Ho comprato la macchina!

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
Rispondi
MIKE5150
Mr deathrockerstonerfreak

Messaggio da MIKE5150 »

lelets ha scritto: io non discuto,per me puoi pure pigliartli la ferrari eh,che sia chiaro
la clio a dire il vero non mi piace ma comprendo che un auto nuova con meno di 10000 euro dubito la prendi.

ma sinceramente chi piange il morto,cioè dice di non avere soldi,e poi nel giro di una settimana caccia 10000 euro dal niente mi fa riflettere,tutto qui.

poi puoi comprartene pure 2 eh,o andare a piedi,a me non cambia.

Beh......cosa fa, và a piedi??? O ti prendi un mezzo usato e risparmi un bel pochino, ma a volte va bene e altre va male....altrimenti ti fai un finanziamento, prendi una macchina con tutte le garanzie e ci fai una decade, non penso che Need con la Clio vada al Mugello, perciò usandola per andare al lavoro.....

@Need......o è già strafumato, oppure il fine settimana non gli è andato per il verso giusto:o
Mi faccio i profiteroles perchè così se vomito lo faccio dolcemente.
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
♠Sacra Alleanza della Costina●Grigliatore♠
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

guysperanza ha scritto: se è nuova 10000 euro non sono un cazzo fra l'altro

ma allora non capite,lho detto pure io che meno di 10.000 non ne spendi

semplicemente se te mi dici cazzo sono senza soldi,non ho una lira,sono un pezzente e ti si rompe la macchina non è che dopo una settimana vai dal concessionario e tiri fuori un assegno da 10000 euro per l'auto nuova,questo è il discorso
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MIKE5150 ha scritto: Beh......cosa fa, và a piedi??? O ti prendi un mezzo usato e risparmi un bel pochino, ma a volte va bene e altre va male....altrimenti ti fai un finanziamento, prendi una macchina con tutte le garanzie e ci fai una decade, non penso che Need con la Clio vada al Mugello, perciò usandola per andare al lavoro.....

@Need......o è già strafumato, oppure il fine settimana non gli è andato per il verso giusto:o

ho spiegato 3 volte il concetto,anche il post precedente,mo se capite bene altrimenti non so che dirvi,è inutile che lo ripeta 10 volte
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher) :allah: jem888
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

lelets ha scritto: vediamo se l'ha comprata a rate,il discorso in parte cambia.
secondo pigli una km 0,o una di seconda mano per spendere meno.
terzo needle,puo essere che mi confondevo con mike?:smashhead

poi è tutta colpa del graz che si è comprato l'xbox :hellkai:
Non è sempre vero. Con gli incentivi che ci sono ora le km0 e ancor di più le usate possono risultare poco convenienti. Tieni conto poi che se uno ci fa 25.000km l'anno una macchina usata è una follia perchè la manutenzione potrebbe costarti MOLTO più della differenza di prezzo nuovo/usato. Boh...secondo me non si può valutare lo status economico di una persona considerando che ha speso 10.000? per una macchina indispensabile. Non è un metro ragionevole. Tutt'altro discorso se si fosse comprato uno spider o una moto sportiva o cose simili....ti lamenti che sei senza soldi e poi ti compri un GSX-R 1000 allora sei stronzo...
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ci rinuncio ufficialmente
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

hai detto na cazzata, abbozzala

ps: se ti interessa conoscere in che modo sono costretto ad andare in giro, dato che ora da disoccupato non mi posso permettere nemmeno un'auto usata, vai a leggere la mia ultima nota su facebook, e poi vedo se piango miseria o meno...
Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Erotic.Nightmares ha scritto: Non è sempre vero. Con gli incentivi che ci sono ora le km0 e ancor di più le usate possono risultare poco convenienti. Tieni conto poi che se uno ci fa 25.000km l'anno una macchina usata è una follia perchè la manutenzione potrebbe costarti MOLTO più della differenza di prezzo nuovo/usato. Boh...secondo me non si può valutare lo status economico di una persona considerando che ha speso 10.000? per una macchina indispensabile. Non è un metro ragionevole. Tutt'altro discorso se si fosse comprato uno spider o una moto sportiva o cose simili....ti lamenti che sei senza soldi e poi ti compri un GSX-R 1000 allora sei stronzo...

