Ho comprato la macchina!

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

megadeth ha scritto: a me la AUDI 3 mi sta prendendo un sacco.
cresce con gli ascolti?

:cornine come se derapassero:
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Leppard
The Best Rocker of Class!!!
Contatta:

Messaggio da Leppard »

ELASTIKO ha scritto: cresce con gli ascolti?

:cornine come se derapassero:
no hai sbagliato!:o
cresce con le guide!
:cornine: :cornine: :cornine: :cornine: :cornine:
:D
Il nonno è tornato :meghy:
Sairus
Penso, dunque Suono
Contatta:

Messaggio da Sairus »

GAMMAgAY ha scritto: se lo fai ti rubo il riopan

lo nascondo :D

@kekko: e io te meno :hi:

@AUDI A3: gli interni mi fanno CAGARE, non valgono per nulla il livello della casa
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sairus ha scritto:

@AUDI A3: gli interni mi fanno CAGARE, non valgono per nulla il livello della casa
:elio:
Raziel
Run,Rabbit,Run

Messaggio da Raziel »

...ma nel frattempo voi avete capito qualcosa sul bollo auto?:D
praticamente mi pare che bene o male quasi tutti si dovra' pagare in piu'...e pensare che si era partiti dal "tartassare"solo i ricconi con i SUV da 100000 euro:(

Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Raziel ha scritto: ...ma nel frattempo voi avete capito qualcosa sul bollo auto?:D
praticamente mi pare che bene o male quasi tutti si dovra' pagare in piu'...e pensare che si era partiti dal "tartassare"solo i ricconi con i SUV da 100000 euro:(
Io per fortuna no, avendo una macchina nuova e non troppo potente. :D
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Sabato la mia macchina ha compiuto 3 anni da quando l'ho ritirata!
Zero problemi, zero guasti.
Gli unici inconvenienti sono i consumi altissimi e il costo dei tagliandi tipo ferrari... :asd:
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ktulu ha scritto: Sabato la mia macchina ha compiuto 3 anni da quando l'ho ritirata!
Gli unici inconvenienti sono i consumi altissimi e il costo dei tagliandi tipo ferrari... :asd:
Ma alla fine che macchina avevi preso Kulu? Non mi ricordo mica!
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erotic.Nightmares ha scritto: Ma alla fine che macchina avevi preso Kulu? Non mi ricordo mica!
Guarda il primo post, sfaticato. :D
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Ktulu ha scritto: Sabato la mia macchina ha compiuto 3 anni da quando l'ho ritirata!

La mia ne ha compiuti 10 a Maggio, 180.000 chilometri, mai fatto nulla che non fosse controllare olio, acqua, tagliandi vari :meghy:
Erotic.Nightmares

Ktulu ha scritto: Guarda il primo post, sfaticato. :D
Uffff....credevo di dover cercare in 9 pagine di topic.... :D

Bella!!! Però belin...con la motorizzazione che hai scelto non puoi mica tanto lamentarti dei consumi eh.... :asd:
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ktulu
Esibizionista

Messaggio da Ktulu »

Erotic.Nightmares ha scritto: Uffff....credevo di dover cercare in 9 pagine di topic.... :D

Bella!!! Però belin...con la motorizzazione che hai scelto non puoi mica tanto lamentarti dei consumi eh.... :asd:
Vero, ma consuma piu' di un 1600 benzina "normale", perchè è una macchina molto pesante, piu' il cambio automatico (a cui comunque non rinuncerei mai)..
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

un mio amico ha comprato questa

L'altro giorno l'ho guidata....
sono macchine che dovrebbero girare solo in pista.
eXdeath
Black 'Niggah' Ranger

Messaggio da eXdeath »

Ktulu ma sulla macchina ce l'hai installato il Mac? Guida da solo?
Sono date senza opener e iniziano alle 20:30.
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

GAMMAgAY ha scritto: un mio amico ha comprato questa

L'altro giorno l'ho guidata....
sono macchine che dovrebbero girare solo in pista.

