guarda che io non sono gay come erotico eh, se vieni a roma te l'appoggio (ti devi accontentare, questo sì...)
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Graz ha scritto:
se non ti piace questa sei gay, altrochè
vabbè eh, qui parliamo per assurdo, ovvio che brutta non è..come ha detto zanna è una cavalla da monta, ma di viso proprio femminile non è..ciò non significa che se mi capitasse non ci farei le migliori scopate...
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
questa mi sembra la domanda di erotic dell'anno scorso "ma state insieme tu e satanika?" dopo che lo sapevano pure quelli che non leggevano il forum
Graz ha scritto:
questa mi sembra la domanda di erotic dell'anno scorso "ma state insieme tu e satanika?" dopo che lo sapevano pure quelli che non leggevano il forum
allora lo è...
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)
Graz ha scritto:
Davvero, Erotic e Lelets fano a gara a chi è il più sveglio.. ragazzi, le canne vi fanno male. Mandate un po' di roba buona qui.
È tempo che la pietra si degni di fiorire,
che all'inquietudine palpiti un cuore.
È tempo che sia tempo.
Graz ha scritto:
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi] LA SFERA
che palle,ok everasia è bisex,io non lo sapevo,non trattatemi come un erotic nightm ares qualsiasi
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)
erotic night mares, cos'è, un nuovo modello di muta per fare sesso sott'acqua?
"Art for art's sake"
(W.Pater)
Sairus ha scritto:
erotic night mares, cos'è, un nuovo modello di muta per fare sesso sott'acqua?
......in notturna però
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
Non è il mestiere mio questo mestiere qua di galleggiare nel cerchio di mezzo sempre a metà ma sfasato dal centro un po' più in là.
Seguo il flusso delle onde e vedo il nulla all'orizzonte.
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
"Art for art's sake"
(W.Pater)
I see the days grow shorter, I feel the nights grow cold
Young people feelin' restless, old people feelin' old
I sense the darkness clearer, I feel a presence here
A change in the weather, I love this time of year
aggiungo che pure quella di dtrule non mi pare chissà che,bella tipa ma c'è decisamente di meglio
e so che sairus appoggerà (non il pene )
lelets ha scritto:
aggiungo che pure quella di dtrule non mi pare chissà che,bella tipa ma c'è decisamente di meglio
e so che sairus appoggerà (non il pene )
si estto, bella tipa ma c'è decisamente meglio
"Art for art's sake"
(W.Pater)