:sisi:

Niente Lelli......stavolta hai pestato:o
.......ma sei già ridotto a uno straccio o ti porti i postumi del weekend???
Odore di benzina,di olio motore e plastiche intonse trovano la loro perfezione solo se uniti al profumo di fica.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto: hai detto na cazzata, abbozzala

ps: se ti interessa conoscere in che modo sono costretto ad andare in giro, dato che ora da disoccupato non mi posso permettere nemmeno un'auto usata, vai a leggere la mia ultima nota su facebook, e poi vedo se piango miseria o meno...

per me puoi andare in giro a piedi,che cazzo me ne frega scusa?:confused:

però puoi giocare con il pad online a xbox,eddai graz,cmq cazzi vostri fate quel che vi pare,spendete non spendete a me non cambia un cazzo eh,che sia chiaro
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MIKE5150 ha scritto: :sisi:

Niente Lelli......stavolta hai pestato:o
.......ma sei già ridotto a uno straccio o ti porti i postumi del weekend???

nè postumi nè straccio
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto: hai detto na cazzata, abbozzala

Ma vai a fare in culo. Te piangi miseria poi ti compri la Xbox, i giochi e vai a mangiare/bere fuori il sabato sera. Stronzo.
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

lelets ha scritto: per me puoi andare in giro a piedi,che cazzo me ne frega scusa?:confused:

però puoi giocare con il pad online a xbox,eddai graz,cmq cazzi vostri fate quel che vi pare,spendete non spendete a me non cambia un cazzo eh,che sia chiaro

che cazzo te ne frega però poi vai a dire alla gente "ecco un altro stile graz che piange il morto e poi caccia 10.000 euro" con la faccina cacacazzo, mi pare palese che ti frega perchè sennò non avresti commentato in questo modo

poi tiri in ballo il pad online che l'ho pagato 28 euro per 13 mesi... beh non c'è che dire, piango miseria e poi spendo ben 28 euro, sono proprio uno scialaquatore di merda
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
needlelies
Cazzone smemorato

Messaggio da needlelies »

Lelets, la faccenda è molto semplice: io non ho pianto miseria da nessuna parte, al massimo mi sono lamentato di non guadagnare per quello che credo di meritare, ma è una cosa un pò diversa. Devi tenere conto che io la macchina la uso per andare al lavoro in una zona non servita da mezzi pubblici, che ho una famiglia che magari nei prossimi due/tre anni si potrebbe allargare...insomma, a me la macchina serve, non è uno sfizio. Certo, potrei prenderla usata o km. zero, ma se mi fanno un'offerta come quella grazie alla quale risparmio circa 6.000 euro prendendone una nuova, sarei un pirla a non sfruttarla. Anche perchè a me una macchina dura circa 10 anni, e una usata non si sa mai cosa possa nascondere sotto al cofano. Poi magari va di sfiga e quella nuova si rompe ogni due per tre, ma li va a culo...
Questione rate: no, devo fare due calcoli ma probabilmente non farò il finanziamento. E tutto questo è dovuto al fatto che nei week end al massimo mi faccio un cinema o una serata con amici in casa (zero locali e zero cinquantoni in alcolici o altro), al fatto che non ho vizi onerosi e soprattutto al fatto che avendo una famiglia ho sempre cercato negli ultimi anni di risparmiare proprio per far fronte ad eventualità del genere senza ridurmi a fare ulteriori finanziamenti oltre al mutuo. Ma non perchè sono Paperone, anzi.
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

lelets ha scritto: nè postumi nè straccio

Giornata no allora:sisi:

Forse dovrò cambiare anche la mia......ho in vista molti lavori di manutenzione dc! Mi farò due conti!!!
Se mi va male userò quella della donna.......e mi prendo questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=167931275
:bandana:
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

ps: è + di un mese che non vado a mangiare fuori per mettere da parte un po' di soldi per pagare il forum e questi sono i commenti che mi tocca leggere sul mio conto, che piango miseria...