è semplicemente stupenda :strafa:
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mazaker ha scritto: è semplicemente stupenda :strafa:
prima dei 4000 giri è una macchina come tante altre 2000.
dopo i 4000 giri andrebbe bannata dalle strade.
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

GAMMAgAY ha scritto: prima dei 4000 giri è una macchina come tante altre 2000.
dopo i 4000 giri andrebbe bannata dalle strade.

io comprerei la a1 che dovrebbe uscire a inizio 2010 e che dovrebbe essere una specie di a3 più piccola..però dovrei vendere la mia a2 :( e dovrei darle una sistemata per venderla almeno a 7000 euro..per prima cosa coprire le rigate di quel bastardo contro cui sto ancora bestemmiando in turco
GAMMAgAY
Green "Tea" Ranger

Messaggio da GAMMAgAY »

Mazaker ha scritto: io comprerei la a1 che dovrebbe uscire a inizio 2010 e che dovrebbe essere una specie di a3 più piccola..però dovrei vendere la mia a2 :( e dovrei darle una sistemata per venderla almeno a 7000 euro..per prima cosa coprire le rigate di quel bastardo contro cui sto ancora bestemmiando in turco
quelli che rigano le macchine stanno ,nel mio immaginario, insieme a quelli degli buuu razzisti alle stadio zzz
needlelies
Cazzone smemorato

GAMMAgAY ha scritto: quelli che rigano le macchine stanno ,nel mio immaginario, insieme a quelli degli buuu razzisti alle stadio zzz

Quoto, ovviamente a meno che il rigatore non sia un calciatore negro, e la macchina di un ultra razzista.
Corpsegrinder
100% vinilmaniaco

Messaggio da Corpsegrinder »

Ktulu ma hai già messo il santino di Ulrich con scritto "non correre pensa a me"?
In saecula saeclorum.
In stagnum ignis et sulphuris
Mazaker
Nak Muay

Messaggio da Mazaker »

so che è da truzzi malati di fast and furious...ma dopo aver visto la recensione di top gear mi sto pian piano innamorando della 500 abarth, pur odiando la 500 fiat eh..cosa ne pensate?

l'unico dilemma è il fatto che si tratti di un benzina..e non ho capito un cacchio del fatto della sovralimentazione ecc ecc..poi ho paura che sia soggetta a guasti essendo una macchina praticamente truccata..e ho paura che per i guasti bisognerebbe rivolgersi necessariamente alla abarth..bhu qualcuno ha un parere? non che la voglia comprare ora o domani..per ora mi va benissimo la mia bella audi a2..ma se in futuro chessò tipo 2 anni, volessi comprare una macchina, sarebbe tra le opzioni insieme all'imminente(penso) audi a1
needlelies
Cazzone smemorato

Causa decesso improvviso della mia amatissima Yaris e spesa folle per resuscitarla, mi sono visto costretto a cambiare la macchina pure io. Preso questa con gpl ma pagata 10.600 :sisi:
needlelies
Cazzone smemorato

5 porte (ciao lelets)
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

needlelies ha scritto: Causa decesso improvviso della mia amatissima Yaris e spesa folle per resuscitarla, mi sono visto costretto a cambiare la macchina pure io. Preso questa con gpl ma pagata 10.600 :sisi:

Solo, pensavo di più!!! Ho visto che facevano incentivi per la nuova Yaris.
Beh......contento!!E' già a casa tua???
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
needlelies
Cazzone smemorato

MIKE5150 ha scritto: Solo, pensavo di più!!! Ho visto che facevano incentivi per la nuova Yaris.
Beh......contento!!E' già a casa tua???

Purtroppo dovrò aspettare metà Marzo...gli incentivi della nuova Yaris li ho visti, ma ho puntato sul risparmio del gpl che ancora per qualche anno dovrebbe essere conveniente, considerando anche che io faccio tra i 15.000 e i 20.000 chilometri all'anno. E un'offerta come questa che comprende pure navigatore, comandi al volante, computer di bordo, sensori di parcheggio e garanzia totale di 4 anni non l'avrei mai spuntata da nessun'altra parte a questo prezzo. La linea non è il massimo che io potessi desiderare, ma in certi casi conta più il portafoglio :o
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Che ne pensate della Mazda MX5?

Ne ho vista una nera coi dettagli in metallo argento...:strafa:
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: Causa decesso improvviso della mia amatissima Yaris e spesa folle per resuscitarla, mi sono visto costretto a cambiare la macchina pure io. Preso questa con gpl ma pagata 10.600 :sisi:

ecco un altro stile graz che piange il morto e poi caccia 10.000 euro :rolleyes: :sisi:
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
needlelies
Cazzone smemorato

lelets ha scritto: ecco un altro stile graz che piange il morto e poi caccia 10.000 euro :rolleyes: :sisi:

Eh?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: Eh?

