Erotic.Nightmares ha scritto:
Minchia ma fatevi i cazzi vostri! Gino, uno magari non riesce a stare senza una siga ok lo capisco...te magari non riesci a stare senza mangiare caramelle, senza metterti le dita nel naso, senza farti fare il culo da un negro, senza fare un saltello sul posto ogni volta che vedi una macchina rossa...insomma, che cazzo ne so! Il concetto è: pensate ai cazzi vostri!
E ripeto: che cazzo di amici di merda avete? I miei, pur essendo quasi tutti fumatori, non hanno mai fatto numeri del tipo su 10 in 8 si alzano e vanno a fumare. Se frequentate dei cazzoni maleducati non prendetevela con la sigaretta, prendetevela con gli amici!
allora, non credo sia giusto ridurre il tutto ad un semplice "fatevi i cazzi vostri".
ci sono regole da rispettare e comportamenti da assumere, altrimenti diventiamo tutti bestie o andiamo a vivere sui monti innevati, dove possiamo fare "i cazzi nostri" (semi cit.)
parlo per esperienza diretta, ho conosciuto e conosco tutt'ora (nel senso di nuove conoscenze) persone che pensano di esser comunque nella ragione quando fumano.
non c'è bisogno di elencarti i comportamenti da incivili che moltissimi fumatori assumono perchè sei una persona intelligente e di mondo, quindi sai come funzionano le cose.
fumatori che gentilmente chiedono "ti disturbo se fumo" ne ho incontrati FORSE tre in 34 anni di vita...