ma andate affanculo tutti và
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

non comprendo.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
Erotic.Nightmares

Graz ha scritto: ps: è + di un mese che non vado a mangiare fuori per mettere da parte un po' di soldi per pagare il forum e questi sono i commenti che mi tocca leggere sul mio conto, che piango miseria...

ma andate affanculo tutti và
Pomodorone ma io scherzavo.... :(

E sul discorso soldi per il forum giassai come la penso....
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

e cmq a me è parso di capire che questa (:rolleyes: )questa faccina fa proprio incazzare.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

Graz ha scritto: che cazzo te ne frega però poi vai a dire alla gente "ecco un altro stile graz che piange il morto e poi caccia 10.000 euro" con la faccina cacacazzo, mi pare palese che ti frega perchè sennò non avresti commentato in questo modo

poi tiri in ballo il pad online che l'ho pagato 28 euro per 13 mesi... beh non c'è che dire, piango miseria e poi spendo ben 28 euro, sono proprio uno scialaquatore di merda

il pad manco sapevo lo avessi comprato :asd: era per dire eh,visto che con la xbox si gioca con il pad
MISSMAIDEN
la scimmia che fuma

Messaggio da MISSMAIDEN »

ma ragazzi invece che per comprarvi la macchina nuova i soldi metteteli da parte per farvi un bel paio di bocce come sta facendo lely che ha capito tutto,diventare trans è il suo nuovo business,farà soldi a palate vedrete e voi rimarrete dei pezzenti per tutta la vita,vai Lely!:cornine:
needlelies
Cazzone smemorato

MISSMAIDEN ha scritto: ma ragazzi invece che per comprarvi la macchina nuova i soldi metteteli da parte per farvi un bel paio di bocce come sta facendo lely che ha capito tutto,diventare trans è il suo nuovo business,farà soldi a palate vedrete e voi rimarrete dei pezzenti per tutta la vita,vai Lely!:cornine:

Il problema è che tra tette ed addominoplastica non mi basterebbero mica 10.000 euro :(
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

allora spiego la mia posizione,chiaramente una volta per tutte visto che erotic mike,needle e iul graz sono persone con cui non ho interese a litigare(mordred si è capito che come tutti hanno notato da mesi è un'altra persona).
se capite bene,altrimenti amen.

1-non faccio i conti in tasca a nessuno,sia chiaro
2- se uno mi scrive che non ha soldi,è pezzente e via dicendo per me significa che fa fatica a pagare le bollette o rinunciare a 10000 cose,questo per me è essere senza soldi.QUindi se qualcuno non intendeva questo evidentemente abbiamo 2 concetti diversi del termine senza soldi.Perchè essere pezzente per me non è rinunciare alla moto,o alla vacanza da 1000 euro,perchè allora pure io ci sono in questa situazione.
3-riguardo needle ho già detto 3 volte che 10.000 euro per una macchina nuova penso siano il minimo o quasi da spendere,non ci piove.La usa per lavoro e nessuno ha detto che la usa per sfizio o per altro.
4-mi sembrava che needle facesse ciò che ho detto al punto 2,cioè piangere il morto,lui smentisce quindi mi sarò confuso e mi scuso per questo.quindi il ragionamento nei suoi confronti ovviamente è sbagliato.A sto punto penso lo scrivesse mike,o non so chi cazzo,ma poco importa.
5-graz piangeva il morto,e ne sono sicuro(lui lo conferma)e mi spiace che gira a piedi,non vada a mangaire fuori,ecco qua ci avviciniamo decisamente al punto 2,cioè di chi fa fatica ad arrivare a fine mese,però per conto mio è un'assurdità spendere 300 euro di xbox in una situazione del genere..tutto qui,e non tirare fuori discorsi sul forum e ora fai pure quello che rinuncia al cibo per noi,suvvia sii meno patetico quando ti rifiuti di pigliare 2 euro da chiunque.
ricorda con la xbox ti pagavi penso un anno di forum o quel che è,poi te la sei comprata,benissimo,ti interessava e hai fatto bene ma non scrivere che ora non vai a mangiare fuori per darci il forum a noi(e sai benissimo che al forum ci tengo molto come tanti altri)-
visto che è un forum pubblico,uno scrive qualcosa ed è normale venga giudicato,altrimenti non scrive niente e nessuno giudica.
questo è tutto
needlelies
Cazzone smemorato