uh
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lelets ha scritto: ecco un altro stile graz che piange il morto e poi caccia 10.000 euro :rolleyes: :sisi:

ma bafangulo, vorrei che tu constatassi con mano in quali condizioni viaggio...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto: ma bafangulo, vorrei che tu constatassi con mano in quali condizioni viaggio...

ok
needlelies
Cazzone smemorato

No, seriamente...io se la macchina non avesse un danno per il quale dovrei sborsare oltre 1.000 euro (ed ha oltre 10 anni e 184.000 chilometri) non avrei tirato fuori un centesimo. E quel prezzo non è assolutamente esorbitante, visto che ho preso una macchina che possa essere utile per la famiglia, non certo una da sboroni. Diecimila euro sono un mezzo miracolo. E soprattutto non sono cazzi tuoi :o
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

needlelies ha scritto: No, seriamente...io se la macchina non avesse un danno per il quale dovrei sborsare oltre 1.000 euro (ed ha oltre 10 anni e 184.000 chilometri) non avrei tirato fuori un centesimo. E quel prezzo non è assolutamente esorbitante, visto che ho preso una macchina che possa essere utile per la famiglia, non certo una da sboroni. Diecimila euro sono un mezzo miracolo. E soprattutto non sono cazzi tuoi :o
Hai ragione con l'ultima frase e stiamo pur sempre parlando di lelets ma, allora, non scrivere in un forum pub(bl)ico ;)

ps: nella macchina di Graz ci sono salito denttt
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: No, seriamente...io se la macchina non avesse un danno per il quale dovrei sborsare oltre 1.000 euro (ed ha oltre 10 anni e 184.000 chilometri) non avrei tirato fuori un centesimo. E quel prezzo non è assolutamente esorbitante, visto che ho preso una macchina che possa essere utile per la famiglia, non certo una da sboroni. Diecimila euro sono un mezzo miracolo. E soprattutto non sono cazzi tuoi :o

poi sarei io che ti tratto male :asd:

se vuoi che siano cazzi tuoi come detto da mordred non lo scrivi qui ;)
needlelies
Cazzone smemorato

lelets ha scritto: poi sarei io che ti tratto male :asd:

se vuoi che siano cazzi tuoi come detto da mordred non lo scrivi qui ;)

Oggi non mi capisci proprio, non volevo essere polemico :ma

Seriamente, ti sembrano tanti 10.000 euro?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: Oggi non mi capisci proprio, non volevo essere polemico :ma

Seriamente, ti sembrano tanti 10.000 euro?

io non discuto,per me puoi pure pigliartli la ferrari eh,che sia chiaro
la clio a dire il vero non mi piace ma comprendo che un auto nuova con meno di 10000 euro dubito la prendi.

ma sinceramente chi piange il morto,cioè dice di non avere soldi,e poi nel giro di una settimana caccia 10000 euro dal niente mi fa riflettere,tutto qui.

poi puoi comprartene pure 2 eh,o andare a piedi,a me non cambia.
needlelies
Cazzone smemorato

Ma quand'è che ho pianto miseria :confused:
Erotic.Nightmares

Lelino scusa ma stavolta spari una cazzata. La macchina purtroppo per qualcuno è assolutamente fondamentale perchè coi mezzi pubblici non arrivi dappertutto. Francamente uno che caccia 10.000? per una macchina non vuol dire nè che sia benestante nè qualche altra cazzata, magari semplicemente non può assolutamente farne a meno e per quanto ne sai s'è fatto 10 anni di rate a 90? al mese per potersela permettere. Nel senso: non s'è comprato un cabrio due posti secchi 3200 di cilindrata....no?
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

se è nuova 10000 euro non sono un cazzo fra l'altro
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Erotic.Nightmares ha scritto: Lelino scusa ma stavolta spari una cazzata. La macchina purtroppo per qualcuno è assolutamente fondamentale perchè coi mezzi pubblici non arrivi dappertutto. Francamente uno che caccia 10.000? per una macchina non vuol dire nè che sia benestante nè qualche altra cazzata, magari semplicemente non può assolutamente farne a meno e per quanto ne sai s'è fatto 10 anni di rate a 90? al mese per potersela permettere. Nel senso: non s'è comprato un cabrio due posti secchi 3200 di cilindrata....no?

vediamo se l'ha comprata a rate,il discorso in parte cambia.
secondo pigli una km 0,o una di seconda mano per spendere meno.
terzo needle,puo essere che mi confondevo con mike?:smashhead

poi è tutta colpa del graz che si è comprato l'xbox :hellkai:
Rispondi