? e quanto?
Esperienza mi dice che la zona è fattibile, per i non sportivi (quelli veri) anche con un rapporto proteico più basso di quello indicato. Già eliminare tutti i carboidrati a veloce assorbimento e mangiare più proteine è una grandissima cosa!
"Art for art's sake"
(W.Pater)
LA SFERA
(W.Pater)
LA SFERA
- Woland
- Il nichilista.
Fox Mulder ha scritto: http://ameriports.com/images/22354-100- ... n-choc.jpg
Quelle che uso io
P.s. da un po' di tempo sto diventando fan anche delle BSN
- The Shaman
- no pain, no gain
Sempre usato le EAS.
Però devo dire che quelle vecchie prodotte in Olanda era MOOOLTO meglio; come sapore e come consistenza. Dopo aver usato quelle nuove(non so dove sono prodotte...se in Italia o USA) ho trovato un barattolo da 2,4Kg vecchio stampo ed erano su un altro pianeta.
Post WO di solito faccio un frullato con:
20gr di proteine alla vaniglia
100gr di riso bianco
5gr di glutammina
mezzo cucchiaino di polvere di cioccolato amaro
...viene fuori un budino che....

Però devo dire che quelle vecchie prodotte in Olanda era MOOOLTO meglio; come sapore e come consistenza. Dopo aver usato quelle nuove(non so dove sono prodotte...se in Italia o USA) ho trovato un barattolo da 2,4Kg vecchio stampo ed erano su un altro pianeta.
Post WO di solito faccio un frullato con:
20gr di proteine alla vaniglia
100gr di riso bianco
5gr di glutammina
mezzo cucchiaino di polvere di cioccolato amaro
...viene fuori un budino che....
Rise to fame - time will come
Make your claim - time has come
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- Attila
- UTENTE INUTILE
tutto ciò è molto bello
mi sto appassionando
vediamo come va quando riprendo a lavorare...
@shaman: dai ti alleni solo per bere il frullato
altra domanda sulle proteine: quando dite che sono le migliori a cosa vi riferite? cioè al gusto, a come si sciolgono (cioè come si sciolgono?), alla densità della pappetta, la digeribilità, a cosa? grazie
PS ma non ci sono in scatole più piccole?
mi sto appassionando
vediamo come va quando riprendo a lavorare...
@shaman: dai ti alleni solo per bere il frullato
altra domanda sulle proteine: quando dite che sono le migliori a cosa vi riferite? cioè al gusto, a come si sciolgono (cioè come si sciolgono?), alla densità della pappetta, la digeribilità, a cosa? grazie
- Attila
- UTENTE INUTILE
- The Shaman
- no pain, no gain
Attila ha scritto: altra domanda sulle proteine: quando dite che sono le migliori a cosa vi riferite? cioè al gusto, a come si sciolgono (cioè come si sciolgono?), alla densità della pappetta, la digeribilità, a cosa? grazie
A tutto...sapore, a come si sciolgono, a come le digerisci, all'odore, composizione(vedi mancanza di aspartame) ecc...ci sono dei parametri oggettivi ed alcuni soggettivi.
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- The Shaman
- no pain, no gain
- The Shaman
- no pain, no gain
Ho comprato due corde per il salto "speed rope". Le ho prese qua:
http://www.sport-tiedje.it/everlast/everlast.htm
"Store" che vi consiglio.
Ordinai le corde e subito:
Mail di conferma ricezione ordine
Mail di conferma accettazione ordine
Mail di spedizione con codice di tracking e corriere UPS
Sul sito UPS sono tracciati TUTTI gli spostamenti del pacco con ogni procedura. Arriva il corriere a casa, non c'è nessuno...lui mi chiama e viene a lavoro a consegnarmi il tutto. Le corde erano ognuna in un "ovulo" di plastica(ottimo pure per portarsele dietro). Mi hanno regalato anche delle caramelle gommose che ho dato ai mie colleghi. Eheh!
http://www.sport-tiedje.it/everlast/everlast.htm
"Store" che vi consiglio.
Ordinai le corde e subito:
Mail di conferma ricezione ordine
Mail di conferma accettazione ordine
Mail di spedizione con codice di tracking e corriere UPS
Sul sito UPS sono tracciati TUTTI gli spostamenti del pacco con ogni procedura. Arriva il corriere a casa, non c'è nessuno...lui mi chiama e viene a lavoro a consegnarmi il tutto. Le corde erano ognuna in un "ovulo" di plastica(ottimo pure per portarsele dietro). Mi hanno regalato anche delle caramelle gommose che ho dato ai mie colleghi. Eheh!
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- The Shaman
- no pain, no gain
Mi sto divertendo un sacco con la corda. Sto imparando un sacco di "skills".
Questo è Mayweather alle prese con la speed rope:
http://www.youtube.com/watch?v=2B2Vrg1Y25c
For the crow to fly away
For the crow to fly away
- lelets
- Senior Member
The Shaman ha scritto: Mi sto divertendo un sacco con la corda. Sto imparando un sacco di "skills".
ecco,la corda piacerebbe farla anche a me,mai fatta
è un macello?giusto per muovermi un po di piu
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Frank Beauregard
- Senior Member
- Contatta:
Vedo che le ordinate on-line...
Io mi trovo benissimo con le corde d'arrampicata.
Andate nei negozi di sport, attrezzati pure per la montagna, scegliete una tipologia di corda tra quelle a disposizione (sono dei rotoli lunghssimi) a seconda delle vostre esigenze e ne tagliate due metri, due metri e mezzo.
Io ho fatto sempre così e mi son sempre ritrovato corde resistentissime, di vario genere e a prezzo basso. Magari se il materiale è molto costoso vi verrà a costare 3-4 euro al metro, non di più. Se vi va bene anche due euro al metro
Io mi trovo benissimo con le corde d'arrampicata.
Andate nei negozi di sport, attrezzati pure per la montagna, scegliete una tipologia di corda tra quelle a disposizione (sono dei rotoli lunghssimi) a seconda delle vostre esigenze e ne tagliate due metri, due metri e mezzo.
Io ho fatto sempre così e mi son sempre ritrovato corde resistentissime, di vario genere e a prezzo basso. Magari se il materiale è molto costoso vi verrà a costare 3-4 euro al metro, non di più. Se vi va bene anche due euro al metro
Mi nono fava i matoni, mi babo fava i matoni, fò i matoni pure me ma la casa mia n'duv'è?
<<Puttaniere!>>
<<Puttaniere!>>