Per me non c'è nessun problema lelets, mi spiacerebbe solo passare per quello che non sono. Capisco il tuo discorso comunque...mi darei del pirla pure io se mi lamentassi di non avere un centesimo per bollette o cose fondamentali e poi spendessi diecimila euro per un automobile. Ma penso che chiunque sia d'accordo su questo. Semplicemente mi hai confuso con qualcun altro che comunque avrà i suoi buoni motivi per lamentarsi della sua situazione economica, ma che non ha certo speso 10.000 euro per un automobile. Capita di sbagliarsi.
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: Per me non c'è nessun problema lelets, mi spiacerebbe solo passare per quello che non sono. Capisco il tuo discorso comunque...mi darei del pirla pure io se mi lamentassi di non avere un centesimo per bollette o cose fondamentali e poi spendessi diecimila euro per un automobile. Ma penso che chiunque sia d'accordo su questo. Semplicemente mi hai confuso con qualcun altro che comunque avrà i suoi buoni motivi per lamentarsi della sua situazione economica, ma che non ha certo speso 10.000 euro per un automobile. Capita di sbagliarsi.

si si,ti cheido scusa,mi sono confuso evidentemente

perdonami :violet: :(
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

Non penso che potremo mai litigare noi due! Se non per una birra lasciata incustodita e bevuta !!;)

Ho capito,ma tu estremizzavi da una parte il concetto di senza soldi forse.....ecco tutto.
Io nel '09 non ho messo via niente, quello che ho guadagnato l'ho speso per la casa, bollette, ristrutturazione, ecc. Spero quest'anno di passarmela un pochino meglio, rinuncio a tante cose (cene fuori, ecc), ma non sono sul lastrico da dire vendo i miei cd per pagarmi le bollette.
Toccandomi i maroni, se la macchina mi lascia a piedi, mi faccio un finanziamento e mi prendo un mezzo che duri almeno una decade.
No macchina, no lavoro
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

ora è chiaro, Lelets si è confuso.

anche se il ragionamento di fondo è condivisibile.

io mi son preso la Dacia Logan SW a 7 posti, benzina/GPL.

11.400 euro.

è un gioiellino, spaziosa da far paura.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MIKE5150 ha scritto: Non penso che potremo mai litigare noi due! Se non per una birra lasciata incustodita e bevuta !!;)

Ho capito,ma tu estremizzavi da una parte il concetto di senza soldi forse.....ecco tutto.
Io nel '09 non ho messo via niente, quello che ho guadagnato l'ho speso per la casa, bollette, ristrutturazione, ecc. Spero quest'anno di passarmela un pochino meglio, rinuncio a tante cose (cene fuori, ecc), ma non sono sul lastrico da dire vendo i miei cd per pagarmi le bollette.
Toccandomi i maroni, se la macchina mi lascia a piedi, mi faccio un finanziamento e mi prendo un mezzo che duri almeno una decade.
No macchina, no lavoro

zzz prova a fottermi la birra :asd:

SI,intendevamo 2 cose diverse,per me uno che dice di avere problemi economici o essere senza soldi è uno che fa fatica a pagare le bollette,o come il graz rinuncia a mangiare fuori,va a piedi pèerchè risparmia sulla benzina; se invece mi dici cazzo non posso farmi la settimana bianca,o compro l'auto da 10.000 anczichè 15.000 allora il concetto per me è ben diverso, e pure io sono messo cosi(anche se manco l'auto da 10.000 potrei pigliarmi :asd: ).
Poi tu e needle cmq convinvete/sposati e quindi avete 2 stipendi che entrano in casa.

elastiko scusa,ma le dacia esteticamente mi fan cagare :asd:
da quanto la hai?
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: zzz prova a fottermi la birra :asd:

SI,intendevamo 2 cose diverse,per me uno che dice di avere problemi economici o essere senza soldi è uno che fa fatica a pagare le bollette,o come il graz rinuncia a mangiare fuori,va a piedi pèerchè risparmia sulla benzina; se invece mi dici cazzo non posso farmi la settimana bianca,o compro l'auto da 10.000 anczichè 15.000 allora il concetto per me è ben diverso, e pure io sono messo cosi(anche se manco l'auto da 10.000 potrei pigliarmi :asd: ).
Poi tu e needle cmq convinvete/sposati e quindi avete 2 stipendi che entrano in casa.

elastiko scusa,ma le dacia esteticamente mi fan cagare :asd:
da quanto la hai?

da luglio.
guarda, a me della macchina me ne frega meno di zero, è solo un pezzo di ferro che mi deve portare in giro.
lo deve fare facendomi spendere il meno possibile, quindi dell'estetica me ne batto il culo.

:asd:
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

lelets ha scritto: Poi tu e needle cmq convinvete/sposati e quindi avete 2 stipendi che entrano in casa.

....si fanno economie comunque:o
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

ELASTIKO ha scritto: da luglio.
guarda, a me della macchina me ne frega meno di zero, è solo un pezzo di ferro che mi deve portare in giro.
lo deve fare facendomi spendere il meno possibile, quindi dell'estetica me ne batto il culo.

:asd:

ti comprendo,poi avendo figli ovviamente badi alla comodità.

poi io in parte sono come te,nel 99% dei casi gli uomini discutono di macchine,motori,si gasano come animali,a me basta averne una che non dispiaccia esteticamente e vada avanti a una velocità umana
infatti quando si parla di motori dopo 10 secondi ho i coglioni strapieni :asd:
needlelies
Cazzone smemorato

Tra l'altro io ho preso la Clio proprio per l'offerta che mi hanno fatto, ormai gli incentivi sono finiti e mi sa che i prossimi non saranno alti come gli ultimi. Sabato ho girato praticamente tutte le concessionarie della mia zona. Prima ero orientato sulla Chevrolet Aveo (12.000 circa), poi sulla Mitsubishi Colt (10.000) e alla fine mi hanno proposto quella superaccessoriata a quel prezzo e ho colto la palla al balzo...un altro concessionario Renault me la faceva a 3.000 euro in più :|. Non ho preso quella che mi piaceva di più ma quella più conveniente per le mie esigenze (non che le altre mi facessero impazzire :D )
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

MIKE5150 ha scritto: ....si fanno economie comunque:o

certo,però con 2 stipendi vivi un pelino meglio rispetto a star soli,almeno solitamente è cosi,se la tua compagna ovviamente lavora.
guysperanza
Adult Oriented Rock

Messaggio da guysperanza »

ELASTIKO ha scritto: a me della macchina me ne frega meno di zero, è solo un pezzo di ferro che mi deve portare in giro.
perfettamente d'accordo, infatti io ho una Yaris Verso, talmente bella che il mio meccanico la chiama "Carrozzone per handicappati" (con tutto il rispetto per i diversamente abili). Però va da Dio, consuma poco e non l'ho pagata un cazzo.
"Figliolo, tu mi costi quanto inculare un unicorno"
(Maicol&Mirco)

A volte ci si sente delle rockstar (cit.)
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: Tra l'altro io ho preso la Clio proprio per l'offerta che mi hanno fatto, ormai gli incentivi sono finiti e mi sa che i prossimi non saranno alti come gli ultimi. Sabato ho girato praticamente tutte le concessionarie della mia zona. Prima ero orientato sulla Chevrolet Aveo (12.000 circa), poi sulla Mitsubishi Colt (10.000) e alla fine mi hanno proposto quella superaccessoriata a quel prezzo e ho colto la palla al balzo...un altro concessionario Renault me la faceva a 3.000 euro in più :|. Non ho preso quella che mi piaceva di più ma quella più conveniente per le mie esigenze (non che le altre mi facessero impazzire :D )

alla fin fine non ho capito una sega,ma hai preso la clio a 10.000 euro?altrimenti quanto veniva?optional?
needlelies
Cazzone smemorato

lelets ha scritto: certo,però con 2 stipendi vivi un pelino meglio rispetto a star soli,almeno solitamente è cosi,se la tua compagna ovviamente lavora.

Beh ovvio, si hanno vantaggi per il mutuo e per le bollette. Per la spesa no perchè ovviamente hai due stipendi ma anche due bocche da sfamare :asd:
MIKE5150

Messaggio da MIKE5150 »

lelets ha scritto: certo,però con 2 stipendi vivi un pelino meglio rispetto a star soli,almeno solitamente è cosi,se la tua compagna ovviamente lavora.

Ovvio che la mia :cory compagna lavora.....bisogna sapersi amministrare un pò
needlelies
Cazzone smemorato

lelets ha scritto: alla fin fine non ho capito una sega,ma hai preso la clio a 10.000 euro?altrimenti quanto veniva?optional?

ho preso la Clio nuova:

- 5 porte
- bifuel
- metallizzato
- sei airbag
- radio con comandi al volante
- navigatore satellitare
- computer di bordo
- fendinebbia
- specchietti riscaldati
- 4 anni di garanzia a km. illimitati
- climatizzatore
- sensori di parcheggio

Di listino circa 16.000 euro, portata via a 10.600.
ELASTIKO
greatest hits

Messaggio da ELASTIKO »

lelets ha scritto: ti comprendo,poi avendo figli ovviamente badi alla comodità.

poi io in parte sono come te,nel 99% dei casi gli uomini discutono di macchine,motori,si gasano come animali,a me basta averne una che non dispiaccia esteticamente e vada avanti a una velocità umana
infatti quando si parla di motori dopo 10 secondi ho i coglioni strapieni :asd:

pure io, ehehehe (cit.)

per farti capire quanto è spaziosa: io sono 182 cm, non guido certo sdraiato ma il mio spazio lo occupo tranquillamente senza segare il passeggero alle mie spalle.
oppure, quando la macchina è settata per 5 posti, l passeggino devo LANCIARLO nel bagagliaio da quanto è lungo.
ideals are bulletproof
RANDY PAUSCH
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: Beh ovvio, si hanno vantaggi per il mutuo e per le bollette. Per la spesa no perchè ovviamente hai due stipendi ma anche due bocche da sfamare :asd:

certo,però nel complesso se per dire hai 2000 euro che ti entrano e 600 euro di mutuo e 200 di bollette e 300 di spesa e meglio che averne 1000 con 400 euro di mutuo(casa diciamo piu piccola) 150 di bollette(le bollette cambia di poco) e 150 di spesa(facciamo òla meta ma un uomo mangia di piu e da single la spesa e piu cara)

2000-600-200-300=900
1000-400-150-150=300

ho vinto io:asd:

a parte gli scherzi,è tutta un altra storia
lelets
Senior Member

Messaggio da lelets »

needlelies ha scritto: ho preso la Clio nuova:

- 5 porte
- bifuel
- metallizzato
- sei airbag
- radio con comandi al volante
- navigatore satellitare
- computer di bordo
- fendinebbia
- specchietti riscaldati
- 4 anni di garanzia a km. illimitati
- climatizzatore
- sensori di parcheggio

Di listino circa 16.000 euro, portata via a 10.600.

cildnrata e cavalli?
che minchia è il bifuel?gpl/benzina?
cazzo,bello sconto direi,certo che a 16000 la clio sarebbe un furto totale.

elastiko ci sta anche la damigiana assieme al passeggino :asd: ?
needlelies
Cazzone smemorato

lelets ha scritto: cildnrata e cavalli?
che minchia è il bifuel?gpl/benzina?
cazzo,bello sconto direi,certo che a 16000 la clio sarebbe un furto totale.

elastiko ci sta anche la damigiana assieme al passeggino :asd: ?

1.2 75CV
Bifuel vuol dire appunto benzina/gpl.
Rispondi